Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio gioco

  1. #1

    Predefinito consiglio gioco

    Raga mi consigliate un gioco in stile operation flashpoin,Ghost Recon Advanced Warfighter 1e2 per favore?
    Vorrei un fps dove per vincere non basti stare fermo contro il nemico, tenere premuto il tasto sinistro del mouse per sparare e sperare che sia lui il primo a crepare?
    Il gioco deve avere una certa pianificazione tattica, comandare una squadra ecc.ecc.
    Tenete presente che ho un amd atlon 2400+, un giga di ram e ati radeon 9600.
    Spero mi possiate aiutare.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: consiglio gioco

    Volevo consigliarti Armed Assault, ma purtroppo non ti girerebbe. Hai provato Hidden & Dangerous 2? Ormai è vecchiotto ma è un bel gioco.

  3. #3
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: consiglio gioco

    Sono d'accordo con Max, dovresti porvare H&D II. Ti girerebbe senza problemi ed é un gioco valido (ricordati solo di patcharlo).

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: consiglio gioco

    Bhè ci sarebbe, anche se un gradino al di sotto di H&H, pure la serie "Conflict" (Conflict Desert Storm 1 e 2 -Back to Bagdad-, Conflict Vietnam e Conflict Global Storm); non sono recentissimi (in particolare il primo) ma graficamente non sono male (e considera che li troverai certamente ad un buon prezzo).
    Poi se vuoi un gioco che fa della "pianificazione" una mania... Puoi prendere anche qualcosa della serie "Rainbow Six" (ne ho diversi ma atteso l'approccio piuttosto complesso non ne ho giocato, per ora, neppure uno...). Ad un livello di complessità inferiore ma con più o meno stessa ambientazione c'è anche la serie SWAT (ho il terzo, se non erro).
    Infine (diciamo che tra i citati li metterei all'ultimo posto) ricordo con piacere (mi colpì molto il rapporto prezzo qualità) anche il secondo e terzo episodio della serie "Deadley Dozen" (Pacific Theater e Vietnam Line of Sight).
    Di più, nin zò.
    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato