+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [06/09/2007] L'Odio per il Filo

    beh, ma anche gli schermi al plasma o lcd non costano piu tanto come una volta. ve ne sono parecchi al di sotto dei 1000 euro, e stanno diventando alla portata di tutti


    tornando al discorso del topic, io non uso mouse o tastiera wireless semplicemente per il fatto che non mi piacerebbe l'idea delle batterie che si scaricano e poi mi son sempre trovato bene con il filo

  2. #52
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-04
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [06/09/2007] L'Odio per il Filo

    Citazione Originariamente Scritto da Prodeguerriero Visualizza Messaggio
    UNICO vantaggio: occupano meno spazio.
    Perchè avere la TV **** o lo schermo da 42" non è un vantaggio, è una sboronata.

    assolutamente non è detto.
    uno che vuole godersi un film su uno schermo giganteggiante non è che dev'essere per forza uno sborone! è un modo anche per risparmiare invece che comprarsi il proiettore.
    cmq prova a fare una cosa: comprati uno schermo 50 pollici CRT (se lo trovi), vedi se in salotto ti rimane lo spazio per gli ospiti... :/

    ma sto uscendo fuori tema quindi finisco qui...

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [06/09/2007] L'Odio per il Filo

    Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio
    ma michiedo che scrivania avete che vi si "incasina con il filo"
    io, tiggiuro, sono tra gli uomini meno ordinati della terra e non mi si è incasinato mai nei secoli
    se ne sta lì, inerte. corre alla destra della base del monitor e sparisce dietro la scrivania
    e bon
    Anche la mia scrivania non è il massimo dell'ordine...ma diciamo che il problema principale che ho incontato nei vari mobili per PC che ho avuto è che il Cavo USB o classico che sia è troppo corto. Sono stato costretto a passare ad un Desktop wireless per poter sfruttare bene sia mouse che tastiera (quante volte tiravo fuori il carrellino e il mouse mi cadeva giù). Pensate che il tappetino del mouse lo usavo solo a metà. Per il PC nuovo che sto montando "A Rate" (in attesa che mi arrivi prima la stanza che al momento sembra più un magazzino con un letto) ho preso una tastiera G15+prolunga per USB perchè già so che il filo è troppo corto per arrivare al PC!

  4. #54
    La Nebbia L'avatar di Saddy
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    29

    Predefinito Re: [06/09/2007] L'Odio per il Filo

    il mio G5 non sarebbe lo stesso senza il mitico filo simile ad un laccio da scarpe!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato