+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: Accenture

  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Accenture

    Citazione Originariamente Scritto da gargantua Visualizza Messaggio
    è andata male porca boia
    ho mandato già i miei cv all concorrenza...si pentiranno si pentiranno MUHAHAHAHAHAHAH [ndr: risata demoniaca]

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Accenture

    ciao, ho mandato anche io il mio cv da accenture technology solutions, per un tirocinio formativo, visto che sto per laurearmi in ingegneria informatica triennale a roma. Mi hanno chiamato nel giro di 48 ore per un primo colloquio per la presentazione dell'azienda insieme ad altri candidati.
    Ora, volevo sapere anche io se in ATS qualche informazione in merito agli stage di 3-4 mesi... soprattutto a livello curriculare, in quanto pensavo di prende sta benedetta laurea e poi lavorare da qualche parte (probabilmente anche non da ATS). E se ti lasciano un po' di vita disponibile (insomma, se anche in questi stage ti fanno fare straordinari fino alle 10 )

  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Accenture

    Ho avuto, vediamo... 5 amici che come primo impiego (ingegneri gestionali e perfino meccanici ) sono stati in AcCenture, e il verdetto è stato unanime: è l'azienda di Fantozzi.

    Dopo 7/8 anni nessuno di essi lavora ancora lì.

  4. #29

    Predefinito Re: Accenture

    Un mio conoscente ci lavora da 2 mesi e non è per nulla contento. Non è neanche l'unica voce di questo tipo che ho sentito, riguardo ad ATS.

  5. #30
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Accenture

    mah, il mio consiglio è di farti sti 3 mesi tanto per capire come gira il mondo dei sistemi informativi e mettere qualcosa nel curriculum... con ATS ti fai il ****, ma vedi realtà interessanti e puoi decidere se è o meno un lavoro adatto a te

  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Accenture

    ma la accenture "normale" di che si occupa?

  7. #32
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Accenture

    ATS: è più sul lato programmazione sistemi infomrativi, anche robe sistemistiche è la parte più tecnica.

    Accenture si occupa più di processi e flussi aziendali per i vari moduli SAP, i cosidetti funzionali, oppure anche di Audit (ossia quegli omini che ti dicono se quel processo si può cambiare in modo da risparmiare 200€ l'anno)

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Accenture

    Si ma...giacca e cravatta...io nn ce la farei mai
    Ultima modifica di Mdk001; 22-05-08 alle 12:02:51

  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Accenture

    Fidati, ce la fai, se ti serve un lavoro ce la fai

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-07-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Accenture

    giorno a tutti.
    Ho appena sostenuto un colloquio con ATS un colloquio conoscitivo, devo dire molto sereno, a parte le pause per permettere all'intervistatore di scrivere i suoi "commenti"? sul pc.
    Mi ha detto che potrebbero anche chiamarmi in questa settimana per eventualmente fare il secondo colloquio, che sarà tecnico.
    Ma in cosa consiste veramente questo colloquio tecnico??? non sono una programmatrice, lavoro da anni nell'It ma come sistemista, e coordinatrice di risorse, che tipo di colloquio posso aspettarmi? Mi faranno dei test? e se si, saranno scritti? al PC? insomma cosa posso aspettarmi??

    Grazie a tutti in anticipo!

  11. #36

    Predefinito Riferimento: Accenture

    Ciao a tutti volevo sapere anch'io cosa chiedono al colloquio tecnico di ATS.

    Di fare un programmino oppure in generale sul linguaggio C?

    Ciao

    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato