+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 232 PrimaPrima ... 11151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 5786
  1. #4001
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Volevo dire gaychida, in effetti.. Ma hai risposto lo stesso alla mia domanda.
    Anche perchè fatto fuori rampage e rashad, oltre a gaychida chi rimane?

  2. #4002
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Paga paga 45/55$ di ppv che io mi compro solo questa in california...

  3. #4003
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Paga paga 45/55$ di ppv che io mi compro solo questa in california...
    Certo che il prezzo è veramente folle.. una casa del genere in USA te la porti via con sì e no 10 milioni di dollari ( non di fronte all'oceano ovviamente )...

  4. #4004
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Mi riguardo il replay per bene, allora...
    Le gif che trovo son tutte a velocità troppo alta e dall'angolazione sbagliata, nel replay del match si nota comunque.

    http://www.bloodyelbow.com/2011/8/7/...-with-shocking

    Articolo di bloodyelbow sui colpi alla nuca di Belfort, menziona anche Hendo/Fedor.
    Personalmente, per quel poco di tempo che ho fatto boxe mi è capitato di fare sparring con gente che quando subiva aveva l'istinto di girarsi praticamente di spalle. Mai colpito nessuno alla nuca, ma se nel mezzo di una combinazione uno si gira e si piglia una mazzata sono anche affari suoi. Qui è un pò lo stesso, Akiyama si è messo giù a pecora, sta a lui difendersi in maniera intelligente, e non lo stava facendo

  5. #4005
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Anderson veramente, io sono unex agonista, allenatore e ho due palestre, sono nell'ambiente da vent'anni e conosco benissimo e ho visto di persona il primo UFC ( nella gabbia ) fatto a brescia 15 anni fa' in Italia.

    Non me ne frega un cazzo ( detto onestamente ) di tutto sto hype da fanboy. Mi frega solo della tecnica e degli incontri.

    Piu' il fatto che criticare chi sul ring\tatami\ottagono e' da omini.

    Si comunque, mi da fastidio tutto sto blaterare su cazzate che di sport hanno contenuto zero.

    Serati e' bravo, ma se proprio la vogliamo dir tutta non e' certo un Verginelli eh ?

  6. #4006
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Le gif che trovo son tutte a velocità troppo alta e dall'angolazione sbagliata, nel replay del match si nota comunque.

    http://www.bloodyelbow.com/2011/8/7/...-with-shocking

    Articolo di bloodyelbow sui colpi alla nuca di Belfort, menziona anche Hendo/Fedor.
    Personalmente, per quel poco di tempo che ho fatto boxe mi è capitato di fare sparring con gente che quando subiva aveva l'istinto di girarsi praticamente di spalle. Mai colpito nessuno alla nuca, ma se nel mezzo di una combinazione uno si gira e si piglia una mazzata sono anche affari suoi. Qui è un pò lo stesso, Akiyama si è messo giù a pecora, sta a lui difendersi in maniera intelligente, e non lo stava facendo
    Opinabile... non era nel mezzo di una combinazione, Akyiama era a terra e Belfort gli ha piantato due destri sulla nuca. Per come stava messo il giapponese avrebbe potuto benissimo girargli intorno e colpirlo da davanti o tentare una front choke. È vero che non si stava difendendo, ma di situazioni simili se ne vedono a decine e praticamente mai vengono portate avanti con colpi alla nuca ( ovviamente ). Il tutto imho, eh?

  7. #4007
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Non so, Belfort stava (come sempre tra l'altro) scaricando colpi uno dietro l'altro e Akiyama ha faceplantato per terra, Belfort ha continuato a colpire a casaccio

  8. #4008

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Anderson veramente, io sono unex agonista, allenatore e ho due palestre, sono nell'ambiente da vent'anni e conosco benissimo e ho visto di persona il primo UFC ( nella gabbia ) fatto a brescia 15 anni fa' in Italia.

    Non me ne frega un cazzo ( detto onestamente ) di tutto sto hype da fanboy. Mi frega solo della tecnica e degli incontri.

    Piu' il fatto che criticare chi sul ring\tatami\ottagono e' da omini.

    Si comunque, mi da fastidio tutto sto blaterare su cazzate che di sport hanno contenuto zero.

    Serati e' bravo, ma se proprio la vogliamo dir tutta non e' certo un Verginelli eh ?
    Ottimo, allora sei una persona che puo' capire quello di cui sto parlando.
    Se insegni a Roma allora dovresti sapere bene le pressioni che Sakara sta facendo a meno che tu non sia gia' passato sotto di lui (e non dico di piu), se sei fuori, quando Sakara si espandera' (se riuscira' nel suo intento) presto mi darai ragione..

    Poi se dobbiamo parlare solo di tecnica, allora l'argomento Sakara nemmeno lo tocco, ma in questo Topic pensavo si potesse parlare a 360 gradi di MMA.

    Verginelli e' un mito, secondo me e' a pari merito con Borgomeo (personale opinione), dopo ci metto Sakara (vedi che sono onesto nelle mie osservazioni) e poi subito dopo Serati a cui pero' darei il 3 posto solo per aver affrontato uno del livello di Belfort.

    Io sono stato agonista ma non nelle MMA, ho avuto le mie soddisfazioni, e credo di essere preparato, ora sto nelle MMA, non ho nessuna intenzione di entrare nell'agonismo perche' so che il mio fisico non e' adatto, ma nella gabbia se pur a livello amatoriale ci entro, e tu mi potrai confermare che le botte fanno male anche da amatore se pur si combatte con regole piu' protettive..
    Non insegno, non mi reputo adatto anche se su carta e come preparazione tecnica potrei farlo tranquillamente per lo Judo e quasi per la Kick, e non e' un fatto di avere la cintura nella perche' quella la ho da una vita, ma proprio di sentirsi di poterlo fare di poter dare qualcosa a degli allievi, comunque ripeto non mi reputo di poter essere un istruttore perche' dovrei migliorare ancora sul piano tecnico ed umano, cosa a cui forse arrivero a 100 anni, ed anche perche' non ho questa vocazione.
    Questo non per dire che c'e' l'ho piu' grosso del tuo eh.. ma per farti capire che anche se non sono al tuo livello non sono proprio impreparato.
    Per il resto non capisco perche' mi devi dare dell'omino, se ci fosse occasione direi a Sakara tranquillamente quello che penso che tu ci creda o meno, io parlo bene dei fighter che per mia personalissima opinione se lo meritano e critico quelli che non mi convingono, se permetti questa e' una semplicissima cosa che fa sia il giornalista piu' famoso che il pensionato meno interessato, e se non sbaglio siamo in forum.
    Se Sakara e' il duce e dobbiamo solo e per forza lodarlo perche' e' italiano (come succede in molti forum italiani) allora e' un altro paio di maniche.

    Ma tu che sei un istruttore piu' di tutti dovresti capire quello che volevo comunicare, che se Sakara potra' essere un fighter migliore di te, non e' detto che tu non possa essere un istruttore ed un uomo migliore di lui.

    E io un giorno se mandero' i mie figli in palestra, sapro' che sara' meglio mandarli da te che da uno che per farsi publicita' dice che "il nome Sakara deriva da dei legionari che hanno conquistato l'egitto" (cosa falsa ed inventata, chiedete a qualsiasi studioso), e per lo meno i miei figli non diventeranno ignoranti in storia ma possono comunque diventare dei buoni fighter (e' un esempio, non ho intenzione di mandarli nell'agocea come gli spartani..).

    Di piu' non voglio dire altrimenti qua sto passando per il cattivo e non e' cosi'.

    SAPEVO CHE SERATI NON HA COMBATTUTO CONTRO BELFORT IN UFC, INTENDEVO DIRE CHE HA COMBATTUTO CONTRO BELFORT MA IN CARRIERA SERATI HA PARTECIPATO SOLO UNA VOLTA IN UN EVENTO UFC, MENTRE SAKARA STA LI DA ANNI MA NON HA MAI AFFRONTATO UNO AL LIVELLO DI BELFORT, TUTTO QUI.

    http://www.youtube.com/watch?v=2pnv1hCgI7M

    Qualcuno sa come si chiama l'affare che ha in bocca? Non l'ho mai usato, dove posso comprarlo? credo si possa usare come una mascherina meno invasiva tuttavia lascia il naso libero e non so quanto posa fruttare l'utilizzo.
    Se qualcuno lo usa o lo ha usato mi faccia una recensione please!
    Ultima modifica di AndersonSilva; 10-08-11 alle 16:39:33

  9. #4009
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    E' un O2Trainer:

    http://www.o2trainer.com/

  10. #4010
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    C'era scritto chiaramente nei commenti...

  11. #4011
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    L'ho scoperto lì infatti, a me pareva un boccaglio da sub modificato

  12. #4012
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    wtf?

  13. #4013
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Wand ha usato un boccaglio da sub per allenare il cardio prima dell'incontro con Liddell

    Praticamente gli han messo addosso una roba pesante tipo giubbotto antiproiettile, gli han tappato il naso e gli hanno fatto tenere un boccaglio durante tutto il circuito (ripetuto per circa un'ora)

  14. #4014
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Wand ha usato un boccaglio da sub per allenare il cardio prima dell'incontro con Liddell

    Praticamente gli han messo addosso una roba pesante tipo giubbotto antiproiettile, gli han tappato il naso e gli hanno fatto tenere un boccaglio durante tutto il circuito (ripetuto per circa un'ora)
    Al prossimo allenamento presentati in palestra con un boccaglio della Mares, vedi che ti dicono.

  15. #4015
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Stasera c'è una card che mi fa fappare durissimo.

  16. #4016
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Scandalo, il vero main event è Miller-Bendo

    Missà che la vedo domani quando torno dal lavoro, ho la sveglia presto al mattino

  17. #4017
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Hardy fa hype.

    Anche ludwig e sadollah, muay thai fap fap.
    Cerrone vs do bronx... :fap:

  18. #4018
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    sono in aereoporto e sto rientrando da Miami,vi dico solo che sul canale 37 di comcast ( tivu via cavo ) fanno due ore di WEC-UFC tutti i giorni in chiaro


    quanto mi manchera', altro che sky

  19. #4019
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    L'america fa cacare.

  20. #4020
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Merda cazzo merda non li hanno ancora messi su mma-core e tra un'ora devo essere al lavoro



    Vado a guardarmi i risultati su wikipedia, DEVO sapere cosa ha combinato Henderson.

    EDIT

    Spoiler:
    YOU DID IT, YOU JEWISH MOTHERFUCKER!
    /
    Ultima modifica di Scarecrow; 15-08-11 alle 09:11:57

  21. #4021
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Spoiler:
    Io invece sono triste, tifavo spudoratamente per miller e ovviamente hardy.

    Miller gran cuore, ma henderson per adesso è uno step sopra.
    Veramente completo in tutto.



    Hardy invece solito pazzo, ha tentato il tutto per tutto nel modo più fail della storia.

    Lytle ha appeso i guantoni al chiodo da campione.

    L'inglese non verrà cuttato, i fertitta e white si fappano sempre nei suoi incontri, ma lui ha deciso di prendersi un periodo di pausa perchè dice di aver la testa altrove...




    Ottimo cerrone come al solito, sottovalutatissimo, ma imho un top 5 insieme a edgar, maynard, henderson e melendez.

  22. #4022
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Spoiler:
    Bravo Cerrone, sottovalutato, forse non top5 (c'è anche Guida e, discutibilmente, Pettis) ma comunque lì attorno.
    Dubbio sulle regole: Oliveira era quasi col culo per terra quando Cerrone gli ha piazzato la ginocchiata in faccia, se fosse stato seduto sarebbe stato illegale il colpo?

    Henderson è il mio buon neGro di sempre mento di ferro e fotteseganza per le submissions altrui, e Miller è infame sia con le subs che col wrestling. Menzione d'onore per Miller, si è preso mazzate pesanti e slam brutali, un pò anche per via del gameplan non troppo brillante.
    Scappellata di Hendo nel terzo round, che si mangia gratuitamente un pò di ganci, ok si è ripigliato, ma non è mai saggio lasciarsi menare così.

    Ludwig-Sadollah come previsto, un incontro di Thai coi guantini da MMA, cazzofigata

    Anche Hardy-Lytle come da previsioni, due psicopatici
    Hardy ridotto ad una carcassa si suicida for the lulz. Mossa saggia quella di fare una pausa, l'alternativa è la via degli Arlovski e degli Huerta.
    Possibilmente migliorare le skill durante sta pausa, eh

  23. #4023
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    Spoiler:
    Complimenti a Henderson, non me l'aspettavo così nettamente superiore rispetto a Miller. Colpa anche di Miller, probabilmente...
    Hardy ha fatto una figura meno barbina rispetto agli incontri precedenti, ma una pausa gli server proprio, altrimenti spettacolo o no prima o poi Fertitta si rompe il cazzo...

    Finalmente sono riuscito a vedermi lo Strikeforce... grande Tate, ha resistito a un paio di submission e poi ha piazzato quella arm triangle... Gran performance.


  24. #4024
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts


  25. #4025
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: MMA - Mixed Martial Arts

    ..povero Belfort

+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 232 PrimaPrima ... 11151159160161162163171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato