+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 598

Discussione: Dolce e/o salato

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    sì vabbé, avete capito quello che intendevo

  2. #77
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    talenz me la mandi per una settimana e ci penso io.
    la tinta dei capelli è compresa nel prezzo.



  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Magari per lei non è il minimo indispensabile...e,come dici tu stesso,cerca di migliorare e qualche passo l'ha fatto...e chiaramente l'ha fatto per te,quindi prova ad apprezzarlo senza pensare a "poi smetterà e io sarò insoddisfatto"...intanto stacci e vivici questa storia,cercando di aiutarla magari ad avvicinarsi alle tue esigenze (poi a quanto ho capito le cose le fa,è assolutamente necessario per la tua serenità che ti leghi al letto e ti salti sopra in spaccata centrando il birillo col ?urlando quanto ha voglia della tua verga,ovviamente...)
    Sembri quasi un "bulimico" sessuale "e se perdo tempo,e se tra due mesi non mi piace,e se ci mette troppo tempo,e se,e se,e se?""
    No, chiariamo, io a letto con lei sono insoddisfatto.

    Faccio un esempio numerico

    Lei in ambito sessuale mi dà il 30% (numero a caso, ma comunque un numero basso è esatto). Quel 30% è fantastico, ma manca un altro 70%.

    Non è che sono bulimico (anche se sicuramente sono più attizzato della media nazionale), ma facendo paragoni con le ragazze con cui sono stato lei mi dà meno di tutte le altre.
    Ho sempre vissuto il sesso in un certo modo e ora lo devo vivere in versione ridotta. C'è il trasporto emotivo, ma non basta solo quello a compensare.

    Lei le cose le fa, ma non tutte... E se alcune cose le fa facendomi pesare che le fa allora è anche peggio.

    Ricordo una tizia con cui mi sono frequentato qualche anno fa... Mentre eravamo a letto insieme e io ho accostato le sue ginocchia alle sue orecchie, lei, infastidita dalla posizione, invece di dirmi semplicemente "no", oppure "no sto scomoda" oppure "no non mi piace", mi ha detto arrabbiatissima "oh, mica sono una sdraio!!!"...
    Si era rivoltata come se io, per metterla in una posizione particolare (che poi è manco tanto particolare), le avvessi dato della putt.ana assicurandole che poi sarei andato a dire a tutti i miei amici che era una putt.ana.
    Impressione mia di quel momento che poi lei mi ha confermato.

    Tangatanga è uguale, se io uso la parola scopare al posto di fare l'amore si fa rodere, nonostante in certi frangenti sia la parola adatta

  4. #79
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    mmm non ci siamo talenz... sempre peggio.

    Scusa cmq vorrei farti una domanda.
    "la prima volta che è successo tu come ti sei comportato?"

    Ti dico questo perchè immagino che tu non le abbia fatto un lavoretto con i controfiocchi ma ti sia limitato a viverti la bellezza del momento romantico.
    Bho io in un caso simile tirerei fuori uno dei miei cavalli di battaglia, "drink & fuck", molto utile per superare certi ostacoli emotivi altrimenti falle fumare un bel cannone vedrai che si scioglie un pò ed evita di sottilizzare sulle espressioni gergali.

    Poi onestamente in tale campo non ho grandi conoscenze, dopo aver spiegato quelle 4 o 5 cosette interessanti alla mia ex (che all'epoca era piccina) mi sono sempre trovato abbastanza in sintonia con le mie partner, ed ho quasi sempre trovato ragazze con pochi tabu.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    mah...
    sinceramente, Talenz, io posso capire il tuo punto di vista e una certa insoddisfazione, ma.... ma mi pare che tu stia puntando sul problema sbagliato.

    Il fatto è che con lei tu non stai più vivendo una storia di solo sesso, ma una storia un po' più profonda: questo è il motivo per cui continui a stare con lei nonostante questa non grande sintonia sessuale. Allora è tempo che tu faccia un passo in più: cercare nel sesso non solo la soddisfazione di un bisogno fisico ma anche il piacere che nasce dalla condivisione. E' questo che manca a lei per poter essere come tu la vorresti: la complicità.
    Quello che tu chiedi a lei, lei può sforzarsi di dartelo, ma sarebbe appunto una forzatura, che forse darebbe piacere a te ma non farebbe stare troppo bene lei. Invece, quello di cui avete bisogno entrambi è quella complicità che nasce dall'intimità, fisica ma anche mentale; solo così lei si può liberare dalle sua paure e voi potete godere reciprocamente uno dell'altro. Altrimenti è solo un gioco dove ognuno gioca a turno il ruolo che l'altro vorrebbe ma senza particolare piacere e soddisfazione.


    Certo che dovete anche darvi tempo.
    La tua fretta per la verità farebbe pensare che per te i sentimenti sono davvero in secondo piano rispetto all'appetito (termine scelto non a caso) sessuale.

  6. #81
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ricordo una tizia con cui mi sono frequentato qualche anno fa... Mentre eravamo a letto insieme e io ho accostato le sue ginocchia alle sue orecchie, lei, infastidita dalla posizione, invece di dirmi semplicemente "no", oppure "no sto scomoda" oppure "no non mi piace", mi ha detto arrabbiatissima "oh, mica sono una sdraio!!!"...
    1) ti rendi conto che in quel momento tu la stavi trattando come una sdraio?
    se avesse voluto avere le ginocchia attaccate alle orecchie, te l'avrebbe chiesto
    2) ma tu hai mai provato a mettere le TUE ginocchia all'altezza delle TUE orecchie? no? prova, poi mi dici quanto stai comodo e quanta voglia ti viene di intraprendere azioni ginniche in quella posizione...
    non è perché le professioniste sono in grado di starci per dei minuti che tutte le femmine devono essere delle contorsioniste.

    secondo me, tu hai un po' un'idea sbagliata di quel che vuol dire fare sesso INSIEME...

  7. #82
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    mah, sinceramente quella delle ginocchia altezza recchia non mi sembra chissà che. nel senso che non vedo come voglia dire non farlo insieme.

  8. #83
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    io voglio fare sesso insieme ad una che si porta le ginocchia alle orecchie....era questo il senso?

  9. #84
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    significa "io ti prendo le ginocchia e te le tiro attaccate alle orecchie, e tu non ti lamentare se stai scomoda, ti fa male, non ti piace, perché piace a me e chi se ne frega"

  10. #85
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Mah, da quello che ho capito forse lei non provava dolore, la trovava solo "sconveniente". Ma potrei sbagliarmi.

  11. #86
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Mah, da quello che ho capito forse lei non provava dolore, la trovava solo "sconveniente". Ma potrei sbagliarmi.
    è la stessa cosa.
    ho solo dimenticato l'opzione "non mi va"

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Mah, da quello che ho capito forse lei non provava dolore, la trovava solo "sconveniente". Ma potrei sbagliarmi.
    rientra nel "non mi piace"
    ma il peggio è se si arriva a pensare -lui lo fa e poi va a vantarsene con gli amici-
    non è una questione di quale gesto si stia compiendo, ma di atteggiamento, di feeling tra i due: quel genere di pensiero nasce solo in una situazione di "sfruttamento reciproco" e mancanza di fiducia, che può starci (ma non ci fosse sarebbe meglio) in una relazione da una botta e via, meno in una relazione dove il legame è affettivo. Appunto, la differenza tra una scopata e far l'amore: non è un caso che a lei dia fastidio che lui usi questo termine, mentre lui lo trovi appropriato.

  13. #88
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da lory Visualizza Messaggio
    ma il peggio è se si arriva a pensare -lui lo fa e poi va a vantarsene con gli amici-
    "ieri sera a mia moglie l'ho fatta gridare come un'indemoniata..."
    "uuh, e che le hai fatto, che le hai fatto?
    "l'ho presa, l'ho stesa sul letto e l'ho spalmata tutta di nutella"
    " e quand'è che ha cominciato a gridare?"
    "quando mi sono pulito le mani nelle tende..."

  14. #89
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    un classico, ma sempre favolosa

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: Dolce e/o salato


  16. #91
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    mah appunto se si lamentava al massimo non si fidava di lui.

    anche io all'inizio avevo problemi di feeling a letto con l'attuale, poi ho risolto.

    ci vuole tempo e fiducia.

    grazie a tundra e maxx che mi hanno sentito mentre mi lamentavo su msn.

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Talenz io ti sono vicino.
    Credo di capire che la ragazza è carina e interessante e non accetti che abbia questa - per te rilevantissima - pecca, pur non sentendotela di lasciarla.

    Una prece.

    Magari falla rifidanzare con l'ex.
    A te riesce meglio se sono impegnate

  18. #93
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    recs, sicuro che hai parlato con me? O sono rinco?

  19. #94
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    era un secolo fa.

    sono sicuro perchè c'ho solo i vostri contatti msn.

  20. #95
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Ero convinta che ti riferissi ad oggi pomeriggio, e mi sono sentita come la tizia di Heroes

    Di niente ^^

  21. #96
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Centro: è questo il dubbio che ho io... che sia egoista e che nasconda tutto ciò (forse anche a se stessa) dietro una certa pudicizia.

    Il problema dei tempi, su cui non ti sbilanci, per me è importante
    Con me in un mese e qualcosa ha infranto tabù che in anni non aveva rotto prima, ma quelli che sono tabù per lei, per me sono sciocchezze.
    A me di continuare così per altri 3 mesi pesa.

    Tra l'altro sono convinto che se le darò troppo tempo lei qualcosa me lo concederà, ma qualcosa lo farà cadere nel dimenticatoio...

    Quello che dite voi mi avrebbe convinto in altri casi, ma non in questo perché non è che io sono il suo primo ragazzo!

    Quello che ha lasciato per me io lo conosco ed è tutt'altro che un tonto.
    Se lui con il tempo (sono stati insieme 2 anni e mezzo) è riuscito a ottenere solo quel poco che è riuscito a ottenere, non vedo perché anche io dovrei usare la stessa tecnica...

    Voglio usare il lavaggio del cervello
    entra in camera da letto con un estintore e svuotaglielo addosso. se sopravvive, tutta inzaccherata, sara maialissima.
    è così che ho perso mia moglie.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Alternat, non hai colto quello che intendevo con la storia della sdraio.

    Faccio un esempio decontestualizzato: tu sei in macchina con la tua ragazza e lei con un'aria assente fissa il vuoto. Tu allora le chiedi se c'è qualcosa che non va...
    Lei potrebbe dirti: "Nulla" oppure spiegarti che c'è qualcosa che non va.
    Altrimenti, ancora, potrebbe rigirarsi come un cane rabbioso dicendo "che c'è? ora non posso nemmeno stare un po' in silenzio che tu subito pensi che c'è qualcosa che non va e che magari sto pensando al mio ex che di solito mi portava in discoteca mentre tu non mi ci porti mai?".

    Ecco, la storia della sdraio è uguale.
    Senza indagare su come tu faccia all'amore (io, normalmente, cambio mille posizioni e nessuna si è mai lamentata se le rigiro in un modo o nell'altro), non ci vedo nulla di male nel fatto che quella non amasse quella posizione, ma non ho sopportato la maniera in cui l'ha detto, specialmente mentre facevamo sesso.
    Mentre si è a letto insieme si è uniti, lei con quella frase si è allontanata da me di 20 chilometri

    Poi, le ginocchia vicino alle orecchie era un'iperbole per dire che le stavo schiacciando le gionocchia contro il petto mentre i suoi piedi, più o meno, erano sulle mie spalle.
    Non è una posizione dolorosa, io mi ci riesco a mettere , ma lei la trovava fastidiosa in quanto, secondo lei, era una posizione da mignoTTa e quindi io le stavo implicitamente dando della mignoTTa


    Lory, sulla terminologia scopare o fare l'amore io non sono drastico. Con Tangatanga (e l'ho spiegato anche a lei) io faccio sempre l'amore, ma a volte la prendo tra le nuvole circondato dalle rose e allora non ho problemi a dire che stiamo facendo l'amore, ma se in preda a un raptus in ascensore la giro e le sposto il perizoma io lo chiamo scopare. Ma non perché non ci sia l'amore, piuttosto perché rende meglio l'idea di selvaggio trasporto che per me ci può essere anche in una coppia che si ama

    Comunque con la storia della complicità hai centrato il problema.
    Solo che trovo difficile creare una certa complicità se poi in certe situazioni io devo fingere.
    Tra l'altro lei si sente un'amante da 10 e lode, cosa che io non sopporto perché non vera. Potenzialmente la è, ma non in pratica e il fatto che lei creda di esserlo mi urta.
    Lo so che è un discorso strano, ma quando lei stasera mi ha detto che tutti le hanno sempre detto che come con lei non erano mai stati a letto con nessuno, quando ha (bonariamente) preteso che glielo dicessi anche io, non ho voluto dirle una balla e le ho detto che non era vero e che non lo sarà finché continua a darmi solo una parte di quello che può dare.

    Non immaginarti però lei dolce dolce che me lo dice e io orco, era comunque una conversazione tra amanti: giocosa e maliziosa

    Lo so che devo darmi tempo, ma se io esco con lei e penso "oddio, mo dovremmo fare l'amore non mi va per niente", evidentemente c'è qualcosa che non va. Anche perché non è che io non vorrei fare l'amore con lei, ma è che non vorrei farlo sempre in quel modo.

    La pizza è buona, ma a mangiarla tutti i giorni uno si stufa.

    Lei ha tutte le doti, ma non è una buona amante e questo non è buono per una potenziale ragazza... specialmente se sto pensiero ce l'ho dopo un mese e mezzo
    Ultima modifica di Talenz; 18-09-07 alle 01:10:23

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    La pizza è buona, ma a mangiarla tutti i giorni uno si stufa.
    Chiediamo un parere a un'autorità nel ramo?

  24. #99
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    il tempo è la soluzione. ti ci stai innamorando percui non lamentarti troppo e falla cadere nel circolo vizioso... devi farglielo piacere e abbatterle i tabù uno alla volta. niente di complicato, serve solo un pò di pazienza e impegno.

    e meno lamentele.

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Dolce e/o salato

    è il delirio.

    abbiamo il tombeur de femme che si trova nelle stesse condizioni di Napoleone dopo Trafalgar.
    abbiamo la **** del villaggio, perchè questo è, che non hai mai trovato in vita sua l'opposizione reale di un essere umano non strisciante ed adulante.
    abbiamo una pletora di consiglieri che non solo sta remando nel verso sbagliato ma incita il nostro eroe, o ex eroe, a gettarsi cosparso di pece nel peggior incendio della storia dell'umanità.

    questa è una di quelle da stufa in maiolica e pisciare seduto in bagno.

    Talenz mettitela via, lei fa sesso così. e lo fa benissimo perchè si sente ****, desiderata da una moltitudo di disperati disposti a mentire, rubare, uccidere per sentirne il profumo. Ragion per cui, il perdurare di questa sua condizione dalla prima festa delle medie, le darà ragione assoluta.
    sei tu il pervertito.

    del resto una che molla l'osso con le vacanze organizzate, sorrisi e sorrisi picciù, paga la caparra e amici come prima non è decisamente una ragazza adatta a imbastire una storia seria. a meno che tu non abbia un due posti italiano molto sportivo e la possibilità di permetterti fighe migliori.

    quanto agli altri.
    siete senza vergogna.
    lasciando perdere Dexter che amo ma che anni di ACR hanno trasformato nell'uomo eucarestia (Gesù bambino per quella frase con la spaccata in ****, ti punirà tantissimo), voi tutti altri siete una delusione enorme.

    Lo state colpevolizzando perchè s'è scopato una in modalità cariola reverse.
    vi rendete conto?

    se una mi dice che non è una sdraio, le dico che va benissimo anche un tavolino da campeggio.
    è la follia.

    quindi:

    Talenz. voto: 4
    dalle stelle alla catena di montaggio, perchè nelle stalle almeno una vacca la rimedi. eroe decaduto, accetta sfide al di là della portata di chiunque e immancabilmente finisce a rimpinguare le fila dei condannati al giogo. si muove bustrofelico in cerca di una soluzione ai malsani problemi di proibizionismo sessuale, non capendo che l'unica soluzione è arrendersi. non c'è onore, nè vittoria contro la Signora del Male, c'è solo disperazione. deludente.

    Signora del Male. voto: 10+
    Si riconferma sempre. in una sola definizione la Pippo Inzaghi della relazione interpersonale. Distrugge tutto ciò che incontra come un rullo compressore, stabilisce cos'è giusto, cos'è corretto ed anche a distanza moralizza e rende aulica e bella la prostrazione ai suoi piedi. animale da cabriolet.

    TSM. voto: nc
    Anno 2007, come profetizzato da Zazzaù nel lontano 1995, la verginità anale è diventato il nuovo valore, le 15enni di oggi girano in branco e stuprano i barboni che tentano di dormire sulle sudice panchine delle stazioni. Qui in TSM, quello che dovrebbe essere l'avamposto per la crescita sessuale e il faro illuminante per i giovani che vogliono emanciparsi dai peli superflui e i pompini senza lo schizzo facciale, si combatte contro un poveruomo la cui unica colpa è stata quella di voler piantare il pingone più a fondo. si stava meglio quando si stava peggio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato