Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    Oggi ho comprato il gioco con la gazzetta dello sport, soprattutto per giocarlo on line.
    E' invece, dopo essermi registrato, non riesco a collegarmi al server EA, perche dice che al momento, si sono verificati dei problemi con i server.
    Anche voi non riuscite a collegarvi? E' solo un problema temporaneo, oppure EA ha spento il servizio?

  2. #2
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    GVN--82-- ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 23:45
    Oggi ho comprato il gioco con la gazzetta dello sport, soprattutto per giocarlo on line.
    E' invece, dopo essermi registrato, non riesco a collegarmi al server EA, perche dice che al momento, si sono verificati dei problemi con i server.
    Anche voi non riuscite a collegarvi? E' solo un problema temporaneo, oppure EA ha spento il servizio?
    la verità è che non ci sono piu' server x NFS U2..almeno nn quelli ufficiali, quelli che c'erano adesso sono dedicati Most Wanted..

  3. #3
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    Quindi niente online?

  4. #4
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    non proprio ...nel senso che se conosci qualcuno che ha NFS U2 e ha voglia di giocare in multi via internet..i modi ci sono, ma se cercavi dei server pubblici dedicati...o roba simile ti dice male. dovrebbero scriverlo sulle copertine dei giochi E.A. ...LA LONGEVITA' NON è INCLUSA NEL PREZZO/GIOCO

  5. #5
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    Va be!
    Mi sarebbe piaciuto davvero giocarlo online magari con la mia 106 stra-modificata!
    Però secondo me non è giusto nei confronti di noi giocatori interrompere il servizio dopo solo un'anno!
    Magari cè ancora molta gente che gioca con questo !

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Stukas_91
    Data Registrazione
    16-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    Anchi l'ho preso con la gazzetta dello sport e ho l'identico problema.......mi sono rassegnato

  7. #7
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    Ormai anche io!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    La cosa è strana visto che al primo Underground si può ancora giocare

  9. #9
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    Nemesis88 ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 19:29
    La cosa è strana visto che al primo Underground si può ancora giocare
    Ma va, davvero?
    Doppia fregatura allora!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    GVN--82-- ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 22:47
    Nemesis88 ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 19:29
    La cosa è strana visto che al primo Underground si può ancora giocare
    Ma va, davvero?
    Doppia fregatura allora!
    Sul serio, l'ho provato alcuni giorni prima di prendere l'Underground 2 con la gazzetta

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    beh in effetti potrebbe anche dipendere dal server al quale stavi tentando di connetterti...non sapre mi suona strano che no n si possa più giocare online

  12. #12
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Non riesco a giocare online con need for speed underground 2

    raiden97 ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:00
    beh in effetti potrebbe anche dipendere dal server al quale stavi tentando di connetterti...non sapre mi suona strano che no n si possa più giocare online

    Collegato ai server ea, ma niente...

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Posto qui tra voi utenti freschi

    Ciao a tutti,
    posto qui visto che oramai NFSU2 non se lo fila più nessuno a favore di Most Wanted.....

    Magari voi sapete aiutarmi....

    sono al livello1, ho finito tutte le gare della mappa generale del garage, ho finiti le sfide per strada con le macchine che incroci, sto finendo piano piano tutti i tipi di gare che compaiono nella mappa normale ma......

    è sempre più difficile vincere, al punto tale che si passano serate intere a ripetere la stessa gara eppure non sono mica male al volante (magari non un campionissimo ma nemmeno impedito.....)

    Quello che mi sembra strano è che la mia macchina e una 106 alla quale ho messo tutto quello che si poteva (non molto per la verità) ed è nettamente inferiore a quelle dei miei avversari.

    Potenziarla di più non posso e ho solo un altra macchina, una Toyota Corolla per giunta di serie alla quale non posso montare nulla perche non ho pezzi sbloccati

    Le gare che mi mancano sono inarrivabili con il 106 taroccato, figuriamoci con il corolla di serie......

    Tutte le cose che ho montato sul 106, se vado dal concessionario e lo cambio, le perdo...

    Sono pieno di soldi e non so cosa farmene

    DOVE HO SBAGLIATO? A I U T O ...!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato