+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: alice adsl

  1. #1

    Predefinito alice adsl

    salve a tutti,
    ho un modem adsl alice gate2.
    installando i driver del modem, viene installato automaticamente un programma "alice ti aiuta", questo programma in dotazione con il cd di installazione è in una vecchia versione perchi quando lo apri scarica automaticamente i nuovi aggiornamenti per questo programma ma durante il download mi esce un errore:

    "si sono verificati problemi di comunicazione con il server, assicurati di riuscire a navigare in internet con questa connessione e prova ad installare alice ti aiuta tra qualche minuto."

    inutile dire che riesco a navigare in internet con questa connessione e che ho gia provato a reinstallare alice ti aiuta proprio come consigliano.
    questo errore è solo da pochi giorni che mi esce. prima andava tutto bene.
    qualcuno sa come risolverlo?
    ho provato anche a scaricare il programma aggiornato dal sito di alice ma da lo stesso problema

    grazie

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: alice adsl

    Si togli i driver e non installarli più, molti hanno avuto una marea di problemi, il modem è meglio collegarlo ethernet non usb, e dovrebbe essere possibile visto che è daun bel po' che i modem in comodato hanno questa possibilità.

    Altrimenti procuratene uno ethernet.

    Alice ti aiuta non serve a una cippa.

  3. #3

    Predefinito Re: alice adsl

    si si, ho gia il modem che si puo collegare sia ethernet che usb e ovviamente l ho usato la connessione ethernet

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: alice adsl

    E allora, ripeto Alice ti aiuta, non aiuta proprio niente, quando avevo provato ad installarlo aveva dato anche a me in qualche occasione quell'errore, ma essendo inutile non mi ci sono neanche perso.

  5. #5

    Predefinito Re: alice adsl

    proprio vero, non aiuta niente...a dire il vero non so neanche a che serve...bha...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato