+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 133

Discussione: Situazione Hakkar

  1. #51

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Gilthas Visualizza Messaggio
    perchè 4 giorni sono pochi....credi che sugli altri server wuelli che stanno a bt giocano 7/7...chi sta a bt è bello che vestito e quelle prima manco ci entra + ..... io trovo che con sta scusa della vita sociale la gente non si rende conto che in verità gioca come se non di + dei nerd nordici ...solo che quelli sono organizzati e vanno avanti e noi ci perdiamo nel nulla....
    Le gilde nerd un mese dopo l'uscita di TBC avevano già quasi pulito Karzhan.

    Noi coi nostri ritmi casual abbiamo settantato e attunato la gente necessaria a Khara in quasi due mesi se non di più.

    Più altri due per pulirla, più Gruul, più a luglio il Void e a settembre abbiamo iniziato SSC (pausa estiva a luglio e agosto).

    Ripeto, non siamo dei fulmini di guerra ma considerando quanto giochiamo non mi sembra un brutto risultato.

    Anche perchè di base giochiamo per divertirci, non per fare i world first.

    Cla.

  2. #52
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Io sono molto tentato di migrare per andare a fare high end pve in una gilda davvero uber, peccato che prima delle 8.30/9 mi sarà impossibile loggare (tranne rari casi). Fossi fancazzista a tempo pieno come l'anno scorso non ci penserei due volte, anche se mi toccherebbe cenare con le galline alle 18.30 per essere pronto alle 19

  3. #53

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io sono molto tentato di migrare per andare a fare high end pve in una gilda davvero uber, peccato che prima delle 8.30/9 mi sarà impossibile loggare (tranne rari casi). Fossi fancazzista a tempo pieno come l'anno scorso non ci penserei due volte, anche se mi toccherebbe cenare con le galline alle 18.30 per essere pronto alle 19
    Sì ma a quel punto diventa un lavoro (nemmeno remunerato, btw).

    Ne ho già uno che mi basta e mi avanza.

    Cla.

  4. #54

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    non prendiamoci in giro riuscire a fare benel e cose bisogna metterci del tempo e pure tanto

    io inq uesto periodo ho smesso di fare solo mezza giornata di lavoro e sono a tempo pieno ( anche troppo sono in ufficio dalla 8-10 alle 7e mezza di sera) e mi rendo conto che non riesco a stare dietro alle cose come vorrei ( se aggiungi che sono andato a convivere cambiato pure casa)

    comunque vedremo cosa riesco a fare certo non è facile

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di mikeli
    Data Registrazione
    19-08-02
    Località
    BronYAur
    Messaggi
    562

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Hakkar è un server morto... Come già detto, i player validi sono sparpagliati in tante gilde diverse e pur di fullare e partire coi raid, ci si porta dietro i peggio ******i,che oviamente rallentano il progress.
    Se ci aggiungete che molti giocatori capaci, ormai stanchi del gioco, mollano, le varie gilde senza gli adeguati ricambi (perchè non c'è un ca**o di nessuno ) vanno avanti a stento o esplodono del tutto dopo averci provato, con scarsi risultati.
    Per chi diceva che Hakkar sta diventando come Crushridge...oramai lo è gia' diventato e forse è pure peggio.
    Maledetto io quasi 3 anni fa, che seguii gli amici (che ora chiaramente han tutti mollato) creando il pg su crush e poi spostandomi su hakkar.
    La piu' grande cazzata mai fatta in ambito videoludico

  6. #56
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Crushridge è decisamente meglio di hakkar ora come ora. E non di poco.

  7. #57
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    parlando per esperiena personale su runetotem.

    moltissimi hanno mollato del tutto in maggioranza i + hardcore (gente che 1o 2 settimane dopo tbc era 70 e 2 settimane dopo aveva epica).

    ci sono milioni di gilde piccole e molti si sono fatti alt in cazzeggio.

    la vita su rune c'è anche se sempre meno fanno heroic (o vai coi tuoi grupip fissi o non trovi su lfg).

    la prossiam patch chiuderà per sempre le heroic perchè se le badge si prendo no anche nelle instance normal che senso ha?

    speriamo che davvero nerfino le instance per permettere come hanon scritto ai warrior arms fury di tankare in set arena 2 (blu da mmo-champion) perchè a oggi trovare un tank è cosa RARA.

    il gioco è vecchio, serve roba nuova.

    quanto agli errori di trasfer e amici che mollano ... guarda non toccare l'argomento o sbrocco pure io ....

  8. #58

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il gioco è vecchio, serve roba nuova.
    Mah.

    Ti assicuro che per chi raida tentando di mantenere però ritmi umani, di roba ce n'è fin troppa.

    Sto facendo gli scongiuri perchè WotLK esca tra almeno un anno, se no anche a sto giro non vedrò Illidan come al giro scorso non son riuscito a vedere Kel'Thuzad (sì vabbè lo trasferiscono a Northrend però il concetto mi pare chiaro).

    Cla.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    non prendiamoci in giro riuscire a fare benel e cose bisogna metterci del tempo e pure tanto
    Non prendiamoci in giro? Lol.
    Guardate che VERAMENTE si può fare, l'ho fatto cavolo.

    Solo perchè voi in 4 sere non ce la fate non vuol dire che con una ottima organizzazzione non si possa fare.

    Provate ad eliminare i tempi morti di ogni raid che fate e vedrete come in meno tempo si può fare molto di più.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da programma Visualizza Messaggio
    be.. immaginando che devo usare heal d rank massimo e nn ho talenenti x diminuire il cast time e l'uso d mana.. devo dire che su quel server i preti shadow son pVo..
    mia sorella ha curato tutta SL da shadow prima che finissimo anche solo le chiavi per entrare a karazhan. e si parlava di febbraio.

    non è che ci vuole molto. ho curato pure io da feral figurati.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Piu' che altro dipende da qual e' il vero obbiettivo. Se raidi 4 sere, ma solo 2 volte a SSC vuol dire che non progredirai molto velocemente. Se ti interessa il progress lasci perdere i "farming raids" e vai a cercare di battere nuovi boss, se non ti interessa va bene tutto ma poi non ti puoi lamentare che il progresso e' solo per nerd

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Poca gente e troppe gilde=hakkar.
    Aggiungo:
    è vero che hakkar non è questo server pvo, però c'è da dire che quei pochi player decenti (e per decenti intendo "presenti" e "capaci di prendere impegni a lungo termine", trascurando skill ed equip) sono divisi tra 15.000 gilde.

    Idea tipicamente italiana: meglio essere officer di una gilda che stenta a fare gruul che membro di una che fa MH.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Piu' che altro dipende da qual e' il vero obbiettivo. Se raidi 4 sere, ma solo 2 volte a SSC vuol dire che non progredirai molto velocemente. Se ti interessa il progress lasci perdere i "farming raids" e vai a cercare di battere nuovi boss, se non ti interessa va bene tutto ma poi non ti puoi lamentare che il progresso e' solo per nerd
    Beh certo uno non è che va all'infinito in un instance, una volta pulita l'instance X e preso quello che serve per procedere si va a X+1 ed a X si torna solo se serve vestire qualche nuovo arrivato.

    Qui credo cappellino molte gilde che hanno tanta gente "volante" che loota e sparisce...

  14. #64

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    mia sorella ha curato tutta SL da shadow prima che finissimo anche solo le chiavi per entrare a karazhan. e si parlava di febbraio.

    non è che ci vuole molto. ho curato pure io da feral figurati.
    sono full shadow e con un attimo di "sgamatezza" ho curato in underbog heoric

    si certo l'istanza non è difficile ed il gruppo era buono ma non ci sono stati grossi problemi, nessuno ha fatto girare i mob e i boss li abbiamo fatti tranquilli

    per quanto riguarda il tempo, comunque si ci vuole anche il tempo fuori istanza e non solo il tempo in istanza

    e sono anche io convinto che rimanere troppo sulle "vecchie" istanze raid sia deleterio alla lunga

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Vai a chiedere agli UE quanti giorni raidano e con che orari.

    Ah, SSC l'abbiamo iniziata un mese fa e la facciamo due volte a settimana, eh, non è che ci siamo dentro da maggio

    Purtroppo ci abbiamo messo una vita e mezza a clearare Kharazan (Aran dem***** te possino cecà).

    Cla.
    sono stato UE per un bel po' pre-tbc e posso dirti che raidavamo 5/7, gli stessi giorni che faccio ora nelle Lacrime Nere. Ovvio il venerdì sera ti scappa un karazhan o se c'è più gente loggata ti fai un gruul/ssc...

    Il pregio degli UE (che non sono più nerd degli altri, anzi) è che sono un gruppo solido che difficilmente subisce scossoni. Al contrario le altre gilde hanno il problema costante del vestire gente che puntualmente si rivela essere un pezzo di ***** che quitta senza farsi problemi paventando amici inesistenti in gilde più blasonate, poi magari ti vai a leggere la sua apply e spala ***** sulla gilda che l'ha vestita...

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    sono stato UE per un bel po' pre-tbc e posso dirti che raidavamo 5/7, gli stessi giorni che faccio ora nelle Lacrime Nere. Ovvio il venerdì sera ti scappa un karazhan o se c'è più gente loggata ti fai un gruul/ssc...

    Il pregio degli UE (che non sono più nerd degli altri, anzi) è che sono un gruppo solido che difficilmente subisce scossoni. Al contrario le altre gilde hanno il problema costante del vestire gente che puntualmente si rivela essere un pezzo di ***** che quitta senza farsi problemi paventando amici inesistenti in gilde più blasonate, poi magari ti vai a leggere la sua apply e spala ***** sulla gilda che l'ha vestita...

    Riferimenti puramente casuali immagino

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    (che non sono più nerd degli altri, anzi)
    mi han riferito il contrario
    ma le voci son voci alla fine

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Riferimenti puramente casuali immagino
    gli UE sono gli UE, c'è poco da fare riferimenti...

    @ Romz: io gioco 6/7 giorni la settimana per un minimo di 6 ore al giorno. e non son l'unico nella mia gilda... killare kael vashj ed archimonde non vuol dire essere nerd.

  19. #69
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    come già ampiamente detto il problema reale di hakkar è che i giocatori buoni sono frazionati in mille gilde e queste mille gilde sono in buona parte gilde disomogenee come capacità e come ritmi e obiettivi di gioco, tenute insieme dal cosiddetto "orgoglio" e da legami più o meno vecchi di amicizia. Invece di avere la gilda "for fun" e la gilda "pve" ci sono troppe gilde "wannabe pve" con problemi di tutti i tipi.

  20. #70
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    gli UE sono gli UE, c'è poco da fare riferimenti...

    @ Romz: io gioco 6/7 giorni la settimana per un minimo di 6 ore al giorno. e non son l'unico nella mia gilda... killare kael vashj ed archimonde non vuol dire essere nerd.
    bhè non dirmi che tu giochi da casual

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    gli UE sono gli UE, c'è poco da fare riferimenti...

    @ Romz: io gioco 6/7 giorni la settimana per un minimo di 6 ore al giorno. e non son l'unico nella mia gilda... killare kael vashj ed archimonde non vuol dire essere nerd.
    Il nerd è quello che raggiunge le 24 ore?

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Il nerd è quello che raggiunge le 24 ore?
    No, basta giocare anche meno di Krallo... però giocando meglio
    A livello di Krallo servirebbero circa 60 ore al giorno

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    @ Romz: io gioco 6/7 giorni la settimana per un minimo di 6 ore al giorno. e non son l'unico nella mia gilda... killare kael vashj ed archimonde non vuol dire essere nerd.
    Ma il mio intervento non era riferito alle kill, per quelle non è necessario essere nerd... da quel che so però non hanno ritmi di gioco "normali"

    Se la mia ti sembra una critica, sappi che non è così: ho giocato da quando sessantai fino a luglio dello scorso anno, con la vecchia gestione NBF, ad un ritmo 7/7
    esperienza che sicuramente, sebbene mi abbia lasciato bei ricordi, non ripeterò mai più per scelta mia e non per possibilità attuali

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    kurtz non andare dai mangiafoche...gettiamo la life io e te che siamo rimasti gli unici ç_ç

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Situazione Hakkar

    Macchè macchè ora c'è il grande ritorno del gamaron!!!111

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato