+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [Tv LCD] Comprare o aspettare?

    Il 40D3550 esce ai primi di dicembre da quanto riporta la SonyCenter qui a Bruxelles, il prezzo 1899 che abbastanza importante come cifra,pero' avevo adocchiato anche i modelli 40t3500 e 40v3000 che hanno dei prezzi piu' accessibil.
    Piccolo update oggi ho quasi deciso dopo l'ennesimo giro per i MediaMarket, prendero' quasi sicuramente il Sony 40D3500 full hd a 1680€ che tolta l'iva dovrebbe venirmi intorno ai 1386€.

    Comunque Ons una domanda che volevo farti da tanto ma mi sono sempre dimenticato:

    Ho acquistato un duplicatore di scart (la classica ciabatta con tre prese scart) per collegare piu' sorgenti, attacco la sorgente all'AV1 poi alla ciabatta attacco il ricevitore del televisore (ho la tv grande in salone) ed all'altra il lettore dvd.
    IL problema e' che se attacco tutte e due le apparecchiature e se smisto su dvd questi fa scorrere l'immagine orizzontalmente continuamente se invece passo su tv non si sente la voce.
    Siccome il tv in camera da letto e' ul lcd 20' della Lg con un unica av1 pero' nel menu' me ne da due,come posso fare per ovviare al problema,oltre a quello di attaccare una sorgente alla volta,visto che se fabbricano ste ciabatte in qualche modo devono funzionare.
    Ultima modifica di frittole; 23-11-07 alle 21:22:25

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [Tv LCD] Comprare o aspettare?

    Oggi mi e' arrivato LCD TV Sony KDL40D3550 full hd pagato 1280 senza Iva,devo dire che il cambiamento e' stato radicale dal Sony Crt 29' Black trinitron che avevo prima,ad una distanza di 1,20-30cm si vede una meraviglia.

    Ons se ci sei, mi rispondi al quesito postato piu' sopra riguarda le scart???

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Tv LCD] Comprare o aspettare?

    Scusa,mi era sfuggita la domanda: a naso direi che la qualità della ciabatta è scarsa.
    Le due che ho io,una gebl,l'altra gefen,funzionano perfettamente.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [Tv LCD] Comprare o aspettare?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Scusa,mi era sfuggita la domanda: a naso direi che la qualità della ciabatta è scarsa.
    Le due che ho io,una gebl,l'altra gefen,funzionano perfettamente.
    In effetti e' una scart da 9neuri,quelle che hai te sono alimentate o normali?
    tra l'altro ho risolto usando l'uscita composita per il lettore dvd e la scart per il ricevitore di segnale in stanza da letto.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Tv LCD] Comprare o aspettare?

    Non alimentate,ma sono costate un bel pò all'epoca.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato