+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito AC powerwatch, TT Armor e Asus p5k-e, sognando cavi...

    Finalmente sto montando il pc nuovo...fino ad ora tutto liscio, solo che ora mi rimane da collegare tutto...e tutto si intende anche le varie schede aggiuntive di case e rheobus...orbene, spero di non aver sbagliato sezione, io vi posto le domande, se c'è da spostare fate pure...! spero possiate aiutarmi...

    allora tanto per cominciare, la scheda dell'armor con porte usb e firewire la ho collegata alla mobo...spero nel modo giusto, avvalendomi dei connettori della asus (i q-connectors...). L'attacco per l'audio ho messo invece quello del powerwatch della aerocool, siccome dovrebbero essere gli stessi attacchi in fondo (microfono e cuffie) ma soprattutto perché il cavo dell'armor aveva due attacchi: azal ia, che non sapevo se andasse bene da attaccare sulla mobo (ma credo di si...), e il tipico ac 97, solo che l'ac 97 aveva il cavo rosso tagliato...difetto di fabbrica? credo...ora passiamo alle domande principali...so tante..spero davvero non vi stanchi troppo presto...! ho bisogno di voi!!

    - Powerwatch
    allora, nn so se lo avete visto o se lo avete o se lo conoscete...vi posso dire solamente che è dotato di un groviglio di fili da far spaventare chiunque...ora, alcuni ne ho piazzati, ad esempio quello audio (va messo nell'attacco audio della mobo? quello in basso a sinistra...ah ribadisco, ho una p5k-e). Ora le domande sono:

    a - i cavetti del powerwatch da collegare alle ventole sono quelli a 3 pin...ora, le ventole le attacco all'alimentazione e poi invece di collegarle alla mobo (nei connettori cha-fan 1 2 3 4...) con il loro connettore da 3 pin le attacco al powerwatch per monitorarle??? ovviamente nn tutte le ventole del case c'hanno anche l'attacco da 3 pin...significa che non sono tutte tachimetriche e quindi nn posso controllarle tutte tramite powerwatch??

    b - i sensori...quelli per cpu, vga, HD e case intendo...ora ho posizionato quello per la cpu in un posto non male...gli altri dove vanno collocati? vanno bene in qualunque posto sopra a vga hd e case?? o in un posto preciso è consigliato??

    c - la più importante...per ora ho connesso (usando i q-connectors...cioè le guide che escono con la mobo della asus per installare power led, porte aggiuntive usb e firewire in tutta tranquillità...) sul connettore per firewire e usb per schede aggiuntive, le schede usb e firewire dell'armor...
    ora per quanto riguarda il powerwatch, mi rimangono da connettere il lettore di schede (le memory card...), che ha un attacco come quello della scheda usb aggiuntiva (quindi suppongo vada connesso nell'altro attacco per porte usb...giusto?) e i cavetti del power usb (i connettori che stanno sul powerwatch che servono per ricaricare ipod cellulari ecc ecc...), che c'hanno gli attacchi tutti divisi (il cavo alla fine si sfrangia e c'ha tutti i cavetti colorati con il loro piccolo attacco insomma...scusate se parlo da niubbo...per ste cose specifiche mi perdo...)...quelli dove dovrebbero andare collegati?!? nella seconda fila del connettore usb della mobo, sotto a dove in teoria sto pensando di attaccare il lettore di schede?

    per ora spero e credo basti...e spero che chi ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo, sia capace di aiutarmi...agliudo, agliudo...rispondete numerosi, se non capite qualcosa, ditemi pure...andrò a rubare una macchina digitale e vi posterò le foto

  2. #2

    Predefinito Re: AC powerwatch, TT Armor e Asus p5k-e, sognando cavi...

    hmmm ok, credo di aver compreso una cosa importante...correggetemi se sbaglio...

    ora, io ho a disposizione i due attacchi della mobo, usb1112 e usb78. questi sono fatti da 10pin, 4 sopra e 5 sotto, giusto? quindi posso attaccare 4 dispositivi...quindi, devo per forza scegliere quali attaccare...
    ora suppongo che il powered usb e il lettore di memory card sul powerwatch vadano collegati proprio a ste due porte usb...e sono 3 dispositivi già (i 2 powered usb e il lettorino...). nel quarto ci posso mettere solo una delle due porte usb dell'armor.
    Essendo i cavi usb2.0 dell'armor staccati, posso attaccarne solo uno per una sola porta, vero? non devo per forza collegarli entrambi??? così facendo avrei finito almeno sta parte...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato