+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 232 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 5786
  1. #51

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    A me Brok Lesnar ha fatto cagare veramente , picchiava come un muratore
    e alla fine si e' fatto fregare come un imbecillone, ha ancora molta strada da fare se vuole diventare un grande di UFC.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    In effetti non era un granchè, ma calcola che era il suo secondo incontro MMA (non ha mai tirato un pugno in vita sua, essendo un esperto in wrestling), e sinceramente se il referee non avesse bloccato l'incontro per il colpo accidentale dietro alla nuca di Mir, quest'ultimo avrebbe molto probabilmente perso dato che era in netta difficoltà.

    In ogni caso sono d'accordo che Lesnar deve allenarsi molto.

  3. #53

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Sicuramente

    Minotauro invece e' da ammirare dato che e' menomato cioe' un polmone solo? ah gia' dimenticavo un braccio un po' incriccato e quasi cieco di un occhio.... ma come fa?e come fa' a passare i test attitudinali?

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Avrà un solo polmone, ma ha cuore da vendere (ok ...questa battuta era pessima, ma rapprensenta la tenacitò del Minotauro). Un mastino.
    Quanto colpi ha incassato quell'uomo!

  5. #55

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    ma brock lesnar quanti incontri ha all'attivo? io ho visto solo quello con frank mir dove perde per la leva articolare alla gamba e uno che ho visto per caso su youtube dove vince dopo appena un minuto dopo aver massacrato di cazzotti l'avversario..
    Cmq si sarà ancora grezzo però ho notato che è piuttosto veloce nel portare gli avversari a terra e con la massa che ha se ti monta sopra e inizia a scazzottarti son cavoli..

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma brock lesnar quanti incontri ha all'attivo? io ho visto solo quello con frank mir dove perde per la leva articolare alla gamba e uno che ho visto per caso su youtube dove vince dopo appena un minuto dopo aver massacrato di cazzotti l'avversario..
    Cmq si sarà ancora grezzo però ho notato che è piuttosto veloce nel portare gli avversari a terra e con la massa che ha se ti monta sopra e inizia a scazzottarti son cavoli..
    Ha fatto solo quei due. Il fatto è che oltre ad essere un ottimo wrestler pare sia un atleta fenomenale a livello di forza esplosiva, scatto, coordinazione e agilità.
    Non sa tirare i pugni, ma se impara so cazzi

  7. #57

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    oltre ad essere un ottimo wrestler
    ma lesnar non viene da quella baracconata che è il "finto" wrestling americano dove ci si finge di menarsi?
    O ha esperienze anche di wrestling puro?

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    E' un vero wrestler. La WWE ("fiction") gli ha semplicemente offerto una barca di soldi per recitare (far finta di menarsi) e lui ha accettato. Ma le sue radici (come quelle di praticamente tutti quelli che fanno i finti lottatori WWE) sono quelle di un legittimo vero wrestler.
    Lesnar è veloce a buttare a terra gli avversari perchè è un vero wrestler...e fa quello che fanno i veri wrestler...controllano e buttano a terra l'avversario.

    Guarda Matt Hughes, era campione nel wrestling, poi ha provato con l'UFC e gli è andata bene, ma per fare tutto ciò che ha fatto nell'UFC (verrà inserito nell'Hall of Fame nel futuro) ha dovuto imparare diversi elementi di lotta.
    Se il wrestling è un'ottima base solida per competere nell'UFC, chiaramente non è l'unica, e se si ha solo quella non si dispone di mezzi a sufficenza per competere in uno sport di lotta completo come l'MMA (Mixed Martial Arts).

    http://en.wikipedia.org/wiki/Brock_Lesnar

  9. #59

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    c'è qualche altro ex della WWE che si è dato all' mma o lesnar è il primo?

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Non vorrei sbaglairmi, ma credo che sia il primo (di un nuovo trend dato che ci sono rumors che anche Bobby Lashley potrebbe andare nell'UFC).

    P.S. Dana sembra andare giù pesante su Fedor:

    Quote of the Day - Dana White on Fedor
    From a Q & A session in The Sun:

    Fedor isn’t a real fighter, he’s a complete joke.

    “He’s fighting middleweights and guys who have absolutely no business fighting – and he’s looking like s*** doing it.

    “It’s 2008 and he hasn’t had a real fight since 2005. I don’t care about what he did in PRIDE years ago - he can’t live with anyone in the top five in the UFC and that’s why he’s not here.

    “He’s not in the UFC because if he was he couldn’t avoid real competition like he’s been doing for years now.
    http://www.fightopinion.com/2008/02/...hite-on-fedor/

    EDIT: e pure pesante su Arlovsky dato che lo farà sì combattere nell'UFC82 ma solo nella Preliminary Card! (ossia non su pay per view e quindi gli da enormemente meno visibilità)...che cacchina che è Dana White!
    Ultima modifica di GodVampire666; 09-02-08 alle 19:56:50

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Non è stato il primo, anche Ken Shamrock ha fatto parte della WWE per diversi anni.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Haha...questa non la sapevo. Grazie dell'info.
    Infatti su google images si vede lui che fa un leg lock ad un albitro! Lol.

    http://www.chriskula.com/misc/ref.jpg

  13. #63
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Esperti di UFC dopo passate nel topic delle AM giu' in sport praticati che devo chiedervi una cosa

  14. #64
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    e tu dove sei sparito?
    mi hai lasciato solo in balia degli striker puzzoni di la nel topic di AM
    ed io chi sono?


  15. #65

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ed io chi sono?

    Ma te mica eri sparito
    Era Ghost che era sparito senza rendersi conto che la priorità assoluta della sua esistenza dovrebbe essere quella di insultare pesantemente Teon e company

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Interessante...ma c'è qualche guerra tra i forum?
    C'è una specie di Fight Club "nascosto" nei forum di TGM online?

  17. #67
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    No e' una oramai secolare diatriba tra grappler e striker nel topic toppato delle AM giu' in sport praticati

    E' Pistombrillo che solo perche' non ottiene considerazione del suo sport, il Sumo, allora si scaglia invidioso contro la silouette slanciata e virile di noialtri agili striker.



    Ma non invadiamo topic altrui su su

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Spettacolo.

  19. #69
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ma te mica eri sparito
    Era Ghost che era sparito senza rendersi conto che la priorità assoluta della sua esistenza dovrebbe essere quella di insultare pesantemente Teon e company
    scusa in questo periodo ho le mie cose

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ma vogliamo parlare di Kimbo vs Abbott di sabato sera?
    Anche no

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ufc 82:
    Sakara ha perso ancora, ha perso male, grande delusione per i fan e brutto colpo alla sua carriera. Quello che era un passaggio obbligato (Leben) per fare il salto di qualità ha fatto capire che Alessio non è ancora pronto. Peccato.

    Okani incontro abbastanza noioso concluso con una bella ginocchiata e KO

    Arlovskij non mi ha convinto, ha combattuto contro un ottimo lottatore ma è stato troppo monotono nel gioco (800 occasioni di ghigliottina e 0 tentativi). Presa la monta ha finito l'avversario in G'n'p e può dire addio all'ufc.

    Bell'incontro tra Wilson e Jon Fitch, schermaglia precisa in piedi, buon lavoro di lotta da parte di Fitch e ottime difese di Wilson. Vince Fitch per unanimous decision (io avrei dato la split).

    Congo ed Herring hanno fatto un bellissimo incontro, Herring che ad ogni ripresa a ogni inizio di round o dopo ogni pausa è partito a 100 colpendo congo in ogni modo, mentre Congo ha sorpreso tutti con dei Takedown molto belli e puliti. Peccato che a terra dimostrasse una certa inesperienza (niente ganci dalla back mount, nessuna valorizzazione delle posizioni, si alza dalla monta, troppe troppe occasioni sprecate per finalizzazioni e ground'n'pound).
    Dopo tre round molto intensi vince Herring per split decision (e personalmente concordo)

    Main event della serata Dan Henderson contro Anderson Silva, incontro per cui era veramente difficile fare previsioni. Il primo round vede la fase di studio dei due campioni, qualche scambio in piedi e un bellissimo takedown del grande Hendo con controllo a terra che forse poteva essere sfruttato meglio per concludere l'incontro. Secondo round vede invece un Anderson Silva che ha preso il tempo all'americano e inizia a colpirlo con la sua precisione impeccabile. Una ginocchiata da K.O. stordisce Hendo, occasione che però non viene pienamente sfruttata dal brasiliano che preferisce andare a terra, passare la guardia e prendere la schiena. Mata Leao per lui ed ennesima pioggia di cinture. Chissà chi ***** può batterlo

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    mentre Congo ha sorpreso tutti con dei Takedown molto belli e puliti. Peccato che a terra dimostrasse una certa inesperienza (niente ganci dalla back mount, nessuna valorizzazione delle posizioni, si alza dalla monta, troppe troppe occasioni sprecate per finalizzazioni e ground'n'pound).
    Se vedi come combatteva a terra gli incontri precedenti direi che è decisamente migliorato.

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Ph@ntom Visualizza Messaggio
    Se vedi come combatteva a terra gli incontri precedenti direi che è decisamente migliorato.
    In piedi strabiliante, infatti pure lo stesso Herring c'è rimasto di sasso e l'ha confessato nel postfight. Però a terra gli mancano proprio le basi

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    In piedi strabiliante, infatti pure lo stesso Herring c'è rimasto di sasso e l'ha confessato nel postfight. Però a terra gli mancano proprio le basi
    Più che altro Herring ha detto che Congo continuava a buttarlo a terra ("he kept taking me down, he was unbelievable")...come hai detto tu sembra che Hering abbia detto che il "stand up" di Congo fosse quello che lo ha stupito, mentre invece era la sua capacità di "take down", cosa che ha destabilizzato Herring in quanto credeva che avrebbe avuto più un kick box match che altro (o comunque un "stand up battle") - (di fatti ha detto che non si è proprio allenato per tecniche da terra, e sperava di fare un ko).

    Almeno in base all'intervista post fight che ho visto io (quella su UFC Video Center).

    EDIT: comunque in linea di massima sono d'accordo con la tua analisi di tutto l'UFC 82.

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Più che altro Herring ha detto che Congo continuava a buttarlo a terra ("he kept taking me down, he was unbelievable")...come hai detto tu sembra che Hering abbia detto che il "stand up" di Congo fosse quello che lo ha stupito, mentre invece era la sua capacità di "take down", cosa che ha destabilizzato Herring in quanto credeva che avrebbe avuto più un kick box match che altro (o comunque un "stand up battle") - (di fatti ha detto che non si è proprio allenato per tecniche da terra, e sperava di fare un ko).

    Almeno in base all'intervista post fight che ho visto io (quella su UFC Video Center).

    EDIT: comunque in linea di massima sono d'accordo con la tua analisi di tutto l'UFC 82.
    Sì per in piedi intendevo lotta in piedi (takedown) che in effetti, incredibilmente, spesso sono stati molto tecnici

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 232 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato