+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 232 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 5786
  1. #3751
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Altri incontri

    Spoiler:
    Guillard vince in scioltezza, buona prova, molto confidente, solito misto di velocità e forza veramente non indifferenti. Unico difetto: guardia inesistente, si è preso un sinistro completamente gratuito da Roller che poteva evitare, rischio inutile.

    Ortiz-Bader assurdo, veramente son curioso di vedere ora come farà Bader, uscendo da due sconfitte piuttosto pesanti, se si ripiglierà mentalmente o se ce lo siamo giocato.

    Condit owna DHK, spettacolare scramble a inizio match in cui usa la gabbia per rovesciare DHK e chiusura con flying knee + pugni. Così a occhio, ancora un incontro vinto e poi gli daranno la title shot contro il vincitore GSP-Diaz, credo.

    Ottimo main event, come previsto, cinque round belli serrati e combattuti, giustamente FOTN. A dire il vero piuttosto alla pari come incontro, ma vittoria meritata di Cruz per aggressività, numero di colpi portati, controllo dell'oktagon. Assurda TDD nel primo round, mentre nel quinto Cruz porta a terra Faber continuamente con una semplicità assurda. Di contro, Faber espone alcune pesanti falle nello striking di Cruz, piazzandogli colpi veramente violenti (quelle braccia dell'ostia sempre distese lungo i fianchi). Al solito, scappellata di uno dei giudici che ha visto un 50-45, ma vabbè


    Mi manca Siver

  2. #3752
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    132

    Spoiler:

    Altra vittoria impressionante e spettacolare di condit, imho è davvero l'unico well-rounded che potrebbe mettere in difficoltà gsp, altro che diaz.
    26 vittorie, solo una per decision.

    Ortiz ha ownato il mondo, quando tutti lo davano per morto, sepolto e in fase avanzatissima di decomposizione lui ha ownato tutti.
    -575, upset of the year.


    Mi ha sorpreso molto wiman contro siver, ma la decisione è giusta, primo e terzo round siver, secondo wiman. Al massimo ci stava il draw, 10-9/8-10/10-9, ma non sicuramente la vittoria a wiman.


    Cvd il mento di silva è quello che è.
    Meglio che si ritiri, spero non si ostini a collezionare batoste come crocop, non lo meritano, non dopo tutto quello che hanno fatto.


    Non ho commenti da fare su cruz - diaz, imho siamo li con i punti.

  3. #3753

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Wand-Leben
    Spoiler:
    Visto? è stato un match di merda

  4. #3754
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Però sul serio se ci penso

    Spoiler:
    Wand Leben è stato DAVVERO come le scimmie coi coltelli.

  5. #3755
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Lightweight bout: Dennis Siver vs. Matt Wiman - via ud
    Welterweight bout: Carlos Condit vs. Dong Hyun Kim - tko
    Light Heavyweight bout: Tito Ortiz vs. Ryan Bader - come vuole lui
    Middleweight bout: Wanderlei Silva vs. Chris Leben - tko
    Bantamweight Championship bout: Dominick Cruz (c) vs. Urijah Faber - ud
    Lightweight bout: Melvin Guillard vs. Shane Roller - ud
    Lightweight bout: George Sotiropoulos vs. Rafael dos Anjos - :fap:
    Ho sbagliato solo ortiz-bader e l'ud di guillard.

  6. #3756
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Bell'evento...

    Condit mi sta ampiamente sulle palle, ma in effetti per ora ha dimostrato di valere veramente parecchio.

  7. #3757
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Condit bravo e tutto, ma ancora non capisco cosa dovrebbe impedire a GSP di tenerlo a terra 25 minuti e gg
    Io lo manderei contro Fitch.

  8. #3758
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Condit bravo e tutto, ma ancora non capisco cosa dovrebbe impedire a GSP di tenerlo a terra 25 minuti e gg
    Io lo manderei contro Fitch.
    Che in terra è più bravo che in piedi?

    Pure io lo manderei contro fitch, perchè tanto gsp ha diaz e condit vuole fare n'altro incontro entro il 2011.

  9. #3759
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Che in terra è più bravo che in piedi?
    Si ma sulla schiena? Io conosco poco Condit, nel senso, ho visto i suoi incontri più recenti. So che potenzialmente è attivo sulla schiena, ma la cosa non vale molto contro wrestler forti come GSP. Io ricordo il suo famoso incontro con Shields in cui Shields, come sempre, si è limitato a controllarlo a terra verso la vittoria.
    Ma ora che controllo son passati ben cinque anni da allora

    Pure io lo manderei contro fitch, perchè tanto gsp ha diaz e condit vuole fare n'altro incontro entro il 2011.
    E poi Fitch è un'ottimo test per sapere come se la caverebbe contro GSP

  10. #3760
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ah, aggiungo: ma la card di UFC Rio è definitiva?
    Come mai non combatte Belfort?

    (tra l'altro, "all'epoca" si era parlato del fatto che Wand volesse prima Leben a UFC132 e poi Belfort a UFC Rio )

  11. #3761
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Wand è nel club degli arlovski insieme a liddell, couture e crocop...

    Capitolo condit:
    Spero in un infortunio di diaz e in un fill-in di condit e spero che carlos sia qualcosa di più che una minaccia per il canadese.

    Io fitch e gsp non li sopporto più, sono "noiosi"...

  12. #3762
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ma non capisco perchè Condit dovrebbe essere più pericoloso di Diaz per GSP sinceramente.
    Di fatto, Condit chi ha battuto di veramente pericoloso? Le sue vittorie migliori sono su DHK e Hardy, e nessuno dei due è il tipo di atleta che va di takedown e gnp come GSP, proprio non capisco come potrebbe creargli problemi.

    Diaz invece ha un mento disumano, KO power e nessuna paura di pressare nello standup, cosa che tutti gli avversari di GSP hanno avuto paura di fare (o hanno smesso di fare dopo i primi takedown). Deve smazzarsi a diventare pericoloso sulla schiena (un pò già lo è comunque), e secondo me avrebbe una buona build per mettere in difficoltà GSP (o comunque pressarlo come non succede da, boh, anni?)

  13. #3763
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Ma non capisco perchè Condit dovrebbe essere più pericoloso di Diaz per GSP sinceramente.
    Di fatto, Condit chi ha battuto di veramente pericoloso? Le sue vittorie migliori sono su DHK e Hardy, e nessuno dei due è il tipo di atleta che va di takedown e gnp come GSP, proprio non capisco come potrebbe creargli problemi.

    Diaz invece ha un mento disumano, KO power e nessuna paura di pressare nello standup, cosa che tutti gli avversari di GSP hanno avuto paura di fare (o hanno smesso di fare dopo i primi takedown). Deve smazzarsi a diventare pericoloso sulla schiena (un pò già lo è comunque), e secondo me avrebbe una buona build per mettere in difficoltà GSP (o comunque pressarlo come non succede da, boh, anni?)
    E invece che ha fatto diaz?
    Ha battuto qualche fenomeno ww della strikeforce? adesso è più valida la sf?

    Imho questi sono discorsi del cazzo, si sta facendo la classima matematica inutile.

    Secondo te Condit ha paura di pressare? uno che su 27 vittore ne ha finite 26 è timido? uno che su 26 vittore ne ha 13 ko e 13 subs non ha il ko power o non è bravo in terra? Cazzo, condit è quanto di più completo ci sia dopo gsp nei welter, altro che cazzi...

  14. #3764
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Diaz ha scambiato in piedi con gente veramente forte nello standup (Daley, KJ Noons, Santos), da questo punto di vista come competizione mi sembra superiore a Condit. Il problema di entrambi è che inevitabilmente finiranno a terra, e lì nessuno dei due mi sembra all'altezza sinceramente. Sulla schiena, dico. Rovesciare DHK è una gran cosa, ma tirarsi in piedi mentre GSP ti tiene giù richiede tutt'altra dose di forza omicida.

    E se è per quello, molti degli avversari di GSP era gente con tanti incontri 'finiti': Hardy, Alves, Hughes, Penn. Il fatto di finire incontri non ti è di aiuto quando è l'avversario a dominare.

    Poi oh, anche a me Condit piace, sicuramente lo preferisco a Diaz ed è un tipo di fighter che merita, perchè a differenza di gente come Leben sa VERAMENTE sopravvivere in modo intelligente (fosse anche solo coprirsi la testa mentre è stordito), infatti di KO ne ha presi esattamente 0, pur essendosi sorbito anche lui la sua sana dose di mazzate.

  15. #3765
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Caro rage, fortunatamente il buon dana ci darà l'opportunità di vedere quanto è valido l'uno e l'altro, magari un giorno finiranno pure contro...

  16. #3766
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    In before sei anni prima di preparare l'incontro, come per Wand-Liddell

  17. #3767
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts



    Lo voglio contro brett rogers, senza arbitri, senza tempo, un vero incontro nhb, chi perde muore.

  18. #3768
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Beh si, Dana è poco simpatico, ma non sarei così cattivo con lui.






  19. #3769
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Dana è massiccio di brutto, pochi cazzi... guardalo nel video mentre licenzia marquardt.

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio

  20. #3770
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    E pure i Fertitta sono innaturalmente grossi

  21. #3771
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    E pure i Fertitta sono innaturalmente grossi
    Stanno facendo la cura ormonale "marquardt"

  22. #3772
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Della serie "io posso". Avranno saltato anche loro la pubertà come Sonnen

  23. #3773

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Ciao a tutti, mi intrometto anchio!

    Da UFC 133 io sto aspettando con impazienza l'icontro Belfort Vs Akiyama, sono sicuro che ci sara' spettacolo e si stara' poco in piedi!
    Secondo em Akiyama e' l'unico anti Silva, e il suo avversario perfetto.

    Dalle cose che ho letto nelle ultime pagine qui molti aspettano Rivera Vs Sakara, beh ovvio visto che siamo italiani..

    Tuttavia devo dire che ormai da quest'incontro in poi non seguiro' piu' sakara, da Fan sono stato troppo deluso da lui, qualche tempo fa sperovi di vederlo un giorno contro Anderson Silva, ma ormai e' evidente che ormai ha dimostrato di essere solo un abile stratega (FUORI DAL RING INTENDO) ma con poca sostanza.
    Per me farebbe bene a ritornare alla Boxe.
    Certo, se poi invece cambia testa e ritorna ad allenarsi come si deve invece di perdere tempo a fare stupidi video sul suo canale ed a spianarsi la strada in italia per il suo futuro Business in italia e decidesse di affrontare qualche avversario vero e non i solito m..chioni per far salire il suo record che poi ci perde pure, io ritornerei suo fan.
    Ma vabbe', lasciamo perde' altrimenti tutti i fan di sakara mi attaccheranno, ma ricordatevi che parlo da tifoso ferito.

    Ma qua nessuno sa che Dana ha un fisico da BB quasi a livello professionistico? ehehe

    Comunque spero Akiyama vinca, voglio vedere al piu' presto Silva Vs Akiyama!

  24. #3774
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Sexyiama? Ma seriamente?



    Sakara ha i suoi limiti, però non è che se non sei nella top 10 sei automaticamente una delusione eh.
    E' semplicemente un buon fighter, con tanto cuore, un ottimo standup e tante lacune nel wrestling, ma è pur sempre l'unico italiano che è da 6 anni in ufc e ha il record in positivo nella federazione più difficile al mondo.

    Tutti fanno i video minchiosi, pure anderson silva li fa, questa è gente che si spacca il culo in allenamenti, gira il mondo per migliorare, che molla tutto e vende la moto per pagarsi il viaggio in brasile per andare ad allenarsi con i nogueira.

    Se poi le tue aspettative erano altre mi spiace per te, davvero...

    Io supporterò sempre i miei fighters preferiti, al di la delle sconfitte e del ranking.




    Ps: benvenuto.

  25. #3775
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Sonnen vuole machida, machida vuole sonnen.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 232 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato