+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 670
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Pongo ha scritto sab, 23 aprile 2005 18:52
    alternat ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 17:59
    che gente simpatica che frequenti...
    Simpaticissima aggiungerei!

    Ma che aveva fatto sta povera ragazza?


    W le menti aperte!
    era stata incolpata di essere una "p*****a"... xkè usciva cn un ragazzo ke di lei nn gliene fregava nulla, però lei era convinta ke ci tenesse! poi una volta ke le lo venne a sapere, per un periodo continuò a uscirci e intanto frequentava un altro che però un po ci teneva... e lascio l'altro, poi nel macello se la presero cn lei...!

  2. #177
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    mitykal ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 20:50
    Pongo ha scritto sab, 23 aprile 2005 18:52
    alternat ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 17:59
    che gente simpatica che frequenti...
    Simpaticissima aggiungerei!

    Ma che aveva fatto sta povera ragazza?


    W le menti aperte!
    era stata incolpata di essere una "p*****a"... xkè usciva cn un ragazzo ke di lei nn gliene fregava nulla, però lei era convinta ke ci tenesse! poi una volta ke le lo venne a sapere, per un periodo continuò a uscirci e intanto frequentava un altro che però un po ci teneva... e lascio l'altro, poi nel macello se la presero cn lei...!

    E il branco lì, non h amai pensato di farsi una manciata di cazzi propri!


    O tempora...

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    giovedì. ore 20:00
    le ho dato appuntamento di fronte al parcheggio dello studio dove lavora. non ha mangiato la foglia, penserà al gelato e a quattro passi insieme, invero ho già prenotato per due in un ristorantino su una rocca, stanza riservata, intima, candele. vista sulla collina. la vado a prendere ingiaccato e incravattato e con un pò di rosa-rosae-rosis o come cazz'era.
    se lo merita poraccia, il weekend ha sfaticato come una donna molto colorata a scaricare tutti i mobili della cucina del mare dal camion.

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Vox ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 14:22
    giovedì. ore 20:00
    le ho dato appuntamento di fronte al parcheggio dello studio dove lavora. non ha mangiato la foglia, penserà al gelato e a quattro passi insieme, invero ho già prenotato per due in un ristorantino su una rocca, stanza riservata, intima, candele. vista sulla collina. la vado a prendere ingiaccato e incravattato e con un pò di rosa-rosae-rosis o come cazz'era.
    se lo merita poraccia, il weekend ha sfaticato come una donna molto colorata a scaricare tutti i mobili della cucina del mare dal camion.
    e ti tirerà il mazzo perchè non ha il vestito adatto ed è stanca.

    bella prova vox.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    DreamsKnight ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 14:26
    Vox ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 14:22
    giovedì. ore 20:00
    le ho dato appuntamento di fronte al parcheggio dello studio dove lavora. non ha mangiato la foglia, penserà al gelato e a quattro passi insieme, invero ho già prenotato per due in un ristorantino su una rocca, stanza riservata, intima, candele. vista sulla collina. la vado a prendere ingiaccato e incravattato e con un pò di rosa-rosae-rosis o come cazz'era.
    se lo merita poraccia, il weekend ha sfaticato come una donna molto colorata a scaricare tutti i mobili della cucina del mare dal camion.
    e ti tirerà il mazzo perchè non ha il vestito adatto ed è stanca.

    bella prova vox.
    stella cara, sarà in taiLLeuR, oppure in qualche altro ammenicolo che usano gli avvocati per far vedere le tette e corrompere gli ufficiali giudiziari ma se anche fosse in pigiama di PILE e pantofole della nonna la porterei via lo stesso (magarai direi che sono il fratello e che è appena uscita dall'istituto di igiene mentale).
    per la sorpresa è una ragazza che la prima volta che le ho portato dei fiori sembrava le avessi dato un rene, un polmone, un pezzo di fegato e persino (cosa impossibile) il copripignone in carbonio del mostro ( ), percui vado tranquillo.
    le voglio bene anche per questo, io ho chiuso cone le FDL con la scopa nel culo a cui ricarichi il cellulare e ti gridano dietro.

  6. #181
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    i fiori

  7. #182
    Lo Zio
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    2,422

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    dai fiori si capisce molto della sensibilità di un ragazzo...

    rose bianche tulipani rosa

    orchidee

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    :scrib: :scrib:

  9. #184
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    crisantemi

  10. #185
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    mitykal ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 15:19
    IO invece... erano gli anni più belli x me (15/16 anni) avevo stretto una amicizia molto profonda con una mia amica che stava in compagnia insieme a me... passavamo molto tempo insieme, a parlare, a divertirci ecc... come se stessimo insieme, ma senza amore!
    cmq per una serie di motivi, molta gente della mia compagnia si era messa in testa di cacciare questa ragazza per delle cose che erano successe negli ultimi tempi e io non volevo affatto!
    mi battei a tal punto di litigare con gran parte di queste persone (le più fioline) ma non riuscii a far cambiare idea!
    allora io che sapevo il giorno o il momento in cui la avrebbero cacciata, la sera che sarebbe avvenuto il misfatto, stessi cn lei tutta la sera e le raccotai tutto, anche del mio dispiacere (perchè io la stimavo molto) poi di quanto tenevo a lei ecc... furono dei momenti molto tristi, lei mi parlava e eravamo abbracciati, ci fecero la promessa di non dimenticarci e ogni tanto parlarci o vedersi... e quando fu tutto finito la portai riportai in compagnia e gia li erano tutti pronti a cacciarla! purtroppo successe l'involuto, e la cacciarono, allorchè ci guardammo e lei piangeva, io ero l'unico ad avere gli occhi lucidi mi sorrise e se ne andò...

    ogni tanto ci vediamo ma non è più come prima, lei è troppo cambiata e forse anche io.... non dimenticherò mai i bei momenti e le emozioni!


    E poi lello mi riprende per un errorino!

    Cmq vox
    anche se è "rosa rosae" e basta

    le rose mi stanno un po' sulle balle, mi sembrano strausate. Preferisco regalare margherite o tulipani.

  11. #186

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    kingbove ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 17:11

    le rose mi stanno un po' sulle balle, mi sembrano strausate. Preferisco regalare margherite o tulipani.

    Belli i tulipani.
    Anche le gerbere.
    Le rose son rose. Sempre gradite, anche se un po' inflazionate.

  12. #187
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    carolina ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:09
    Belli i tulipani.
    Anche le gerbere.
    Le rose son rose. Sempre gradite, anche se un po' inflazionate.
    Le gerbere! Mannaggia, battuto sul tempo, volevo scriverlo io.
    La rosa è sempre una rosa però 1) ce l'ha anche il più squallido teppista e 2) ne fanno così tante che al 95% sono bruttine e non hanno alcun profumo.
    La gerbera almeno è più simpatica, colorata e onesta.

    Cmq, per tornare IT, ricordo romantico legato a un fiore.
    La vado a prendere a casa, un giorno qualunque, nascondendomi nella tasca del cappotto un fiore (che spuntava, come se fosse cresciuto lì).
    Lei mi abbraccia, tutta felice perchè non ci vedevamo da un po'. Mentre mi abbraccia aggancia con la manica il fiore e lo strappa via.
    Non so perchè, la cosa l'ha resa ancora più contenta, e io con lei.


    [fate conto che tutti i verbi siano al passato remoto, eh ]

  13. #188
    Lo Zio
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    2,422

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    prima di diventare il mio ragazzo(e poi il mio ex ), siccome stavamo in vacanza insieme, mentre dormivo di pomeriggio lui mi metteva tra le dita un fiore...

    E la prima volta che è venuto a casa a cena.. noi due da soli e io gli cucinavo la cena si intende.. mi ha portato delle rose bianche

  14. #189
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Daisy ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 16:59
    prima di diventare il mio ragazzo(e poi il mio ex ), siccome stavamo in vacanza insieme, mentre dormivo di pomeriggio lui mi metteva tra le dita un fiore...


    e non solo quello!

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Daisy ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 16:59
    prima di diventare il mio ragazzo(e poi il mio ex ), siccome stavamo in vacanza insieme, mentre dormivo di pomeriggio lui mi metteva tra le dita un fiore...

    E la prima volta che è venuto a casa a cena.. noi due da soli e io gli cucinavo la cena si intende.. mi ha portato delle rose bianche
    deve essere bellissimo svegliarsi con le gambe dritte, le braccia lungo il costato e le mani giunte sul petto con un fiore tra le dita. forse il tuo ragazzo voleva dirti qualcosa...

    comunque manca poco all'ora X. lei non si aspetta niente, anzi crede che le voglia "parlare", adesso corro a casa, mi doccio, mi ingiacco per bene, lascerei perdere la cravatta (troppo formale) e poi via, fiorista di fiducia e appuntamento. aperitivo e poi cena a base di asparagi su un ristorantino sulla sommità di un colle, sul terrazzo panoramico che da sul tramonto.

    dai. non ce n'è.


  16. #191
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Vox ha scritto gio, 12 maggio 2005 18:48

    deve essere bellissimo svegliarsi con le gambe dritte, le braccia lungo il costato e le mani giunte sul petto con un fiore tra le dita. forse il tuo ragazzo voleva dirti qualcosa...

    Assassino

    Meno male che sono in ufficio da solo...

  17. #192
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Chiwaz ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 18:54
    Vox ha scritto gio, 12 maggio 2005 18:48

    deve essere bellissimo svegliarsi con le gambe dritte, le braccia lungo il costato e le mani giunte sul petto con un fiore tra le dita. forse il tuo ragazzo voleva dirti qualcosa...

    Assassino

    Meno male che sono in ufficio da solo...


  18. #193
    Lo Zio
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    2,422

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Vox ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 18:48
    Daisy ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 16:59
    prima di diventare il mio ragazzo(e poi il mio ex ), siccome stavamo in vacanza insieme, mentre dormivo di pomeriggio lui mi metteva tra le dita un fiore...

    E la prima volta che è venuto a casa a cena.. noi due da soli e io gli cucinavo la cena si intende.. mi ha portato delle rose bianche
    deve essere bellissimo svegliarsi con le gambe dritte, le braccia lungo il costato e le mani giunte sul petto con un fiore tra le dita. forse il tuo ragazzo voleva dirti qualcosa...



    non stavamo ancora insieme leggi bene periferico

    E cmq non avevo le mie mani sul petto...



  19. #194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Vox ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 18:48
    Daisy ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 16:59
    prima di diventare il mio ragazzo(e poi il mio ex ), siccome stavamo in vacanza insieme, mentre dormivo di pomeriggio lui mi metteva tra le dita un fiore...

    E la prima volta che è venuto a casa a cena.. noi due da soli e io gli cucinavo la cena si intende.. mi ha portato delle rose bianche
    deve essere bellissimo svegliarsi con le gambe dritte, le braccia lungo il costato e le mani giunte sul petto con un fiore tra le dita. forse il tuo ragazzo voleva dirti qualcosa...

    comunque manca poco all'ora X. lei non si aspetta niente, anzi crede che le voglia "parlare", adesso corro a casa, mi doccio, mi ingiacco per bene, lascerei perdere la cravatta (troppo formale) e poi via, fiorista di fiducia e appuntamento. aperitivo e poi cena a base di asparagi su un ristorantino sulla sommità di un colle, sul terrazzo panoramico che da sul tramonto.

    dai. non ce n'è.

    Asparagi?
    Guarda che poi fanno venire il gusto cattivo

    (in realtà sto prendendo appunti , grazie Vox di condividere tali tue geniali iniziative con noi grigie tombe del romanticismo )

  20. #195
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    vox dovresti mandare il tuo curri(n)culum a zelig!

    p.s.
    anche glasco

  21. #196
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Currin(c)ulum è bellissima

  22. #197
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    Chiwaz ha scritto gio, 12 maggio 2005 23:52
    Currin(c)ulum è bellissima
    ciao mitico.
    a dir la verità volevo scrivere curri(n)culum cmq il senso si è capito lo stesso.

    Aspetto di avere notizie da mr. Spritz riguardo la sua nottata romantico-maiala.

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    pronti qua.

    sono arrivato elegantemente in orario, il mio, che equivale a quindici-venti minuti di ritardo sull'orario prestabilito. non ai livelli dell'ing.T il quale mantiene un intorno valido per gli appuntamenti di raggio compreso tra due ore a mai. i più smaliziati tendono a fissare gli appuntamenti, con me, valutando in anticipo questa mia peculiarità ma il mio istinto mi permette allora di sforare a random arrivando comunque con ritardi cospicui.
    eh beh.

    sono arrivato a casa alle 19:00
    doccia veloce modello autolavaggio, camicia, giacca e GIEANS. spartano, quello che ci vuole per una serata. ore 19:35.
    appuntamento per le 19:45.
    passaggio veloce dal caro amico fiorista che in tempo record mi rapina e mi consegna un mazzo di rose e calle più della specie di verdura verde bassa. non sono avezzo al putrido mondo dei fiori.
    io discerno tra rose e margherite, al limite girasoli, tutti gli altri vanno sotto il generico letteralmente "bah, fiori".
    [eg. Luigi, ieri, ha portato dei... bah, fiori, a Lucia]
    ore 19:45.
    valutando i 15minuti di strada necessari avevo già confezionato il ritardo perfetto. qui si vede il genio. taasto rapidamente le tasche dei GiEAns e vi trovo due dischi di metallo bicolore che tutti amano definire €uro e che io comunemente accorpo nella definizione generale di "moneta".
    lavo la macchina. in giacca e camicia, pronto e pettinato vado al lavaggio a gettoni e faccio un giro di detergnete e ben due, crepi l'avarizia, di risciacquo.
    torno in macchina, due chiamate sue.
    fantastico.
    ore 20:10 sono da lei.

    bellina.

    si mette a ridere e correre in cerchio quando vede i fiori. non è normale, già lo sapevo, dovevo pensarci prima. per non farla sentire a disagio le corro dietro. intorno alla macchina. tre giri.

    partiamo, ufficialmente per un gelato o forse un aperitivo.
    invece la porto lì. bel posto, sul fianco di una collina dove v'è solo questo ristorante, una rocca e in cima un tempio.
    suggestivo sotto il porticato ricoperto d'edera, con le luci rosse del tramonto e la vista su tutta la pianura. bello.

    menù:
    crostino di bruscandoli in salsa
    fetuccine ai funghi porcini
    tagliolini agli asparagi verdi e bottarga di tonno
    pesce e crostacei grigliati.

    fine serata senza botto, una bella passeggiata, belle risate e tutti a nanna alle 23:30. oggi si lavora.

    sono stato contento, ogni tanto ci sta, ecco magari le pompe radiali le prendo il mese prossimo

  24. #199
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    ebbravo il nostro mr. Spritz.
    Sto anche io organizzando una seratina visto che a fine mese sarà il nostro 7° ( )anniversario
    Sicuramente la cena sarà al ristorante jappo - adoriamo il sushi - nel tavolo che appoggia sui cuscinoni e avvolto da tende...
    per il poi accetto consigli (risparmiatevi le emerite 4SF)

  25. #200

    Predefinito Re: Romanticismo top di gamma

    frappo ha scritto ven, 13 maggio 2005 11:36
    ebbravo il nostro mr. Spritz.
    Sto anche io organizzando una seratina visto che a fine mese sarà il nostro 7° ( )anniversario
    Sicuramente la cena sarà al ristorante jappo - adoriamo il sushi - nel tavolo che appoggia sui cuscinoni e avvolto da tende...
    per il poi accetto consigli (risparmiatevi le emerite 4SF)
    quattro non bastano, meglio una ad anno (anche variabili, dipendono dagli effetti del sushi)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato