Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    è ancora troppo buggato..chissà quando esce una patch decente

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Allora, è da qualche tempo che ci gioco in net, ma ho un paio di problemi che forse voi potete risolvermi:
    1- esiste un modo di "bindare" tasti così da poter preparare delle frasi predefinite da utilizzare nelle fasi concitate del gioco (anche insulti ovviamente...)
    2- in quali server giocate voi? Io capito sempre in squadre poco affiatate dove ognuno gioca per se e senza spirito di cooperazione...una schkifezza...
    3-perchè su tanti server nn si può usare la classe "assalto"???(oddio, io di solito uso operazioni speciali o sniper...ma così per sapere...)

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-04
    Messaggi
    162

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    1 - no, nn è quake
    2 - ci sono un sacco di noob...il problema è quello. trovare un server dove si gioca di cooperazione è difficilissimo. stesso discorso per i battlefield, quake wars ecc.. tutti i giochi dove ci sono molti giocatori/squadre
    3- perche' il lanciagranate della classe assalto e' SBILANCIATO in una maniera ridicola, è troppo potente.

  4. #54

    Predefinito Re: [Frontlines: Fuel of War] Topic Ufficiale

    Io Gioco su 91.121.76.42. Deve essere europeo ed è molto frequentato anche in giornata.

    Il lancia grante è spopositatamente forte. Fortunatamente la maggior parte dei giocatori non sa usarlo sulle lunghe distanze.
    C'è un server in cui è disabilitato, mi pare sia 84.244.186.105, dovrebbe essere frequentato in serata.

    Il problema vero è il bilanciamento tra fazioni. La mia idea idea è che la red star alliance sia esageratamente avvantaggiata. Ha euipaggiamenti migliori se paragonati con i pari classe della WC; la remote sentry vale più della railgun (praticamente usabile solo in solar farm e oiled field). Il drone c4 è un arma anticarro di efficacia pazzesca, mentre i due droni avanzati WC hanno una manovrabilità di peste e un utilità discutibile. La bomba FAE della red star è micidiale, mentre la cannoniera volante della WC ha pari efficacia solo in particolari condizioni (comunque la facilità d'uso è molto inferiore, visto che per fare piazza pulita occorre trovare una postazione dove starsene comodi).

    La superiorità della RS è evidente in Invasion. Ho giocato molto a FFoW, solo una volta sono riuscito a vincere un round di quella mappa con la WC; è stata un'occasione del tutto eccezionale. Non solo lo sbarco dei WC con gli elicotteri si trasforma in un massacro, ma poi ci sono troppi punti sulla linea del fronte da disattivare (SETTE!).

    Piccola chicca:
    Spoiler:



    E poi è vero quello che si diceva, sulla mancanza del gioco di squadra nelle partite. L'M4 powel, che ha un sistema di contromisure fantastico, di fatti non l'ho mai visto usarlo, perchè è sempre pilotato da un solo carrista.
    Così come quelli che scelgono di essere tecnici IEM sono veramente pochi. Eppure è un ruolo fondamentale; basta che un solo volenteroso piazzi un tripode emp o si metta a sparare agli elicotteri i razzi emp, che le sorti di una battaglia cambiano.

    Spoiler:





    Poi c'è la questione mappe. Sono troppo poche. Così poche che non sono nemmeno sufficienti per farci stare tutti i veicoli di cui il gioco dispone. Di fatti nessuno ha mai visto questo:
    http://www.frontlineswar.com/?page=i...les&image=mi11

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato