Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 118
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Logo Sprea sulla copertina

    Rivoglio il numero del silver dvd...vi prego...

    il logo sprea è brutto!
    Ultima modifica di Zaphod; 20-09-07 alle 11:14:26

  2. #2
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Già...ma perlomeno se devono allegare gadget tipo il preservativo per lettori mp3 che non piazzino lo strillo nel mezzo della copertina, che manda a donne di facili costumi tutto il lavoro di cover genesis...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    aggiungerei anche che il gioco si chiama "World in Conflict", non "War in conflict"

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    sei sicuro di aver postato nel thread giusto ???

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Ecco! pure io posto perchè rivoglio il numeretto!!lo avete tolto anche dalla stampa del Disco!!! Mettete tutti i loghi che volete, ma non toglieteci il numeretto!!!!

  6. #6

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    volgiamo il logo the games machine ed il numero del Silver DVD
    vogliamo il logo the games machine ed il numero del Silver DVD

    l'ho scritto 2 volte senza fare copia incolla sprea

    scherzo

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Sommossa Sommossa!

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    La Sprea ha deciso che molti dei giochi allegati da TGM verranno nei mesi successivi allegati all'edizione budget della Cugina, quindi da ora in poi le copertine dei case dei DVD di entrambe le riviste non avranno più i loghi delle riviste stesse ma quello generico della Sprea.

  9. #9
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    La Sprea ha deciso che molti dei giochi allegati da TGM verranno nei mesi successivi allegati all'edizione budget della Cugina, quindi da ora in poi le copertine dei case dei DVD di entrambe le riviste non avranno più i loghi delle riviste stesse ma quello generico della Sprea.
    Buuuuuuuuuu!!!!!!

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Ma no!!!! ma almeno il numeretto!!!!!!!!!!!

    Sommossa Sommossa!!

  11. #11
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Al rogo Sprea!
    Al rogo i Cuggmcini!



    L'unica soluzione possibile sarebbe aggiungere le copertine stampabili in formato .pdf direttamente nel Silver Disk.
    Possibilmente inserendole con tutti e 3 i loghi: TGM, cuggini e Sprea. Così da poter stampare la copertina del gioco col Logo TGM ed il numero del Silver Disk, e potersi togliere la soddisfazione di bruciare qualcosa col logo Cuggini e col logo Sprea

    No, eh?
    Mica mi bannano... è una proposta seria ed utile, la mia!
    Anzi, ora ci metto il copyright....

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    no no...poi mi toccherebbe stamparli a me e non verrebbero con la qualità che meritano...

    io mi ripeto: sommossa sommossa!

  13. #13

    Unhappy Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Slave Zero Visualizza Messaggio
    Sommossa Sommossa!
    Slave Zero come non quotarti hai tutta la mia piena comprensione.
    Allora per tanto cosi ? Non collezziono più i Silver DVD
    È un peccato, spero che si rendano contro prima che sia "troppo tardi", mettano un autocollante da inserire, cosi che chi acquista TGM, possa incollare sotto la plastica, sopra la carta il numero del volume.

    Ho anche la brutta impressione che ci stiano delegando a SATELLITI di GMC, in quanto dopo pochi mesi dei giochi allegati a TGM, vengano allegati su GMC Budget

    SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA SOMMOSSA
    RIVOLTA PACIFICA RIVOLTA PACIFICA RIVOLTA PACIFICA RIVOLTA PACIFICA

    adiso
    Ultima modifica di L' EREMITA; 11-11-07 alle 00:40:28

  14. #14
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Naaa, l'autocollante non sarebbe adatto come scelta economica. Piuttosto che mettersi a fare il loghetto autoincollante, gli converrebbe stampare due copertine diverse e bon!

    Se la Sprea non lo fa è per motivazioni ECONOMICHE. Non ho idea di quanto verrebbe a costare fare un loghetto autoincollante con nome rivista e numero silver disk, ma penso che non sarebbe economico.

    Per questo penso che l'unica soluzione semplice ed auspicabile, sarebbe di inserire sul silverdisk un file pdf con la copertina "moddata" con il numero del silverdisk ed il logo TGM

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Certo che da quando "siamo" in mano alla sprea stiamo davvero toccando il fondo.

    Non c'è più nessun riferimento alla rivista che allega, e credo che sia un caso unico.

    Speriamo che qualche altro editore mosso da compassione porti via TGM dalle mani di questi icompetenti.

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    Certo che da quando "siamo" in mano alla sprea stiamo davvero toccando il fondo.

    Non c'è più nessun riferimento alla rivista che allega, e credo che sia un caso unico.

    Speriamo che qualche altro editore mosso da compassione porti via TGM dalle mani di questi icompetenti.
    e io quoto SoftheW! il brutto è che ormai i SD già usciti non vedranno mai più la copertina che meritano....(nel caso qualcuno lassù si accorgesse dello "schifio" che sta combinando la Sprea...


    Comunque, a parte il lato economico, sarei disposto ad accettare ache gli adesivi pur di riavere il numeretto ed il logo della RIVISTA e non quello di altri!


    io incito ancora la sommossa e la rivolta pacifica!

  17. #17
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    file .pdf...


  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    file .pdf...

    ecco ancora...niente pdf!! io voglio la stampa per bene...io ho solo una stampante a getto schifo delux!

    ciance a parte...bisogna far ingrandire la rivolta, questo sarà il nostro centro operativo...

    da scherzo, però volendo a chi dovrei inviare una bella mai con la mia (nostra) protesta? se mi postate un indirizzo comincio ad inviarne a valanghe...

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Ho anche la brutta impressione che ci stiano delegando a SATELLITI di GMC, in quanto dopo pochi mesi dei giochi allegati a TGM, vengano allegati su GMC Budget
    Non direi proprio, avrebbe senso se fosse TGM a prendersi i giochi riciclati e non viceversa.

    Ah, i giochi allegati nell'edizione DVD della Cugina vengono riciclati per la terza rivista (ed infatti anche i DVD della Cugina ha il logo Sprea e non più quello della rivista).

  20. #20
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Però Slave Zero non ha tutti i torti...

    organizziamo un assalto all'arma bianca alla redazione dei cugini! Bruciamo i loro villaggi e violentiamo le loro donne!!!

    TRVE!!!!!




    Bon, cmq si potrebbe provare a segnalare questo topic al Keiser o al Paolone. Bisogna solo decidere...

    Ora, se i miei calcoli sono esatti, queste saranno le diverse reazioni:
    Keiser ci risponderà in maniera estremamente cordiale e diplomatica, convincendoci che questa del logo è in fondo solo una nostra menata (benché lui non ne sia convinto affatto );
    Paolone Besser ci manderà a cagare, ci risponderà che fottesega e quel sega che ne fotte è solo perché siamo dei rompiscatole e delle teste di minkia;

    in alternativa ci sarebbe il Raffo...
    data la sua grande sensibilità, il suo immenso spirito filantropico e il suo amore per difendere i deboli, gli oppressi e le cause perse, sicuramente si farà carico del nostro priego! ma intanto ci bannerà tutti per scherzo...


    Insomma, non sono tanto convinto, eh ....


  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Io dire che tocca fare qualcosa e pure subito...che ogni minuto che passa potrebbe privare per SEMPRE un silver DVD del suo prezioso numeretto e del suo meritato logo TGM!

    e non solo....ma anche lo stesso disco è privo del suo numero!!!

    Dai, sul serio...questa storia della Sprea è uno scempio!

    io sono già arruolato, aspetto solo ordini da chi sa come muoversi in questi casi!

  22. #22
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Ok, segnalato direttamente allo Stephan Silvester

  23. #23
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    a regà ma non starete un po' esagerando?...
    non è che vi stiano consegnando i dvd in formato da 100 floppy anonimi o che la rivista sia pubblicata su volantini stampati in proprio e colorati a mano...
    Ultima modifica di el_demo; 12-11-07 alle 13:29:05

  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    tanto per fare un esempio...la mancata numerazione mi renderebbe difficoltosa la ricerca della rivista ed esso legata, cioè se io volessi sapere quale è la rivista del Silver DVD con Desperados (ora li devo chiamare col nome del gioco allegato visto che non c'è altro sistema di identificazione) non potrei saperlo, in particolare in futuro...visto che non ho una memoria tale a ricordarmi tutti gli accopiamenti...
    e poi se maledettamente mi si mischiano i DVD dei demo, l'unico modo per poterli rimettere nelle relative custodie sarebbe quello di leggere il DVD e confrontare i demo presenti e quelli elencati dietro la custodia...cioè...è da suicidio....

    e questo tanto per fare un esempio sulla praticità...senza contare magari le ragioni "affettive" e quelle collezionistiche...(voglio vedere come faccio a metterle in ordine nel mio scaffale d'oro senza il numeretto in bella vista!!!)

  25. #25
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Slave Zero Visualizza Messaggio
    tanto per fare un esempio...la mancata numerazione mi renderebbe difficoltosa la ricerca della rivista ed esso legata, cioè se io volessi sapere quale è la rivista del Silver DVD con Desperados (ora li devo chiamare col nome del gioco allegato visto che non c'è altro sistema di identificazione) non potrei saperlo, in particolare in futuro...visto che non ho una memoria tale a ricordarmi tutti gli accopiamenti...
    scusa ma cosa cambia? adesso ti ricordi i contenuti del silver dvd numero 59 solo in base al fatto che sia 59? e se ti mischiavano le demo prima non avevi lo stesso problema di dover cercare un riferimento al dvd?

    a tuo favore devo dire che non ho ancora comprato il dvd dall'eliminazione del numero, quindi non so se anche sul disco siano stati eliminati i riferimenti al fascicolo (intendo proprio sul pezzo fisico non sulla coperta).
    in ogni caso il primo caso mi sembra un po' campato in aria...

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato