Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito [GAME]panzer elite action

    salve a tutti
    sto giocando al gioco in oggetto in cui si č ai comandi, per modo di dire visto che č molto arcade, di vari modelli di carri armati della seconda guerra mondiale: tedeschi, sovietici e alleati e si possono anche dare ordini, per fortuna molto basici, ai compagni di squadra.
    ci sono campagne da portare avanti per tutti i gusti: la blitzkrieg germanica all'inizio della guerra, la "spallata" sovietica e gli sherman di patton dallo sbarco in normandia e con l'espansione anche tedeschi e alleati che se le danno di santa ragione in nord africa, ho comprato la versione gold che le contiene entrambi
    č molto facile e divertente, in pił per riparare e rifornire il carro armato di cui si č ai comandi, ci sono dei punti specifici nei vari livelli, molto spesso da strappare agli avversari.
    bellissimo scorgere postazioni nemiche all'orizzonte, controllare con il binocolo e cannoneggiarli da lontano, specialmente con il tiger, oppure chiamare il supporto aereo se si rivela eccessivamente difesa.
    fin'ora ho giocato la parte relativa alla blitzkrieg tedesca, attraverso polonia e francia e che finisce (credo male ) a stalingrado e adesso sono ai comandi di un t-34/76 sovietico dall'altra parte della barricata.
    il miglior carro al momento si č rivelato (guarda caso) il tiger tedesco, per la serie "la classe non č acqua".
    peccato che nel gioco non sia previsto una specie di "P.S." ambientato in corea, mi sarebbe piaciuto un match tra i t-34/85 nordcoreani e gli m-26 pershing americani.
    Ultima modifica di manuč; 05-09-07 alle 19:53:48

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Localitą
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [GAME]panzer elite action

    Per quello c'č sempre Steel Panthers MBT

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [GAME]panzer elite action

    ma quello non č un TBS?

  4. #4
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [GAME]panzer elite action

    Arcade carino, andare in giro a fare strame di carri nemici con il Tiger da sempre grande soddisfazione. Purtroppo il gioco mi crashava talmente spesso che dopo poco l'ho dovuto disinstallare.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Localitą
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME]panzer elite action

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Arcade carino, andare in giro a fare strame di carri nemici con il Tiger da sempre grande soddisfazione. Purtroppo il gioco mi crashava talmente spesso che dopo poco l'ho dovuto disinstallare.
    E lo ha generosamente passato a me, osanna nel'alto dei cieli per la magnanimitą di questo uomo non pił fanciullo.
    A me non crashava per nulla, l'ho finito (e sto cercando l'esp. Dunes of War). Che dire č un gradibile "scacciapensieri", nel suo genere simpatico, un "arcadone" senza pietą ma per passare un oretta a rilassarsi č ottimo; nč pił nč meno di uno sparatutto. Ad un prezzo budget (o regalato... ) vale la pena.
    Saluti.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [GAME]panzer elite action

    neppure a me č mai crashato, forse qualche incompatibilitą?

    attualmente stņ scacciando i tedeschi da stalingrado con un t-34/85 e finalmente posso tenere testa anche ai tiger

    p.s.
    il kw-1 č una ciofeca

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Localitą
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME]panzer elite action

    Non dimenticare il taglio arcade, anche se...
    Saluti

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [GAME]panzer elite action

    alla fine, arrivato alla 3^ missione con gli americani, anche a me crashava di continuo.
    alla fine ho patchato il gioco con l'unica patch disponibile, quella relativa al solo episodio originale "fields of glory" e non all'espansione "dunes of war" e dato che con la versione gold non mi riconosceva pił il dvd ma mi chiedeva il cd, ho dovuto ricorrere ad un nocd installato artigianalmente file per file, visto che era per la versione non patchata e per il momento non ho altri guai... e adesso andiamo a cercare withmann!
    Ultima modifica di manuč; 09-09-07 alle 08:39:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato