+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1273
  1. #26
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    vado ufficialmente a masturbarmi fino alla data d'uscita.

    ah, sono d'accordo con Onsl, anche io mi aspettavo lo stacco generazionale dal black e invece vedo per ora sigma 1.2

  2. #27
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    vi siete fissati con questa mole poligonale, vi ripeto che grazie all'abilità dei coders e grafici di Itagaki l'effetto su schermo è sicuramente superiore a quello di molti altri giochi, ma ciò non toglie che NG non ha mai brillato per la mole complessiva di poligoni su schermo. Chiamatela come vi pare, io la chiamo una cura artistica eccezionale, e il fatto che girasse a 60 fps ne è una dimostrazione: forse a questo volete arrivare, che il fatto che girasse a 60fps fissi indica che muoveva molti poligoni, ma in una singola scena non erano presenti poi tutti sti poligoni.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    No,scusa,ma come fai a separare il frame rate ed il numero di poligoni su schermo?
    La mole poligonale E' il numero di poligoni su schermo moltiplicato per il frame rate.
    Comunque siamo OT,quindi chiudo qui.

  4. #29
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    No,scusa,ma come fai a separare il frame rate ed il numero di poligoni su schermo?
    La mole poligonale E' il numero di poligoni su schermo moltiplicato per il frame rate.
    Comunque siamo OT,quindi chiudo qui.
    si effettivamente bisogna tenere in considerazione i 60 fps, cmq le immagini e le info sono state tolte dal sito ufficiale xbox, sono state messe troppo presto??

  5. #30
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Appoggio Ons sul discorso grafico, sarà più o meno un evoluzione del sigma probabilmente con texture e filtri vari migliore. Però NG non ha mai puntato sull'eccelenza tecnica ma su tutt'altro vado ok e ora di iniziare una dieta graduale per essere atletici per quando dovrò correre a prenderlo

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    anche io mi aspettavo qualcosa di un pò diverso.
    però ninja gaiden è ninja gaiden.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    FALSI COME GIUDA!

    Se fosse stato su PS3 ci avreste sputato la mexda sopra, quella grafica é da X-Box 1 con gli effetti in più.

    Dannazione ragazzi, È LA STESSA COSA, che buffoni quelli della Tecmo... sopratutto quel pallone gonfiato di Itagaki.

  8. #33
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    A me pare identico al Sigma. Concordo con quanto detto da Four.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Volevo farvi notare un'altra cosa, al mio occhio, lo stile di Tecmo a livello tecnico è arrivato a un limite con DoA 3, infatti DoA 4 non si discosta poi molto nella qualità. Certo, ci sono più dettagli nel fondale, ma i modelli sono rimasti praticamente uguali perchè quello è il loro stile.

    La stessa cosa sembra accadere anche con Ninja Gaiden, non trovate?

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Mi accodo. Solo una-due immagini mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso...

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Cosa me ne frega della grafica, se mi mettono lo stesso gioco del primo, con nuovi nemici e storia avvincente...e' sempre un capolavoro e migliore del suo genere.

    Spero che mantengano lo stesso livello di difficolta + un "livello andro", cosi' sono contenti tutti

    Anzi a giudicare dagli screen e' lo stesso motore del primo, rinforzato col sigma e molto probabilmente ulteriormente rimpolpato con questo episodio...si capisce che non si urlera' al miracolo per la grafica...

    Preferirei pero' piu' livelli con ambientazione jappo, piuttosto che la miriade di stili che si sono visti nel primo...(praticamente tutti, jappo medioevale la casa di ryu...art deco per il dirigibile, rinascimentale, praticamente la capitale sembra firenze...egizia per i sotterranei, greca per altri sotterranei, azteca per la piramide, primitiva per i vulcani e il labirinto, mediorientale per il falso castello dell'imperatore, modello grayskull per quello vero....fino ad arrivare ad una ambientazione da guerra fredda per la base militare....)


    Magari una co-op online, non sarebbe male...

  12. #37
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Solo io trovo scandaloso che abbiano riciclato il lavoro fatto con Ninja Gaiden Sigma?

  13. #38
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Cosa me ne frega della grafica, se mi mettono lo stesso gioco del primo, con nuovi nemici e storia avvincente...e' sempre un capolavoro e migliore del suo genere.

    Spero che mantengano lo stesso livello di difficolta + un "livello andro", cosi' sono contenti tutti

    Anzi a giudicare dagli screen e' lo stesso motore del primo, rinforzato col sigma e molto probabilmente ulteriormente rimpolpato con questo episodio...si capisce che non si urlera' al miracolo per la grafica...

    Preferirei pero' piu' livelli con ambientazione jappo, piuttosto che la miriade di stili che si sono visti nel primo...(praticamente tutti, jappo medioevale la casa di ryu...art deco per il dirigibile, rinascimentale, praticamente la capitale sembra firenze...egizia per i sotterranei, greca per altri sotterranei, azteca per la piramide, primitiva per i vulcani e il labirinto, mediorientale per il falso castello dell'imperatore, modello grayskull per quello vero....fino ad arrivare ad una ambientazione da guerra fredda per la base militare....)


    Magari una co-op online, non sarebbe male...
    quoto in toto, giudicare la grafica/tecnica è inutile imho, di fronte ad un titolo che ha fatto del gameplay la sua carta vincente.

  14. #39
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Solo io trovo scandaloso che abbiano riciclato il lavoro fatto con Ninja Gaiden Sigma?
    Dipende da cosa intendi per "aver riciclato". Se stanno solo sfruttando la veste grafica di Sigma (migliorata, si spera) e il resto è original content non la vedo così tragica.

  15. #40
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    sono d'accordo four, come detto sopra. Ma è Ninja Gaiden=instant must buy.

    Da quattro screen probabilmente ritoccati comunque al momento non mi fido, non so se qualcuno ricorda il filmato di Ninja Gaiden che si sbloccava nel primo DoAx quanto fosse distante dalla versione finale.

  16. #41
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Solo io trovo scandaloso che abbiano riciclato il lavoro fatto con Ninja Gaiden Sigma?
    nemmeno + di tanto, è una cosa che fanno quasi tutti oramai, halo 3 è una versione potenziata di halo 2, senza contare gli sviluppatori che si comprano l'ue3 per non perdere tempo con la creazione di nuovi motori grafici e i problemi correlati...vedremo qualcosina in più rispetto al sigma (più che altro mi aspetto ambienti più dettagliati e modellati in 3d), ma non credo che grideremo al miracolo sul fronte tecnico, perlomeno queste immagini lasciano trapelare queste sensazioni.
    Io aspetterei cmq un video prima di tutto.

  17. #42
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    E c'è ancora tempo per migliorarlo, se vogliono.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    E' il sigma rimpolpato....

    Ma a me va benissimo, stesso gameplay con qualche arma nuova, nuovi mostri con piu' varieta', combo piu spettacolari e truculente....magari una co-op online visto che ormai e' quasi uno standard...

    Per me e' gia' il top...

    Ormai la grafica ha raggiunto un tale livello, che puo' essere piu' o meno "pro", ma sempre spettacolare rimane.... (lo stesso bioshock non ha una grafica top, per quanto se ne dica ma un bellissimo design...che e' ancora piu' importante).
    Ormai bisogna guardare piu' la "qualita' architettonica" e i vari personaggi, piuttosto che il numero di poligoni o effetti speciali...che tanto sono sempre buoni...

  19. #44
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    E' il sigma rimpolpato....

    Ma a me va benissimo, stesso gameplay con qualche arma nuova, nuovi mostri con piu' varieta', combo piu spettacolari e truculente....magari una co-op online visto che ormai e' quasi uno standard...

    Per me e' gia' il top...

    Ormai la grafica ha raggiunto un tale livello, che puo' essere piu' o meno "pro", ma sempre spettacolare rimane.... (lo stesso bioshock non ha una grafica top, per quanto se ne dica ma un bellissimo design...che e' ancora piu' importante).
    Ormai bisogna guardare piu' la "qualita' architettonica" e i vari personaggi, piuttosto che il numero di poligoni o effetti speciali...che tanto sono sempre buoni...
    esattamente, è quella che io chiamo cura artistica e che a volte viene soppiantata da mera tecnica senza "anima"..se c'è un design cazzuto, se si riesce a riproporre un ambiente "credibile" e contestualizzato al gioco, stica del numero di poligoni o di effetti su schermo, l'importante è il feeling, l'emozione che si prova giocando. Detto questo, a me la grafica di queste immagini non dispiace affatto, certo non è da mascella per terra ma fa il suo dovere.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    FALSI COME GIUDA!



    Beh, graficamente mi aspettavo qualcosa di più anche io, benchè se il gioco sarà un'evoluzione del primo (ho detto evoluzione non more of the same...più armi, più nemici sono già compresi in quel 2 che si trova dopo il titolo) l'aspetto tecnico passerà in secondo piano...certo però che sembra lo stesso motore di Sigma che per quanto buono non fa gridare al miracolo.

    Sullo "stile tecmo" sono d'accordo con Joe su Itagaki con Four.

  21. #46
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    beh dopo quanto dichiarato da quel pervertito chiodato di tomonobu () mi aspettavo di raccogliere la mascella 3-4 piani di sotto, davanti alle immagini di ng2...ovviamente lo stile c'è, la pulizia anche, concordo con chi dice che lo stile del team ninja non si presta facilmente ad evoluzioni, soprattutto per quanto riguarda la resa dei modelli in sè però mi aspetto quanto meno animazioni fluidissime, legate ad arte e numerosissime, così come tante tante combo

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    carino...ma basta sia un po + facilotto

  23. #48
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    E' Ninja Gaiden, questo nome basta

    E' curato dal più maniaco (anche più di Doom) e alcolizzato producer del pianeta

    Serve altro?

    Sbavo

  24. #49
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    carino...ma basta sia un po + facilotto
    Non diciamo eresie. Ninja Gaiden è bello proprio perchè offre un livello di sfida diverso dal solito. E anche il seguito deve mantenere questa caratteristica, in my opinion. Se vuoi una passeggiata giocati Heavenly Sword.

  25. #50
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Svelato Ninja Gaiden 2!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non diciamo eresie. Ninja Gaiden è bello proprio perchè offre un livello di sfida diverso dal solito. E anche il seguito deve mantenere questa caratteristica, in my opinion. Se vuoi una passeggiata giocati Heavenly Sword.
    oppure umiliati "attivando" la modalità facile,come ho fatto io ora,dopo aver perso i vecchi salvataggi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato