+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 232 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 5786
  1. #1

    Predefinito MMA - Mixed Martial Arts

    http://www.youtube.com/watch?v=mt60kHTUji4

    http://www.ifilm.com/video/2855326

    http://www.ifilm.com/video/2895027

    Disciplina di una violenza inaudita, la boxe è uno sport per signorine.


    Qualcuno la segue?
    Dove è possibile seguire l'UFC? A parte Spike TV che presumo si possa vedere tramite i soliti metodi.

    Thx
    Ultima modifica di IntoTheStars; 24-09-07 alle 22:05:50

  2. #2
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Sticatzi...

  3. #3

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Sticatzi...
    Pensa che da quanto si legge inizialmente era ancora più violenta... sotto pressioni politiche è stata regolarizzata un attimo, appare cmq sempre di una violenza notevole.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Qualche mese fa, canale 113 di sky o 115 trasmetteva un "grande fratello" all'interno della scuola americana di UFC, dove selezionavano il migliore da mandare poi nella lista dei Pro.

  5. #5

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa, canale 113 di sky o 115 trasmetteva un "grande fratello" all'interno della scuola americana di UFC, dove selezionavano il migliore da mandare poi nella lista dei Pro.
    Lo avrei visto volentieri.

    Su Sport Italia trasmettono fight club, è un trasmissioni dove fanno vedere combattimenti di vario genere.. per ora ho visto il sumo e il k-1.
    Il k-1 ( che a quanto ho capito dovrebbe essere sempre mixed martial arts.. o una sorta di lega che raccoglie varie discipline ) è molto interessante, non è violento come l'UFC ma si tirano sempre di quelle mazzate!
    Ieri a partire dalle 10.30 hanno trasmesso dei match molto belli.

    http://it.youtube.com/watch?v=bo0ooa...elated&search=

    http://it.youtube.com/watch?v=wPPZUsHN4uE


    Spero che Sport Italia continui cosi', perchè è veramente interessante.

    Qualcuno segue Fight Clyb su Sport Italia?

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Il K-1 lo fanno anche a Milano durante i tornei internazionali.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Lo avrei visto volentieri.

    Su Sport Italia trasmettono fight club, è un trasmissioni dove fanno vedere combattimenti di vario genere.. per ora ho visto il sumo e il k-1.
    Il k-1 ( che a quanto ho capito dovrebbe essere sempre mixed martial arts.. o una sorta di lega che raccoglie varie discipline ) è molto interessante, non è violento come l'UFC ma si tirano sempre di quelle mazzate!
    Ieri a partire dalle 10.30 hanno trasmesso dei match molto belli.

    http://it.youtube.com/watch?v=bo0ooa...elated&search=

    http://it.youtube.com/watch?v=wPPZUsHN4uE


    Spero che Sport Italia continui cosi', perchè è veramente interessante.

    Qualcuno segue Fight Clyb su Sport Italia?
    Su SportItalia?Sicuro?Quando?
    Io sapevo che era su eurosport...

  8. #8

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Su SportItalia?Sicuro?Quando?
    Io sapevo che era su eurosport...
    Urca.. forse hai ragione, mi sono confuso, eurosport.
    La trasmissione cmq si chiama fight club, ultimamente ho beccato del sumo e molti tornei K-1 che ho trovato spettacolari ed esaltanti.

    Ieri sera c'era un bielorusso che era un mito... anche se non ho gradito come ha passato la semifinale.
    In pratica ha vinto ai punti, ha attaccato di più... però non è che abbia fatto molto di più rispetto all'avversario, un americano enorme che aveva nei calci la sua arma migliore.. al terzo e ultimo round i suoi calci hanno cominciato a farsi sentire.
    I giudici potevano concedere una extra round ma hanno dato la vittoria ai punti al bielorusso, che cmq era assai spettacolare e attivo.
    Io avrei voluto vedere l'extra round... perchè secondo me il bielorusso non se la sarebbe cavata facilmente.
    Ultima modifica di IntoTheStars; 25-09-07 alle 22:43:57

  9. #9

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    il piu spettacolare e mitologico in assoluto probabilmente è kazushi sakuraba, capace di incontri che hanno dell'incredibile..una volta ne ho visto uno non ricordo contro chi dove viene portato a terra e si becca 200 cazzotti consecutivi in piena faccia che avrebbero ammazzato chiunque, e lui come se nulla fosse dopo esserseli beccati tutti chiude l'incontro al suo primo attacco con una leva....cioè cose che non vedi manco nei film..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 26-09-07 alle 01:04:18

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Recuperatevi i primi Ufc...spettacolari, regole ridotte all'osso e confronti interstili rozzissimi ....

    sembra quasi un altro sport se guardiamo al cross-training e ai lottatori iper tecnici di oggi.

    p.s. se volete vedervi i ppv dell'Ufc con poco scarto(se non nullo) dalla loro uscita, ho un'ottimo link ad un forum decisamente interessante, che per ovvie ragioni non posso postare "in pubblico". Fight Club su Eurosport ero rimasto che faceva roba vecchissima, per lo più K1 e UFC nulla...se la situazione è cambiata in questo tempo non lo so, ma ne dubito

  11. #11

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    Recuperatevi i primi Ufc...spettacolari, regole ridotte all'osso e confronti interstili rozzissimi ....

    sembra quasi un altro sport se guardiamo al cross-training e ai lottatori iper tecnici di oggi.

    p.s. se volete vedervi i ppv dell'Ufc con poco scarto(se non nullo) dalla loro uscita, ho un'ottimo link ad un forum decisamente interessante, che per ovvie ragioni non posso postare "in pubblico". Fight Club su Eurosport ero rimasto che faceva roba vecchissima, per lo più K1 e UFC nulla...se la situazione è cambiata in questo tempo non lo so, ma ne dubito
    e tu dove sei sparito?
    mi hai lasciato solo in balia degli striker puzzoni di la nel topic di AM

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    e tu dove sei sparito?
    mi hai lasciato solo in balia degli striker puzzoni di la nel topic di AM
    non mi alleno da prima dell'estate per varie ragioni , e quando non mi alleno la voglia di parlare di AM mi cala sensibilmente. Ma tanto a ottobre riprendo , quindi tornerò presto a postare qualche bella perla sulla supremazia del grappling rispetto a qualunque calcio o pugno che sia .

    (scusate l'ot )

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    la seguo da un annetto buono.
    Couture idolo.

  14. #14

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Lo seguo anchio quando posso...Uno dei miei preferiti era Tito Ortiz!
    Il piu' pezzente invece era Tank Abbott (almeno secondo me).

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da B3B0™ Visualizza Messaggio
    la seguo da un annetto buono.
    Couture idolo.
    Grande Randy! Un "vecchietto" (rispetto gli altri) campione del mondo molteplici volte in diverse categorie di peso.

    Attualmente ha il titolo mondiale dei pesi massimi del UFC...ma purtroppo se ne andato via lasciando il titolo vacante....è un attore ora!

    Avete visto Cro-cop che brutta fine sta facendo dal passaggio da Pride al'UFC?

  16. #16
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ne parliamo nel topic sotto in sport praticati - Arti marziali, comunque penso che lo facciano su sky sport 202 mi pare tutte le sere sul tardi.

    Rispetto alle prime edizioni sono stati tolti moltissimi aspetti, prima era molto molto piu' duro, le primissime edizioni non avevano i round, si partiva e si continuava fino alla resa o Ko di uno dei due, i colpi permessi erano praticamente tutti anche a terra.

    Mooolto bello, il problema e che se non trovi due avversari bravi spesso diventa un rissone senza stile.


    Comunque ho visto di peggio

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Mi sono guardato tutti gli incontri dal numero 40 al numero 78 (l'ultimo fatto), + tutti i reality + i vari Fight night (+ vari show dedicati sempre all'UFC...ehm...sì si può dire che sono un vero appassionato). Ho guardato anche qualche altro vecchio incontro (tipo il primissimo e vari successivi) e sinceramente i vecchi incontri sono molto più noiosi, meno tecnici e assomigliano molto ad una mera lotta da bar (ma non nego che erano comunque belli da vedere).

    Ora con il passare degli anni si è regolamentato il tutto, i partecipanti sono dei veri atleti che si allenano giornalmente (non come i vecchi Tank Abbot ---> che in ogni caso faceva il suo ) e studiano ogni aspetto per essere dei veri completi lottatori di MMA: Jiu-Jitsu (principalmente brasiliano), wrestling (quello vero, non la zozzerai finta che si vedeva su italia 1), varie tecniche di take down, submissions, elementi ti muai tay, kick boxing, etc, etc... (praticamente tutti gli aspetti di lotta).
    Il fatto di avere dei round (quindi un pò di tempo per riprendersi, raccogliere l'energie ed ascoltare i consigli del corner) rende il tutto più veloce ed esplosivo...infatti con le vecchie regole (niente round) i partecipanti si stancavano subito e poi...non facevano quasi un cavolo (sempre se uno non metteva a ko l'altro prima).

    La spettacolaritò chiaramente dipende da incontro ad incontro: dipende dalla bravura dei due atleti, se un incontro è ben studiato, e dal peso (generalmente i pesi più leggeri sono di gran lunga più frenetici e spettacolari di quelli massimi...ma non è sempre così), e altri fattori.
    Ultima modifica di GodVampire666; 24-12-07 alle 00:08:31

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Mi sono guardato tutti gli incontri dal numero 40 al numero 78 (l'ultimo fatto), + tutti i reality + i vari Fight night (+ vari show dedicati sempre all'UFC...ehm...sì si può dire che sono un vero appassionato). Ho guardato anche qualche altro vecchio incontro (tipo il primissimo e vari successivi) e sinceramente i vecchi incontri sono molto più noiosi, meno tecnici e assomigliano molto ad una mera lotta da bar (ma non nego che erano comunque belli da vedere).

    Ora con il passare degli anni si è regolamentato il tutto, i partecipanti sono dei veri atleti che si allenano giornalmente (non come i vecchi Tank Abbot ---> che in ogni caso faceva il suo ) e studiano ogni aspetto per essere dei veri completi lottatori di MMA: Jiu-Jitsu (principalmente brasiliano), wrestling (quello vero, non la zozzerai finta che si vedeva su italia 1), varie tecniche di take down, submissions, elementi ti muai tay, kick boxing, etc, etc... (praticamente tutti gli aspetti di lotta).
    Il fatto di avere dei round (quindi un pò di tempo per riprendersi, raccogliere l'energie ed ascoltare i consigli del corner) rende il tutto più veloce ed esplosivo...infatti con le vecchie regole (niente round) i partecipanti si stancavano subito e poi...non facevano quasi un cavolo (sempre se uno non metteva a ko l'altro prima).

    La spettacolaritò chiaramente dipende da incontro ad incontro: dipende dalla bravura dei due atleti, se un incontro è ben studiato, e dal peso (generalmente i pesi più leggeri sono di gran lunga più frenetici e spettacolari di quelli massimi...ma non è sempre così), e altri fattori.
    Anche io sono sempre stato un grande appassionato di Ufc (anche se prediligevo il Pride), hai visto che incontro della madonna che ha fatto GSP sabato? E' diventato un fenomeno in qualsiasi settore del combattimento

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Grande Saint Pierre! E' una forza della natura!
    Sono sempre stato fan di Hughes...ma dopo il reality (quello dove Hughes e GSP allenavano le "reclute") ho tifato sempre GSP (per via del modo strafottente di Hughes).
    Nel secondo match GSP ha demolito Hughes (tutto partito da un bel calcione), ma questo terzo match dimostra come GSP sia una vera forza in tutti i campi! Ha dominato la dove Hughes è sempre stato il boss incontrastato per quella categoria (wrestling/ground and pound e submissions)! Un grande.

    In ogni caso spero che Hughes non si ritiri (non credo proprio).
    Ora mi piacerebbe vedere sia GSP contro Matt Serra, sia Hughes contro Serra.
    Credo che Serra le prenderebbe di brutto in entrambi i casi (a meno di sorprese come l'ultima scontro con GSP).

    EDIT: ma che strano che i lottatori di Pride stiano avendo una brutta fortuna nell'UFC. Adesso anche Wanderlei ha perso (vabbeh...Chuck è chuck...ma Silva l'ho visto un pò sotto tono).
    Vabbeh...apparte Anderson Silva e Rampage.
    Ultima modifica di GodVampire666; 03-01-08 alle 16:39:04

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    A me Wand sembrava gia in calo dagli ultimi tempi del Pride. Però è un dato di fatto che molti altri assieme a lui abbiano avuto problemi di adattamento nella gabbia, come Crocop per esempio.

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ora bisogna vedere Minotauro come se la cava con Tim Silvya per il grande riscatto degli atleti del pride

    Invece nei welter il vero incontro che aspetto è GSP vs Sherk più che Serra

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Lo spero vivamente...ma ho anche seri dubbi sul vincitore. Una cosa è certa, Tim Sylvia non potrà fare affidamento come ha fatto per molto tempo della sua stazza e reach, o/e vincere con il suo modo noiso.
    (oddio, ci sono comunque ancora 13 cm di altezza e 9-10Kg di differenza a favore del Maniaco ).
    Se Minotauro lo butta a terra per Tim è la fine, ed in ogni caso Minotauro se la cava anche in piedi, ma anche se ha buone capacità di ripresa dopo aver ricevuto dei pugnoni...credo che Tim abbia un buon vantaggio in piedi.

    GSP e Sherk? Non credo che Sherk abbia deciso di tornare una categoria superiore. Potrei sbagliarmi, ma non mi risulta. Non mi dispiacerebbe vedere GSP darle nuovamente a Sherk (quest'ultimo mia ha deluso facendosi beccare con gli steroidi in corpo --> titolo dei Pesi Leggeri vacante).
    Ultima modifica di GodVampire666; 05-01-08 alle 12:41:30

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Sabato scorso su skysport due hanno trasmesso l'UFC 80, dove combatteva (e ha vinto) anche il romano Alessio Sakara.

    Magari a voi fottesega, ma vi volevo informare

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Grande Alessio! L'avversario arrivava con molta (troppa?) facilità ad afferargli una gamba o a cinturarlo ma il nostro è stato molto bravo a sfuggire e a rialzarsi velocemente nell'unica occasione in cui è stato proiettato, poi l'ha mazzolato per bene con quella scarica di pugni e via (c'è da dire che questo Lee non mi sembrava un granchè, comunque..). Ad ogni modo, il cambio di team sembra dare i primi buoni frutti, speriamo sia la volta buona!

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Alessio non è mai stato un granché sinceramente (confrontandolo con quelli dell'UFC) e il suo avversario era a dir poco ridicolo (cosa diavolo faceva non lo so...gli voleva forse baciare i piedi? ).
    Ma in ogni caso sta migliorando, soprattutto al cambiamento di team ("American Top Team"...che è un Signor team per chi non lo sapesse).

    Che ridere però quando tentava di parlare Inglese! L'accento romanesco, la grammatica scorretta (ha pure fatto un miscuglio tra parole italiane e inglesi...come nei film comici...) mi hanno fatto piegare in due dalle risate.
    Poi alla fine, guardando la telecamera è uscito con un coattissimo: "Mamma!...A giugno se famo casa."...lol.

    In ogni caso...spero che migliori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 232 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato