+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 305

Discussione: Impar Condicio

  1. #101

    Predefinito Re: Impar Condicio

    firewall76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 20:37
    Se Berlusconi ritiene legittimamente di poter fare i propri comodi in barba agli accordi presi con lo stesso prodi, non vedo perché altri debbano stare al gioco.

    Perchè altrimenti Toji si incazza & si indigna.

    Toji, le regole sono state fissate da mesi. Mi spieghi perchè mai Prodi dovrebbe partecipare a trasmissioni che non le applicano?

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: Impar Condicio

    voglio solo sperare che Matriz sia una trasmissione registrata e poi mandata in onda...

    a giudicare dalla linea temporale degli avvenmenti postati sopra si...

    comunqe, toji, non per essere irrispettoso, ma noi qui si discute del piffero che ci pare.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Impar Condicio

    La trasmissione la stanno facendo lo stesso (ho cambiato nella fine del primo tempo della Juve) con la spiegazione di perchè non siano venuti Prodi e Berlusconi.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Qoelet ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 21:07
    firewall76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 20:39
    Lord Wilde ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 20:30
    Ci arrabbiamo e ci incavoliamo, manco fossimo sul palco di ballarò o sulle poltrone di vespa....bellissimo.

    Siete (siamo) mitici.

    Vi voglio bene :*

    La sera del 10 aprile ci sarà da divertirsi.... speriamo che la russa e fassino facciano il bis...non ho mai riso tanto davanti al televisore

    se qualcuno si incavola o si fa venire la cirrosi epatica per delle opinioni politiche peraltro espresse sul forum e che non scadono nel personale (almeno di regola), credo che o non abbia molto da fare oppure ha frainteso il senso del forum. Tu che ne dici?
    Au contraire, dice che ci si divertirà alle loro spalle, sentendo spiegazioni incredibili o scuse mirabolanti.
    Potrebbe non essere in torto, secondo me.
    Soprattutto dal mio punto di vista
    su cosa poi? le elezioni malgrado le speranze proprie di ognuno non dipendono da noi. Quello che faranno i nostri politici idem. Personalmente immagino i commenti post elettorali degli stessi politici.

  5. #105
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Impar Condicio

    firewall76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 21:51
    su cosa poi? le elezioni malgrado le speranze proprie di ognuno non dipendono da noi. Quello che faranno i nostri politici idem. Personalmente immagino i commenti post elettorali degli stessi politici.
    Intendevo (e credo intendesse) le dichiarazione post voto dei fonamentalisti di una parte o dal'altra, inclusi di diritto i politici stessi.
    Quelli che "siam più pirla dell'altr'anno, ma rispetto al '96 molto meno".

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Impar Condicio

    oggi sono proprio buonista nelle interpretazioni

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Toji ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 20:26
    Rutelli e Fassino devono solo VERGOGNARSI.
    E meno male che parlano di "serietà al governo" e di buone maniere.
    Mi dispiace notare che una "presunta e possibile" apparizione del Berlusca crei 3 pagine di topic e indignazione e ciò che hanno fatto il duo delle meraviglie viene glissato e manco commentato.

    Ultimamente mi chiedo come farà la gente che sta appresso ad ogni singola azione del Cav. a continuare a campare dopo l'annuncio dell'uscita del berlusca dalla politica italiana
    Forum spopolati, striscioni con "Silvio torna ", proiezioni quotidiana nei cinema della performance con l'Annunziata, nel parlamento europeo, al congresso USA, "SIAMO IN TESTA!" e così via.
    dimmi che sei vero!!!

    ma davvero credi all'uscita del tizio li dalla politica?

    ci uscirà solo con i piedi in avanti!!!



  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: Impar Condicio

    firewall76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 20:37

    di grazia di cosa si dovrebbero vergognare? Se Berlusconi ritiene legittimamente di poter fare i propri comodi in barba agli accordi presi con lo stesso prodi, non vedo perché altri debbano stare al gioco.
    Ma che azzo c'entrano Fassino e Rutelli con Prodi e Berlusca su Terra! (il punto esclamativo è dato dal nome del programma non sto enfatizzando )
    Fassino e Rutelli han preso un impegno con Mentana e Fini-Casini per registrare sta trasmissione?
    Bene, vanno, rispettano l'impegno preso e ne approfittano anche per parlare del Berlusca e di quello che volete (ne poteva anche nascere un buon confronto sull'attuale par condicio).
    Invece secondo me dopo le sonore mazzate di ieri su Ballarò poveretti hanno voluto lasciare stare e nascondersi dietro la "notizia fantasma" (definita così da Mentana se ricordo).

    @Luciofox:Oh ma quando è stata la definita la regola che "Prodi non deve apparire su Mediaset"?E' stata una sua scelta tra l'altro assurda e ingiustificata.
    Matrix non rispetta la par condicio?
    Ma siete così in malafede?

    @Aragorn: Ho solo mosso una critica sul continuo incentrarsi sulle minime notizie riguardanti il Cav. tralasciando il resto.

    Per il resto concordo con Lord Wilde sull'appuntamento del 10 aprile spero solo di avere l'adsl
    Il dopo europee è stato un continuo ammazzarsi di risate
    Fate tornare Vox in tempo

  9. #109

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Toji ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:19
    @Luciofox:Oh ma quando è stata la definita la regola che "Prodi non deve apparire su Mediaset"?E' stata una sua scelta tra l'altro assurda e ingiustificata.
    Matrix non rispetta la par condicio?
    Ma siete così in malafede?
    Non hai capito...
    Prodi ha detto che avrebbe partecipato a duelli solo se questi fossero stati regolati da precise regole (tempo massimo per le risposte, divieto di interrompere l'avversario, telecamera puntata solo su chi parla...)
    In una trasmissione come Terra! (MA poteva essere anche Ballarò) queste regole non sono utilizzate.
    Ergo, Prodi non ci va.
    Mi sembra semplice

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Impar Condicio

    a dir la verità il quartetto a ballarò è stato pessimo su entrambi i fronti. Con l'aggravante che fini e casini avrebbero l'onere di spiegarci i loro programmi e quanto di buono hanno fatto invece di affermare che il precariato è una favola, ma transeat. Vedi matrix è registrato, questo costituisce un vantaggio per Berlusconi il quale avrebbe avuto la possibilità di rendere inattuale il confronto degli altri quattro e magari di alzare il tiro su alcune promesse elettorali.

  11. #111

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Per quanto riguarda Fassino e Rutelli, hanno deciso di non andare per solidarietà a Prodi, che si è visto rinfacciare le decisioni accordate da mesi. Berlusconi sapeva benissimo che Prodi non avrebbe partecipato (proprio per i motivi che ho postato sopra), MA ha deciso di "inventare il caso" perchè avrebbe fatto passare il messaggio "Prodi rinuncia al confronto/La sinistra prepara i gulag". A quanto leggo, devo dire che ci è riuscito...

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Toji ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:19
    firewall76 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 20:37

    di grazia di cosa si dovrebbero vergognare? Se Berlusconi ritiene legittimamente di poter fare i propri comodi in barba agli accordi presi con lo stesso prodi, non vedo perché altri debbano stare al gioco.
    Ma che azzo c'entrano Fassino e Rutelli con Prodi e Berlusca su Terra! (il punto esclamativo è dato dal nome del programma non sto enfatizzando )
    Fassino e Rutelli han preso un impegno con Mentana e Fini-Casini per registrare sta trasmissione?
    Bene, vanno, rispettano l'impegno preso e ne approfittano anche per parlare del Berlusca e di quello che volete (ne poteva anche nascere un buon confronto sull'attuale par condicio).
    Invece secondo me dopo le sonore mazzate di ieri su Ballarò poveretti hanno voluto lasciare stare e nascondersi dietro la "notizia fantasma" (definita così da Mentana se ricordo).

    @Luciofox:Oh ma quando è stata la definita la regola che "Prodi non deve apparire su Mediaset"?E' stata una sua scelta tra l'altro assurda e ingiustificata.
    Matrix non rispetta la par condicio?
    Ma siete così in malafede?

    @Aragorn: Ho solo mosso una critica sul continuo incentrarsi sulle minime notizie riguardanti il Cav. tralasciando il resto.

    Per il resto concordo con Lord Wilde sull'appuntamento del 10 aprile spero solo di avere l'adsl
    Il dopo europee è stato un continuo ammazzarsi di risate
    Fate tornare Vox in tempo
    vorrei farti notare che dopo le europee ci sono state anche le regionali

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:22


    Non hai capito...
    Prodi ha detto che avrebbe partecipato a duelli solo se questi fossero stati regolati da precise regole (tempo massimo per le risposte, divieto di interrompere l'avversario, telecamera puntata solo su chi parla...)
    In una trasmissione come Terra! (MA poteva essere anche Ballarò) queste regole non sono utilizzate.
    Ergo, Prodi non ci va.
    Mi sembra semplice
    Quoto te che hai repicato per primo.
    So bene che ha detto Prodi e la trovo una cosa pazzesca. Ma chi azzo è per pretendere che i duelli si devono svolgere con le sue regole?Perchè mai alcuni programmi devono conformarsi a suo piacimento? Berlusconi ha sbagliato a dargli corda e accontentarlo.
    Immagino che se fosse stato il nostro Cav. a dire "O secondo le mie regole oppure niente duelli" tutti a dargli contro e dire che è il solito arrogante etc etc.

    Riguardo Ballarò non c'è stato solo il precariato è una favola, c'è stato il "parecchi parecchi quanto?" di Fini, la replica all'accusa di Fassino di "gonfiare i conti" sempre da parte di Fini, la presa di posizione di Casini sull'evasione fiscale e sulla legge Biagi.
    Non capisco la tua precisazione sulle regionali, ho parlato delle europee perchè sono le ultime che ho seguito sul forum di TGM e mi sono divertito parecchio
    Scappo che pago col 56k purtroppo, Telecom schifosa

  14. #114

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Toji ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:48

    Quoto te che hai repicato per primo.
    So bene che ha detto Prodi e la trovo una cosa pazzesca. Ma chi azzo è per pretendere che i duelli si devono svolgere con le sue regole?
    Non sono le SUE regole. Sono regole definite dall'autority e lui ha precisato che avrebbe partecipato a dibattiti solo se gestiti con quelle regole.

    Quote:
    Perchè mai alcuni programmi devono conformarsi a suo piacimento?
    Non devono conformarsi, semplicemente non avranno il piacere di ricevere Prodi fra i loro ospiti.

    Quote:
    Berlusconi ha sbagliato a dargli corda e accontentarlo.
    Immagino che se fosse stato il nostro Cav. a dire "O secondo le mie regole oppure niente duelli" tutti a dargli contro e dire che è il solito arrogante etc etc.
    Non so. Sinceramente non mi ricordo quali furono le reazioni cinque anni fa...

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Toji ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:48
    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:22


    Non hai capito...
    Prodi ha detto che avrebbe partecipato a duelli solo se questi fossero stati regolati da precise regole (tempo massimo per le risposte, divieto di interrompere l'avversario, telecamera puntata solo su chi parla...)
    In una trasmissione come Terra! (MA poteva essere anche Ballarò) queste regole non sono utilizzate.
    Ergo, Prodi non ci va.
    Mi sembra semplice
    Quoto te che hai repicato per primo.
    So bene che ha detto Prodi e la trovo una cosa pazzesca. Ma chi azzo è per pretendere che i duelli si devono svolgere con le sue regole?Perchè mai alcuni programmi devono conformarsi a suo piacimento? Berlusconi ha sbagliato a dargli corda e accontentarlo.
    Immagino che se fosse stato il nostro Cav. a dire "O secondo le mie regole oppure niente duelli" tutti a dargli contro e dire che è il solito arrogante etc etc.
    Riguardo Ballarò non c'è stato solo il precariato è una favola, c'è stato il "parecchi parecchi quanto?" di Fini, la replica all'accusa di Fassino di "gonfiare i conti" sempre da parte di Fini, la presa di posizione di Casini sull'evasione fiscale e sulla legge Biagi.
    Non capisco la tua precisazione sulle regionali, ho parlato delle europee perchè sono le ultime che ho seguito sul forum di TGM e mi sono divertito parecchio
    Scappo che pago col 56k purtroppo, Telecom schifosa

    1) all'incirca mezzo mondo usa regole simili, forse sei abituato (male) alla realtà parallela nostra.

    2) per l'ennesima volta ribadisco che la volta scorsa b. rifutò in toto il confronto con rutelli con o senza regole, ma allora andava bene a tutti...

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Impar Condicio

    anzi si disse che il cavaliere aveva il diritto di rifiutarsi oppure solo berlusconi può permettersi di decidere.
    Berlusconi ha accettato perché era in svantaggio nei pronostici, nessun calarsi le braghe.
    Ovviamente lascio perdere la polemica di ballarò che altrimenti ti arriva un mega bolettone.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Impar Condicio

    no ma oddio c'è la perla
    Quote:

    UN POLVERONE - Il Cavaliere ha anche toccato il tasto del suo tentativo di andare in tv da solo in una puntata speciale di Terra! su Canale5, tentativo poi abortito: «Questo è un assaggio di quello che potrebbe capitare se vincesse la sinistra. È stato alzato un polverone per non farmi andare in tv. Il leader di Forza Italia non può andare in tv per raccontare agli italiani le cose fatte e il programma. E ciò perchè il confronto sarebbe negativo per loro. Le redazioni sono state riempite di giornalisti di sinistra, tant'è che nessuno aiuto al governo è venuto dalle cosiddette tv commerciali. Loro controllano i patronati, la cultura, il cinema, il teatro, le grandi banche». E i giudici di sinistra «lasciano in circolazione pericolosi criminali» come accaduto «con il piccolo Tommy».

    no cioè ma sto qui ha avuto l'impossibile, l'inimmaginabile,tutto il tempo di questo mondo a disposizione.
    è andato pure a isoradio, che c'entra un cavolo con la politica..

    e mo si incavola perchè dice che la sinistra non gli permette di parlare di quello che han fatto in 5 anni e del nuovo programma?!?!

    oddio muoiooo


  18. #118
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:55
    Non sono le SUE regole. Sono regole definite dall'autority e lui ha precisato che avrebbe partecipato a dibattiti solo se gestiti con quelle regole.
    ma non diciamo cazzate. dove sei stato, sulla luna in queste ultime settimane? li hai seguiti i confronti TV che ci sono stati? il cronometro si è visto solo due volte...

    Quote:
    Non devono conformarsi, semplicemente non avranno il piacere di ricevere Prodi fra i loro ospiti.
    quindi devono conformarsi ai capricci di Prodi, come ad esempio impedire al Presidente del Consiglio di tenere il discorso di fine mandato. i capricci di Prodi, altro che le regole dell'autority

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Impar Condicio

    e qui un'altra!!!

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Polit ica/2006/04_Aprile/05/pop_ferrara.shtml

    l'essere più infame, il più grande doppio/triplo/quadruplo giochista d'italia riesce anche ad indignarsi per qualcosa...

    che fetecchia di uomo!!!

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Impar Condicio

    a dir la verità i cronometri si sono in visti anche in un paio di altre occasioni. Prodi con Berlusconi aveva posto delle condizioni che sono state accettate e codificate da chi ha partecipato a quel tipo di tramissione.
    Tra l'altro prodi non mi ricordo sia stato a ballarò ad esempio.
    Il discorso di fine mandato mi risulta essere una novità nel nostro panorama se non vado errato, ma non ne vedo il senso o l'utilità (oltre a farci scappare ulteriore propaganda ed avere l'ultima parola, ma questo varrebbe per chiunque sia chiaro).

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Bronson sono curioso di conoscere la tua opinione in merito, ma istituire delle regole non tutela tutti in primis lo stesso Berlusconi?

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Cece
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Cremosano,Via Crema, Cr
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Bronson ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 00:28
    Luciofox ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:55
    Non sono le SUE regole. Sono regole definite dall'autority e lui ha precisato che avrebbe partecipato a dibattiti solo se gestiti con quelle regole.
    ma non diciamo cazzate. dove sei stato, sulla luna in queste ultime settimane? li hai seguiti i confronti TV che ci sono stati? il cronometro si è visto solo due volte...

    Quote:
    Non devono conformarsi, semplicemente non avranno il piacere di ricevere Prodi fra i loro ospiti.
    quindi devono conformarsi ai capricci di Prodi, come ad esempio impedire al Presidente del Consiglio di tenere il discorso di fine mandato. i capricci di Prodi, altro che le regole dell'autority
    al discorso di fine mandato ha rinunciato Lui, avendola imposta Prodi come condizione sine qua non (ho scritto giusto???)

    se non fosse stato cosi chiaramente in svantaggio non sarebbe sceso a seminare fandonie, ma essendo parecchio indietro rispetto 5 anni fà si è messo in campo.




  23. #123
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Ma quali capricci pistolero da 4 soldi.

    Prodi ha voluto un confronto SERIO ed equilibrato come avviene in Germania, UK, in quasi tutto il resto d'Europa e perfino negli Stati Uniti.

    Siccome nessuno lo obbligava a duellare in televisione col Berlusca, ha detto che la conferenza propagandistica di fine mandato andava levata.

    Berlusca, sempre lui, prima ha detto "Accetto" dal suo amicone Vespa a porta a porta, oggi ha tentato una sortita che avrebbe violato ogni regola, per poi farsi dipingere come un martire dal Confa.

  24. #124
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Impar Condicio

    quello che mi premeva, è sottolineare che le regole non le ha dettate nessuna autority, ma Prodi. nel rispetto della par condicio, i politici si possono confrontare come vogliono. stasera Berlusconi e Prodi avrebbero tranquillamente potuto recarsi a Terra! senza bisogno di cronometri

  25. #125
    Banned L'avatar di Bronson
    Data Registrazione
    20-06-03
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Impar Condicio

    Juan ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 00:44
    Ma quali capricci pistolero da 4 soldi.
    nervosetto eh... dai che quando Moggi conoscerà meglio anche la classe arbitrale europea, magari vi capiterà di vincere qualcosina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato