+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1215

Discussione: [360] Fifa 08

  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    ke palle!!
    tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare facciamo una sfida? cosi famigliarizzo con i comandi

  2. #177
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Il Chelsea ha appena asfaltato i miei Red Devils
    cmq i portieri mi stanno sul caxxo

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    ma voi riuscite a fare goal con tiri da fuori area o colpi di testa spizzicati sul palo lungo?

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ma voi riuscite a fare goal con tiri da fuori area o colpi di testa spizzicati sul palo lungo?
    La mia domanda invece è: voi riuscite a fare gol? Caspita.. io a livello esperto imbastisco appena 1 o 2 azioni decenti a partita e riesco rararmente a concretizzare. Se gioco con formazioni più attrezzate poi diventa difficile prendere meno di due goals.


    Domanda seria: ma il radar non vi sembra un pò troppo trasparente?
    Cioè.. a volte faccio proprio fatica a "leggerlo". Ho un pò spulciato le opzioni ma non ho trovato la regolazione della trasparenza. Possibile?

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Ma nooo, per poter aggiornare le rose bisogna pagare l'abbonamento al xbox live ??

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    ok fbh quando vuoi invita..per i gol io a volte faccio certe cannonate da 30 metri..o colpi di testa potentissimi!

    cmq una lista deglio obbiettivi? anche quelli segreti?
    Ultima modifica di Echein; 03-10-07 alle 17:18:20

  7. #182
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma nooo, per poter aggiornare le rose bisogna pagare l'abbonamento al xbox live ??
    Ma sei sicuro?mi pare strana come cosa...

  8. #183
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Ma non era così anche in Fifa 07?

  9. #184

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Maledetti, non ce la faccio a resistere... 275 euri per una PRO + 3 giochi (che mi fanno un pò ribrezzo, ma rivenderò on the fly) è un buon prezzo?

  10. #185
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Se la Pro è nuova sì, se è usata io ci penserei bene..

  11. #186
    -= BioShock =-
    ospite

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Maledetti, non ce la faccio a resistere... 275 euri per una PRO + 3 giochi (che mi fanno un pò ribrezzo, ma rivenderò on the fly) è un buon prezzo?
    Se nn è quella di dicembre 2005 direi di sì

  12. #187

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Incredibile...ve lo devo proprio dire! Dopo anni di Pes ho acquistato Fifa 2008! E pensate che l'ultimo Fifa che ho avuto è stato World Cup 98 (Ma ho anche giocato a fifa 99 di un mio amico...meno bello di WC 98 )! Poi sempre fedele a Pes...Ma questa volta alla EA hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Giocabilità, simulazione, grafica, audio, telecronaca (addirittura!), gioco e servizio online (nn li ho ancora provati, quindi mi baso sulle rece e commenti altrui)...tutti a buoni livelli! Già lo scorso anno dalla demo di fifa 07 avevo notato dei notevoli miglioramenti (ma pes rimaneva avanti nel gameplay), ma quest'anno ha compiuto veramente un balzo in avanti deciso e netto.
    Del resto da re incontrastato delle vendite, man mano si era fatto erodere quote di mercato da pes, fino addirittura la sorpasso! Per EA era necessario un lavoro di riedificazione del suo gioco di calcio.
    Certo che quando uno è abiutato a pes è difficilotto giocare a fifa, nonostante si possano "simulare" i tasti di Pes, il gameplay è cmq molto differente...quindi ci vorrà un po' prima di poterselo godere appieno...
    In ogni caso non è detto che non compri anche pes 2008, ma mentre gli scorsi anni lo prenotavo e lo avevo lo stesso giorno dell'uscita, quest'anno difficilemente sarà così...anzi...è a rischio...
    Una domanda: giocare contro persone reali a fifa è divertente quanto farlo con pes...(impareggiabile giocare contro gli amici...) o rende decisamente meno?
    Ultima modifica di davnet75; 04-10-07 alle 00:12:10

  13. #188
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da davnet75 Visualizza Messaggio
    Incredibile...ve lo devo proprio dire! Dopo anni di Pes ho acquistato Fifa 2008! E pensate che l'ultimo Fifa che ho avuto è stato World Cup 98 (Ma ho anche giocato a fifa 99 di un mio amico...meno bello di WC 98 )! Poi sempre fedele a Pes...Ma questa volta alla EA hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Giocabilità, simulazione, grafica, audio, telecronaca (addirittura!), gioco e servizio online (nn li ho ancora provati, quindi mi baso sulle rece e commenti altrui)...tutti a buoni livelli! Già lo scorso anno dalla demo di fifa 07 avevo notato dei notevoli miglioramenti (ma pes rimaneva avanti nel gameplay), ma quest'anno ha compiuto veramente un balzo in avanti deciso e netto.
    Del resto da re incontrastato delle vendite, man mano si era fatto erodere quote di mercato da pes, fino addirittura la sorpasso! Per EA era necessario un lavoro di riedificazione del suo gioco di calcio.
    Certo che quando uno è abiutato a pes è difficilotto giocare a fifa, nonostante si possano "simulare" i tasti di Pes, il gameplay è cmq molto differente...quindi ci vorrà un po' prima di poterselo godere appieno...
    In ogni caso non è detto che non compri anche pes 2008, ma mentre gli scorsi anni lo prenotavo e lo avevo lo stesso giorno dell'uscita, quest'anno difficilemente sarà così...anzi...è a rischio...
    Una domanda: giocare contro persone reali a fifa è divertente quanto farlo con pes...(impareggiabile giocare contro gli amici...) o rende decisamente meno?
    dipende.. soprattutto da come sarà il live per pes... l anno scorso non era il massimo.. laggava spesso

  14. #189

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da davnet75 Visualizza Messaggio
    Incredibile...ve lo devo proprio dire! Dopo anni di Pes ho acquistato Fifa 2008! E pensate che l'ultimo Fifa che ho avuto è stato World Cup 98 (Ma ho anche giocato a fifa 99 di un mio amico...meno bello di WC 98 )! Poi sempre fedele a Pes...Ma questa volta alla EA hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Giocabilità, simulazione, grafica, audio, telecronaca (addirittura!), gioco e servizio online (nn li ho ancora provati, quindi mi baso sulle rece e commenti altrui)...tutti a buoni livelli! Già lo scorso anno dalla demo di fifa 07 avevo notato dei notevoli miglioramenti (ma pes rimaneva avanti nel gameplay), ma quest'anno ha compiuto veramente un balzo in avanti deciso e netto.
    Del resto da re incontrastato delle vendite, man mano si era fatto erodere quote di mercato da pes, fino addirittura la sorpasso! Per EA era necessario un lavoro di riedificazione del suo gioco di calcio.
    Certo che quando uno è abiutato a pes è difficilotto giocare a fifa, nonostante si possano "simulare" i tasti di Pes, il gameplay è cmq molto differente...quindi ci vorrà un po' prima di poterselo godere appieno...
    In ogni caso non è detto che non compri anche pes 2008, ma mentre gli scorsi anni lo prenotavo e lo avevo lo stesso giorno dell'uscita, quest'anno difficilemente sarà così...anzi...è a rischio...
    Una domanda: giocare contro persone reali a fifa è divertente quanto farlo con pes...(impareggiabile giocare contro gli amici...) o rende decisamente meno?
    La stessa cosa è successa a me per questa per questa edizione, tanto che l'ho comprata pur potendoci giocare solo i fine settimana (a meno che ebay non mi venga incontro ). Tra l'altro da quest'anno PES sarà troppo pesante per il mio pc "universitario", quindi ho dovuto scegliere tra FIFA08 (per me) completamente nuovo su 360 (anche se sotto certi aspetti forse ancora inferiore a PES), e PES2008 per pc, con poche migliorie e tanti nuovi difetti (IMHO) e sempre con la limitazione di giocare solo il fine settimana (ma senza la possibilità di rimediare tramite ebay ).

  15. #190
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Maledetti, non ce la faccio a resistere... 275 euri per una PRO + 3 giochi (che mi fanno un pò ribrezzo, ma rivenderò on the fly) è un buon prezzo?
    Soprattutto,accertati che non sia modificata nè,tantomeno,bannata dal Live

  16. #191

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Soprattutto,accertati che non sia modificata nè,tantomeno,bannata dal Live
    Mi si dice che è nuova nuova, presa a giugno (mi darebbero anche lo scontrino), non modificata nè bannata.
    I giochi sono project ghotam racing 3 + perfect dark zero + ghost recon advance warfighter... l'utente è un negozio con più di 6000 feedback, tutti positivi.

  17. #192
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Secondo me ti conviene guardare in giro per console nuove o bundle interessanti.. alla fine potresti spendere la stessa cifra e non avere 3 giochi vecchiotti che comprando usati pagheresti sì e no 20€ in tutto.

  18. #193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    prendi la pro nuova!

  19. #194

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    prendi la pro nuova!
    Quella da 275? Tornando in tema FIFA, ora che chi può (da domani sera tardi fino a domenica postrò anch'io ), ha potuto giocarci un pò, confermate le impressioni positive? Sono venuti fuori problemi o magagne?

  20. #195
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    I portieri sono tropp oimprevedibili,e per farli uscire bisogna piangere...alla fine escono bene,ma la "dinamica" è terribile (fanno mezzo passo e si fermano,poi corrono un po',e si fermano,infine arrivano sul pallone).
    E mi trovo male col cambio tutto manuale,che spesso non mi dà il difensore giusto (bisognerebbe usare lo stick destro per selezionare,ma per ora non mi ci trovo)...
    Per il resto,l'opinione resta piuttosto positiva,anche se la demo mi aveva entusiasmato di più

  21. #196

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Per il resto,l'opinione resta piuttosto positiva,anche se la demo mi aveva entusiasmato di più
    l'ho comprato proprio perchè ho consumato il demo e speravo in un online migliore di quello di PES... a parte che quest'anno ho poca scelta, visto che PES è diventato troppo pesante per il pc che uso di più, e la demo mi ha fatto ribrezzo (su 360). Si vedrà
    Ultima modifica di blastomorpha; 04-10-07 alle 20:04:23

  22. #197
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Tra Fifa e la demo di pes,Fifa tutta la vita eh,pur con i suoi difetti
    Ho appena fatto una partita contro uno col Milan,io avevo l'Ajax:ho passato il primo tempo a bocca aperta,mi ha asfaltato in maniera vergognosa

  23. #198

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    C'è la maniera di sapere se il tuo vversario gioca con i controlli manuali o no? Così uno si evita i bimbimikia che fanno i passaggini telecomandati...

  24. #199

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Finalmente ho potuto giocare con la versione scatolata! 3 partite, un paio di Roma-Milan al livello di difficoltà del demo, perse entrambe 2-0 (si vede che è un videogioco, giocava Ronaldo, ha segnato Gilardino e Dida ha fatto belle parate ), ma che sinceramente non mi hanno dato molta soddisfazione, sarà che ieri mi sono rimesso giù col demo di PES per pc (a livello grafico infimo per poterci giocare non alla moviola ). Però poi ho fatto una partita in modalità PRO scegliendo Totti, nel derby. Ragazzi, se avevo dubbi sull'acquisto dopo questa partita non ne ho più (almeno per un pò). Veramente esaltante cercare gli spazi, lanciare i compagni (tra l'altro l'IA mi sembra ottima) e segnare da veramente soddisfazione. La mia prima doppietta, all'esordio, in un derby...
    Però la telecronaca mi fa un pò pena, specie i commenti simpatici di Caressa, come quello sullo Stadio Olimpico, una cosa tipo: "Bello lo Stadio, ma non si capisce niente..." con Bergomi che risponde: "Perchè quando cominciano a cantare..."
    Stasera proverò in Live.
    A proposito io sono Blastomorpha.

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [360] Fifa 08

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    C'è la maniera di sapere se il tuo vversario gioca con i controlli manuali o no? Così uno si evita i bimbimikia che fanno i passaggini telecomandati...
    no

    cmq a me sta annoiando pesantemente e gioco a difficoltà elevate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato