+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli per Diablo...

  1. #1
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Consigli per Diablo...

    ho ripreso in mano Diablo(il primo) dopo un bel po' di tempo e mi sono già "impantanato"...

    Innanzitutto il mio personaggio è un mago di livello 10 con questi attributi:
    STRENGHT(forza) 25
    MAGIC(magia) 60
    DEXTERITY(abilità) 15
    VITALITY(vitalità?) 30
    e ora mi trovo al quarto livello sotto alla chiesa dopo aver risolto le quest del macellaio e dell'acque inquinata.

    ecco ora le questioni:

    1. il mio mago conosce solo tre magie: charged bolt, firebolt e holy bolt. E' solo perché ho appena cominciato oppure mi sono già perso qualcosa? Queste magie inoltre nonostante abbia un livello di magia abbastanza alto mi consumano mana in maniera esorbitante tanto che devo usare pozioni su pozioni...

    2. il mago ha come abilità quella di ricaricare i bastoni magici(chiamiamoli così...), solo che ogni volta che li ricarico il numero di colpi che essi hanno diminuisce drasticamente, rendendoli presto privi di utilità..

    3. mi trovo sommerso da orde di nemici e come detto sopra la mia magia non è poi così efficace e usare le armi, beh sono un mago...

    spero qualcuno si ricordi ancora questo giuoco, in ogni caso scusate per il post fiume e niubbo

  2. #2

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    Sigh... Leggo con nostalgia questo post... Son passati più di sette anni da quando ho lasciato Diablo 1 per Diablo 2... e non mi ricordo più niente delle builds. Tra l'altro, facevo soprattutto guerrieri...
    Speriamo che qualcuno raccolga il tuo appello, ma dubito che ci siano ancora molti che giocano a Diablo 1: magari, qualcuno che lo fa con spirito di "revival"

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    Giocare a Diablo II ha cancellato le mie conoscenze del primo...

  4. #4

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    Giocare con un mago ai primi livelli è piuttosto complicato, ma anche abbastanza divertente.
    Prima di tutto, per quanto riguarda le statistiche, concentrati sul mana, il resto solo quel che basta ad indossare l'equipaggiamento e a sopravvivere, tanto più avanti potrai comprare gli elisir che ti aumenteranno di un punto una singola caratteristica.

    Per gli incantesimi di tanto in tanto fai un salto anche da Adria, potresti trovare qualcosa d'interessante. Il tuo obiettivo però è trovare il Mana Shield, a quel punto sei praticamente immortale e puoi concentrarti solo sull'aumentare il mana.

    L'abilità speciale del mago serve praticamente solo a sopravvivere ai primi livelli, tanto una volta che le cariche del bastone saranno troppo poche o ne avrai trovato un altro o sarai già sufficientemente potente per poterne fare a meno.

  5. #5
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    grazie Krenim!

    comunque nel frattempo sono riuscito ad andare avanti senza troppi intoppi. Ho aggiunto un po' di punti anche a forza abilità e vitalità, lascindo però sempre la magia predominante. Ho anche trovato un po' di altre magie e quindi sono a cavallo!

    Unica cosa: avevo letto la lista delle quest che dovrebbero venir assegnate, ma mi sono accorto che non me ne è stata affidata una: quella del re scheletro... capito o ho saltato qualcosa secondo voi(te)?

  6. #6

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    Le quest sono casuali in single player, in una singola partita non è possibile averle tutte. In multiplayer invece sono solo quattro, ora però non mi ricordo esattamente quali sono.

  7. #7
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    comunico a tutti(anche se non interesserà a nessuno) che ho appena finito Diablo.
    Usando il mago ho massacrato Diablo con la spada come un guerriero eh eh

    ok, potete anche chiudere.

  8. #8

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    Finito a tutti e tre i livelli di difficoltà?

  9. #9
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Consigli per Diablo...

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Finito a tutti e tre i livelli di difficoltà?
    no, per la prima volta

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato