+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 104
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito [USA] Smallville 7° stagione [Spoiler]

    Visto che hanno trasmesso il primo episodio della settima direi di aprire un topic apposito! A voi i commenti (io la devo ancora guardare).

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    ripartita a bomba la 7 serie

    Spoiler:


    Bizarro viene sconfitto in meno di mezz'ora anche con l'aiuto di Martian Manhunter, ma c'era da aspettarselo

    chloe muore
    Spoiler:
    ma poi resuscita


    lex vedi gli angeli (kara, la prossima puntata) e viene salvato per poi essere incarcerato per l'omicidio di lana

    lana finalmente si mostra in tutto il suo splendore come geisha a Shanghai Cina


  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    7.01

    Bell'episodio: come al solito degna di nota la recitazione di Tom che mi è particolarmente piaciuta.
    MM scorta fuori dagli zebedei Bizzarro e mi domando se li rivedremo nel corso della stagione
    L'ultima scena citava un po' Dark Angel e mi ha fatto piacere... tuttavia a pelle la biondina non mi ispira granché simpatia.

    Sono molto curioso di sapere di più su "503" e sulla persona che sequestra il povero Lionel.

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    In italia a che punto siamo? non ho mai seguito questa serie ma ieri un mio amico mi chiedeva quando faranno i nuovi episodi. Se manca la settima ci sarà un bel po' da aspettare se hanno fatto la prima in usa ora.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Su Mediaset Premium stanno dando la 6.09/6.10, mentre in chiaro la sesta stagione verrà trasmessa probabilmente tra gennaio e marzo...
    Ovviamente inspiegabili ritardi sono sempre possibili, trattandosi di
    Mediaset.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Che
    Spoiler:
    Lana fosse ancora viva si era capito subito, quando poco prima che salisse in macchina un furgone le passa davanti nascondendola alla vista. Secondo me è tutta opera di Melanzana verde (Green Arrow) e compagni.

    Ma Lionel è immortale/invulnerabile? Nemmeno una valanga d'acqua riesce ad ucciderlo!

    Non ho ancora capito chi è il nero con gli occhi rossi... Un altro Kryptoniano? E la bionda pure?

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Il nero dagli occhi rossi è Martian Manhunter, un amico di famiglia del padre di Kal-el che veglia sul giovane kriptoniano "da sempre" (in realtà è apparso una manciata di volte nel corso della sesta stagione salvando la pellaccia al nostro superbietolone)...

    La bionda secondo le indiscrezioni dovrebbe essere SuperGirl e quindi una kriptoniana anch'ella. Tuttavia sono notizie non confermate e solo i prossimi episodi diranno qualcosa di sicuro in merito.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Si si l'ho visto su Smallville, chiedevo se MM esiste davvero nel fumetto (e si comporta uguale) o è un'invenzione degli sceneggiatori!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Nei fumetti è un personaggio molto più complesso e "pesante": in Smallville manca la percezione della sua forza e intelligenza... è un essere
    che puo' tenere tranquillamente testa a un kryptoniano e per certi versi
    ha poteri ben superiori e meno basati sulla forza bruta.

    Gough e Millar lo usano con troppa parsimonia pur di allungare la broda, accidenti a loro

    Edit: cmq si, anche nel fumetto fa parte dei "buoni" e quindi della Justice League.

  10. #10
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    ma quant'e' bella kara

    chissene se sono cugini


    e poi che ci fa quel demente di hidden palms come redattore capo al daily planet

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    visto il primo episodio pure io, ormai non sanno più che pesci pigliare e le idee latitano, in un episodio è quasi tutto tornato alla normalità (come già successe all'inizio della sesta), credo che mollerò la serie e guarderò soltanto la season finale, tanto nel mezzo come sempre non succederà nulla..

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    visto il primo episodio pure io, ormai non sanno più che pesci pigliare e le idee latitano, in un episodio è quasi tutto tornato alla normalità (come già successe all'inizio della sesta), credo che mollerò la serie e guarderò soltanto la season finale, tanto nel mezzo come sempre non succederà nulla..
    Da quel che vedo, più che altro, sono i dialoghi a rasentare
    l'elementare: il confronto con serie come Californication o
    Supernatural è impietoso... Clark, Lex, Lana, Lois e persino
    Chloe sembrano delle bamboline con le solite 3/4 frasi preregistrate
    che se premi il bottone sulla schiena vengono ripetute a random.

    L'attrice che interpeta Kara sarà pure bella ma come capacità
    espressive non se la cava granché...

    Bah, sono deluso.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Senza contare che pure la sceneggiatura dell'ep2 fa un po' acqua... Kara si accorge che Clark non è umano a metà episodio, quando all'inizio (quando Lois trova l'astronave) lo spinge via per centinaia di metri facendoli attraversare cumuli di macerie... E lo avverte di lasciarla in pace! Ma dai!

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Non mi è piacuto nemmeno questo terzo episodio...
    Se ho capito bene, ora Lex pensa che Clark e Kara siano i precursori di un'invasione da parte di una razza aliena... No?

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    beh credo che su kara si sia fatto un'idea abb precisa

    su clark boh..

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Lex ha sempre avuto questa prospettiva e se ci pensi bene è quella più logica: degli esseri capaci di tutto arrivano sulla terra, seminano morte e distruzione... come puoi reagire?

    Credo che ormai abbia rinunciato a capire Clark: nel corso delle passate stagioni ha avuto una valanga di prove sia della sua natura aliena sia del fatto che fosse umano (quando per via di Jor-el o dei meteoriti non poteva usare i poteri).
    Quanto a Kara, per adesso sembra intenzionato a "proteggerla" ma sono pronto a scommettere che il solito comportamento dei Kent lo farà diventare pazzo e inferocito.

    Povero Lex.

  17. #17

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    ripeto ciò che dico ad ogni stagione. o si evolve un po il ns suppaman o diventa un incrocio tra dawson creek e ralph supermaxi eroe.

    la 5 stagione è stata brutta la sesta invece mi è piaciuta di più, però in sta settima c'è bisogno di ingranare, servono avvenimenti che non siano il solito mutato da meteorite che fa i pop corn con le puzzette o il solito lex che assume mezzo mondo per indagare su astronavi apparizioni e sparizioni.

    per quanto riguarda kara lo so io qual è il suo superpotere

  18. #18

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    pericolosissima (oltre che brutta) puntata n° 4. se imboccano di nuovo la strada della ricerca di medaglie, medaglioni, stemmi, collane e ghirlande mi perdono...

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Avete visto che era "l'immortale"? Lo stesso attore che interpretava Superman ne "Le Avventure del Giovane Superman", dove Lois era Teri Hatcher! Però non ho capito chi sarebbe lui... E' un personaggio inventato dagli autori o c'è nei fumetti?

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    si ma piu' che altro mi ha stupito il dialogo fra clark e lex all'ospedale, quando clark dice che ha dovuto uccidere uno per salvare lex cosi' come se niente fosse..

    l'ultima scena di lana e' ridicola

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    vabbe' ormai e' quello che e'..

    peccato lana non possa morire

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    A me la 7.04 e la 7.05 non sono dispiaciute: alcune ingenuità in entrambe le storie ci sono state, pero' l'idea di un "immortale" (mi sarebbe piaciuto saperne di più) era interessante...

    Mi ha fatto piacere anche vedere che il buon vecchio Lionel è tornato a ruggire...

    Peccato solo per Chloe... sembra le stiano facendo terra bruciata attorno in modo da potersela levare dai piedi. Tristess'

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    chi e' che diceva che clark sapeva volare?


  24. #24
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    mi ha ricordato il capitano Jack Harper dell'universo del Doctor, specie nelle foto d'epoca e nella pettinatura ^^
    cmq in tutte e 7 le serie quante volte avranno cercato di fare secca lana in tutto? una 60ina?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Smallville [Settima stagione inedita] Spoiler

    Ragazzi scusate, non ho ancora iniziato a vedere la settima stagione però ho una domanda:
    avevo letto tempo fa (molto tempo fa) che la settima sarebbe stata l'ultima.. è effettivamente così o ci sono novità a riguardo? Per quanto ancora la vogliono tirare lunga? Ormai le idee cominciano a latitare..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato