+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 232 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 5786
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Dovete assolutamente vedervi Cung Le contro Frank Shamrock (non è UFC, ma comunque mma).

  2. #77
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Circuito ? adesso mi butto su youtube

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Elite XC (insieme a Strikeforce)

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Esatto. Mai visto in questo tipo di competizione tirare calci come quelli di Cung Le.

    Volevo linkare l'incontro ma su youtube non si trova più.

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Sinceramente Lee Shamrock non mi ha entusiasmato (consiglio Daily motion più che youtube per le mma), più che altro non ho capito la strategia di Frank e l'incontro è stato molto monotono.
    Poi chiaramente Lee è un atleta straordinario e sembra venire da un film di jackie chan, però questo specifico incontro non mi ha fatto brillare gli occhi.

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Ragazzi volevo fare presente agli appassionati dell'UFC che abbiamo creato un sito dedicato alla federazione di MMA più famosa al mondo, con l'obiettivo di riunirci in un unico forum anzichè avere tutti gruppetti sparsi per il web.
    Spero che anche voi vogliate partecipare. Ovviamente non fatevi spaventare dagli ancora pochi iscritti (è stato messo online oggi!) quindi iscrivetevi e spargete voce a tutti gli appassionati dell'ultimate fighting championship. Presto saremo un'unica grande comunità!

    www.ufcmania.it

    Ciao a tutti! A presto!

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    UFC 83...evento...simpatico. Niente di eccezzionale (mi aspettavo qualcosa di più in vari scenari), ma ci sono vari momenti divertenti come quelli qua sotto:

    http://s5.largeimagehost.com/display...cre&skey=pri21

    http://s5.largeimagehost.com/display...crF&skey=pri21

    Non voglio rovinare nient'altro per chi non avesse ancora visto lo show, ma nel match dei link si capisce chiaramente che un lottatore (Kalib Starnes) scappava continuamente e l'altro (Nate Quarry) lo prendeva in giro.

    Un giudice ha giudicato l'incontro 30-24...che è la seconda più grande disparità di punteggio tra i due lottatori in un match nella storia dell'UFC.
    Ultima modifica di GodVampire666; 21-04-08 alle 13:17:52

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Bello il main event, i side han lasciato un po' a desiderare

  9. #84
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship


  10. #85
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    certo che era decisamente violento il pride, non c'è da stupirsi che lo hanno chiuso

  11. #86
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    ...pride? che roba è? pardon, io vedo solo i filmati che mi passano e a volte faccio qualche combattimento, di eventi vari non so quasi nulla...

  12. #87
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    il video che hai linkato è fato con spezzoni (penso tutti) tratti dal fu "pride" una competizione di mixed martial arts feroce all'inverosimile (pur rientrando nei combattimenti legali) che è stata dismessa un pò di tempo fa

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    certo che era decisamente violento il pride, non c'è da stupirsi che lo hanno chiuso
    Il Pride non è stato chiuso perchè era violento o cose simili...tutt'altro. E' stato chiuso da quei bastardi dell'UFC (Dana White e fratelli Zuffa) che l'hanno comprato per poi dissolverlo nel nulla (con buon odio da parte di tutti gli MMA fan, me compreso).
    Pezzi di m€rd@, hanno comprato il loro più grande rivale (competizione), per poi distruggere lo show (e scusate il linguaggio).


    P.S. Nel finale del video mostrano un surplex di Kevin Randleman ai danni di Fedor Emelianenko. Sembra che succeda chissà che cosa, con chissà quali danni...ma in realtà Fedor non si è fatto quasi nulla e poi ha vinto l'incontro. (però quando ho visto l'incontro, e ho visto come Randleman lo buttava giù ho pensato che Fedor ci rimaneva secco...che spavento )
    Ultima modifica di GodVampire666; 30-04-08 alle 15:39:26

  14. #89
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Il Pride non è stato chiuso perchè era violento o cose simili...tutt'altro. E' stato chiuso da quei bastardi dell'UFC (Dana White e fratelli Zuffa) che l'hanno comprato per poi dissolverlo nel nulla (con buon odio da parte di tutti gli MMA fan, me compreso).
    Pezzi di m€rd@, hanno comprato il loro più grande rivale (competizione), per poi distruggere lo show (e scusate il linguaggio).


    P.S. Nel finale del video mostrano un surplex di Kevin Randleman ai danni di Fedor Emelianenko. Sembra che succeda chissà che cosa, con chissà quali danni...ma in realtà Fedor non si è fatto quasi nulla e poi ha vinto l'incontro. (però quando ho visto l'incontro, e ho visto come Randleman lo buttava giù ho pensato che Fedor ci rimaneva secco...che spavento )
    no sapevo, però è innegabile che il pride sia sempre stato più violento dell'ufc

    per l'incontro si l'ho visto pure io

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship


    Sul chi fosse più violento tra il Pride e l'UFC ci sono due correnti di pensiero con entrambe valide considerazioni:
    - nell'UFC non puoi calciare o colpire con le ginocchiate il tuo rivale in testa se esso è a terra (basta un ginocchio che tocca terra affinchè questa regola sia valida).
    - nel Pride non puoi in nessun caso colpire il rivale con gomitate al volto e alla testa.

    Nel Ufc si provocano molti più tagli in volto (e a volte la sospensione del match se il sangue scorre direttamente negli occhi a causa di queste ferite) a causa del gomito che ha una forma appuntita e tagliente.

    Secondo il mio punto di vista i calci e le ginocchiate a spese dell'atleta a terra sono molto violenti e secondo me troppo brutali (e non ci trovo nulla di tecnico o onorevole nel farlo). Per solo questa semplice regola ritengo il Pride più brutale....ma sicuramente meno frenetico e bello da guardare (quante volte il giudice ferma gli atleti che sono a terra vicini alle corde, o per controllare anche il minimo taglio...rompendo quindi il ritmo dell'azione).

  16. #91
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    [quote=GodVampire666;5222928]
    Sul chi fosse più violento tra il Pride e l'UFC ci sono due correnti di pensieroo...rompendo quindi il ritmo dell'azione). bo mai visto un incontro di ufc che mi ha lasciato come dire nel pride mi è capitato . . . saranno i calci in faccia
    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio punto di vista i calci e le ginocchiate a spese dell'atleta a terra sono molto violenti e secondo me troppo brutali (e non ci trovo nulla di tecnico o onorevole nel farlo). Per solo questa semplice regola ritengo il Pride più brutale....ma sicuramente meno frenetico e bello da guardare (quante volte il giudice ferma gli atleti che sono a terra vicini alle corde, o per controllare anche il minimo taglio...rompendo quindi il ritmo dell'azione).
    appunto

  17. #92
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    so che poi hanno intervistato la figlia del tipo che ha subito il surplex, "ma non hai paura che tua papa si faccia male?" "a me non interessa, perchè tanto papà li picchia tutti..." he he he

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    appunto

    Citazione Originariamente Scritto da Ventofreddo Visualizza Messaggio
    so che poi hanno intervistato la figlia del tipo che ha subito il surplex, "ma non hai paura che tua papa si faccia male?" "a me non interessa, perchè tanto papà li picchia tutti..." he he he
    ...e la bambina non ha nessun torto.
    Però cavolo, se Fedor vuole essere considerato a plieno titolo come l'indiscusso n°1 dei pesi massimi deve incominciare a combattere più spesso e contro dei rivali seri (non come gli ultimi).

    I wan't to see Fedor VS Randy! (come tutti gli MMA fan).

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Mi pare Fedor volesse due milioni per combattere. Un po' tantini, grazie al c@zzo che è disoccupato

  20. #95
    Il Niubbi L'avatar di pacomo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio


    ...e la bambina non ha nessun torto.
    Però cavolo, se Fedor vuole essere considerato a plieno titolo come l'indiscusso n°1 dei pesi massimi deve incominciare a combattere più spesso e contro dei rivali seri (non come gli ultimi).

    I wan't to see Fedor VS Randy! (come tutti gli MMA fan).
    Fedor combatterà a luglio contro Sylvia... finalmente un avversario degno

    Ps: per l'ufc 84, per chi tifate? Bj o sherk? Bj sarà pure bravo ma a me sta sulle scatole...
    Ultima modifica di pacomo; 17-05-08 alle 18:41:08

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Saaaacriiiileeegioooooooooooo!!!!
    BJ Pen tutta la vita, senza pensarci due volte e senza esitazioni.

    Guarda un pò...a me sta sui coglioni proprio Sherk (e sinceramente anche alla stragrande maggioranza dei MMA fan )....probabilmente per il suo modo strafottente, serioso e....perchè si è dopato (o meglio, si è fatto beccare ). Certo anche Penn è un pò strafottente (ma non ai livelli di Sherk) però lui almeno è simpatico...poi è "The Prodigy" e questo basta e avanza .

    P.S. Con questo intendo dire che tifo per BJ Penn; non dico che BJ vincerà sicuramente contro "The Muscle Shark Sherk"....Penn è sicuramente più dotato nell'arte del combattimento, ma lo "squaletto" ha dalla sua un incredibile cardio e tenacia tale da renderlo pericolosissimo.

    Cmq....Penn tutta la vita. (non si era capito vero? )



    EDIT: Sì, Fedor combatterà contro Sylvia nel nuovo show "Affliction" (quello delle magliette per intenderci)....e come dici tu, finalmente si vedrà Fedor contro un buon avversario (anche se prevedo la vittoria di Fedor tramite una qualche submission).
    In quella stessa card ci sono molti buoni incontri:

    Fedor Emelianenko vs Tim Sylvia
    Josh Barnett vs Pedro Rizzo
    Ben Rothwell vs Andre Arlovski
    Aleksander Emelianenko vs Paul Buentello
    Matt Lindland vs Fabio Negao
    Renato Sobral vs Mike Whitehead
    Savant Young vs Mark Hominick
    Brett Cooper vs Mike Pyle
    Ray Lamaza vs Justin Levens
    JJ Ambrose vs Patrick Speight

    Ditemi voi se questa non è una figata! Fedor e fratello Aleksander, Sylvia, Barnett, Rizzo, Arloski, Sobral per citare i più famosi!!!! Poi anche Buentello e Lindland e certi altri!!!
    WOW!
    Chiaramente (penso ) che il mitico Rady Couture, dopo che i suoi obblighi legali decadono, combatterà per Affliction (contro Fedor?) dato le sue amicizie/relazioni affaristiche con questa società .
    Ultima modifica di GodVampire666; 19-05-08 alle 19:45:30

  22. #97
    Il Niubbi L'avatar di pacomo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da GodVampire666 Visualizza Messaggio
    Saaaacriiiileeegioooooooooooo!!!!
    BJ Pen tutta la vita, senza pensarci due volte e senza esitazioni.

    Guarda un pò...a me sta sui coglioni proprio Sherk (e sinceramente anche alla stragrande maggioranza dei MMA fan )....probabilmente per il suo modo strafottente, serioso e....perchè si è dopato (o meglio, si è fatto beccare ). Certo anche Penn è un pò strafottente (ma non ai livelli di Sherk) però lui almeno è simpatico...poi è "The Prodigy" e questo basta e avanza .

    P.S. Con questo intendo dire che tifo per BJ Penn; non dico che BJ vincerà sicuramente contro "The Muscle Shark Sherk"....Penn è sicuramente più dotato nell'arte del combattimento, ma lo "squaletto" ha dalla sua un incredibile cardio e tenacia tale da renderlo pericolosissimo.

    Cmq....Penn tutta la vita. (non si era capito vero? )
    .... vabbè i gusti son gusti, è che di solito mi piace tifare per l'"underdog" (e poi quando BJ se ne è uscito con " I'm gonna lick his blood off my gloves" ma vavava... )
    Cmq altri grandi match nella card: Ortiz v Machida e Jardine v Wandy
    Per il secondo spero vivamente in una vittoria del brasiliano che ha accumulato 3 sconfitte di fila(crocop ,hendo, liddell)...il suo stile è rimasto immutato rispetto a 10 anni fa...negli anni del vale-tudo poteva anche andar bene entrare nella gabbia-ring-whatever e incominciare a mulinare pugni come un babbuino impazzito...ora forse no.
    Per Machida-Ortiz spero anche qui in una ripresa di ortiz anche se l'unico modo in cui puo' vincere è rimanere steso sopra machida per 3 round di fila

    Comunque chi vivrà vedrà

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di GodVampire666
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Pendolare: Hell and earth (almost the same thing)
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Citazione Originariamente Scritto da pacomo Visualizza Messaggio
    .... vabbè i gusti son gusti, è che di solito mi piace tifare per l'"underdog" (e poi quando BJ se ne è uscito con " I'm gonna lick his blood off my gloves" ma vavava... )

    Citazione Originariamente Scritto da pacomo Visualizza Messaggio
    Cmq altri grandi match nella card: Ortiz v Machida e Jardine v Wandy
    Per il secondo spero vivamente in una vittoria del brasiliano che ha accumulato 3 sconfitte di fila(crocop ,hendo, liddell)...il suo stile è rimasto immutato rispetto a 10 anni fa...negli anni del vale-tudo poteva anche andar bene entrare nella gabbia-ring-whatever e incominciare a mulinare pugni come un babbuino impazzito...ora forse no.
    Per Machida-Ortiz spero anche qui in una ripresa di ortiz anche se l'unico modo in cui puo' vincere è rimanere steso sopra machida per 3 round di fila
    Quoto...condivido appieno tutto quanto.

    Citazione Originariamente Scritto da pacomo Visualizza Messaggio
    Comunque chi vivrà vedrà
    Toccatina ai gioielli.

  24. #99
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    Se con i pronostici dell'UFC andate forte, qua abbiamo iniziato un gioco: il FantaUFC
    http://www.ufcmania.it/forum/viewforum.php?f=19

  25. #100
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: UFC - Ultimate Fighting Championship

    scusate ma lo fanno da qualche parte ? anche pay per view di sky ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 232 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato