Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito [TORNEO] Furioku contest



    E' aperto un nuovo torneo sponsorizzato dalla gilda starsTM, la formula è innovativa, 16 leghe, ognuna per ogni mobile, e i primi di ogni lega si sfideranno in uno scontro diretto per determinare il mobile e il player piu forte!

    iscrivetevi qui: http://starstm.forumfree.net/?f=1432727 (in palio ci sono 8000 cash e 100.000 gold)

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: [TORNEO] Furioku contest

    Furbi...

    C'e' gia' un torneo in corso (per non parlare delle ladder esl...) credi che l'affluenza sia enorme?

    Si vabbe', il premio in cash attirera' molta gente ma spendere tutti quei soldi VERI x un torneo non mi pare il caso...

    Ma tanto i soldi sono i vostri che me frega

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [TORNEO] Furioku contest



    beh non so se tu non puoi fare due tornei insieme ma credo che gli altri si, cmq le affluenze ci sono e non sono poche(gia stiamo a 35(con un giorno)), l'idea è innovativa, che dovevo aspettare natale per farlo?(considerando che questo torneo parte da un'idea di lordedozz ed è in fase di preparazione da dicembre circa) dovevo chiedere il permesso?

    poi mica posso sapere di tutti i tornei fatti dalle altre gilde...

    bah per il fatto del premio non capisco cosa ci sia di strano?

    cmq io lo faccio per divertirsi e come tutti i contest fatti fin'ora (da me) per unire la comunita italiana(vedi miss e mr gibbi)(infatti ho aspettato che finisse quest'ultimo per iniziarlo) non certo per il premio, che si è piacevole ma non è ciò a cui punto

    cmq spero che in molti altri si iscrivano perchè le leghe sono tante e mi piacerebbe avere almeno tre persone per lega...

    anzi vedi di iscriverti anche tu

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: [TORNEO] Furioku contest

    neofit ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 13:37


    beh non so se tu non puoi fare due tornei insieme ma credo che gli altri si, cmq le affluenze ci sono e non sono poche(gia stiamo a 35(con un giorno)), l'idea è innovativa, che dovevo aspettare natale per farlo?(considerando che questo torneo parte da un'idea di lordedozz ed è in fase di preparazione da dicembre circa) dovevo chiedere il permesso?

    poi mica posso sapere di tutti i tornei fatti dalle altre gilde...

    bah per il fatto del premio non capisco cosa ci sia di strano?

    cmq io lo faccio per divertirsi e come tutti i contest fatti fin'ora (da me) per unire la comunita italiana(vedi miss e mr gibbi)(infatti ho aspettato che finisse quest'ultimo per iniziarlo) non certo per il premio, che si è piacevole ma non è ciò a cui punto

    cmq spero che in molti altri si iscrivano perchè le leghe sono tante e mi piacerebbe avere almeno tre persone per lega...

    anzi vedi di iscriverti anche tu
    1) x fare un torneo c'e' una "coda" sconosciuta ai piu', che vale come una regola fissa: non sovrapponere i tornei. Non x cattiveria xke l'altro torneo in circolazione e' il mio (per carita') ma xke la gente si iscrive a tutti i tornei possibili e immaginabili e alla fine non gioca xke in quel giorno gia' deve fare una sfida x un altro evento e cosi' via...

    2) x quanto riguarda gli altri tornei... 3 sono i posti dove guardare:
    Gb.it
    esl.it
    tgmshk.has.it

    se nn c'e' nulla in corso vai tranquillo

    3) il premio:capisco, i soldi sono i tuoi ma sperperarli x un torneo (dal mio punto di vista e' assurdo, ma ci sono anche persone che spendono soldi x comprarsi gli avatar Co. solo x farsi i wapponi quindi )

    P.s. sta tranquillo che partecipo anche io FORZA MAMMUTIII

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [TORNEO] Furioku contest

    neofit ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 13:37


    beh non so se tu non puoi fare due tornei insieme ma credo che gli altri si, cmq le affluenze ci sono e non sono poche(gia stiamo a 35(con un giorno)), l'idea è innovativa, che dovevo aspettare natale per farlo?(considerando che questo torneo parte da un'idea di lordedozz ed è in fase di preparazione da dicembre circa) dovevo chiedere il permesso?

    poi mica posso sapere di tutti i tornei fatti dalle altre gilde...

    bah per il fatto del premio non capisco cosa ci sia di strano?

    cmq io lo faccio per divertirsi e come tutti i contest fatti fin'ora (da me) per unire la comunita italiana(vedi miss e mr gibbi)(infatti ho aspettato che finisse quest'ultimo per iniziarlo) non certo per il premio, che si è piacevole ma non è ciò a cui punto

    cmq spero che in molti altri si iscrivano perchè le leghe sono tante e mi piacerebbe avere almeno tre persone per lega...

    anzi vedi di iscriverti anche tu
    1) Non capisco proprio perche la gente non possa fare 3 game da 5 minuti l'uno(essendo 1vs1) per due volte al giorno

    2)I soldi non sono i miei e chi li ha messi forse ha pensato che 6 euro(non so di preciso la conversione non avendo mai usato cash) per far divertire un po di gente alla fine non sono tanti

    3) Grande che hai partecipato!!!

    P.s.: poi manco si sa quando inzia il mio di torneo, magari il tuo è gia finito da un pezzo, riempire 16 leghe mica e' facile ^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato