Beh, che dire
Scelta forte, ma forse l'unica possibile
Edit: terminato. Boh, numero eccezionale, con un finale fantastico. Muovetevi a comprarlo
Beh, che dire
Scelta forte, ma forse l'unica possibile
Edit: terminato. Boh, numero eccezionale, con un finale fantastico. Muovetevi a comprarlo
Ultima modifica di Hellvis 2012; 25-04-15 alle 16:38:03
A che punto è arrivata l'edizione italiana?
All'ellissi temporale, non ricordo il numero.
Edizione in volumi grossi
ah ecco.... grossi più grossi?
Bello il 22, mette carne al fuocoy
letto anche io il 22, ero rimasto ancora al pre-guerra e mi sono fatto una tirata unica
non c'è niente da fare negan è una simpatica canaglia, mi sta troppo simpatico
Spoiler:peccato per la figura barbina che gli hanno fatto fare, la scena me la immaginata uguale ma a ruoli invertiti anche perché ha dimostrato più di una volta di avere un bel cervello...solita mafia dei buoni che devono vincere perché si
il 22 bello, peccato per il finale, mi sembra troppo forzato, non so come spiegarmi e come se devono aggiungere per forza dei nemici perché deve succedere per forza qualcosa e il tutto appare così innaturale anche se fino adesso sono riusciti a non esagerare troppo
paradossalmente mi piacciono di più i numeri dove non succede nulla, dove la gente deve affrontare problemi reali, magari stupidi come la mancanza di chiodi o la fossa biologica intasata che sono però importanti per la sopravvivenze
non fraintendetemi le parti col governatore o negan mi sono piaciute però quanti cavolo di pazzoidi possono mai trovare e che cavolo
Non dico che mi piaccono di più ma li apprezzo molto anche io
In un mondo del genere mi sembra strano che non ne trovino di più
Michonne, secondo voi?
Spoiler:Che fine ha fatto? E' al Regno? Morta? La spada che ha all'inizio Jesus è la sua?
Ho un po' trovato una superficialata la battuta di Rick "quanto mi manca Michonne", che tradotto significa "ehi lettore, hai notato che manca Michonne? Che fine avrà fatto?". Non è esattamente un personaggio la cui assenza sarebbe passata inosservata comunque.
beh si insomma cioè, si quel tipo di persona ha più probabilità di sopravvivere, ma il fatto che tutti sti gruppi si trovino nella stessa area, boh come ho detto sembra tutto forzato perché deve succedere sempre qualcosa, deve esserci sempre un nuovo nemico
ok è un fumetto e non possono sempre parlare del tempo però boh, magari potevano aspettare un'altro numero prima di tirarli fuori
Michonne, secondo voi?
Spoiler:Che fine ha fatto? E' al Regno? Morta? La spada che ha all'inizio Jesus è la sua?
Ho un po' trovato una superficialata la battuta di Rick "quanto mi manca Michonne", che tradotto significa "ehi lettore, hai notato che manca Michonne? Che fine avrà fatto?". Non è esattamente un personaggio la cui assenza sarebbe passata inosservata comunque.
Spoiler:
rick dice "nonostante quello che è successo...mi manca michonne", lascia intendere che i rapporti tra loro si siano incrinati in qualche modo, magari lei non ha preso bene l'idea di lasciare in vita negan (anche se tra tutti è quella che ha "sofferto meno" a causa sua) o magari è successo qualcosa al re, del tipo non ha retto il colpo e si è suicidato e lei ha preso il suo posto a capo del regno o boh
la spada in mano a jesus mi sembra molto diversa, mi pare più una delle spade create dal fabbro e poi se fosse stata quella l'avrebbero evidenziata meglio, le cose importante le hanno sempre palesate eccessivamente
Beh dai, alla fine ci sta che facciano la loro comparsa all'ultimissimo. Un intero numero dedicato al nuovo mondo è più che abbastanza.beh si insomma cioè, si quel tipo di persona ha più probabilità di sopravvivere, ma il fatto che tutti sti gruppi si trovino nella stessa area, boh come ho detto sembra tutto forzato perché deve succedere sempre qualcosa, deve esserci sempre un nuovo nemico
ok è un fumetto e non possono sempre parlare del tempo però boh, magari potevano aspettare un'altro numero prima di tirarli fuori
E non so voi ma io ho avuto un brivido metafisico lungo la schiena quando sono arrivati i "sussurri"
lo ammetto, per un'attimo c'ho creduto anche io, dopo un paio di secondi il raziocinio ha preso il controllo ed era chiaro come stavano realmente le cose
Io quando li ho sentiti ho pensato seriamente di bruciare tutti i numeri per protesta
Eeeh, io ho avuto quei momenti in cui son rimasto di sasso, da una parte ero incazzato, dall'altra esaltato per la novità. Alla fine la soluzione è la più ovvia e la migliore. Comunque sempre più fumetto capolavoro
Il 30 ottobre esce il nuovo volume
No intendo il volume classico, mi sembra sia il 23. Si intitola dai sussurri alle grida.
esattamente lì
FOrse con il nuovo volume imminente vi stacchiamo un po', ma oramai le due collane sono lì.