+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Slayers 1° serie: reloaded

    Non so se qualcuno l'ha già accennato, la notizia è di marzo, ma la panini ha ripreso la prima serie di slayers, quella del 99 con 13 numeri, e si è decisa a pubblicare i tre numeri che mancavano per finirla.
    Ora io ho preso il manga sull'onda dell'anime ma mi è piaciuto poco, per non parlare dei num 12 e 13 che erano tipo storie extra, quindi questi altri 3 numeri da dove vengono fuori? da come ho capito riprendono da dove aveva lasciato l'11

  2. #2
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Slayers 1° serie: reloaded

    Sì, infatti continuano la storia che nell'anime abbiamo visto nella seconda serie (Slayers Next)...purtroppo, come hai detrto tu, il manga non è un granchè, ma sono troppo appassionata della serie per non comprarlo

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di raven84
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Slayers 1° serie: reloaded

    Ma no... il manga è molto simaptico e divertente.
    L'accoppiata Rina-Gurry a me è sempre piaciuta, anzi la preferisco a Rina-Naga che è presete negli anime e nel manga 2 e 3 serie.

    Giusto sabato ho preso appunto il 14; di memoria ricordo che negli ultimi (11,12,13) la storia era spezzettata in piccoli episodi poco elgati tra loro e quindi avevano perso un po del loro fascino (come nella 2 e 3 serie). PSeriamo che siano ritronati agli standard per questi ultimi volumi.

  4. #4
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Slayers 1° serie: reloaded

    L'accoppiata Rina-Naga nelle versioni animate è presente solo nei film e negli OAV (tranne Slayers Premium), nelle serie TV ci sono Lina, Gourry, Xelgadis, Amelia e un altro mucchio di pazzi vari

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di raven84
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Slayers 1° serie: reloaded

    Intendevo quello, anche perchè il cartone che davano sul tv l'ho seguito tutto.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di raven84
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: Slayers 1° serie: reloaded

    Ho letto ieri il 14....
    Visto che è un proseguo del 10 (se non sbaglio) la storia si evolve e torna sugli standard azione, battute, azione.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato