Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 118 di 118
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    che cattiveria
    prenditela col regolamento
    http://www.***************.it/forum/...62#post4395262

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Terzo commentoLa valutazione dei migliori giochi da acquistare su TGM è veramente mal fatta. Almeno una suddivisione per genere, cosa che invidio a Giochi per il mio Computer. Altrimenti meglio non metterla.
    l'idea non mi dispiacerebbe però temo finirebbe col diventare troppo limitata per evitare di renderla troppo macchinosa..
    Ultima modifica di alastor; 03-12-07 alle 19:21:49

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Ah ma qui non si parla piu' di loghetti e numeri, ma di come e' cambiata la rivista... anzi di come sono cambiate tutte e due...

    Normalmente uno compra una rivista per essere informato sui programmi (giochi) piu' recenti e nuovi...
    Quando un tempo compravi TGM (xenia) trovavi tutte le recensioni dei giochi in uscita nel mese e lo stesso avveniva per la concorrenza, tanto che se accostavi le due riviste (ora imparentate) avevi pressappoco le stesse informazioni...

    Oggi nello stesso mese una parla di Portal e l'altra no, una di Empire Earth o Bioshock e l'altra no...

    C'e' di brutto che se io volessi comprare solamente TGM sarei informato a meta' e per avere un panorama completo dovrei aspettare un mese (forse)...

    Ma questo e' il "bisness"...

  3. #103
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Se avessi abb. risorse la acquisirei io TGM :(

    Purtroppo in mano alla Sprea la situazione è quella che è. La cosa degradante è che una rivista del calibro di TGM debba essere posta in secondo piano rispetto a quella porcheria per bimbi cicci dodicenni "più venduta in Italia".


    E' come porre Kubrik in secondo piano rispetto a Boldi&DeSica. Che poi è proprio ciò che accade da sempre in quest'italietta da barzelletta.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    La cosa degradante è che una rivista del calibro di TGM debba essere posta in secondo piano rispetto a quella porcheria per bimbi cicci dodicenni "più venduta in Italia".
    Ma voi pensate seriamente che TGM è stata messa in secondo piano?

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Ultima modifica di Zaphod; 05-12-07 alle 19:28:44

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    ne ho questo sentore

  7. #107
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Già

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Wolfgare
    Data Registrazione
    02-10-02
    Messaggi
    332

    Cool Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfgare Visualizza Messaggio
    C'e' di brutto che se io volessi comprare solamente TGM sarei informato a meta' e per avere un panorama completo dovrei aspettare un mese (forse)...
    Comunque non credo che TGM sia stata messa in secondo piano, e' solo cambiata la politica... molto probabilemente questo e' un periodo di transizione che trasformera' le cugine una in Punk e l'altra in Manager.

  9. #109
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfgare Visualizza Messaggio
    Comunque non credo che TGM sia stata messa in secondo piano, e' solo cambiata la politica... molto probabilemente questo e' un periodo di transizione che trasformera' le cugine una in Punk e l'altra in Manager.
    Non direi, il discorso è + complesso, ma non è questo il luogo adatto x parlarne.

  10. #110
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Ragazzi...è successa una cosa....nell'indecisione di prendere o meno TGM questo mese....non l'ho più preso...ormai l'ho perso...
    Ora non lo collezionerò più...ma sicuramente se c'è qualche bel numero lo prendo...(la cosa è dipesa anche dai miei fondi che ormai uso per altre cose che ritengo più importanti...)

  11. #111
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Umh... indice dei cambiamenti sono la pubblicità interna
    Titoli sensazionalistici... e altrio
    i gadget come il porta cellulare o peggio la ventola usb che sono chiaramente imposte e non volute dalla scorza dura della redazione

    la prossima dipartita del Duspa non fa che accentuare una sorta di "abbandono della nave" il che purtroppo è triste, e che non venga a dire nulla SS visto che mi sono trovato sulla stessa barca qualche mese fa prima di cambiare lavoro

    Mi auguro comunque di no

  12. #112

    Talking Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Slave Zero Visualizza Messaggio
    Ragazzi...è successa una cosa....nell'indecisione di prendere o meno TGM questo mese....non l'ho più preso...ormai l'ho perso...
    Ora non lo collezionerò più...ma sicuramente se c'è qualche bel numero lo prendo...(la cosa è dipesa anche dai miei fondi che ormai uso per altre cose che ritengo più importanti...)
    anch'io caddi in quel baratro, poi ricontinuai.
    Mi sono perso, una grande parte del 2007 e del 2006

    Ma ora continuo la mia collezione e ne vado fiero

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    smettetela! da oggi in poi bisogna comprare SEMPRE tgm, almeno in versione cartacea...versione che io comrpo più spesso da quando è sparito il numero dalla custodia

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    la liscia dalle mie parti non si trova

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    cerca bene

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Avete piu o meno già scritto tutto quello che penso anche io,ma dato che ho letto varie volte la frase "siete sempre i soliti 4 a dire le stesse cose" mi pare giusto accodarmi,anche perchè sono anni che compro sia tgm che gmc (o almeno prima li compravo tutti ogni mese,ora solo quando c'è un gioco completo di rilevanza....cosa per me fondamentale o qualche articolo molto interessante).
    Che dire, la risposta "Ce lo scrivi col pennarello" se non è sensa senso poco ci manca...avrei preferito leggere
    qualcosa di piu costruttivo ma vabbè...comunque per me è importante anche la numerazione....
    i giochi allegati da un pò di tempo a questa parte non sono un granchè...anzi e vedere la gmc allegare nel numero di natale Fear e tgm JTF fà riflettere non poco(spero sia una cosa momentanea come ho letto altrove) anche perchè ero abituato al numero di natale con giochi allegati dalla G maiuscola,i gadget tipo la custodia per il cellulare mi paiono solo una trovata commerciale neanche tanto ben riuscita (se me lo vuoi regalare fai pure,ma non rovinarmi la copertina-.-) e come detto da altri alcune votazioni mi sembrano un pò "pilotate" ma sarò io che sto diventando diffidente.Spero sinceramente che qualcosa cambi...

  17. #117
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    i giochi allegati da un pò di tempo a questa parte non sono un granchè...anzi e vedere la gmc allegare nel numero di natale Fear e tgm JTF fà riflettere non poco(spero sia una cosa momentanea come ho letto altrove) anche perchè ero abituato al numero di natale con giochi allegati dalla G maiuscola,i gadget tipo la custodia per il cellulare mi paiono solo una trovata commerciale neanche tanto ben riuscita (se me lo vuoi regalare fai pure,ma non rovinarmi la copertina-.-) e come detto da altri alcune votazioni mi sembrano un pò "pilotate" ma sarò io che sto diventando diffidente.Spero sinceramente che qualcosa cambi...
    Premesso che quel che conta è la rivista e non il gioco hai fatto un po' di confusione:

    gmc di natale allega full spectrum warriors, mentre Tgm joint strike fighters (o quel che è). Fear era stato allegato al numero di dicembre, quando Tgm diede Gt Legends.

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Scusa per l'inesattezza,hai ragione, comunque non credo che quello che conti sia solo la rivista...per me il gioco allegato conta ed anche molto,e non credo di essere l'unico

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato