Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26

    Predefinito Re: 3° Turno - Loser Bracket - Gruppo A

    Citazione Originariamente Scritto da dispater Visualizza Messaggio
    Footballart visto che nonostante cerchi di contattarti su msn e non ti fai mai trovare, mi sono rotto di stare alle tue disposizioni ho anche io i miei impegni. Mi trovi domattima dalle 9 a mezzogiorno poi sono via tutto il giorno per motivi di lavoro e forse nn rientro neanke in serata!!
    a presto!!

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-07
    Messaggi
    16

    Predefinito X Rickyisspro

    Te l'ho già detto direttamente via msn nn in linea ma preferisco dirtelo anke attraverso il forum così ke sia noto a tutti.
    L'appuntamento ke ci eravamo dati era alle 23.30 su msn.. Ora è mezzanotte e ancora nn t sei fatto vivo. Io domani mattina ho un esame x cui nn posso fare tardi e ora dovrò andare a dormire. Domani sera nn ci sono (a calcio ci gioco anke nella realta!!) X cui o ti fai vivo tu x farmi sapere quando si può giocare oppure francamente il problema nn è più mio.. Appena potrò vedrò di connettermi su questi schermi o su msn x vedere cosa hai deciso e quindi come organizzarci eventualmente x giocare.
    ciao!!!

    P.S. x gli organizzatori: nn so come dimostrare quello ke ho appena detto..Ho provato a salvare la discussione su msn e mi è venuto fuori un file .rtf ma considerato ke l'altra persona nn era in linea nn so se possa funzionare...

  3. #28

    Predefinito Re: X Rickyisspro

    Citazione Originariamente Scritto da Volante Visualizza Messaggio
    Te l'ho già detto direttamente via msn nn in linea ma preferisco dirtelo anke attraverso il forum così ke sia noto a tutti.
    L'appuntamento ke ci eravamo dati era alle 23.30 su msn.. Ora è mezzanotte e ancora nn t sei fatto vivo. Io domani mattina ho un esame x cui nn posso fare tardi e ora dovrò andare a dormire. Domani sera nn ci sono (a calcio ci gioco anke nella realta!!) X cui o ti fai vivo tu x farmi sapere quando si può giocare oppure francamente il problema nn è più mio.. Appena potrò vedrò di connettermi su questi schermi o su msn x vedere cosa hai deciso e quindi come organizzarci eventualmente x giocare.
    ciao!!!

    P.S. x gli organizzatori: nn so come dimostrare quello ke ho appena detto..Ho provato a salvare la discussione su msn e mi è venuto fuori un file .rtf ma considerato ke l'altra persona nn era in linea nn so se possa funzionare...
    Ei...accidenti quanti problemi ke ti stai mettendo,rilassati.
    Non c'è bisogno di tirare fuori file cronologie etc,quello ke hai detto riguardo all'appuntamento lo posso confermare io stesso,purtroppo ho avuto un contrattempo e nn son rientrato a casa in tempo per rispettare l appuntamento ke ci eravamo dati...tutto quà,nè piu nè meno.
    Io cmq domani ci sono anke di notte tardi se ti vien bene oppure in serata,nn so dimmi un po tu...volere è potere.
    Ps. a calcio ci gioko ankio,ma in tanti anni ke lo pratico nn ho mai visto nè fatto allenamenti a mezzanotte....

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-07
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: X Rickyisspro

    Citazione Originariamente Scritto da Rickyisspro Visualizza Messaggio
    Ei...accidenti quanti problemi ke ti stai mettendo,rilassati.
    Non c'è bisogno di tirare fuori file cronologie etc,quello ke hai detto riguardo all'appuntamento lo posso confermare io stesso,purtroppo ho avuto un contrattempo e nn son rientrato a casa in tempo per rispettare l appuntamento ke ci eravamo dati...tutto quà,nè piu nè meno.
    Io cmq domani ci sono anke di notte tardi se ti vien bene oppure in serata,nn so dimmi un po tu...volere è potere.
    Ps. a calcio ci gioko ankio,ma in tanti anni ke lo pratico nn ho mai visto nè fatto allenamenti a mezzanotte....
    Tranquillo va tutto ok!!!
    Il problema è solo ke stasera ho una partita tra le 10 e le 11 e prima d mezzanotte e mezza nn sono a casa.. Il problema è ke a mezzanotte scade il termine della giornata.. Mi sa ke o la partita la giochiamo oggi pome o mi sa ke salta..
    Credimi spiacerebbe anke a me..
    ciao a tutti!!!!

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-05-07
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: 3° Turno - Loser Bracket - Gruppo A

    Risultato finale -n3ttu- vs zanetti : 7 a 3

    prima partita 2 a 6 per n3ttu link -> http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF
    seconda partita 1 a 1 link -> http://www.pescup.com/dragonfly/?nam...G=&DETAILS=OFF

  6. #31

    Predefinito Re: 3° Turno - Loser Bracket - Gruppo A

    Ma te ce lai msn, comunque te andrebbe bene stasera verso le 10:30 o pure mo verso le 7:30 D’imi te.

  7. #32

    Predefinito Re: X Rickyisspro

    Citazione Originariamente Scritto da Volante Visualizza Messaggio
    Tranquillo va tutto ok!!!
    Il problema è solo ke stasera ho una partita tra le 10 e le 11 e prima d mezzanotte e mezza nn sono a casa.. Il problema è ke a mezzanotte scade il termine della giornata.. Mi sa ke o la partita la giochiamo oggi pome o mi sa ke salta..
    Credimi spiacerebbe anke a me..
    ciao a tutti!!!!
    Dai ok no probl,facciamo un tentativo sul tardi quando rientri,io lascio msn aperto così mi puoi trillare quando rientri,anke se tardissimo per mè no probl...ciao.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-07
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: X Rickyisspro

    Citazione Originariamente Scritto da Rickyisspro Visualizza Messaggio
    Dai ok no probl,facciamo un tentativo sul tardi quando rientri,io lascio msn aperto così mi puoi trillare quando rientri,anke se tardissimo per mè no probl...ciao.
    ok sono arrivato.. Se vuoi ora s può giocare..

  9. #34

    Predefinito Re: X Rickyisspro

    Innanzi tutto faccio i complimenti a emanuele per le bellissime gare,davvero divertenti.
    Cmq ecco i risultati:

    Rickyisspro-Volante = 3 - 2

    Volante - Rickyisspro = 1 - 0

    Rickyisspro- Volante = 5 - 3

    Hasta luego...alla prox.
    ciao e grazie ancora!

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-09-07
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: X Rickyisspro

    Citazione Originariamente Scritto da Rickyisspro Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto faccio i complimenti a emanuele per le bellissime gare,davvero divertenti.
    Cmq ecco i risultati:

    Rickyisspro-Volante = 3 - 2

    Volante - Rickyisspro = 1 - 0

    Rickyisspro- Volante = 5 - 3

    Hasta luego...alla prox.
    ciao e grazie ancora!

    purtroppo devo confermare il risultato e uscire così dal torneo.. Ma va bene così,alla fin fine è giusto perdere contro un avversario nettamente più forte, e mi fa piacere d essere riuscito a metterlo almeno un pokino in difficoltà..
    In bocca al lupo x il proseguimento del torneo ricky.. Andrai decisamente lontano,te lo garantisco!!

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: 3° Turno - Loser Bracket - Gruppo A

    GIORNATA CHIUSA

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato