Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 34
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    7

    Predefinito Medal of Honor Airborne

    Salve a tutti,
    ho appena terminato la missione ad Adanti senza problemi... c'e' il briefing per quella di Paestum e poi quando si appresta a caricarla dopo aver scelto le armi, il gioco si blocca ed esce fuori la schermata blu di Windows di crash con la quale informa che e' stato bloccato il tutto per prevenire problemi maggiori (+ o - adesso non ricordo di preciso...)
    Comunque era per sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema... ho una ATI Radeon 1950 XTX, ma mi sembra strano che dipenda da lei visto che la prima missione la gioco tranquillamente senza problemi...
    Se qualcuno ha qualche dritta...
    Grazie in anticipo
    Ciao
    Riccardo

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Io invece ho avuto problemi nell'installazione. Mi si blocca subito dopo aver accettato il contratto di licenza...mi continua a leggere il dvd ma poi non va avanti...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Ciao...
    io sto seguendo un po' i post che si trovano su GameSpot... non ho avuto problemi di installazione e sono pure riuscito a giocare tutta la prima missione prima che il gioco andasse in tilt... comunque ci sono diversi post riguardo problemi di installazione, potresti dare un'occhiata li per vedere se fanno al caso tuo... in bocca al lupo... ti auguro di riuscire ad installarlo perche' il gioco merita
    ciao
    Ricky

    http://www.gamespot.com/pc/action/me...ag=tabs;forums

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Ti ringrazio!

  5. #5

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    io su vista non riesco a giocarci mi scatta troppo invece giochi con direcx 10 no :(

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    aggiornate i driver...

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    ciao cacio hai risolto?io avevo lo stesso problema ho cambiato in gioco 3 volte e ieri sera lo provo ad installare di nuovo....mi si blocca come con gli altri due,il cd sembra legga qualcosa ma non va avanti.aspetto un po' e come per miracolo riparte e va tutto a buon fne!i misteri dell'informatica......

  8. #8

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Olè !

    Ho messo gli ultimi drivers, i 163.71 ed...E' STATO PURE PEGGIO !!!
    Con i 94.xx riuscivo a distruggere tipo uno dei 3 obbiettivi prima che si bloccasse (cioè giocare 5-15 minuti)...adesso con i drivers nuovi mi si blocca addirittura mentre sono sempre in volo col paracadute e torna a windows con messaggio d'errore...


    Che bellezza...qualche idea?

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    scusate ma ho un problema video alla fine della seconda missione.in pratica a missione finita si dovrebbe vedere il video degli aerei che distruggono tutto ma a me si blocca il video e mi ritrovo diretto alla terza missione.quacuno sa dirmi la causa?....ma possibile che non si possa salvare come ci pare?

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da Viktoria The Dryad Visualizza Messaggio
    Olè !

    Ho messo gli ultimi drivers, i 163.71 ed...E' STATO PURE PEGGIO !!!
    Con i 94.xx riuscivo a distruggere tipo uno dei 3 obbiettivi prima che si bloccasse (cioè giocare 5-15 minuti)...adesso con i drivers nuovi mi si blocca addirittura mentre sono sempre in volo col paracadute e torna a windows con messaggio d'errore...


    Che bellezza...qualche idea?
    ma questo problema te lo faceva anche con il demo?
    Ho la tua stessa skeda video (hai la 7900gs giusto?) e il gioco completo non l'ho ancora comprato, però il demo l'ho completato senza problemi, mi pare proprio con i 163.71 (non ricordo forse con i 163.69 beta o whql).

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da aledelp Visualizza Messaggio
    scusate ma ho un problema video alla fine della seconda missione.in pratica a missione finita si dovrebbe vedere il video degli aerei che distruggono tutto ma a me si blocca il video e mi ritrovo diretto alla terza missione.quacuno sa dirmi la causa?....ma possibile che non si possa salvare come ci pare?


    qualcuno mi aiuta?

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    7

    Predefinito patch

    volevo segnalare che e' stata rilasciata la patch ufficiale che porta il gioco alla versione 1.1
    http://www.ea.com/moh/airborne/community_downloads.jsp
    io la sto scaricando e poi la provero' sperando che possa risolvere il mio e anche i vostri problemi.
    Ciao.
    Ricky

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-06-07
    Messaggi
    7

    Predefinito patch

    a me non e' servita... mi rimane sempre il solito problema. Posso provare ad installare i nuovi driver ma ho molti dubbi a tal proposito... se fossero davvero i driver come mai sono riuscito a giocare tutta la prima missione ad Adanti???
    Boh!!!

  14. #14

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Ma.....io non so cosa sbaglio, fatto sta che nonostante durante l'installazione io abbia selezionato la lingua "Italiano", il gioco è in inglese...qualcuno mi aiuta??!?!!!

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di h3nry_j
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Genova e' solo BLUCERCHIATA
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Io invece ho un'altro problema NON RIESCO NEMMENO AD INSTALLARLO (scusate lo sfogo )...appena inserisco il DVD il pc mi si riavvia e incomincia a fare dei bip infiniti a distanza di ~ 5 sec l'uno dall'altro...mai successa una cosa del genere...a qualcuno e' successo oppure sapete da cosa puo' essere dovuto?

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    qui è vietato di parlare di copie pirata del gioco, sia chiaro...

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di h3nry_j
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Genova e' solo BLUCERCHIATA
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da FulValBot Visualizza Messaggio
    qui è vietato di parlare di copie pirata del gioco, sia chiaro...
    ma di chi stai parlando? E cmq nessuno mi puo' aiutare?

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da h3nry_j Visualizza Messaggio
    ma di chi stai parlando? E cmq nessuno mi puo' aiutare?
    quando inserisci il dvd prova a premere il tasto "shift" in modo da non far partire l'autorun e poi dopo qualche secondo, quando vedi che il lettore non legge più il disco, vai su esegui e lanci il comando D:\setup.exe.
    Prova non ti costa nulla.

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di h3nry_j
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Genova e' solo BLUCERCHIATA
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    quando inserisci il dvd prova a premere il tasto "shift" in modo da non far partire l'autorun e poi dopo qualche secondo, quando vedi che il lettore non legge più il disco, vai su esegui e lanci il comando D:\setup.exe.
    Prova non ti costa nulla.
    purtroppo ho gia' provato . Cmq leggendo un po' sul web consigliano altri 2 modi per poterlo installare: disinstallare i driver ageia oppure invece di eseguire setup.exe lanciare EAsetup.exe li provero' tutti e 2 e speriamo bene...

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da h3nry_j Visualizza Messaggio
    purtroppo ho gia' provato . Cmq leggendo un po' sul web consigliano altri 2 modi per poterlo installare: disinstallare i driver ageia oppure invece di eseguire setup.exe lanciare EAsetup.exe li provero' tutti e 2 e speriamo bene...
    il dvd lo hai provato su un altro pc? Hai per caso periferiferiche di emulazione tipo daemon tool o alcohool in funzione?

  21. #21
    Il Niubbi L'avatar di h3nry_j
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Genova e' solo BLUCERCHIATA
    Messaggi
    293

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    il dvd lo hai provato su un altro pc? Hai per caso periferiferiche di emulazione tipo daemon tool o alcohool in funzione?
    no nessun tipo di periferiche di emulazione...il dvd e' originale

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    l'ultimo consiglio che mi viene da darti è quello di aggiornare il firmware del lettore/masterizzatore dvd

  23. #23

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Ciao a tutti!!
    ho installato medal of honor airborne sul mio pc e al primo avvio e andato tutto ok (fino alla fine della prima missione)...il giorno seguente ho acceso il pc e quando ho avviato il gioco lo schermo e diventato tutto nera mentre il pc era ancora acceso costringendomi a resettare il pc dal pulsante. Pensando fosse un problema di driver video li ho aggiornati alla versione 7.9 e al primo avvio di nuovo tutto ok ma dopo e ricominciata la solita storia. Questo mi accade solo con medal of honor airborne. Ho anche provato a sostituire il disco ma niente da fare.
    Qualcuno ha qualche consiglio?
    Il mio pc e questo:
    intel dual core E6550
    asus P5K SE
    2 Gb ram 800Mhz
    Ati Radeon HD2600 PRO

    mi viene da chiedermi se c'e qualcuno a cui qusto gioco non abbia dato problemi...

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    gli ultimi driver sono i 7.10

  25. #25
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    a me non ha dato problemi di alcun tipo

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato