+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Acess Point con porta wan

    Ciao a tutti, allora sono passato a fastweb e sono in attesa di allacciamento, ma il tizio che è venuto a casa a farmi l'offerta si è "dimenticato" di dirmi che il dhcp del router fastweb assegna al massimo 3 ip, ed io a casa ho 4/5 pc (tra portatili e un fisso). Il problema è che a casa ho un router adsl della linksys (comprato il mese scorso a 80€ ) che non ha la porta wan, per cui dovrei prendere un router, possibilmente con accesspoint wireless, senza porta adsl ma con la porta wan. Qualche consiglio?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Acess Point con porta wan

    Citazione Originariamente Scritto da Blackridge Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, allora sono passato a fastweb e sono in attesa di allacciamento, ma il tizio che è venuto a casa a farmi l'offerta si è "dimenticato" di dirmi che il dhcp del router fastweb assegna al massimo 3 ip, ed io a casa ho 4/5 pc (tra portatili e un fisso). Il problema è che a casa ho un router adsl della linksys (comprato il mese scorso a 80€ ) che non ha la porta wan, per cui dovrei prendere un router, possibilmente con accesspoint wireless, senza porta adsl ma con la porta wan. Qualche consiglio?
    Più che altro ti serve sono un AP wireless, visto che l' HAG Fastweb fa da router/modem.

    Più che modelli specifici, ti posso consigliare marche buone come Linksys, Netgear, 3Com. Se puoi evita Hamlet, Conitech...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato