+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 232 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 5786
  1. #3776

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Sexyiama? Ma seriamente?



    Sakara ha i suoi limiti, però non è che se non sei nella top 10 sei automaticamente una delusione eh.
    E' semplicemente un buon fighter, con tanto cuore, un ottimo standup e tante lacune nel wrestling, ma è pur sempre l'unico italiano che è da 6 anni in ufc e ha il record in positivo nella federazione più difficile al mondo.

    Tutti fanno i video minchiosi, pure anderson silva li fa, questa è gente che si spacca il culo in allenamenti, gira il mondo per migliorare, che molla tutto e vende la moto per pagarsi il viaggio in brasile per andare ad allenarsi con i nogueira.

    Se poi le tue aspettative erano altre mi spiace per te, davvero...

    Io supporterò sempre i miei fighters preferiti, al di la delle sconfitte e del ranking.




    Ps: benvenuto.
    Grazie del benvenuto, piacere di fare la tua conoscenza

    Mi spiego meglio su sukara.
    Partiamo dal presupposto che anche se ho deciso di non essere suo fan, spero sempre che lui vada bene perche' e' italiano e gli faccio i miei migliori auguri sia sul ring che fuori.

    Partiamo anche dal presupposto che io nemmeno riuscire a fare l'1% che ha fatto lui, comunque sia ho una decente preparazione di KickBoxing e Judo (ecco perche' mi piace sexyyama ehehe) e mi alleno nelle MMA, non faccio nomi perche' non ho capito bene le regole di questo forum.

    Il legionario e' stato una delusione per me per questi motivi:

    Ok, anche Anderson Silva fa i video del caxxo, pero' poi lui vince!!! e quindi s elo puo permettere!
    i video erano un esempio, ma tutto questo per dire che lui si e' dato alla bella vita, e fidatevi.
    Io l'ho visto in allenamento 3 anni fa, e lho visto ultimamente ad uno stage organizzato da lui al quale ho partecipato, e la differenza si vedeva negli occhi, e chi fa sport da combattimento ed ha gareggiato (che sia MMA, Boxe judo ecc) certe cose le sente.
    Lui non ha piu' fame da quando ha fatto qualche soldo ed ha trovato una certa serenita' di vita, questa e' la verita'!
    Ora lui sta pensando solo al suo business futuro, cioe' quello di insegnare e crearsi un monopolio delle MMA in italia, e concentrato solo su quello, fidatevi ho parlato di certi argomenti con 2 persone a lui molto vicine ed anche loro rimaste un po deluse ultimamente, fidatevi e' cosi.

    Onestamente io non l'ho mai ammirato per il suo coraggio, dobbiamo dire le cose come stanno ragazzi, io ammiro di piu' un Borgomeo che ha sempre accettato qualsiasi tipo di incontro che un sakara che ha sempre fatto incontri su misura.
    E questo l'ho sempre saputo ma tifavo lo stesso per lui perche' italiano.
    Inoltre sa bene, e dovreste convincervi tutti di questo, che lui non verra' tagliato mai dall' UFC nemmeno dopo 100 sconfitte consecutive perche' e' l'unico collegamento con l'italia, quindi tranquilli che a meno che non sia lui che vuole andersene dana lo lascia li dove' fin quanto non fa la muffa ed inoltre e' un personaggio in stile antica roma per cui gli americani impazziscono quindi non preoccupatevi.

    La stima inoltre l'ho persa quando mi sono accorto che molto di quello che dice sono balle, ma vabbe, ovvio che non posso dire tutto.

    Sta a voi credermi o meno, ma il fatto che ha venduto la moto per andare in brasile e' pure Balla scenica per crearsi il classico personaggio che ha avuto una vita dura, non viveva negli allori e', ma ha fatto la vita che fanno il 60% dei boxisti quindi non vedo che ci sia di speciale.
    I soldi c'erano, la moto andava venduta perche' altrimenti l'avrebbe dovuta tenere ferma tutto qui, ed inoltre dice sempre che si e' fatto da solo ma la madre economicamente l'aiuto glielo ha dato, quindi insomma, non ha fatto nessun grande sacrificio diverso da quello che faccio io o che fai tu, e vai tranquillo su questo.

    Poi la cavolata assurda che si e' inventato sul suo cognome..

    Lui dice che il suo cognome deriva da alcuni legionari scesi in egitto per conquistarlo..
    Vi invito ad aprire i libri di storia..

    Sakara e' si un cognome di origine egiziana ma non centra nulla questa storia dei legionari.
    Semplicemente ha inventato questa storia per nascondere le sue origini egiziane (nel senso origini degli avi eh, mica dico che lui e' egiziano, anche se ha i tratti tipici degli egizi) che appunto lo avrebbero reso poco romano ed italiano.

    E potrei continuare a dirti motivi per cui sono rimasto deluso dal legionario tra cose mie e cose che ho saputo e letto in giro su alcuni suoi comportamenti non molto onesti, vedesi la rottura con l'amico Borgomeo a cui deve molto.

    Pero' ripeto, questo e' solo per spiegarti la mia delusione non per gettare fango su di lui, perche' lo ripeto non tifero' piu' per lui ma spero onestamente che gli vadano sempre le cose bene dentro e fuori dal ring come lo auguro a qualsiasi altro italiano, e che io tifa o no per lui vedere un giorno un italiano ai vertici dell' UFC mi farebbe enormemente piacere.

    Poi se un giorno gli riprendera' la fame, ed invece di stare sempre attaccato all'iphone a fare video dove prende a calci il suo assistente o far vedere che lui ama la sua famiglia (che banale, allora tutti dovremmo fare i video dove facciamo vedere che durante il giorno dedichiamo tempo alla famiglia), io ritornero' a tifare per lui, a meno che non sia spuntato qualche altro italiano, sperando non si perda come lui.

    onestamente mi piacerebbe vedere un altro incontro di serrati che purtroppo non sara' mai all'UFC in pianta stabile per mancanza di carisma e stessa cosa per borgomeo (che considero potenzialmente, ripeto potenzialmente superiore a sakara per completezza).

    Ma scordatevi che segheranno il legionario, consideratelo pure come un raccomandato, a meno che non spunti fuori qualche altro italiano che oltre ad essere bravo almeno come lui sia anche un bel personaggio, ed al momento non ne conosco, quindi tranquilli.

    Ripeto tutto questo non per polemizzare su questo personaggio ma per farvi capire il mio punto di vista, tutto qui, e nonostante tutto spero che il legionario vinca sempre d'ora in poi, magari facendoci vedere finalmente un bel KO, almeno una volta.


    Ok, Ok, ritornando a BELFORT vs AKIYAMA, io dico che akiyama vincera.
    Tuttavia belfort sara' sempre un grande ed ha un esplosivita da paura, se fosse 7 o 8 anni fa ad akiyama se lo mangerebbe.
    Ma il Judo dura di piu' dell'eplosivita!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 05-07-11 alle 12:54:10

  2. #3777
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts



    Zompo a gambe pari sul discorso di Sakara, me ne tiro fuori per ora

    Credo che Belfort aprirà Akiyama, non per una questione di sola esplosività ma di KO power e grapple defense. Il Judo non ha aiutato Akiyama a finire Leben, né Bisping, e Belfort dopo Silva è uno dei picchiatori più violenti della categoria.

    E credo anche che la build di Akiyama sia esattamente una di quelle per cui Silva non si dovrebbe preoccupare visto che gli atterramenti di Akiyama arrivano tutti dal clinch ed avvicinarsi ad Anderson è letale. Piuttosto Okami ha più chance, essendo più incentrato sui takedown piuttosto che su proiezioni e sgambetti.

  3. #3778
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da AndersonSilva Visualizza Messaggio
    cut
    Apprezzo la tua "testimonianza".
    E ti dirò, su molte cose ci credo anche.

    Anche secondo me ha intravisto un bel business col mercato delle mma qua in italia, però non lo biasimo, forse farei lo stesso.

    E in effetti anche la storia della raccomandazione non mi è poi così nuova, c'è gente che è stata cuttata per molto meno.



    Ho capito che per te sexyiama è un mostro, però anche secondo me ha poche possibilità contro belfort e comunque un'eventuale vittoria non lo farebbe sicuramente rientrare nei pochi eletti della title shot.

    Dimenticavo, fai pure nomi e cognomi, non avere paura di fare pubblicità, non siamo mica in un campo di concentramento, però ti ricordo che sei in un forum pubblico, non è possibile offendere e ti assumi le responsabilità di quello che scrivi, tutto qua!
    Ultima modifica di terrornoize; 05-07-11 alle 13:38:46

  4. #3779
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    No beh dico anch'io la mia su Sakara, sono in vena (e bene o male son d'accordo con Terror): di vita ne hai una, se hai la possibilità di fare buoni soldi facendo qualcosa che ti piace, sfruttala. Ovvio non dico di trattar male gente che non se lo merita, ma per esempio quando era circolata la notizia per cui Sakara passasse nella WWE ( o comunque nel wrestling entertainment), ho pensato che, beh, se guadagna di più, è anche giusto che lo faccia. Nessuno campa di aria.

    Che poi sia un pò "specie protetta" in quanto unico italiano ci credo, anche se ora come ora Dana non mi sembra abbia progetti particolari per l'Italia, è piuttosto acerbo come terreno

  5. #3780

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    No no, Dana White non ha progetti per l'italia, e lo capiscono perche' la sa lunga, sa bene cosa fare e quando, e l'italia come scarecrow dice e' acerba giustissimo. Ma come dette e' comunque sia sakara l'unico collegamento con l'italia che e' sembre bene tenere ed inoltre e' il classico personaggio dell antica roma che agli americani piace tanto, quindi e comunque sia una spece protetta.

    Il discorso WWE e' semplicemente rimandato _^

    Condivido in pieno quello che avete detto fin ora, ed e' mi associo a voi che FA BENE E SPREMERE QUANTI PIU' SOLDI POSSIBILI DALLA SITUAZIONE DALL'ITALIA E DAGLI ITALIANI perhe' si vive una volta sola, ha questa occasione che la sfrutti, occhio non sto dicendo che fa bene o fa male.

    E's olo che un FAN e' esigente, un FAN come me che ha speso soldi per andarlo a vedere in germania per poi non vederlo combattere perche' non era arrivato al peso (..e' questa la verita') ci rimane molto male, un FAN che lo vede piu' perdere tempo a programmarsi il business che ha rompere il c.. a quei 4 morti che gli danno da affrontare e poi perde, ci rimane male, tutto qua, per il resto invece non parlando da fan fa bene a fare tutto quello che fa, anzi da buon esperto di economia gli dico a sakara che i suoi movimenti sono davvero DIABOLICI e presto in italia sara' tipo il monopolista delle MMA, e mi sto preoccupanda per quanti istruttori e palestre dovranno chiudere o decidere di stare sotto di lui.
    Pero' che volete che dica, e' economia.. anche se preferisco parlare di MMA, ehehe

    OK ragazzi, avete ragione anche su Akiyama, ora vi spiego non sono stupido.
    Calcolate che belfort e' stato praticamente il mio primo idolo quando l'ho visto fare quel KO di pugni in non mi ricordo quanti secondi, una serie di pugni devastanti, vi ricordate?
    So bene che Akiyama e' inferiore, e che da buon Judoka mi piacerebbe vedere uno che viene in questa disciplina dire la sua, inoltre vi ho detto che questa volta vederemo un Akiyama diverso perche' so che ha cambiato allenamento, anchio in realta' non so se sara' meglio o peggio e che comunque sia e' sempre inferiore a belfort ma magari l'effetto sorpresa..

    Come vedete dal mio nick immaginete se voglio vedere andersonsilva sconfitto, ehehehe vi dico pero' che credo che per quanto anderson silva sia letale (non solo da vicino ma anche ad un Km di distanza con quelle gambe di 4 metri l'una) ho notato (poi correggetemi se sbaglio) che con quelli piu' bassi e piazzati di solito cerca (o meglio invita..) la lotta a terra, ecco non so se o fa per affrontare gli avversari dove sono piu' forti, ma credo che akiyama a terra potrebbe creargli problemi, ma poi avete ragionissima voi, non c'e' speranza che un Akiyama puo' battere SIlva, non durerebbe piu' di un round, la mia era solo una speranza per il Judo, ma vabbeh, abbiamo el olimpiadi!

    Comunque io sto UFC 133 lo vedo un po povero, voi che ne pensate?

  6. #3781
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da AndersonSilva Visualizza Messaggio
    E's olo che un FAN e' esigente, un FAN come me che ha speso soldi per andarlo a vedere in germania per poi non vederlo combattere perche' non era arrivato al peso (..e' questa la verita')
    Dai su, non è la prima volta che un atleta non arriva al peso, ci rimette dei soldi e stop, perchè doveva tirare in piedi una sceneggiata del genere?
    C'è anche un referto medico, non è stato lui a tirarsi indietro...

    E' solo rabbia verso chi ti ha deluso o è veramente successa 'na roba del genere?




    La card del 133 non è entusiasmante, però di solito le card meno belle sono sempre le migliori...

  7. #3782
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Che poi sia un pò "specie protetta" in quanto unico italiano ci credo, anche se ora come ora Dana non mi sembra abbia progetti particolari per l'Italia,
    Dimentichi che ora ci sono le ppv anche per noi mangiaspaghetti

    è piuttosto acerbo come terreno
    Assolutamente.
    Da noi verrebbe strumentalizzato, giudicato da orde di catto-cristiani estremisti, alla minima stronzata gli salterebbero addosso... naaaaaa, non ci meritiamo uno sport del genere.

    Sinceramente spero non diventi mai un mainstream qui da noi.

  8. #3783
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Al massimo arriva qualche evento K1 in terza serata su Italia 1, magari commentato da Mattioli o da Ciccio Valenti...

  9. #3784
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Il Judo è poco sfruttato nelle MMA. O meglio, sfruttato molto a sprazzi. Pochi ne hanno fatto l'elemento di punta del loro allenamento, hai provato a guardare gli incontri di Karo Parisyan? Secondo me era cazzutissimo, peccato abbia litigato con Dana

    Comunque, beh, beh, qui in Italia ora si stanno diffondendo gli sport da combattimento, nell'ultimo annetto c'è stato un discreto boom, purtroppo vengono praticati da un sacco di fighetti che vogliono aggiungere "kick boxing" alla loro pagina facebook però non so, se la cosa può aiutare anche solo uno o due atleti italiani ad emergere, spero che le MMA si diffondano anche qui (certo, pagare 45 euro un PPV Dana se lo può sognare )

  10. #3785
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Al massimo arriva qualche evento K1 in terza serata su Italia 1, magari commentato da Mattioli o da Ciccio Valenti...
    Appunto.
    E' la mia paura più grossa.

  11. #3786
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Approposito di white, guardate 3 anni fa:

    http://www.youtube.com/watch?v=GF_ascb0LBc

  12. #3787
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Dana combatteva
    Infatti c'è la teoria per cui il suo accanimento verso i fighter sia dettato da complessi d'inferiorità

  13. #3788
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Dana combatteva
    Dove? Al torneo dell'oratorio?

  14. #3789
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Si all'incirca, roba amatoriale Era un istruttore di ginnastica mi pare

  15. #3790
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Appunto.
    E' la mia paura più grossa.
    In realtà qualcosa è stato fatto anni fa, col generico nome di "Oktagon", ma non ricordo sinceramente quali avanzi di galera combattessero.

  16. #3791
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Mi sa che era roba di k-1 quella...

  17. #3792
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Dominick Cruz: $20,000 ($20,000 win bonus) def. Urijah Faber: $32,000
    Chris Leben: $46,000 ($46,000 win bonus) def. Wanderlei Silva: $200,000

    Dennis Siver: $25,000 ($25,000 win bonus) def. Matt Wiman: $18,000
    Tito Ortiz: $450,000 (no win bonus) def. Ryan Bader: $20,000
    Carlos Condit: $34,000 ($34,000 win bonus) def. Dong Hyun Kim: $41,000
    Melvin Guillard: $32,000 ($32,000 win bonus) def. Shane Roller: $21,000
    Rafael dos Anjos: $14,000 ($14,000 win bonus) def. George Sotiropoulos: $15,000
    Brian Bowles: $17,000 ($17,000 win bonus) def. Takeya Mizugaki: $12,000
    Aaron Simpson: $17,000 ($17,000 win bonus) def. Brad Tavares: $10,000
    Anthony Njokuani: $8,000 ($8,000 win bonus) def. Andre Winner: $14,000
    Jeff Hougland: $6,000 ($6,000 win bonus) def. Donny Walker: $6,000




    Guardate che differenze

  18. #3793
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts


  19. #3794
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    In realtà qualcosa è stato fatto anni fa, col generico nome di "Oktagon", ma non ricordo sinceramente quali avanzi di galera combattessero.
    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Mi sa che era roba di k-1 quella...
    Oktagon in Italia è roba di K-1, si, so che lo fanno a Milano ed è serious business, ci combatte anche Petrosyan e vari tizi thailandesi

    Fantastiche le foto, le avevo viste il giorno dopo perchè su facebook sono (ovviamente ) fan della UFC e le han pubblicate, ho condiviso quella del verdetto di Cruz-Faber (e, sempre ovviamente, a nessuno è piaciuta ).

    Per le paghe, sticazzi. Cruz-Faber ci sta dai, è equilibrata (anche se è poco in generale per un match per il titolo), ma Wand e Ortiz...

  20. #3795
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Piaccia o non piaccia hanno fatto la storia delle mma...

    Ortiz ha fatto più pubblicità lui (indirettamente o no) di millemila eventi con cruz e faber, la faida tra lui e shamrock è storia, senza contare che ortiz dal 97 al 2003 era un signor fighter.

    Stessa roba wand, ha fatto la storia del pride per anni, le faide con crocop, liddell e specialmente rampage sono state epiche.

    Sono pagati in base alle potenziali ppv, è giusto così...

  21. #3796
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    No ma infatti non lo metto in dubbio, per me sarebbero entrambi anche da Hall of Fame (Ortiz non ci è già? Boh).
    Però passi Tito, upset of the year... ma Wand.. 29 secondi d'incontro. E sì che io amo Wand, ma sono convinto che un atleta vada pagato in base anche alla prestazione, e quello che ho visto sinceramente...

  22. #3797
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    ma sono convinto che un atleta vada pagato in base anche alla prestazione, e quello che ho visto sinceramente...
    I bonus sono fatti per quello.

    E poi ripeto, i fighters sono pagati in base alla popolarità e alle ppv che portano in casa, non per la prestazione o per altri fattori.




    Dana quest'anno ha preso una bella botta, nel giro di 12 mesi ha perso couture, liddell, crocop e wanderlei e lesnar (per almeno 18 mesi), 5 personaggioni ubercarismatici che portavano ppv a palate...

  23. #3798
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Mi sa che era roba di k-1 quella...

    No i primi due Oktagon erano free fight, non ai livelli del UFC ma erano MMA ( agli albori con regole assurde e limitazioni senza senso ( non c'erano le gomitate.... mah )


    poi dal terzo entro il K1 e ciao a tutti

    Pero' c'erano signori fighter, Mannart, Lee Hassler, non era malaccio

    Ah, era organizzato dalla mia palestra

  24. #3799
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    I bonus sono fatti per quello.

    E poi ripeto, i fighters sono pagati in base alla popolarità e alle ppv che portano in casa, non per la prestazione o per altri fattori.




    Dana quest'anno ha preso una bella botta, nel giro di 12 mesi ha perso couture, liddell, crocop e wanderlei e lesnar (per almeno 18 mesi), 5 personaggioni ubercarismatici che portavano ppv a palate...
    Spè, ma Filipovic e Wand quindi si ritirano? E' ufficiale?

  25. #3800
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Mi sorprende Dong hyun kim, paga piuttosto alta. Si vede che tira abbastanza in Corea.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 232 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato