Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 118
  1. #51
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    Servo della gleba
    no,no, TI SBAGLI! ho già spigato DA UN PUNTO DI VISTA GIURIDICO, che non si può fare niente su una questione, tra l'altro, assolutamente marginale!
    Ha ragione Besser (non lo chiamo PAOLONE perchè IO son l'Unico, inimitabile e inonfondibile ILVEROPAOLONE) a dire che le lamentele sono estremamente circoscritte (anch'io avevo notato la cosa prma di lui). quindi finiamola! Ti prego, MIO CLONE, Chiudi 'sto Topic INUTILE!

  2. #52
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Eh già, chi sono quei fessi senza laser ad alta qualità al giorno d'oggi.

    Ma per piacere eh.
    ma anche no!
    Uso tranquillamente la mia Pixma IP4200... certo, la differenza dalla laser HQ si vede, ma è comunque più che accettabile!

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    no,no, TI SBAGLI! ho già spigato DA UN PUNTO DI VISTA GIURIDICO, che non si può fare niente su una questione, tra l'altro, assolutamente marginale!
    Ha ragione Besser (non lo chiamo PAOLONE perchè IO son l'Unico, inimitabile e inonfondibile ILVEROPAOLONE) a dire che le lamentele sono estremamente circoscritte (anch'io avevo notato la cosa prma di lui). quindi finiamola! Ti prego, MIO CLONE, Chiudi 'sto Topic INUTILE!
    Scherzavo, lo si vedeva dalle faccine.

    Comunque per dire la mia seriamente:
    - Capisco togliere il riferimento numerico da posti dove possa dar fastidio per una possibile riedizione, ma dove sono scritti i contenuti del silver dvd (che tanto andrebbe modificato lo stesso) e sul silver dvd si poteva pure mettere giusto per non fare casini, come ha già detto qualcuno, in caso si tirino fuori + dischi contemporaneamente.
    - x Besser :Lo so che siamo 4 gatti, ed in effetti non è che sia poi questa tragedia, il fatto è che sono tante piccole avvisaglie, da quando siete SPREA, che non dico che mi fanno preoccupare, ma comunque pensare.
    Non vuol dire che vi critichiamo per arrecarvi fastidio, ma perchè siamo, parlo almeno per me (ma credo molti altri), fedeli lettori ed anche collezionisti della rivista, e vedere dei cambiamenti che non dipendono da nostre richieste o dalla vostra diretta volontà, ma che si attuano solo perchè l'editore vuole fare più ciccia possibile, un po ci rode e credo preoccupare per un futuro in cui qualcosa si dovesse tagliare, che fosse proprio voi ad essere sacrificati.

    Lunga vita e prosperità.

  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    Scherzavo, lo si vedeva dalle faccine.

    Comunque per dire la mia seriamente:
    - Capisco togliere il riferimento numerico da posti dove possa dar fastidio per una possibile riedizione, ma dove sono scritti i contenuti del silver dvd (che tanto andrebbe modificato lo stesso) e sul silver dvd si poteva pure mettere giusto per non fare casini, come ha già detto qualcuno, in caso si tirino fuori + dischi contemporaneamente.
    - x Besser :Lo so che siamo 4 gatti, ed in effetti non è che sia poi questa tragedia, il fatto è che sono tante piccole avvisaglie, da quando siete SPREA, che non dico che mi fanno preoccupare, ma comunque pensare.
    Non vuol dire che vi critichiamo per arrecarvi fastidio, ma perchè siamo, parlo almeno per me (ma credo molti altri), fedeli lettori ed anche collezionisti della rivista, e vedere dei cambiamenti che non dipendono da nostre richieste o dalla vostra diretta volontà, ma che si attuano solo perchè l'editore vuole fare più ciccia possibile, un po ci rode e credo preoccupare per un futuro in cui qualcosa si dovesse tagliare, che fosse proprio voi ad essere sacrificati.

    Lunga vita e prosperità.

    quoto quoto e quoto...
    ormai io non partecipo più molto al topit (per me ormai è cosa chiusa...purtroppo^^), ma quando qualcuno dice il giusto...beh, si quota...
    cmq, la collezione è durata ciò che è durata...ma il disco con sopra l'immagine di un omone con lo scafandro e una trivella va nella custodia con Brothers in arms o in quella con il gioco di desperados 2? ora non troverò più il disco con i file del Gioco Allegato che mi servivano...amen^^

  5. #55
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Mi sono stufato...... ciao ciao....

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Mi sono stufato...... ciao ciao....
    Coniglio stufato.. buono

  7. #57
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    no,no, TI SBAGLI! ho già spigato DA UN PUNTO DI VISTA GIURIDICO, che non si può fare niente su una questione, tra l'altro, assolutamente marginale!
    Ha ragione Besser (non lo chiamo PAOLONE perchè IO son l'Unico, inimitabile e inonfondibile ILVEROPAOLONE) a dire che le lamentele sono estremamente circoscritte (anch'io avevo notato la cosa prma di lui). quindi finiamola! Ti prego, MIO CLONE, Chiudi 'sto Topic INUTILE!
    "Gentilmente, mi verseresti dell'acqua?"
    "No, guarda, da un punto di vista giuridico nessuno mi obbliga..."

    "!!


    ...
    Uh.. ok!
    ...

    (mavvaccagher!)"




    Rendo l'idea?

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    "Gentilmente, mi verseresti dell'acqua?"
    "No, guarda, da un punto di vista giuridico nessuno mi obbliga..."

    "!!


    ...
    Uh.. ok!
    ...

    (mavvaccagher!)"




    Rendo l'idea?
    HAHAHAHAHAHA!!! che meravigliosità di esempio!!!

  9. #59
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    "Gentilmente, mi verseresti dell'acqua?"
    "No, guarda, da un punto di vista giuridico nessuno mi obbliga..."

    "!!


    ...
    Uh.. ok!
    ...

    (mavvaccagher!)"




    Rendo l'idea?
    bello vaccagher!)" non mi ricordo più ch lo diceva...... e intanto lo stufato cresce...... se continuiamo, fra un po' possiamo fare un pranzo luculliano......

  10. #60

    Wink Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Più che altro il fatto è che a reiterare continuamente questo topic siete i soliti quattro. Fossero intervenute, che so, cinquanta persone diverse a manifestare il loro dissenso avrei anche potuto pensare "oh bè, evidentemente è una questione sentita", segnalare la cosa al Silvestri e pure lui magari avrebbe insistito con l'editore... ma diamine, quattro persone che continuano a ripetere il loro "io non ci sto" non sono precisamente una folla capace di riempire una piazza, non so se ho reso l'idea...

    Tra l'altro anche a me sembra una questione veramente di poco conto: basta scrivere il numero del silver DVD sul medesimo con un pennarello indelebile e il gioco è fatto, idem sul retro della copertina. Non sarà gran bello da vedere, ma funziona.
    Ciao Paolone.
    Se mi lasci dire cio, ....grazie

    non conta il numero ma qualità.
    Sono un fedelissimo lettore, abito in svizzera, TGM è la mia rivista preferita, vi stimo molto, compro da quasi 4 anni, puntualmente ogni mese, TGM con Silver DVD.
    Sono rimasto un po dispiaciuto da quanto, viene proposto negli ultimi tempi, mi sembra quasi di vivere all'ombra (parlando sempre di TGM), di Giochi per il mio computer. Cosa che non deve accadere. I giochi presentati da GMC, sono apprezzati da un gruppo, più ampio di persone. TGM, viene meno pubblicizzata ecc, ecc, ecc.
    La mancanza del logo di TGM e dell numero del Sivler DVD non potrebbe essere risolta con un autocollante ?
    Un solo piccolo, poco costoso, autocollante ?
    Lascio le mi questioni ai posteri

    Buonaserata

  11. #61
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Del logo fottesega, come molti dei post letti in questo topic.

    Un numero di riferimento ci vorrebbe, non credo che si vada in bancarotta per questo.

    Precisando che se acquistassi una rivista e mi sentissi dire "al massimo lo fai col pennarello indelebile il numero", probabilmente esordirei con una manata in faccia al mio interlocutore.

    Esempio. (si sarà cazzuto, etc... ma non mi importa assolutamente nulla di questo)

    Ho una macchina e dalla motorizzazione non mi danno la targa, "Massì chissenefrega, tanto hai una macchina tiziocaio e sei sicuro che è la tua".
    Al massimo fatti una targa in cartone e bonacamiciattutti.

    Spoiler:
    che esempio del *****... spero di aver reso l'idea


    EDIT
    tutto per dire che, se pago per un prodotto, che almeno possa stare sicuro sulla qualità.
    visto che ultimamente non spicca per titoli allegati, GMC vi bagna decisamente il naso, almeno negli ultimi mesi...
    Ultima modifica di Fine; 25-11-07 alle 09:01:07

  12. #62
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Sono daccordo per lo scrivere il numerino a pennarello !

    Spoiler:

    Che squallore !


    Avete comunque anche il mio appoggio, per un'eventuale sommossa popolare nei confronti della sede di Sprea !

    TGM ha una sua identita ed una propria storia, ben più profonda dei cugini (con tutto il rispetto), non merita assulutamente questo pessimo trattamento. La rivista rimane comunque ottima, come contemuti.

    Al rogo !!!
    Ultima modifica di GVN--82--; 25-11-07 alle 13:55:04

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Vi ripeto che anche il DVD della Cugina ha perso tutti i riferimenti alla rivista di appartenenza...

  14. #64
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Vi ripeto
    lo avevo compreso anche prima, mi riferivo al fatto del pennarello...

  15. #65

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    ste esigenze di marketing, era bello il periodo dei videogiochi liberi da questa massimizzazione del profitto. E della TGM non sotto SPREA. :S

  16. #66
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Sono daccordo per lo scrivere il numerino a pennarello !

    Spoiler:

    Che squallore !


    Avete comunque anche il mio appoggio, per un'eventuale sommossa popolare nei confronti della sede di Sprea !

    TGM ha una sua identita ed una propria storia, ben più profonda dei cugini (con tutto il rispetto), non merita assulutamente questo pessimo trattamento. La rivista rimane comunque ottima, come contemuti.

    Al rogo !!!

    Appoggio anche io la sommossa

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di Eddie Vedder
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    quei piccoli dettagli che hanno sempre fatto di TGM la migliore rivista del settore vanno risolti coi pennarelli.. vabbè

    ah poi c'è l'altra.. il gioco allegato è una cosa in più quindi se non è il massimo non importa.
    non direi proprio, visto che ormai il gioco è presente in tutte le riviste del settore, non è più una cosa in più (magari valeva sta scusa fino a due anni fa..) ma visto che c'è DAPPERTUTTO, si potrebbe chiedere anche qui il meglio per la suddetta rivista.

    parlo ora da collezionista: mi tolgono il numeretto sulla costola, la mia collezione se ne va a p.. indi per cui, da ora in poi la versione col gioco non la prendo più se il gioco non mi piace (cosa che prima facevo pure coi doppioni), e se guardiamo gli allegati, il mio ultimo TGM con, sarebbe stato il n°50 (allegato Vampire).. se moltiplichiamo questo discorso per altri tot. collezionisti, come va a finire..?

    ultima curiosità: se prendo tgm liscio + la concorrente budget col gioco riciclato, risparmio pure, e tanto sulla costola posso scrivere il numeretto col pennarello!
    Ultima modifica di Eddie Vedder; 27-11-07 alle 01:24:20

  18. #68
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Cosi' è messa giu un po' troppo drastica. Resta il fatto che da tante piccole cose si vede che Sprea non tratta esattamente bene TGM e spesos anzi favorisce i cuginastri.

    Mandiamo una petizione al tenero Ricky per fargli mettere titolo del dvd e numero del disco sul retro sopra l'elenco dei contenuti

  19. #69
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    ancora?

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di Slave Zero
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    ancora?
    mi spiace per te ilveropaolone...pare che alla fine questa storia non sia una semplice zanzara su cui ci si passa sopra, pare che dia abbastanza fastidio a più di qualcuno (in particolare ai collezionisti come me)...

  21. #71
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Cosi' è messa giu un po' troppo drastica. Resta il fatto che da tante piccole cose si vede che Sprea non tratta esattamente bene TGM e spesos anzi favorisce i cuginastri.
    drasticamente posso anche evitare di acquistarla la succitata riwista

    non sono l'unico che la pensa così su sprea allora...

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    anche io sto mese, data l'assenza del numeretto, ho preso la versione liscia

  23. #73
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    drasticamente posso anche evitare di acquistarla la succitata riwista

    non sono l'unico che la pensa così su sprea allora...
    Guarda dopo tutti i casini e le modifiche delle copertine a 2 cose oramai ho rinunciato:

    - Ad avere una collezione omogenea (buste trasparenti, bustine di cartone, cover fatte a metà ... mah)
    - Ad avere la cover totalmente dedicata al gioco sullo stesso lato (come i cugini in pratica). Prima s'era detto che non era possibile xche' in copertina andavan elencati i contenuti in modo da essere visibili sullo scaffale dell'edicola, ora invece la girano direttamente dall'altra parte (cioè con la cover del gioco alle'sterno) ed i contenuti son stampati sul cartoncino (tanto per non smentirsi eh) e l'altra facciata della cover è gestita in modo da essere un'inutile spreco di inchiostro nero.
    Bah, sinceramente fra tutte le riviste con giochi allegati le cover dei dvd di tgm le trovo quelle fatte peggio.

    Ora a prescindere da quanto detto sopra quello che farebbe piacere sarebbe per lo meno l'indicazione del numero di tgm e del numero del disco sopra l'elenco delle demo sul retro, per una mera questione di praticità che nulla ha a che vedere con il collezionismo, soluzione peraltro facilmente attuabile senza dover fare chissà quale lavoro di modifica sulla grafica attuale.
    Ultima modifica di Darkless; 28-11-07 alle 10:03:15

  24. #74
    Il Fantasma L'avatar di Eddie Vedder
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Bah, sinceramente fra tutte le riviste con giochi allegati le cover dei dvd di tgm le trovo quelle fatte peggio
    non per aggiungere carne al fuoco.. ma vogliamo anche parlare dell'interfaccia grafica (nuovissima tralaltro!) del dvd con le demo?
    9 tasti su 10 disabilitati, rubrica delle mail è che diventato aggiornamento dell'archivio e basta, client dei giochi online messo ogni tanto su fragzone e altre volte insieme alle demo.. niente più goodies
    boh in definitiva lo apro solo per vedere un paio di trailer che si possono trovare due settimane prima su youtube?!?

    vabbè, ho capito.. passo alla versione liscia va
    Ultima modifica di Eddie Vedder; 28-11-07 alle 16:40:24

  25. #75
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Logo Sprea sulla copertina

    Mah l'interfacica non la uso mai, apros empre le cartelel a mano quindi non saprei che dirti.
    Cerrto cmq che la risposta data dal Paolone nell'altro thread (logo e numero spariscono senno' le coeprtine si devon ristampare quando i giochi passano nella budget degli altri) fa venire il nervoso (almeno quando il numero a pennarello, poteva davvero risparmiarsela quest'uscita davvero infelice), sempre noi a doverci arrangiare in funzione dei cugini.

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato