+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 55 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1371

Discussione: [360] Halo 3

  1. #126
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Anche la longevità non pare essere niente di che.
    Solito discorso, 10 ore al livello normale (che non è per nulla impegnativo, almeno i precedenti capitoli non lo erano) significano almeno 16-17 ore al livello eroico. Per me è più che sufficiente (se consideriamo che stiamo parlando di un fps).

    Poi, a parte questo, limitare la longevità al solo single player è, appunto, limitante.

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Solito discorso, 10 ore al livello normale (che non è per nulla impegnativo, almeno i precedenti capitoli non lo erano) significano almeno 16-17 ore al livello eroico. Per me è più che sufficiente (se consideriamo che stiamo parlando di un fps).

    Poi, a parte questo, limitare la longevità al solo single player è, appunto, limitante.
    Diciamo anche 20 a Leggendario, senza dimenticare che in Live ci si giocherà per i prossimi anni senza soluzione di continuità. Sembra grandioso, ho letto quasi tutte le recensioni e direi che non tradisce nessuna aspettativa.

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Solito discorso, 10 ore al livello normale (che non è per nulla impegnativo, almeno i precedenti capitoli non lo erano) significano almeno 16-17 ore al livello eroico. Per me è più che sufficiente (se consideriamo che stiamo parlando di un fps).

    Poi, a parte questo, limitare la longevità al solo single player è, appunto, limitante.
    Io ho letto di 12-13 ore a livello dall'eroico in su.
    Pochine,per quanto mi riguarda.
    Limitare la longevità al solo multiplayer è l'unica cosa che mi interessa,dato che per me il multi non esiste.

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Diciamo anche 20 a Leggendario, senza dimenticare che in Live ci si giocherà per i prossimi anni senza soluzione di continuità. Sembra grandioso, ho letto quasi tutte le recensioni e direi che non tradisce nessuna aspettativa.
    In Leggendario? Sinceramente a quella difficoltà (in Halo 2) era difficile finire anche solo il primo livello .

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Io ho letto di 12-13 ore a livello dall'eroico in su.
    Pochine,per quanto mi riguarda.
    Limitare la longevità al solo multiplayer è l'unica cosa che mi interessa,dato che per me il multi non esiste.
    Indubbiamente, e purtroppo anche per me è così (non potendo usare il live a causa della mia ottima 56k), però rimane il fatto che non si può fare un'analisi oggettiva di Halo senza considerare il live. A livello personale, è tutta un'altra questione.

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di thelaymar
    Data Registrazione
    18-10-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Postati anche in News, in nuovi video su gametrailers

    Video Review
    http://www.gametrailers.com/player/25484.html

    Video Comparison (tra tutti e 3)
    http://www.gametrailers.com/player/25482.html

    Sarebbe interessante avere qualche opinione soprattutto sulla comparison
    Ultima modifica di thelaymar; 23-09-07 alle 20:59:36

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Anche la longevità non pare essere niente di che.
    già il che mi rende un pò triste.

    comunque adoro il multy, e la possibilità di giocare in coop il sinlge mi piace e non poco.

  8. #133
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Però c'è differenza, halo per la trama dovrebbe puntare sulla trama, quindi io lo ritengo un fps che deve puntare sull'SP, a quanto dicono il gioco può durare 10 orette, non molte, certo, il multiplayer di halo è ottimo ma c'è differenza tra fare una campagna SP con trama e fare mappe per multiplayer.

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Ma infatti non voglio fare un'analisi oggettiva,mi limito a constatare che con la longevità,per me,non ci siamo(anche perchè di norma i giochi durano meno di quanto scritto nelle recensioni,vedi ico,vedi metal gear 2 ecc.).

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ma infatti non voglio fare un'analisi oggettiva,mi limito a constatare che con la longevità,per me,non ci siamo(anche perchè di norma i giochi durano meno di quanto scritto nelle recensioni,vedi ico,vedi metal gear 2 ecc.).
    Ma infatti ho detto che sono daccordo con te, dal punto di vista soggettivo, però ormai ci si deve abituare che un fps duri attorno alle 15 ore (raramente succede il contrario).

    Il mio intervento era per spiegare il perchè tutte le recensioni lodavano la longevità generale di questo gioco.

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Però c'è differenza, halo per la trama dovrebbe puntare sulla trama, quindi io lo ritengo un fps che deve puntare sull'SP, a quanto dicono il gioco può durare 10 orette, non molte, certo, il multiplayer di halo è ottimo ma c'è differenza tra fare una campagna SP con trama e fare mappe per multiplayer.
    si, e a quanto pare anche se breve la trama sembra molto ben strutturata.
    A me non piace la tendenza dell'abbreviare i giochi. Però dal mio punto di vista il gioco breve mi dura settimane, viste le cose ho da fare in questo periodo. Bioshock mi è durato due settimane, e Halo farà lo stesso ( con la differenza che con tutta probabilità lo finirò due o tre volte ).

    Comunque Covin c'è anche una grandissima differenza fra fare bei giochi e brutti giochi. Per la prima volta su Console si ha la possibilità di modificare le mappe ( certo limitatamente, ma le si può modificare ), il che rende il gioco vario è pressocchè infinito in multy.

    Il singleplayer è importante, certo. Ma se la storia è ben raccontata, affascinante e ben strutturata mi va bene anche se poco longeva. Certo durasse 5 ore in più sarebbe meglio, ma non si può avere tutto e la coperta sembra essere troppo corta in questo genere di giochi ( tanto multy poco single e viceversa ).

    Per il resto Halo3 rimane il gioco, ho comprato il 360 assaporando questo momento.

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da thelaymar Visualizza Messaggio
    Postati anche in News, in nuovi video su gametrailers

    Video Review
    http://www.gametrailers.com/player/25484.html

    Video Comparison (tra tutti e 3)
    http://www.gametrailers.com/player/25482.html

    Sarebbe interessante avere qualche opinione soprattutto sulla comparison
    ho guardato la comparazione dei 3 halo, e' molto superiore ai due episodi precedenti ma molto inferiore ad un bioshock o ad un gears of war. Vero anche che, a differenza degli altri due titoli, i livelli di gioco sono aperti ed enormi quindi penso sia fisicamente impossibile ottenere un dettaglio paragonabile agli altri due titoli citati.

    leggendo le recensioni sembra essere un titolone, 97 di media con gamespot e ign che hanno rifilato un 95.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    dio santo santissimo, non sto più nella pelle!!
    E' ora che faccia un abbonamento serio al live anche io

  14. #139
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Infatti Dege, ho detto che Halo 3 ha un ottima trama, o almeno così penso, però secondo me il multi non deve essere un espediente per avere un sp meno longevo o comunque con tante lacune, questo inteso per i giochi in generale.

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Ma infatti ho detto che sono daccordo con te, dal punto di vista soggettivo, però ormai ci si deve abituare che un fps duri attorno alle 15 ore (raramente succede il contrario).
    Ecco: per me a 15 ore non ci arriva nemmeno vicino(è il massimo stimato nelle recensioni: non mi è mai capitato che un gioco mi durasse il tempo massimo stimato in una recensione).
    Visto quanto costano i giochi e visto che ne posso comprare molti meno di una volta,pretendo che durino di più o siano rigiocabili(halo non lo è,o quanto meno io non ne ho mai rigiocato nessuno).

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    si, e a quanto pare anche se breve la trama sembra molto ben strutturata.
    A me non piace la tendenza dell'abbreviare i giochi. Però dal mio punto di vista il gioco breve mi dura settimane, viste le cose ho da fare in questo periodo. Bioshock mi è durato due settimane, e Halo farà lo stesso ( con la differenza che con tutta probabilità lo finirò due o tre volte ).

    Comunque Covin c'è anche una grandissima differenza fra fare bei giochi e brutti giochi. Per la prima volta su Console si ha la possibilità di modificare le mappe ( certo limitatamente, ma le si può modificare ), il che rende il gioco vario è pressocchè infinito in multy.

    Il singleplayer è importante, certo. Ma se la storia è ben raccontata, affascinante e ben strutturata mi va bene anche se poco longeva. Certo durasse 5 ore in più sarebbe meglio, ma non si può avere tutto e la coperta sembra essere troppo corta in questo genere di giochi ( tanto multy poco single e viceversa ).

    Per il resto Halo3 rimane il gioco, ho comprato il 360 assaporando questo momento.
    Comunque ripeto che le recensioni parlano di una decina di ore a difficoltà normale. In eroico (secondo me la difficoltà più appagante del gioco, senza arrivare alla frustrazione della legendary) dubito durerà meno di 15 ore (se non più).

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    a livello grafico è senza dubbio molto più avanzato rispetto gli altri due.
    L'Unreal Engine è un portento, da smascellamento totale, ma non ho ancora visto un gioco fatto con questo motore che gestisca gli spazi sconfinati e aperti.
    L'unico è Assassin's creed, ma da quello che ho potuto constatare, gli spazi sterminati che si vedono nel filmato sono solo sfondi ( poligonali e bellissimi: quello in cui l'avatar sale sulla torre, postato in news ).

    Per il resto la grafica di Halo3 non farà gridare al miracolo, ma mi soddisfa ampiamente.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ecco: per me a 15 ore non ci arriva nemmeno vicino(è il massimo stimato nelle recensioni: non mi è mai capitato che un gioco mi durasse il tempo massimo stimato in una recensione).
    Visto quanto costano i giochi e visto che ne posso comprare molti meno di una volta,pretendo che durino di più o siano rigiocabili(halo non lo è,o quanto meno io non ne ho mai rigiocato nessuno).
    Ripeto, in difficoltà normale (non ho letto in nessuna recensione della difficoltà eroica). Comunque lo gioco e ti saprò dire...

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ecco: per me a 15 ore non ci arriva nemmeno vicino(è il massimo stimato nelle recensioni: non mi è mai capitato che un gioco mi durasse il tempo massimo stimato in una recensione).
    Visto quanto costano i giochi e visto che ne posso comprare molti meno di una volta,pretendo che durino di più o siano rigiocabili(halo non lo è,o quanto meno io non ne ho mai rigiocato nessuno).
    hai ragione e anche io sono nella tua stessa situazione al momento. Ma contando che Halo lo fonderò in multy ho trovato molto più conveniente dal mero punto di vista economico, l'acquisto di Halo 3 che quello di Bioshock ( che quest'ultimo me l'abbiano regalato per il compleanno non fa testo però )

    Per il resto aspetto anche io che a quel gioiellino di Virtua Tennis 3 venga abbassato il prezzo...rigioco la demo quasi quotidianamente da quando è uscita

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    No,ad eroico,a difficoltà normale a 10 ore non ci sia arriva,da quello che capisco leggendo.

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    a livello grafico è senza dubbio molto più avanzato rispetto gli altri due.
    L'Unreal Engine è un portento, da smascellamento totale, ma non ho ancora visto un gioco fatto con questo motore che gestisca gli spazi sconfinati e aperti.
    L'unico è Assassin's creed, ma da quello che ho potuto constatare, gli spazi sterminati che si vedono nel filmato sono solo sfondi ( poligonali e bellissimi: quello in cui l'avatar sale sulla torre, postato in news ).

    Per il resto la grafica di Halo3 non farà gridare al miracolo, ma mi soddisfa ampiamente.
    Mass Effect sembrerebbe sulla buona strada da questo punto di vista (a dire il vero ME sembrerebbe sulla buona strada nel diventare il gioco graficamente più avanzato uscito finora).

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Che brutto però, hanno ridimensionato il caricatore del "sessantacolpi".

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    No,ad eroico,a difficoltà normale a 10 ore non ci sia arriva,da quello che capisco leggendo.

    Allora lo giocherò a Leggendario

  24. #149
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    10 ore ad eroico è pochino...io invece per fortuna ci metto sempre di più della durata "stimata",però resta poco...e anch'io per il multi non ci faccio tanto,se non ci sono ventidue omini che girano intorno ad un pallone

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Anche io sono tra coloro a cui dovrebbe dare fastidio un gioco corto in single player, ma a parte che mi sa tanto che halo 3 segnerà il mio definitivo ingresso in Live (ho visto troppi video che mi hanno troppo galvanizzato, ci voglio essere anche io nell'arena!!! ), cmq sia sono ancora convinto che sebbene possa durare poco, sarà una gran bella esperienza!
    E questo, giuro, già mi basta.

    Cmq sia parlando di grafica, io non mi lamento proprio per niente, perchè non mi metto a contare il numero di poligoni, a me sembra che halo abbia alcune tra le più belle vedute tra i videogiochi usciti, inoltre come già detto e letto da qualche parte, sono d'accordo, offre un'impressione di solidità massiccia davvero soddisfacente.
    I veicoli poi sono una bomba, in generale il design di armature, armi, veicoli, personaggi, ambienti...è tutto di un gusto maniacale...tutto bellissimo
    Basta, il giorno è vicino, metto da parte i soldi per la limited edition! Se la trovo bene...e sennò prendo quella liscia, ma voglio giocarlo il day one!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 55 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato