Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Cerco le key di Gw

  1. #1

    Predefinito Cerco le key di Gw

    sto cercando le key per sbloccare la roba bonus in guild wars
    mi pare che erano coi numeri 221 e 214 (che mi sono perso dato
    che non lo prendo sempre e solo ora ho scoperto che c'erano queste key)

    Se qualcuno non le utilizza, può inviarmele? grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    se parli dei minipet devi avere le versioni dvd...i codici sono infatti sulla confezione del dvd

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    se vuoi posso darteli in pm, basta che mi dici su quali silver dvd si trovavano...

  4. #4

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    49 e 55

    edit: Zaphod non l'ha... quindi le sto ancora cercando
    Ultima modifica di fedexx2; 11-09-07 alle 22:29:20

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di frascesco981
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Crotone
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    servirebbero anche a me grazie

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di G.MAN
    Data Registrazione
    22-12-04
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    sul nuovo tgm che esce ci sarà una nuova key per un minipet, se qualcuno la trova e non gli serve me la potrebbe inviare via pm? gliene sarei grato

  7. #7

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    anche io sono interessato alle chiavi per guild wars sul numero di ottobre... se le trovate e non vi servono mandatemele in PM e ve ne sarei molto grato

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-09-07
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    ma a comprarvi la rivista no e'? se sculate bene... altrimenti vi attaccate come il sottoscritto ^^

  9. #9

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da kibit Visualizza Messaggio
    ma a comprarvi la rivista no e'? se sculate bene... altrimenti vi attaccate come il sottoscritto ^^
    Non capisco quale sia il problema... se uno trova la chiave e non gioca a GW perchè non dovrebbe passarla ad un altro? Del resto io la rivista l'ho comprata ma non l'ho trovata. Ad esempio io non giocherò a BiA allegato alla rivista quindi, ad esempio, potrei scambiare il codice per il gioco on line di BiA con quello per il bonus di GW... faccio del male a qualcuno? Perchè non dovrei farlo visto che in questo modo non credo di danneggiare nessuno?
    Quindi ribadisco la mia richiesta: se trovate la chiave e non giocate a gw, se potete contattatemi

    Mi sembra invece logica la richiesta, fatta in altri topic, di non aprire 200 topic diversi che in effetti non ha senso... quindi suggerirei di continuare in questo.
    Ultima modifica di trb75; 22-09-07 alle 10:24:21

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di G.MAN
    Data Registrazione
    22-12-04
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    farei la stessa cosa di trb75...bia non mi gusta e sarei felice di dare il code in cambio della key di gw

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da trb75 Visualizza Messaggio
    Non capisco quale sia il problema... se uno trova la chiave e non gioca a GW perchè non dovrebbe passarla ad un altro? Del resto io la rivista l'ho comprata ma non l'ho trovata. Ad esempio io non giocherò a BiA allegato alla rivista quindi, ad esempio, potrei scambiare il codice per il gioco on line di BiA con quello per il bonus di GW... faccio del male a qualcuno? Perchè non dovrei farlo visto che in questo modo non credo di danneggiare nessuno?
    Quindi ribadisco la mia richiesta: se trovate la chiave e non giocate a gw, se potete contattatemi

    Mi sembra invece logica la richiesta, fatta in altri topic, di non aprire 200 topic diversi che in effetti non ha senso... quindi suggerirei di continuare in questo.
    Prendila cosi.

    Per essere onesto dovresti prima dirgli "lo sai che la key vale 60+ euro?" se nonostante tutto vuole ancora darlo bon.
    Altrimenti è un po come cercare di sfruttare ignoranza altrui.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Prendila cosi.

    Per essere onesto dovresti prima dirgli "lo sai che la key vale 60+ euro?" se nonostante tutto vuole ancora darlo bon.
    Altrimenti è un po come cercare di sfruttare ignoranza altrui.

    L'hai detto.


    Fate un'asta

  13. #13

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Prendila cosi.

    Per essere onesto dovresti prima dirgli "lo sai che la key vale 60+ euro?" se nonostante tutto vuole ancora darlo bon.
    Altrimenti è un po come cercare di sfruttare ignoranza altrui.
    Ho visto queste cifre scritte in giro e non corrispondono alla realtà. Forse potrebbe costare così una sola delle chiavi possibili (mi riferisco a "vizu", ricordo infatti che ci sono carte diverse con rarità diversa e di vizu in italia ne avranno dati forse un paio...). In ogni caso la vendita di oggetti/pet/soldi del gioco per soldi reali è vietata dall'eula del gioco stesso quindi non avevo neanche considerato questa ipotesi... e comunque io non la cerco per venderla su ebay ma solamente perchè in gw mi dedico più che altro al PVP/GVG ma l'unica cosa che mi piace collezionare sono i minipet (per chi non gioca a gw sono delle creaturine che ti seguono e alcune di queste vengono proprio sbloccate dalle chiavi allegate a tgm n.226). Per questi motivi prima di dire ad una persona che non è stata onesta ci penserei su un pochino la prossima volta

    Per quanto scritto, pur sapendo che la probabilità è molto bassa, ribadisco la mia richiesta

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Credo che non intendesse darti del disonesto, ma che far sapere a tizio che magari un caio pagherebbe € per un qualcosa che altri chiedono gratis sarebbe corretto. Poi magari tu come altri lo ignoravi ma la situazione è questa.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da trb75 Visualizza Messaggio
    Ho visto queste cifre scritte in giro e non corrispondono alla realtà. Forse potrebbe costare così una sola delle chiavi possibili (mi riferisco a "vizu", ricordo infatti che ci sono carte diverse con rarità diversa e di vizu in italia ne avranno dati forse un paio...). In ogni caso la vendita di oggetti/pet/soldi del gioco per soldi reali è vietata dall'eula del gioco stesso quindi non avevo neanche considerato questa ipotesi... e comunque io non la cerco per venderla su ebay ma solamente perchè in gw mi dedico più che altro al PVP/GVG ma l'unica cosa che mi piace collezionare sono i minipet (per chi non gioca a gw sono delle creaturine che ti seguono e alcune di queste vengono proprio sbloccate dalle chiavi allegate a tgm n.226). Per questi motivi prima di dire ad una persona che non è stata onesta ci penserei su un pochino la prossima volta

    Per quanto scritto, pur sapendo che la probabilità è molto bassa, ribadisco la mia richiesta
    Vedi c'è una sottile differenza.

    Non stai vendendo qualcosa di virtuale o il tuo account già attivato.

    Stai vendendo un oggetto fisico, la card.

    E come vendere la card di attivazione di una espansione senza averla usata.

    Per la cosa del onesta o meno ti posso dire questo.

    Visto che nessuno qui ti darà il codice la cosa non si pone.

    Ma se per caso qualcuno ti regala uno degli minipet limitati è tu ti intaschi il codice senza informargli che può facilmente guadagnare tot (mi sembra che qualcuno abbia scritto anche il più scrauso degli cosi sopra abbià un valore non indifferente) mi sembra un comportamento al limite dell'onesta.

    Per te che giochi al gioco il minipet può sembrare una cosa virtuale ma in realtà per chiunque altro è una biglietto vincente alla lotteria.

    Prova a fare il ragionamento sostituendo card con un qualunque oggetto collezionabile.
    Ultima modifica di lishi; 25-09-07 alle 14:44:25

  16. #16

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Vedi c'è una sottile differenza.

    Non stai vendendo qualcosa di virtuale o il tuo account già attivato.

    Stai vendendo un oggetto fisico, la card.

    E come vendere la card di attivazione di una espansione senza averla usata.

    Per la cosa del onesta o meno ti posso dire questo.

    Visto che nessuno qui ti darà il codice la cosa non si pone.

    Ma se per caso qualcuno ti regala uno degli minipet limitati è tu ti intaschi il codice senza informargli che può facilmente guadagnare tot (mi sembra che qualcuno abbia scritto anche il più scrauso degli cosi sopra abbià un valore non indifferente) mi sembra un comportamento al limite dell'onesta.

    Per te che giochi al gioco il minipet può sembrare una cosa virtuale ma in realtà per chiunque altro è una biglietto vincente alla lotteria.

    Prova a fare il ragionamento sostituendo card con un qualunque oggetto collezionabile.
    Be' secondo me continui ad usare toni un po' azzardati e fossi in te ci andrei piano a parlare di onestà o disonestà delle persone... su su... un po' più di umiltà figliolo

    Comunque ti devo alcune precisazioni quindi:

    -chiamare "biglietto vincente della lotteria" una cosa che, se proprio ti vuoi sbattere, forse venderai a 50-60 euro (se trovi vizu) o molto, ma moooooooooooolto, meno se trovi gli altri mi sembra un po' eccessivo. Continuate a scrivere cifre assolutamente non reali. I prezzi praticati su ebay e nei vari negozi per i beni di gw li ho presenti e non hanno nulla a che vedere con le cifre che sono circolate.

    -io continuo ad avere dubbi che la card sia vendibile/comprabile per soldi veri rispettando l'eula...

    -per altro avevo anche ipotizzato di scambiare (nota bene: scambiare non vendere) il tutto con il codice di bia... come a dire: a te interessa una cosa a me un'altra quindi ce le scambiamo e viviamo felici e contenti tutti e due

    -ti sembrerà strano ma ho scoperto, dopo aver cominciato a partecipare a questa discussione, che anche un moderatore di questo forum ha avuto la stessa idea con l'intento, per altro lodevole e condivisibile, di raccogliere le card regalate e distribuirle.

    -quanto tu dici sarebbe vero se io volessi accapparrarmi la card per poi rivenderla per soldi veri ma nelle mie varie risposte penso di avere abbondantemente spiegato che non è questo il caso... mai sentito parlare di "non per fini di lucro..."?

    In ogni caso penso che ci siamo ormai spiegati entrambi quindi credo si possa chiudere il discorso (o se proprio ci tieni andare avanti per PM) per non tediare ulteriormente gli altri utenti...

    ...saluti a tutti e ricordatevi di mandarmi le chiavi

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Beh, a dirla tutta lo scambio che proponi non sta in piedi, dal momento che se uno ha la card di GW è perchè ha comprato la rivista col dvd (e quindi ha già tutti i codici e cd key annessi e connessi).

    Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato aste a riguardo, siamo sicuri che queste benedette card siano così ricercate?

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di Kupò
    Data Registrazione
    08-10-06
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Beh, a dirla tutta lo scambio che proponi non sta in piedi, dal momento che se uno ha la card di GW è perchè ha comprato la rivista col dvd (e quindi ha già tutti i codici e cd key annessi e connessi).

    Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato aste a riguardo, siamo sicuri che queste benedette card siano così ricercate?
    ora non ho idea di quanta gente sia disposta a pagare moneta reale per un minipet "raro", comunque su gwguru stanno cominciando a comparire post di persone di tutta Europa (ogni nazione su una tiratura di un giornale di lingua 1000 codici) che vendono uno di questi pet a frotte di ectoplasmi (un materiale di scambio). Poi che questi ectoplasmi provengano da lavoro di farming, con bot o senza, oppure comprati tramite quei siti che vendono gold online non mi pè dato di saperlo.

  19. #19

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Beh, a dirla tutta lo scambio che proponi non sta in piedi, dal momento che se uno ha la card di GW è perchè ha comprato la rivista col dvd (e quindi ha già tutti i codici e cd key annessi e connessi).

    Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato aste a riguardo, siamo sicuri che queste benedette card siano così ricercate?
    Be' pensa all'ipotesi che uno voglia giocare con un suo amico

    Per la seconda cosa che scrivi è proprio quello che cerco di spiegare da un po'...

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Ma poi scusa avete meno di 10 messaggi, che vuol dire essersi iscritti apposta per richiedere le chiavi per il minipet, e pur confidando nella tua onestà chi vuoi chi si fidi a dartele quando non c'è nessuna garanzia che non sia poi tu stesso arivendertele.

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-09-07
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    UP

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-02
    Località
    trieste
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Cerco le key di Gw

    Premetto che è il secondo messaggio che scrivo su questo forum però sono iscritto da parecchio tempo.

    Da poco ho cominciato a giocare a Guild Wars e leggendo le recensioni su Tgm (versione senza Dvd) ho visto che ci sono le cdkey sui Dvd allegati che sbloccano alcuni minipet. Se ci fosse qualcuno disposto a passarmele gliene sarei grato. Sono anche disposto a pagare un prezzo simbolico dopo aver testato la key (tipo la differenza tra la rivista con dvd e quella senza circa 4 €). Saluti a tutti

    Mi potete contattatare sia via skype che msn....icq ormai lo uso poco....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato