Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Question Falcon 4.0 AF, RedViper e OpenFalcon

    Ciriciao a tutti, non appena mi sono impratichito un po' con Falcon4.0AF, i n accordo con le leggi di Murphy ho scoperto che esistono dei "mod" a quanto ho capito non ufficiali e ora forse pure illegali per Falcon 4.0 (quello del '98, se ho capito bene)

    Lungi da me parlare di cose illegali (ho girato tutta milano per trovare falcon 4.0 AF, spendendo 36€, quando volendo in pochi giorni avrei avuto una copia illegale ), volevo però solo un parere "tecnico" su questi mod

    Ho difatti letto che RedViper e OpenFalcon sarebbero molto più "simulativi" e realistici di Allied Force è vero? Ho visto dei video su youtube spettacolosi, ma googlando non ho trovato molte informazioni oppure la differenza la notan solo i puristi, e allied force va benone?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Falcon 4.0 AF, RedViper e OpenFalcon

    Devo ammettere di non averne mai sentito parlare, sarà perchè falcon l'ho un po' abbandonato...
    Devo dire che i video sono molto interessanti.

    Bof, aspettiamo qualcuno che li conosce, ammesso che su questo forum ci sia

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Falcon 4.0 AF, RedViper e OpenFalcon

    Bon, googlando ho trovato forum dedicati, e dopo aver pasticciato un po' con le installazioni, ho provato a mettere RedViper va messo su FalconAF liscio senza patch, perché nasce come mod per Falcon 4.0, quello vecchio in soldoni, è una figata pazzesca essendo mod di falcon 4.0, la campagna dei balcani non funziona, solo corea, però IMHO ne vale la pena: grafica molto migliore di AF, e addirittura più fluida, abitacolo 3d cliccabile, avionica molto più realistica, sistema IFF per identificare gli alleati dai nemici (in AF non ci son riuscito ), movimenti della testa del pilota molto realistici e "immersivi", modello di volo migliore, ma soprattutto:

    I SOTTOTITOLI NELLE COMUNICAZIONI RADIO!!!!!

    già solo questo per me è valsa l'installazione e grazie ai sottotitoli ho capito che nella campagna dei Balcani di AF, quando la torre dell'ATC mi diceva una cosa che io capivo come "at the door-width, you're cleared for takeoff", del tipo che so, "quando se ne presenta l'occasione, sei autorizzato al decollo".....ecco, in realtà era il sintetizzatore vocale che diceva "Amendòla"

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Falcon 4.0 AF, RedViper e OpenFalcon

    Io ero chiamato per callsign e bon
    "Cowboy one-one blablabla" e via di postbruciatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato