+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 55 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1371

Discussione: [360] Halo 3

  1. #201
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Tizi che il mese scorso curavano la rubrica "giochi con lo smalto" su donna moderna.

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    cavolo, sono andato al gamestop per farmi cambiare l'ordine della versione normale con la limited ma mi hanno detto che erano chiuse le prenotazioni... un mio amico che lavora la (praticamente è quasi il responsabile del punto vendita) mi ha detto di passare mercoledi mattina che magari mi da quella normale e se ce ne sono in più mi da una limited cambiando l'acquisto appena fatto...

    ma sopratuttto, sono passato adesso e stavano aprendo gli scatoloni con le limited.... c'era una colonna di 20 limited sul bancone...

  3. #203
    Il Fantasma L'avatar di hydro_bullo
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Bèrghém
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    da IGN
    Closing Comments
    The campaign, which is very good, is Halo 3's weakest point. It doesn't capture the cavalier spirit of the original Halo, but you'll still have fun playing through it. There's no first-person shooter on 360 that can equal Halo 3's blend of cinematic action, adrenaline-pumping shootouts, and male- (and female)-bonding gameplay. Look beyond the gameplay and you have a rich feature set unlike anything ever delivered in a videogame. The Forge and the replay functionality raise the bar for console shooters so high, it may never be surpassed this generation. There will be plenty of aspects for fans to nitpick, but it's hard to argue against Halo 3 as the most complete game available on any console.
    direi che lo dicono anche loro: di tutte le magnificenze di sto gioco la cosa peggiore ( o meglio, un pò peggio del resto) è proprio la campagna in sp.

    in un altro punto del testo parlando di grafica del gioco dicono:
    Halo 3 really is a marvelous technological achievement. It may not be the prettiest game on Xbox 360, but it's also doing far more than any other game.
    mamma mia quanto lo voglio non ci sto più dentro

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    non mi aspettavo dei voti così alti per questo nuovo halo, spero davvero che siano determinati dalla bellezza dell'esperienza della campagna in single player + che per la cura riposta nell'online
    Ne dubito: il single lo liquidano tutti senza parlarne più di tanto,il fiume di parole c'è per il multi.
    Non credo proprio che il single sia così memorabile.

  5. #205
    Il Fantasma L'avatar di hydro_bullo
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Bèrghém
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    nella versione uk della recensione dicono proprio che la cosa peggiore del gioco è la campagna e che se uno ha già giocato ai precedenti halo a livello normal in 6 ore la fa...
    6 ORE PORCA P.......A!!!!
    rimango della mia idea meglio 6 ore trionfanti e salivazione-azzerata-superlollose, che 40 che ti stufano a metà.
    però potevano anche sbattersi un pochino di più.

    Ho parlato

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Madonna quanto lo voglio, sto sbavando. Io non ho prenotato nulla causa poca pecunia, tant'è vero che mi finanzierà la mia ragazza, ma credete che si possa trovare una Legendary in negozio oppure è solo previa prenotazione?

    Comunque, a parte ciò, ci si becca sul Live nel weekend, per giocare la campagna in coop a Leggendario e per iniziare a fare sfracelli nel multiplayer, che credo non abbandonerò nei mesi a venire.

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da hydro_bullo Visualizza Messaggio
    nella versione uk della recensione dicono proprio che la cosa peggiore del gioco è la campagna e che se uno ha già giocato ai precedenti halo a livello normal in 6 ore la fa...
    6 ORE PORCA P.......A!!!!
    rimango della mia idea meglio 6 ore trionfanti e salivazione-azzerata-superlollose, che 40 che ti stufano a metà.
    però potevano anche sbattersi un pochino di più.

    Ho parlato
    Meglio ancora i soldi in tasca: senza offesa,ma 60€(ma anche 30)per un gioco da 6 ore a livello normale(una decina massimo a livello eroico: di certo la durata ad eroico non raddoppia)non li spendo.

  8. #208
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    ma credete che si possa trovare una Legendary in negozio oppure è solo previa prenotazione?
    mmmh sara' dura, dal mio pusher le legendary erano gia' TUTTE riservate 2 mesi fa, in bocca al lupo

  9. #209
    Il Fantasma L'avatar di hydro_bullo
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Bèrghém
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Meglio ancora i soldi in tasca: senza offesa,ma 60€(ma anche 30)per un gioco da 6 ore a livello normale(una decina massimo a livello eroico: di certo la durata ad eroico non raddoppia)non li spendo.
    guarda ad essere sincero, ma sai che ho una posizione nettamente definita in questa cosa, non sono daccordo con te.

    mesi fa mi sono comprato un tal giochino meraviglioso per pc (company of Heroes).
    si è un capolavoro, lasciamo stare quanto bello è ecc... il punto è che non ho mai e dico mai iniziato la campagna.
    eppure è uno dei giochi che ho giocato più a lungo.
    mi ha intrappolato, come pochi altri giochi hanno fatto in passato.
    tra questi ci sono stati anche Halo e il suo seguito Halo2.
    non sto assolutamente dicendo nè che sono perfetti nè che devono assolutamente piacere a tutti!

    però a me hanno lasciato un feeling del tutto particolare che difficilmente ho trovato altrove.

    ecco il motivo del perchè nonostante l'incazzatura mi sento di giustificare quelle 6 ore (che a livello hard saranno al massimo 8-10) e quei 60€: per il semplice fatto che, si spenderò 60€ per un gioco che in sp dura pochissimo, ma quanti altri ne risparmierò nella costante ricerca di qualcosa che mi diverta?
    in altre parole secondo me vale la pena spenderli se poi ti soddisfano altrimenti ciccia, cerca qualcosa che ti sia più congeniale e sul live ci troveremo a giocare a qualcos'altro (se vorrai)

  10. #210
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da hydro_bullo Visualizza Messaggio
    nella versione uk della recensione dicono proprio che la cosa peggiore del gioco è la campagna e che se uno ha già giocato ai precedenti halo a livello normal in 6 ore la fa...
    6 ORE PORCA P.......A!!!!
    e che è, dura meno di heavenly sword?

  11. #211
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    per chi non gioca in live come Ons non ha senso....giustamente...

    sto pensando di rinunciare anch'io...beh si vedrà...

  12. #212
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Meglio ancora i soldi in tasca: senza offesa,ma 60€(ma anche 30)per un gioco da 6 ore a livello normale(una decina massimo a livello eroico: di certo la durata ad eroico non raddoppia)non li spendo.
    se pensi che c'è chi spenderà pure 130 euri per la legendary.....
    evviva l'hype e il merchandising!!!

  13. #213
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Meglio ancora i soldi in tasca: senza offesa,ma 60€(ma anche 30)per un gioco da 6 ore a livello normale(una decina massimo a livello eroico: di certo la durata ad eroico non raddoppia)non li spendo.
    Secondo me bisogna comprarlo tenendo conto di sfruttarlo on-line altrimenti personalmente e come comprare un gioco monco, forge, skin sbloccabili la beta che hanno fatto provare servivano solo per collaudare il multi si sapeva che avevano concentrato i loro sforzi sul multi. Nel tuo caso ovviamente ti consiglio di passare piuttosto pensa quanti daranno bioshock per prendersi Halo3 ti consiglierei di pedinarli

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    ma dai 6 ore!!!! siamo partiti da 15 poi 10 poi 7 ora 6, ancora qualche post e sto gioco dura 15 min.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    e che è, dura meno di heavenly sword?
    stasera cerco di finirlo, effettivamente ci ho giocato 3 sere e sono alla fine

  16. #216
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    come supermario...si finisce da solo..

  17. #217
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    e che è, dura meno di heavenly sword?
    Solo che qui', come ign ne appuntò la mancanza per HS, l'online c'e' Ah....e non ci sono i QTE......se facciamo un calcolo togliendo i QTE a HS rimangono poco meno di 3 ore di gioco.

  18. #218
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ne dubito: il single lo liquidano tutti senza parlarne più di tanto,il fiume di parole c'è per il multi.
    Non credo proprio che il single sia così memorabile.
    si infatti temo proprio che sarà così, per carità l'online mi attira ma fino ad un certo punto: certo la possibilità di fare la campagna co-op in 4 è allettante, però 60 euri pesano un pò per 6 ore di campagna. Onestamente sono indeciso se prenderlo, non l'ho preordinato quindi se lo trovo potrei prenderlo, altrimenti non so.

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Vedremo sta fantomatica durata, tendo sempre a non fidarmi dei giudizi postati PRIMA dell'uscita del gioco. Non vorrei fosse la durata registrata in un runthrough. In ogni caso, mi pare più che evidente che il titolo spacchi clamorosamente, ergo non vedo il problema dove stia. Peccato per chi non può/vuole goderselo in Live, ma Halo è una serie che in sp dà tanto, quindi godetevelo e bon.
    Ultima modifica di Nattefrost; 24-09-07 alle 14:18:00

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Comincio ad essere perplesso... 6 ore? Mi sembrano davvero pochissime, per me già sono poche 10! Diamine, duravano di più i coin-op anni 80 un altro po... Per me che gioco quasi esclusivamente in single è una dura mazzata.
    Speriamo che siano almeno 6 ore o quante siano, intense altrimenti sono d'accordo con Onsl e compagni che tutti sti soldi non ce li vale.
    Se queste sono le premesse, mi sa che mi rivendo la legendary appena comincia ad essere introvabile su ebay.
    Mi sto sempre di più convincendo che i giudizi entusiastici delle varie recensioni siano tutti per il multi più che per il single...
    Per quanto riguarda la recensione di Gameplus, non li conosco e non è mio uso dare giudizi su chi non conosco, ma se le motivazioni del 6.5 sono legate a:

    Perché lo sparatutto Bungie ti coinvolge nella storia, ti esalta nel multiplayer ma ti delude nell'ambito grafico. Ti diverte, ti incanta con la colonna sonora, ma non lo fa con la giusta convinzione.
    Devo dire che non mi sembra molto professionale come recensione, anche perchè si contraddicono, parlano di grafica deludente e gli affibiano un 5.5 che più che deludente è disastrosa, un voto del genere si da ad una grafica penosa, piena di gub e glitch, non mi pare sia così, per quanto possa essere deludente, poi parlano di colonna sonora che "diverte, incanta ma non lo fa con la giusta convinzione" e al sonoro danno 9...
    Senza contare che in pratica hanno basato una recensione su due parametri, grafica e sonoro visto che per il resto ne parlano come di un gran bel gioco: "...lo sparatutto Bungie ti coinvolge nella storia, ti esalta nel multiplayer..."
    Niente da fare, il troppo hype fa davvero male.
    Ultima modifica di Strider; 24-09-07 alle 14:19:34

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Le 6-7 ore,per un giocatore esperto,a livello normal mi sembrano plausibili: sono parecchi quelli che dicono di averlo finito in 6-7 ore,e tornerebbe anche con le recensioni che parlando di 12-13 ore a livello eroico(nelle recensioni la durata massima è sempre troppo esasperata).
    Ripeto: per me dura come gow,cioè pochino.
    Visto che,come ho detto,di giochi ne posso prendere nemmeno la metà di prima(1/3 circa),bisogna che quelli che compro mi durino.
    Visto che questo è praticamente un fps online con anche un pò di single,passo oltre.

  22. #222
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    beh...tanto tempo il 27 max 28 qualcuno l'avrà già finito e ci dirà...
    c'è poco da aspettare...

  23. #223
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Vedremo sta fantomatica durata, tendo sempre a non fidarmi dei giudizi postati PRIMA dell'uscita del gioco. Non vorrei fosse la durata registrata in un runthrough. In ogni caso, mi pare più che evidente che il titolo spacchi clamorosamente, ergo non vedo il problema dove stia. Peccato per chi non può/vuole goderselo in Live, ma Halo è una serie che in dp dà tanto, quindi godetevelo e bon.
    Da quello che ho letto in giro le 6 ore sono la durata minima......giocato da un giocatore esperto di Halo senza fermarsi a vedere nulla....tirando dritto. Il problema e' che halo non e' HS....di robe da vedere, armi da raccattare, jeep da "ribaltare" di roba da fare uno ne ha. GIocato alla Andro potrebbe durare anche 20 ore.

  24. #224
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Ragionando credo che lo prenderò usato, prima ero indeciso, ora ne ho la certezza

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: [360] Halo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto in giro le 6 ore sono la durata minima......giocato da un giocatore esperto di Halo senza fermarsi a vedere nulla....tirando dritto. Il problema e' che halo non e' HS....di robe da vedere, armi da raccattare, jeep da "ribaltare" di roba da fare uno ne ha. GIocato alla Andro potrebbe durare anche 20 ore.
    Proprio per questo voglio aspettare di giocarlo personalmente. Comunque lo inizio direttamente ad Eroico, voglio sudarmelo e godermelo al massimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 55 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato