+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fifa 09 - BE A PRO

  1. #1

    Predefinito Fifa 09 - BE A PRO

    ragazzi questa modalità è fantastica!!!
    ho creato il mio giocatore, che all'inizio ha caratteristiche basse ma che con l'esperienza tenderà ad aumentarle.
    ho scelto il ruolo del trequartista
    numero 7 nel lecce
    all'inizio nn puoi scegliere la formazione che la fa la cpu, finchè non diventi capitano

    prima della partita ti vengono assegnati degli obiettivi, tipo fare tot tiri, vincere tot a tot..

    prima partita napoli-lecce.. fuori casa, piove e mi fan giocare centrocampista alto, sulla sinistra.. però per due falli colleziono 2 ammonizioni.. rosso , espulso la partita finisce là, il resto viene simulata.. ma il lecce si impone lo stesso 2 a 1
    ovviamente la sfida successiva nn gioco perchè squalificato ma il lecce vince lo stesso 1 a 0 con l'udinese


    ora ditemi le vostre esperienze : la squadra che avete usato, il giocatore vostro, se lo avete creato o no, e l'andamento della vostra "carriera"

  2. #2
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Modalità BE A PRO STAGIONE

    te lo ripeto pure qua, se nn specifichi di che gioco stai parlando pochi condivideranno questo post.

  3. #3
    gioggi2002
    ospite

    Predefinito Re: Modalità BE A PRO STAGIONE

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    te lo ripeto pure qua, se nn specifichi di che gioco stai parlando pochi condivideranno questo post.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    Per cominciare ho usato un giocatore pre-esistente, anderson dello united. Come ruolo predefinito sono centrocampista offensivo centrale (coc) ma ferguson mi faceva giocare largo come ala sinistra Prima stagione discreta: 11 goal in campionato, 3 in nazionale dove al termine della prima stagione divento capitano, mentre nello united arrivo ad essere titolare in prima squadra. Il secondo anno ricevo varie offerte...roma, goteborg (), liverpool e sevilla. Al cuor non si comanda così mi trasferisco alla roma...lì vengo fatto giocare come trequartista e ora, alla 24 giornata, ho fatto qualcosa come 42 goal, sono beniamino dei tifosi nella roma e pure in nazionale Ovviamente ho praticamente fatto sempre il pieno di esp ad ogni partita, con il giocatore ho fatto progressi incredibli: da un 83 di partenza ora sono arrivato a 94...ho diversi 99 in abilità (accelerazione, agilità, velocità, equilibrio, precisione e potenza tiro)...sono diventato una specie di mostro e riesco a segnare in ogni modo possibile A essere divertente lo è sicuramente, ma ci sono sicuramente delle pecche: che gli costava mettere altri obiettivi ? Chessò...il premio come capocannoniere ? E gli assist ?E dove sono finite le gare di coppa con il proprio club ?!?!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    Cavolo, l'ho iniziato però la formazione la faccio io e sono da subito capitano, mi sà che ho sbagliato qualche impostazione...

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    ma da quel che ho capito nella versione pc è uguale all'anno scorso, dove inizi e finisci nella solita squadra, senza offerte e robe varie che sono solo nella versione 360...

  7. #7
    gioggi2002
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Cavolo, l'ho iniziato però la formazione la faccio io e sono da subito capitano, mi sà che ho sbagliato qualche impostazione...
    Idem.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    ma da quel che ho capito nella versione pc è uguale all'anno scorso, dove inizi e finisci nella solita squadra, senza offerte e robe varie che sono solo nella versione 360...
    Maledetta EA. Ma perchè cavolo non hanno convertito la versione 360???? Tra l'altro il motore è pesantissimo, a differenza delle altre conversioni(ho giocato a Gears of War, Bioshock e Mass Effect senza problemi ti pare che devo scendere a compromessi con Fifa). Mah...

  9. #9
    gioggi2002
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Maledetta EA. Ma perchè cavolo non hanno convertito la versione 360???? Tra l'altro il motore è pesantissimo, a differenza delle altre conversioni(ho giocato a Gears of War, Bioshock e Mass Effect senza problemi ti pare che devo scendere a compromessi con Fifa). Mah...
    Concordo con le maledizioni a EA che non ha fatto quest'anno Madden 09 per pc. Morissero tutti.

  10. #10

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    Per me la EA potrebbe anche nn produrre giochi per pc, se quei pochi che produce come fifa sono davvero deludenti.

  11. #11
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 09 - BE A PRO

    Citazione Originariamente Scritto da speznaz Visualizza Messaggio
    ragazzi questa modalità è fantastica!!!
    ho creato il mio giocatore, che all'inizio ha caratteristiche basse ma che con l'esperienza tenderà ad aumentarle.
    ho scelto il ruolo del trequartista
    numero 7 nel lecce
    all'inizio nn puoi scegliere la formazione che la fa la cpu, finchè non diventi capitano

    prima della partita ti vengono assegnati degli obiettivi, tipo fare tot tiri, vincere tot a tot..

    prima partita napoli-lecce.. fuori casa, piove e mi fan giocare centrocampista alto, sulla sinistra.. però per due falli colleziono 2 ammonizioni.. rosso , espulso la partita finisce là, il resto viene simulata.. ma il lecce si impone lo stesso 2 a 1
    ovviamente la sfida successiva nn gioco perchè squalificato ma il lecce vince lo stesso 1 a 0 con l'udinese


    ora ditemi le vostre esperienze : la squadra che avete usato, il giocatore vostro, se lo avete creato o no, e l'andamento della vostra "carriera"
    Io ce l'ho su pc: mi sono creato come trequartista, gioco nel frosinone.
    Mi hanno subito fatto capitano (ed infatti decido io come giocare e dove mettermi) ed a quanto pare non ci sono prospettive di cambio squadra

    Insomma, così com'è sarà pure divertente, ma non vedo grandi sbocchi...

    Mi sa che quando prenderò pes (tra qualche mese, quando mi sarò spupazzato per bene fifa e saranno scesi i prezzi), me la farò lì questa modalità, che ad occhio mi sembra fatta meglio.

    Peccato però... spero che il prossimo anno EA decida di convertire la versione della 360. Anche perchè francamente non credo che, considerate le due architetture, sia un lavoro particolarmente grosso...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato