Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 74
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Ferro sono su messenger, se ci sei batti un colpo...

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Mi sa che non ci sei
    Allora ascolta dato che il tempo stringe se per te va bene ci diamo un appuntamento preciso, domani alle 19.00 su messenger ok?

  3. #28

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    giocato il match tra me e tencar:

    tencar - antonioct86 1 - 2
    antonioct86 - tencar 4 - 1

    totale antonioct86 - tencar 6 - 2

    screen :

    http://img232.imageshack.us/img232/3360/snap0002pj8.jpg

    http://img85.imageshack.us/img85/5476/snap0003wj7.jpg

    gg tecar

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    andryx domani alle 3 su msn ok?

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di Tencar
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Francavilla al Mare (Ch)
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Citazione Originariamente Scritto da antonioct86 Visualizza Messaggio
    giocato il match tra me e tencar:

    tencar - antonioct86 1 - 2
    antonioct86 - tencar 4 - 1

    totale antonioct86 - tencar 6 - 2

    screen :

    http://img232.imageshack.us/img232/3360/snap0002pj8.jpg

    http://img85.imageshack.us/img85/5476/snap0003wj7.jpg

    gg tecar
    GG a te, netta vittoria, non ci sono scuse. In bocca al lupo per i prossimi match

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    inf.like_no_1 ti avevo kiesto quando eri disponibile ,sapevo gia il tuo contatto!!!
    ho visto i turni precedenti!!! x ora nn ti ho ancora visto in msn!!!ci sono stato tutto il giorno !!! alle 10.30 esco , se ti vedo giokiamo se no a domani pome..fatti vivo

  7. #32

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    io nn ti vedo su msn quindi nn vedo come posso beccarti... sono stato on tutto il giorno... ora sono su msn ma non ti vedo, sicuro ke mi hai aggiunto?

  8. #33

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    dimmi il tuo contatto

  9. #34

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Citazione Originariamente Scritto da echirulli Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ci sei
    Allora ascolta dato che il tempo stringe se per te va bene ci diamo un appuntamento preciso, domani alle 19.00 su messenger ok?
    Oggi ci son fino alle 22.
    Domani ci sono full time fino alle 17 poi forse dopo mezzanotte...
    Dimmi tu quando puoi...io direi domani pomeriggio...
    Ultima modifica di Ferro10; 21-09-07 alle 20:33:44

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Ferro io ti ho mandato mex su messenger per 10 minuti dalle 19.50 fino alle 20.00 circa senza ottenere risposta.
    Quando non sei al computer mettiti offline altrimenti io non so mai se sei effettivamente disponibile o meno.
    Alle 21.21 scrivi sul forum che sei disponibile ma solo fino alle 22.00, difatti sto provando a mandarti mex su messenger ma non rispondi.
    Io lavoro, non posso giocare in orari d'ufficio. Ora non so che impegni tu abbia tutte le sere ma immagino che una mezz'ora per giocare due partite dopo le 17.00 tu la possa ricavare tranquillamente.
    Posto che come ti ho detto sono sempre disponibile la sera fino a tarda ora, non so se ci permettono di giocare domani notte visto che il termine ultimo sarebbe fissato per la mezzanotte.
    Detto questo io ti proporrei domani dalle 18.30 in poi, esco alle 17.00, il tempo di arrivare a casa e riprendere fiato.
    Se nel tardo pomeriggio non ci sei per me va bene anche dopo mezzanotte però chiediamo prima a Viktor se la cosa è fattibile.
    E comunque anche in questo caso diamoci un appuntamento preciso, che so alle 00.30, altrimenti finisce che non ci troviamo...
    Ciao
    Errico

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Ibra ti ho contattato su msn, ma non ti vedo mai online..
    Cmq sia ti ho lasciato le mie disponibilità di oggi lì sopra. Sarebbe perfetto verso l'ora di cena oggi.. Fammi sapere

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Ciao shark alla fine mi hai aggiunto?

    Comunque da quanto ho capito oggi non ci sei..e domani neanche..e in teoria sarebbe no show che nessuno dei due vuole..fammi sapere se ci concedono la proroga ..

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    possiamo giocare lunedi celld? xke io tra poco vado via e saro fuori tutto il week end probabilmente...

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    ciao like_no_1 dobbiamo fare il 3 match decisivo e come daccordo dovevamo giocare oggi dalle 12 alle 14 xke tu dovevi andare al lavoro ,e sai benissimo ke tutt oggi nn ci saro!!!io sto qua fino alle 14 poi nn so ke fare oggi scade il 4 turno!!!

  15. #40

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Citazione Originariamente Scritto da echirulli Visualizza Messaggio
    Ferro io ti ho mandato mex su messenger per 10 minuti dalle 19.50 fino alle 20.00 circa senza ottenere risposta.
    Quando non sei al computer mettiti offline altrimenti io non so mai se sei effettivamente disponibile o meno.
    Alle 21.21 scrivi sul forum che sei disponibile ma solo fino alle 22.00, difatti sto provando a mandarti mex su messenger ma non rispondi.
    Io lavoro, non posso giocare in orari d'ufficio. Ora non so che impegni tu abbia tutte le sere ma immagino che una mezz'ora per giocare due partite dopo le 17.00 tu la possa ricavare tranquillamente.
    Posto che come ti ho detto sono sempre disponibile la sera fino a tarda ora, non so se ci permettono di giocare domani notte visto che il termine ultimo sarebbe fissato per la mezzanotte.
    Detto questo io ti proporrei domani dalle 18.30 in poi, esco alle 17.00, il tempo di arrivare a casa e riprendere fiato.
    Se nel tardo pomeriggio non ci sei per me va bene anche dopo mezzanotte però chiediamo prima a Viktor se la cosa è fattibile.
    E comunque anche in questo caso diamoci un appuntamento preciso, che so alle 00.30, altrimenti finisce che non ci troviamo...
    Ciao
    Errico

    Hai più che ragione,non pretendevo fossi pronto a giocare...
    Il problema è che stasera sono a S.Siro,per questo la mia disponibilità è limitata alle 17...
    Dato che ormai il tempo stringe e dati i tuoi impegni di lavoro direi che l'ultima possibilità è di giocare stanotte...
    Io tornerò verso mezzanote e mezza (purtroppo è un circa...),se sei su msn ti contatto e finalmente la giochiamo...se no deciderà qualche admin
    Io comunque tornato da Milano se sei connesso mi facco vivo.


    PS: Alle 21:21 ho scritto sul forum che ero disponibile una mezzoretta per il semplice fatto che ti avevo visto connetterti su msn per poi vedere pochi attimi dopo che non eri in linea.
    Speravo leggessi e magari avessi una mezzoretta per giocare...
    Non era di certo un tentativo per postare piu di te la mia disponibilità e tentare di comprarmi gli admin per una eventuale decisione a tavolino.

    PPS: Su msn sono sempre online (anche quando non sono in casa,ho disattivato lo stato "non al computer")
    Ultima modifica di Ferro10; 22-09-07 alle 13:20:15

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    niente ti ho aspettato fino alle 14. decideranno gli admin!!!

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Citazione Originariamente Scritto da Andryx Visualizza Messaggio
    possiamo giocare lunedi celld? xke io tra poco vado via e saro fuori tutto il week end probabilmente...
    stasera alle 12 finisce il tempo per il 4° turno....probabilmente passerò a tavolino.....

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    apparte ke finisce domani...alle 12...poi ho chiesto una proroga visto ke in molti nn possono giocare...cioe nn si puo giocare il fine settimana...

  19. #44
    La Nebbia L'avatar di A3|Shark41
    Data Registrazione
    13-07-06
    Località
    Canazei -Tn-
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    X Viktor..
    Io e ste1893 volevamo chiedere una proroga fino a lunedì xkè la situazione è questa..

    Io sono a verona dalla mia ragazza fino domani sera e domani sera però non cè ste che deve andare via..(ne abbiamo discusso prima in msn)

    Abbiamo anche detto in msn che nel caso ci concedete questa opportunità ci prendiamo la responsabilità di giocare immediatamente lunedì sera contro i nostri prossimi avversari sia che sia di loser che di winner..

    Spero in una risposta Positiva da parte dello staff.

    Ah dimenticavo io e ste se ci concedete la proroga giochiamo lunedì verso le 20 massimo 21 così da giocare poi l'altro match.

    Attendo notizie

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    chiedo anchio la proroga visto ke ora sono in montagna e al 90% ci resto anche domani...

  21. #46

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Citazione Originariamente Scritto da avecris Visualizza Messaggio
    ciao like_no_1 dobbiamo fare il 3 match decisivo e come daccordo dovevamo giocare oggi dalle 12 alle 14 xke tu dovevi andare al lavoro ,e sai benissimo ke tutt oggi nn ci saro!!!io sto qua fino alle 14 poi nn so ke fare oggi scade il 4 turno!!!
    Avecris ieri sera purtroppo abbiamo dovuto ricreare per la disconnessione x colpa del server, poi tu dovevi scappare e non hai voluto fare la terza.
    Oggi io lavoravo come ti ho detto ieri e non ero sicuro di riuscire a collegarmi.
    Sta di fatto che ieri sera ho mangiato un ora in ritardo per venirti incontro dato che dovevi uscire, oggi io sarò su msn tutto il giorno ma tu vai via ed eri disponibile solo quelle 2 ore in cui la gente di solito lavora....
    Mi spiace non si riesca a giocare questo 3° match ma io cosa posso farci se tu sei sempre via? questa è una coppa molto intensa in cui ogni 3 giorni c'e' una sfida, bisogna essere anche disponibili se no non ci si iscrive...
    Vabbe vediamo cosa dicono gli admin

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Allora Ferro facciamo così : il turno verrà chiuso domattina ed immagino che nessuno abbia problemi se giochiamo poco dopo la mezzanotte.
    Quindi ci diamo appuntamento alle 01.00 su Messenger.
    Io lo apro un quarto d'ora prima per sicurezza, tu appena arrivi fammi un trillo e giochiamo queste benedette partite, ok?

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Quoto con shark..per favore vi chiediamo,domani cè il derby..

  24. #49

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    Citazione Originariamente Scritto da echirulli Visualizza Messaggio
    Allora Ferro facciamo così : il turno verrà chiuso domattina ed immagino che nessuno abbia problemi se giochiamo poco dopo la mezzanotte.
    Quindi ci diamo appuntamento alle 01.00 su Messenger.
    Io lo apro un quarto d'ora prima per sicurezza, tu appena arrivi fammi un trillo e giochiamo queste benedette partite, ok?
    OK...ora parto per Milano...a stanotte

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di leomazza84
    Data Registrazione
    03-07-02
    Località
    La Pulce
    Messaggi
    964

    Predefinito Re: 4° Turno - Winner Bracket

    ibra.. anche ora ti vedo online su msn ma non al computer.. manco mi hai risposto al messaggio che ti mandai ieri su msn io al massimo aspetto fino alle 21 poi esco
    Ultima modifica di leomazza84; 22-09-07 alle 18:52:35

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato