Se avete Norton non cambiatelo, ma tenetelo...occhio a fare le scansioni; fatele off-line xke quando analizza i file .rar diventa mooolto vulnerabile e lascia il pc scoperto...
Se avete Norton non cambiatelo, ma tenetelo...occhio a fare le scansioni; fatele off-line xke quando analizza i file .rar diventa mooolto vulnerabile e lascia il pc scoperto...
Scusate x le 3 postate ma voglio darvi un'ulteriore consiglio: cercate di usare browser alternativi (a meno che voi non siate superprotetti) e non date retta agli applet se non sono ATTENDIBILI
unica cosa, al posto del firewall del SP2 è meglio usare uno dei "tanti" firewall free (tipo zone alarm, kerio,...) che controllano anche il traffico in uscitanipotediclaubel ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 15:24
Avast! (o ANTIVIR) + Firewall del SP2 + Ad-AwareAkiz91 ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 11:15
io ho il norton 2004 ma fa un "pò" skifo, cosa mi consigliate? un accoppiata vincente antivirus&firewall?![]()
Ad-Aware merita molto...certe cose non le ha trovate manco Norton 2006!!!
![]()
Il lavoro del Norton non e' propriamente trovare adware o spyware, quanto scovare virus, worms, trojans...nipotediclaubel ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 15:24
Avast! (o ANTIVIR) + Firewall del SP2 + Ad-AwareAkiz91 ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 11:15
io ho il norton 2004 ma fa un "pò" skifo, cosa mi consigliate? un accoppiata vincente antivirus&firewall?![]()
E' normale che da quel punto di vista non sia efficiente come Adaware o Spybot.
E lo stesso vale per gli altri antivirus...
Le "firme" sono diverse per ogni categoria di malware.
Giosto...ZoneAlarm!!!!blue_tech ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 20:25
unica cosa, al posto del firewall del SP2 è meglio usare uno dei "tanti" firewall free (tipo zone alarm, kerio,...) che controllano anche il traffico in uscitanipotediclaubel ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 15:24
![]()
Si...ma secondo me il complesso che ho indicato è migliore di Norton...questo xke i pirati si basano su ciò che viene usato e comprato di più, quindi vanno a puntare contro Norton e non contro quelli gratuiti...giusto?Nockmaar ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 13:59
Il lavoro del Norton non e' propriamente trovare adware o spyware, quanto scovare virus, worms, trojans...nipotediclaubel ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 15:24
E' normale che da quel punto di vista non sia efficiente come Adaware o Spybot.
E lo stesso vale per gli altri antivirus...
Le "firme" sono diverse per ogni categoria di malware.
Ciao a tutti. Ho installato avg. Risultato 2 trojan e 2 virus. E ora come li elimino?
dovresti avere la possibilità di muoverli nella volta (move to vault) oppure cancellarli (delete) o se trattasi di files di sistema infetti curarli (heal).
aggiungo anche http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=rview&goto=5798135#msg_5798135
Dovrebbe avere una versione di norton 2005...nn lo so
meglio avg o nod32 completo?
nod32, ma il paragone non sussistew juve ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 16:16
meglio avg o nod32 completo?![]()
Ho appena comprato il pc nuovo è dentro c'era Norton 2005 più Norton Internet Security.
Finchè non scade l'abbonamento è sufficiente o è meglio se installo anche qualcos'altro?
Grazie.
più che sufficiente: scaricati comunque ad aware e spybot search and destroy.
ma nod32 non ho capito se è gratuito... sul sito dice che dopo tot giorni scade la demo e bisogna acquistare la licenza...![]()
è a pagamento: anche se non credo di aver compreso appieno la tua obiezione.DarioDN ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:23
ma nod32 non ho capito se è gratuito... sul sito dice che dopo tot giorni scade la demo e bisogna acquistare la licenza...![]()
E chi ha detto che e' gratuito?DarioDN ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 18:23
consiglio di inserire nel primo post SpySweeper,imho il miglior adaware/spyware/merdware.
Ciao raga,il 21 aprile mi scade l'abbonamento con Norton e siccome non ho intenzione di pagare sono alla ricerca si un buon antivirus freeware che sia semplice ed efficace anche perchè non so come mai ma ricevo sempre più spesso attacchi da acker o roba del genere..Leggendo le risposte precedenti avevo pensato ad AVG,sperando che soddisfi le mie richieste..Voi che mi dite?
come sempre consiglio...
avg free e zone alarm
naturalmente è deciso meglio una soluzione come nod32però visto che non vuoi spendere
![]()
ma quanto costa sto nod32?come firewall si può usare quello di windows?com'è al confronto?tigerwoods ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 20:41
come sempre consiglio...
avg free e zone alarm
naturalmente è deciso meglio una soluzione come nod32però visto che non vuoi spendere
![]()
No come firewall rimani su zone alarmGiux ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 22:59
ma quanto costa sto nod32?come firewall si può usare quello di windows?com'è al confronto?tigerwoods ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 20:41
come sempre consiglio...
avg free e zone alarm
![]()
![]()
scusate l'ignoranza..per installare zone allarm devo tosgliere quello di windows (se si come),o posso far partire drettamente l'eseguibile?blue_tech ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 14:11
No come firewall rimani su zone alarmGiux ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 22:59
come sempre consiglio...
avg free e zone alarm
![]()
![]()
io avevo disattivato prima quello di windows ma dovrebbe essere la stessa cosa perchè c'è un'opzione di zone alarm che disattiva il firewall di windows...Giux ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 16:32
scusate l'ignoranza..per installare zone allarm devo tosgliere quello di windows (se si come),o posso far partire drettamente l'eseguibile?blue_tech ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 14:11
come sempre consiglio...
avg free e zone alarm
![]()
![]()
la cosa importante è scaricare l'eseguibile di ZA e DISCONNETTERSI da internet prima di installarlo e di riconnettersi SOLO dopo averlo installato per evitare di restare scoperti durante l'installazione...
![]()
ok,grazie..cmq ho tempo ancora fino al 21,quindi per una quindicina di giorni lascio tutto così com'è..poi se ne parla..
azz ciao ciao sygatenon lo fanno più (almeno, non è più free)
peccato, era ottimo, ora proverò kerio...