+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 305

Discussione: Impar Condicio

  1. #26

    Predefinito Re: Impar Condicio

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:34
    12:26 Berlusconi: "Stasera a Mediaset, ma non violerò par condicio"

    "Avrò contro giornalisti di sinistra così non violerò la par condicio": lo afferma Silvio Berlusconi, in un'intervista in esclusiva a RTL 102.5, annunciando stasera la sua partecipazione a un programma Mediaset.

    e quindi?



    ma va va...
    E' stato frainteso...sono giornalisti "di sinistra", che però sono passati dall'altra parte...quindi troveremo...ferrara, guzzanti, liquori, rossella e mughini

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:10
    Warren ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:04
    Beh, veramente la puntata della Gialappas c'è stata, mentre il presunto comizio ancora no... tre comici hanno più peso rispetto a nulla? Magari sì eh...
    MA magari no.
    A meno che tu non creda veramente che la gente si faccia influenzare allo stesso modo da qualunque fonte.


    Tra l'altro, ti ricordo che 5 anni fa la CdL spianò letteralmente il Csx. Considerato che la Gialappa's andava in onda anche allora(e diceva le stesse cose che dice adesso), direi che la loro capacità persuasiva non è poi così alta...

    ma chi è il tipo del tuo avatar? a me ricorda bompressi

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Impar Condicio

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:34
    12:26 Berlusconi: "Stasera a Mediaset, ma non violerò par condicio"

    "Avrò contro giornalisti di sinistra così non violerò la par condicio": lo afferma Silvio Berlusconi, in un'intervista in esclusiva a RTL 102.5, annunciando stasera la sua partecipazione a un programma Mediaset.

    e quindi?



    ma va va...
    Hanno invitato tutti i leader della sinistra, nessuno ci è voluto andare, è giusto che vada da solo.

  4. #29
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Impar Condicio

    NoNickName ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:44
    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:10
    Warren ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:04
    Beh, veramente la puntata della Gialappas c'è stata, mentre il presunto comizio ancora no... tre comici hanno più peso rispetto a nulla? Magari sì eh...
    MA magari no.
    A meno che tu non creda veramente che la gente si faccia influenzare allo stesso modo da qualunque fonte.


    Tra l'altro, ti ricordo che 5 anni fa la CdL spianò letteralmente il Csx. Considerato che la Gialappa's andava in onda anche allora(e diceva le stesse cose che dice adesso), direi che la loro capacità persuasiva non è poi così alta...

    ma chi è il tipo del tuo avatar? a me ricorda bompressi
    L'è un dutùr di un qualche telefilm

  5. #30
    Banned L'avatar di Gringo
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    340

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Asgaroth ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:47
    }_Oasis_{ ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:34
    12:26 Berlusconi: "Stasera a Mediaset, ma non violerò par condicio"

    "Avrò contro giornalisti di sinistra così non violerò la par condicio": lo afferma Silvio Berlusconi, in un'intervista in esclusiva a RTL 102.5, annunciando stasera la sua partecipazione a un programma Mediaset.

    e quindi?



    ma va va...
    Hanno invitato tutti i leader della sinistra, nessuno ci è voluto andare, è giusto che vada da solo.
    poi un assessore di sinistra legato e imbavagliato da esporre al suo fianco vuoi che non lo trova?

  6. #31
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Impar Condicio

    ++BERLUSCONI A MEDIASET: AUTHORITY, NESSUNA AUTORIZZAZIONE++
    V. 'BERLUSCONI: STASERA SARO'...' DELLE 12:27
    ROMA
    (ANSA) - ROMA, 5 apr - Dall'Autorità per la garanzie nelle Comunicazioni si fa sapere che "nessuna autorizzazione è stata rilasciata né tanto meno richiesta" a proposito della partecipazione del premier Berlusconi questa sera a una trasmissione di Mediaset. Era stato lo stesso premier a spiegare che era stata informata l'Authority, che aveva "detto che l'invito poteva essere rivolto anche ad altri leader, questi ultimi hanno però rifiutato". Sempre secondo quanto riferito da Berlusconi, "l'autorità garante ha chiesto che venga garantito il dibattito, che ci sia un contraddittorio". (ANSA).


  7. #32

    Predefinito Re: Impar Condicio

    frappo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:16

    allora visto che siamo in par condicio, per par condicio sarebbe il caso di togliere la multa apioppata al tg4.
    O no?

    No. La par condicio riguarda i programmi di informazione. Il TG4, seppur impropriamente, è classificato tra i programmi di informazione e non nel cabaret.

  8. #33

    Predefinito Re: Impar Condicio

    @ NoNickName: il tizio nell'avatar è il Dr. House

  9. #34
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Daniel_san ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 13:17
    frappo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:16

    allora visto che siamo in par condicio, per par condicio sarebbe il caso di togliere la multa apioppata al tg4.
    O no?

    No. La par condicio riguarda i programmi di informazione. Il TG4, seppur impropriamente, è classificato tra i programmi di informazione e non nel cabaret.
    Sicuro? Mi sembrava riguardasse gli "organi" di informazione, perciò tutta la tv.
    Poi, ripeto, a me frega poco e la gialappa's mi diverte, ma non mi piace giudicare le cose a senso unico

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Impar Condicio

    caesarx ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:24

    Perchè anche la destra ha dei bravissimi comici. Berlusconi, Bondi, La Russa, Borghezio e Calderoli come li definisci?
    Degli altri poco mi interessa, ma non metterci dentro Ingnazio.

    Chiwaz, faccia il moderatore. Lo moderi, cribbio.

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Asgaroth ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:47
    }_Oasis_{ ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:34
    12:26 Berlusconi: "Stasera a Mediaset, ma non violerò par condicio"

    "Avrò contro giornalisti di sinistra così non violerò la par condicio": lo afferma Silvio Berlusconi, in un'intervista in esclusiva a RTL 102.5, annunciando stasera la sua partecipazione a un programma Mediaset.

    e quindi?



    ma va va...
    Hanno invitato tutti i leader della sinistra, nessuno ci è voluto andare, è giusto che vada da solo.
    ai suoi tempi quando era sicuro di vincere, rifutò sdegnato il confronto con rutelli perchè non aveva nulla da guadagnarci, perciò per la par condicio tutto andò a meretrici.
    ora invece si può fare?
    disgustorama...

  12. #37

    Predefinito Re: Impar Condicio

    frappo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 13:20


    Sicuro? Mi sembrava riguardasse gli "organi" di informazione, perciò tutta la tv.
    Poi, ripeto, a me frega poco e la gialappa's mi diverte, ma non mi piace giudicare le cose a senso unico
    Se non sbaglio, riguarda tutti gli organi di informazione quando è presente un politico, diversamente riguarda solo i programmi in cui si parla espressamente di politica. Peraltro, salvaguardia la necessità di dare delle notizie attinenti alla politica.

    Poi vabbè io faccio il venditore di fumo e non l'azzeccagarbugli, quindi potrei sbagliarmi.


  13. #38
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Quando succedono 'ste cose mi vengono sempre in mente gli Americani... che babbioni: pensate... hanno messo sotto accusa un presidente perchè aveva mentito alla moglie, sul caso del famoso servizietto nella casa ovale. Gli americani hanno pensato "Oh! Capperi. Per dindirindina. Se questo qui ha mentito alla moglie, c'è la possibilità che possa mentire anche a noi".... c'è la possibilità che possa mentire... Berlusconi ha detto una miriade di balle agli Italiani (sia a quelli che lo hanno votato che a quche non l'hanno votato), a farne un elenco si finirebbe domani mattina. Le ultime so' queste tre in un colpo solo:
    "Era stato lo stesso premier a spiegare che era stata informata l'Authority, che aveva "detto che l'invito poteva essere rivolto anche ad altri leader, questi ultimi hanno però rifiutato". Sempre secondo quanto riferito da Berlusconi, "l'autorità garante ha chiesto che venga garantito il dibattito, che ci sia un contraddittorio".

    In Italia c'è chi, imperterrito, continua a considerarlo degno di fiducia. Che babbioni... 'sti Americani.

  14. #39

    Predefinito Re: Impar Condicio

    frappo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 13:20
    Daniel_san ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 13:17
    frappo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 12:16

    allora visto che siamo in par condicio, per par condicio sarebbe il caso di togliere la multa apioppata al tg4.
    O no?

    No. La par condicio riguarda i programmi di informazione. Il TG4, seppur impropriamente, è classificato tra i programmi di informazione e non nel cabaret.
    Sicuro? Mi sembrava riguardasse gli "organi" di informazione, perciò tutta la tv.
    Poi, ripeto, a me frega poco e la gialappa's mi diverte, ma non mi piace giudicare le cose a senso unico

    frappo, Qoelet, io non ho detto che l'impatto della Gialappa's è uguale a zero (immagino che in tutta Italia esista almeno una persona pronta a cambiare idea guardando "Mai dire grande fratello").
    Volevo solo precisare 2 cose:

    1) tale impatto, anche se esiste, non è certamente determinante (e le elezioni degli anni 2001-2004 lo dimostrano).
    2) un TG ha, proprio per il fatto di essere un TG, uno status di "fonte di informazione" completamente diverso rispetto a quello di un programma di intrattenimento. Lo so che io, voi e tanti altri sappiamo togliere la tara a quello che dice Fede, MA la tv non la guardiamo solo noi, e c'è tanta gente che prende le cose per buone "perchè le hanno dette al telegiornale".

    Per questo le due cose non possono essere paragonate.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Impar Condicio

    x la cronaca.

    il giornalista di liberazione invitato ha negato di aver ricevuto alcun invito alla trasmissione.

    l'autorithy ha negato il permesso.

    ora voglio vedere cosa fa.

    se davvro ci sarà la trasmissione, avrò il suo discorso finale , in barba alle leggi, che non ha mai rispettato.

    schifo.







    «Avrò contro giornalisti di sinistra, la par condicio non sarà violata»
    Berlusconi: «Questa sera sarò in tv da solo»
    Il leader forzista conferma la sua partecipazione senza avversari ad un programma televisivo di Mediaset. Il no dell'Authority


    Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi (Emblema)
    Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi (Emblema)
    MILANO - Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, parteciperà questa sera ad una trasmissione di Mediaset e sarà il solo ospite in studio. A confermarlo, dopo che per tutta la mattina si erano rincorse voci e smentite e appelli all'Authority da parte del centrosinistra, è lo stesso Cavaliere nel corso di un intervento a Rtl 102.5.
    «NON VIOLERO' LA PAR CONDICIO» - «Avrò contro giornalisti di sinistra - è la giustificazione del premier - così non violerò la par condicio». Berlusconi sottolinea come al confronto fosse stato invitato anche Romano Prodi, che però avrebbe declinato la sua partecipazione (lo staff del Professore più tardi fa sapere che dopo quello serrato e dai toni molto accesi di lunedì scorso «un nuovo faccia a faccia televisivo non sarebbe sereno». Del resto, puntualizza il presidente del consiglio, «la sinistra ha messo in campo una struttura comunicativa che si è dimostrata finora vincente per loro. Con questa loro strategia io non sono potuto andare in nessuna trasmissione televisiva, proprio nel cuore della campagna elettorale. Abbiamo così informato l'Authority che ha riconosciuto che questo comportamento non era corretto e che ha detto che l'invito poteva essere rivolto anche ad altri leader, questi ultimi hanno però rifiutato. L'autorità garante ha chiesto che venga garantito il dibattito, che ci sia un contraddittorio e così Mediaset mi ha richiamato dicendo che in trasmissione avrò contro alcuni giornalisti di sinistra come il direttore di Liberazione, Piero Sansonetti» (il quale ha smentito di essere stato contattato «e comunque non andrei». Anzi: è uno dei direttori di giornale che hanno firmato un appello affinché nessun giornalista italiano si presti all'operazione).
    IL NO DELL'AUTHORITY - Ma dall'Autorità per la garanzie nelle Comunicazioni si fa sapere che «nessuna autorizzazione è stata rilasciata nè tanto meno richiesta» a proposito della partecipazione del premier Berlusconi questa sera a una trasmissione di Mediaset.
    LA REPLICA DI PRODI - Sulla vicenda interviene anche il leader dell'Unione, Romano Prodi, secondo cui «si tratterebbe di una gravissima violazione di una legge dello Stato, cioè quella sulla par condicio che ha evitato la sovraesposizione mediatica difendendo così la democrazia. Le leggi dello Stato sono fatte per essere osservate»:
    «L'AUTHORITY SI OPPONGA» - In mattinata erano stati i Ds a prendere posizione contro la partecipazione in solitaria di Berlusconi ad una trasmissione tv in prima serata - il settimanale di approfondimento del Tg5 Terra!. Il leader della Quercia , Piero Fassino, chiede la convocazione dell'Authority per le comunicazioni. La senatrice dei Verdi, Tana de Zulueta, giornalista ed ex corrispondente dell'Ecoomist dall'Italia, ricorda invece che in Gran Bretagna per un caso del genere ci fu l'oscuramento della tv che aveva commesso la violazione e chiede che venga fatto altrettanto in questo caso. Molte comunque le reazioni da entrambi gli schieramenti.
    «NO AL COLPO DI MANO» - Il radicale Daniele Capezzone parla invece di «colpo di mano» e la butta sull'ironia: «Mi domando se non voglia anche infilarsi in Juventus-Arsenal. Che farà? Un'invasione di campo? O si travestirà da guardalinee?». «Fuor di scherzo - aggiunge Capezzone - se l'Authority non vuole coprire di ridicolo questo finale di campagna elettorale, mi auguro che intervenga al più presto». Intanto la Rosa nel pugno, l'alleanza tra gli stessi radicali e lo Sdi, fa sapere che il rifiuto di altri leader del centrosinistra ad incontrare Berlusconi è solo un pretesto perché la formazione sarebbe stata ben disponibile a partecipare. Anzi: viene fatto notare come la Rnp sia stata vittima del rifiuto di Berlusconi a prendere parte alla trasmissione Alice, su Raidue, a cui avrebbe dovuto partecipare anche Emma Bonino: il no del premier ha infatti causato l'annullamento della partecipazione dell'ex commissaria Ue che per protesta si è rivolta all'Authority per le comunicazioni.
    05 aprile 2006

  16. #41
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Uau... un'altra puntata di Zelig in prima serata oltre quella del venerdì...in cui dirà tutte le solite cose senza un contradditorio serio tanto anche se si piglia una multa che gli frega sono spiccioli per lui e poi se è giusto evadere le tasse quando sono troppe perchè non è giusto violare una legge liberticida come la Par Condicio?
    E se la gente che viene arrestata per aver scaricato una canzone con un client P2P non potrebbe dire di aver seguito l'esempio del PdC che si batte contro le ingiustizie dato che un cd che varia da 16 a 22 euro mi apre che sia ingiusto...

    E Supersilvio che lotta contro il male, combatte solo per la libertà, non ha paura si batte con furore ed ogni scontro vincere lui sa!

    Francamente più lo vedo più penso che se il cavalletto avesse colpito meglio ora staremmo meglio...

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Ici, cogl.ioni e ora la trasmissione tutta per lui.
    Sta scroprendo tutte le carte perchè oramai ha capito che gli italiani al bluff stavolta non ci cascano.
    E' davvero una vergogna , poi tra l'altro dove è che va a fare questa trasmissione? Nelle sue televisioni, in nessun altro paese che si definisce civile potrebbe avvenire una cosa simile.
    Bah...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Ragazzi, qual'è il problema?
    Silvioberlusconi, presidente del consiglio, và da silvioberlusconi proprietario di mediaset, e da piersilvioemarinaberlusconi, presidenti di mediaset, a chiedere di poter fare una trasmissione. poi và da enricomentana, direttore editoriale delle reti di proprietà di silvioberlusconi il cui stipendio viene pagato da silvioberlusconi, e gli dice "fammi 'sto programma, che tanto anche se ci danno una multa ho un amico, silvioberlusconi, che è disposto a pagarla.

    che problema c'è?

    siete i soliti comunisti sospettosi

  19. #44
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Io comunque volgio capire con che faccia si presentaerà in TV se si fa pubblicità dicendo che l'autorithy ha negato il permesso...secondo me si gioca gli indecisi e francamente lo spero ardetemente

  20. #45
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Firestorm ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:07
    Io comunque volgio capire con che faccia si presentaerà in TV se si fa pubblicità dicendo che l'autorithy ha negato il permesso...secondo me si gioca gli indecisi e francamente lo spero ardetemente
    Semplice, tirerà fuori come al solito una p*****ata ancora più grande che catalizzerà l'attenzione di tutti, facendo dimenticare questo piccolo particolare. Tattica già collaudata e ben solida.

  21. #46
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Impar Condicio

    dualismo_2000 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:02
    Ragazzi, qual'è il problema?
    Silvioberlusconi, presidente del consiglio, và da silvioberlusconi proprietario di mediaset, e da piersilvioemarinaberlusconi, presidenti di mediaset, a chiedere di poter fare una trasmissione. poi và da enricomentana, direttore editoriale delle reti di proprietà di silvioberlusconi il cui stipendio viene pagato da silvioberlusconi, e gli dice "fammi 'sto programma, che tanto anche se ci danno una multa ho un amico, silvioberlusconi, che è disposto a pagarla.

    che problema c'è?

    siete i soliti comunisti sospettosi

    Se in America si stanno lamentando che il Vicepresidente si sta facendo gli affaracci suoi per il fatto che sta facendo un sacco di presunti favori alle aziende di cui era azionista prima di essere Vice (vendute per evitare il conflitto di interessi) penso che in Italia ci possa essere quantomeno il sospetto che il Signor B si faccia ancora i ca.zi suoi visto che è ancora proprietario delle sue aziende (ma nn presidente!) possiamo anche avercelo.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Impar Condicio

    A questo punto faccia quello che gli pare.
    E' finita...

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Firestorm ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:12
    dualismo_2000 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:02
    Ragazzi, qual'è il problema?
    Silvioberlusconi, presidente del consiglio, và da silvioberlusconi proprietario di mediaset, e da piersilvioemarinaberlusconi, presidenti di mediaset, a chiedere di poter fare una trasmissione. poi và da enricomentana, direttore editoriale delle reti di proprietà di silvioberlusconi il cui stipendio viene pagato da silvioberlusconi, e gli dice "fammi 'sto programma, che tanto anche se ci danno una multa ho un amico, silvioberlusconi, che è disposto a pagarla.

    che problema c'è?

    siete i soliti comunisti sospettosi

    Se in America si stanno lamentando che il Vicepresidente si sta facendo gli affaracci suoi per il fatto che sta facendo un sacco di presunti favori alle aziende di cui era azionista prima di essere Vice (vendute per evitare il conflitto di interessi) penso che in Italia ci possa essere quantomeno il sospetto che il Signor B si faccia ancora i ca.zi suoi visto che è ancora proprietario delle sue aziende (ma nn presidente!) possiamo anche avercelo.
    non si capiva che ero ironico?

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Impar Condicio

    unkle ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:12
    A questo punto faccia quello che gli pare.
    E' finita...
    Me pare che l'ha sempre fatto.
    Non è uno a cui piacciono le regole, basta vedere anche i duelli in tv con Prodi.

  25. #50
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Impar Condicio

    dygez ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:10
    Firestorm ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 14:07
    Io comunque volgio capire con che faccia si presentaerà in TV se si fa pubblicità dicendo che l'autorithy ha negato il permesso...secondo me si gioca gli indecisi e francamente lo spero ardetemente
    Semplice, tirerà fuori come al solito una p*****ata ancora più grande che catalizzerà l'attenzione di tutti, facendo dimenticare questo piccolo particolare. Tattica già collaudata e ben solida.
    Va bene che gli Italiani hanno una memoria storica al limite dell'indecente tanto che le str di Supersilvio non se le ricordano manco morti...
    ma a tutto c'è un limite credo che a forza di farne, qualcuna rimarrà nella memoria collettiva e lo rovinerà dopotutto qui si parla del fatto che abbiamo un megalomane al governo che purtroppo al posto di pensare a fare il bene del paese pensa solo a fare il bene del suo portafoglio accampando 1000 scuse...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato