+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 213
  1. #101
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio

    visto che ne sei tanto sicuro, potresti citarmi l'articolo di legge che sosterrebbe quello che scrivi?...
    Non so indicarti l'articolo preciso, ma è scritto sulla confezione di ogni film originale da sempre. Mai acquistato uno?

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io se ho voluto prendermi HL2 originale ho dovuto portare 3 giochi 3 usati al negoziante e pagargli 10 euri di differenza.Per un gioco.
    Detto questo è da allora (uscita di HL2) che non compro giochi,ne li scarico.
    Semplicemente 50 euro sono troppi.ora che ho più tempo e soldi forse ricomincerò a prenderli ma esclusivamente usati o in versione budget.Riguardo al rispetto,beh,se la vogliamo mettere sul rispetto per il lavoro altrui allora le care SH che vogliono 50 euro a copia quando ci rifilano prodotti scadenti,poco curati,con difetti ecc... dovrebbero ridarci i soldi.a parte ovviamente il fatto che pretendono che sborsiamo un prezzo ampiamente superiore a quello che sarebbe un prezzo "onesto".
    Mi chiedo quanto costi più un videogioco rispetto ad una produzione cinematografica. Un Film a basso budget costa sempre e comunque almeno una decina di milioni di Dollari, ma proprio andando bassi, in genere si parla di 30-40 milioni di Dollari a Film. Un videogioco richiede di più? Allora perchè il DVD costa 25€ ed il gioco 55€? I diritti d'autore non sono gli stessi?

  3. #103
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io se ho voluto prendermi HL2 originale ho dovuto portare 3 giochi 3 usati al negoziante e pagargli 10 euri di differenza.Per un gioco.
    Detto questo è da allora (uscita di HL2) che non compro giochi,ne li scarico.
    Semplicemente 50 euro sono troppi.ora che ho più tempo e soldi forse ricomincerò a prenderli ma esclusivamente usati o in versione budget.Riguardo al rispetto,beh,se la vogliamo mettere sul rispetto per il lavoro altrui allora le care SH che vogliono 50 euro a copia quando ci rifilano prodotti scadenti,poco curati,con difetti ecc... dovrebbero ridarci i soldi.a parte ovviamente il fatto che pretendono che sborsiamo un prezzo ampiamente superiore a quello che sarebbe un prezzo "onesto".Il rispetto per il lavoro altrui deve essere reciproco eh...io quando aggiusto il computer a uno mica gli faccio pagare 200 euro l'ora.

    in questo periodo che non ho giocato credo che alle SH sarebbe cambiato poco che io li scaricassi o no.
    Io qui vedo che c'è gente che i giochi li scarica eppure sono lettori di TGM quindi direi che si informano,alimentando "tutto quello che ci gira in torno".



    Anche questa è una opinione...

    Resto convinto che la pirateria sia ampiamente sopravvalutata e che colpisca principalmente Sh piccole che,in ogni caso,offrono prodotti che non valgono 50 euro,e che magari potrebbero quindi vendere a meno,invogliando la gente a comprare.Certo sarebbe bello eliminarla.Come sarebbe bello che i videogiochi avessero un prezzo umano senza bisogno di cercarli usati o su internet.
    è sempre il solito discorso... sono scadenti? Non curati? Pieni di difetti? Perché ci volete giocare? Acquistate solo quelli eccelsi e state na pacchia!
    è come dire che i gay fanno schifo e poi andare a travestiti per ripicca.
    Ultima modifica di Karat45; 04-10-07 alle 23:06:58

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Se una cosa mi appassiona veramente, poi la acquisto.

    Ammetto che anchio a volte grido "aaarrrr matey", ma se poi una cosa mi piace veramente allora spendo soldi per l'originale. Questo lo baso soprattutto nel caso di film, dato che ormai i videogiochi basta guardare in edicola (anche i film).

  5. #105
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-06-05
    Località
    Bastia Umbra
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    io, sinceramente, per i pochi giochi che scarico (full-demo per qualche settimana ) ho sempre dovuto comprarlo poi originale perchè uscivano patch succosissime e non c'era l'OMBRA di nessun crack aggiornato. Secondo me dovrebbero fare tutti così.. "vuoi fare gl'ultimi livelli e/o avere il doppio delle macchine da avere a disposizione? Compra la 'patch' ufficiale!" (1-2GB? )
    Le demo dei giorni d'oggi granparte fanno pena.. ti tolgono la voglia di continuare a giocare, un po perchè sono troppo limitative, un po perchè a volte sono più buggate della versione in vendita. Certo.. scaricare 2-4GB di demo è un po difficoltoso per chi si ritrova ancora con le connessioni sotto i 2MB/s, però sicuramente farebbe diminuire la pirateria in maniera vertiginosa. (a volte penso che i crack siano una messa in scena come i virus per gli antivirus, dai quali traggono sempre e comunque volontariamente profitto).

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Partendo dall'assunto inequivocabile che la pirateria è illegale e come tale non andrebbe praticata, non si può fare a meno di notare alcune cose.
    Perchè i giochi costano tutti lo stesso prezzo? E' come se i distributori , negozi o chi per essi facessero una sorta di 'cartello'.In ambito pc la situazione è migliore, perchè esistono delle 'fasce' di prezzo in cui vengono collocati i giochi, anche se l'ultimo blockbuster lo troverai ai soliti 49.90 (diventano circa 40-45 ,a volte, nei grandi siti di vendita on-line).Per le console next-gen ormai i giochi costano 69.90 euro...tutti indistintamente ,a meno di offerte particolari che non costituiscono però una significativa percentuale.

    Non esiste concorrenza

    In secondo luogo : che la pirateria sia un male o un bene è una domanda senza risposta certa; sicuramente non fa tutto il male che si vuole far credere, e quando conviene le SH o le case produttrici di HW non hanno proprio un comportamento cristallino...Perchè la Microsoft toglie il WGA da IE 7 ??? Ognuno si dia la risposta che vuole ... Fatto sta che è un dato di fatto che mosse del genere non sono affatto anti-pirateria.Che poi un'azienda sia libera di fare le scelte che più convengono è sacrosanto e legittimo.
    Ma in tutto questo il discorso morale , come invocato da molti, non c'entra davvero una ceppa , perchè le aziende di scrupoli morali se ne fanno zero.
    Ultima modifica di McHawk; 05-10-07 alle 00:02:17

  7. #107
    BoZ
    ospite

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    "qualcuno pensa di comprare un Amiga e di giocare gratis"
    da una intervista al Team 17 pubblicata su un vecchio TGM

    Oggi, cosa è cambiato? solo le macchine, ma non la sostanza. Anzi: grazie ad E-mule e a siti come GameCopyWorld non c'è neanche bisogno di chiamare il piratone di turno (della serie 'mestieri scoparsi'). Che poi uno compri il gioco dopo averlo 'provato' gratis per qualche tempo, beh questa è una ipotesi mooolto remota visto che lo farà si e no una persona su 1000. E per cosa, poi? Ricordo che per giocare alla mia copia di Alien Breed 3D originale dovevo trascorrere 5 minuti ad accecarmi leggendo codici grigi su sfondo nero 'infotocopiabile' da inserire ad ogni avvio del gioco: dopo qualche settimana sostituii tutti i dichetti con quelli piratati, privati da abili hacker della fastidiosissimo procedura

    Ovviamente scherzo

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Concetto semplice ,opera valida ?
    Acquisto autoimposto,ci tengo tantissimo .Sono un amante delle mie bacheche originili di opere audio/video/game,me le lucido ,le organizzo,indicizzo...sono malato praticamente....
    Poi il discorso da fare sarebbe enorme...ho sonno Xd

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Musica la scarico dall'alba dei Napster. Trovo che sia giustizia divina.
    I cd originali che ho comprato negli ultimi 7 anni sono quelli dei Nirvana, dei Beatles e di Elliott Smith, e li avevo già da tempo scaricati cmq.. sentivo il dovere di comprarli. (poi me li han rubati dalla macchina rompendomi il vetro ma questa è un altra storia).
    ah qualche settimana fa ho comprato il cover-album di Lennon per il Darfur, per lo meno i miei 18 euro non sono andati a una casa discografica ma a qualcuno che ne avesse davvero bisogno.


  10. #110
    Lo Zio L'avatar di nykkoz
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    là dove non osa l\'idiozia
    Messaggi
    2,781

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    ah qualche settimana fa ho comprato il cover-album di Lennon per il Darfur, per lo meno i miei 18 euro non sono andati a una casa discografica ma a qualcuno che ne avesse davvero bisogno.


    funniest reply EVER!

  11. #111
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    ho comprato il cover-album di Lennon per il Darfur, per lo meno i miei 18 euro non sono andati a una casa discografica ma a qualcuno che ne avesse davvero bisogno.

    Questa frase la metto come sign!!!

  12. #112

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Chiaro che la pirateria fa bene al commercio hardware, è una forma di diffusione del software, che è l'alimento dell'hardware, quindi la domanda è di fin troppo semplice risposta.

    I corolari della domanda sono i soliti: è giusto scaricare ?

    Ma vi dirò la mia, se c'è un modo di risparmiare e la possibilità che ciò abbia delle conseguenze sulla mia persona è talmente improbabile come è probabile che ora mi colpisca un fulmine passando dalla finestra, bhe mi troverete sempre primo della fila. Discorsi sull'onestà intellettuale non mi interessano (che volete, sono fatto così ^_^)

    E' il sistema che si deve adattare alla società e non viceversa, così dice la storia e sempre così sarà.

    La vera questione non è "come combatto la pirateria", ma "cosa devo fare per rendere la pirateria produttiva ?" e i MMORPG ci sono riusciti.

    Ettore

  13. #113
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Partendo dall'assunto inequivocabile che la pirateria è illegale e come tale non andrebbe praticata, non si può fare a meno di notare alcune cose.
    Perchè i giochi costano tutti lo stesso prezzo? E' come se i distributori , negozi o chi per essi facessero una sorta di 'cartello'.In ambito pc la situazione è migliore, perchè esistono delle 'fasce' di prezzo in cui vengono collocati i giochi, anche se l'ultimo blockbuster lo troverai ai soliti 49.90 (diventano circa 40-45 ,a volte, nei grandi siti di vendita on-line).Per le console next-gen ormai i giochi costano 69.90 euro...tutti indistintamente ,a meno di offerte particolari che non costituiscono però una significativa percentuale.

    Non esiste concorrenza

    In secondo luogo : che la pirateria sia un male o un bene è una domanda senza risposta certa; sicuramente non fa tutto il male che si vuole far credere, e quando conviene le SH o le case produttrici di HW non hanno proprio un comportamento cristallino...Perchè la Microsoft toglie il WGA da IE 7 ??? Ognuno si dia la risposta che vuole ... Fatto sta che è un dato di fatto che mosse del genere non sono affatto anti-pirateria.Che poi un'azienda sia libera di fare le scelte che più convengono è sacrosanto e legittimo.
    Ma in tutto questo il discorso morale , come invocato da molti, non c'entra davvero una ceppa , perchè le aziende di scrupoli morali se ne fanno zero.
    I giochi, soprattutto quelli per PC, non costano assolutamente tutti lo stesso prezzo. Si vede che è parecchio che non entri in un negozio dove vendono giochi originali. Ormai trovi prodotti che vanno dai 4,99 ai 50 e più.

  14. #114
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da fa-fa-fabio Visualizza Messaggio
    Chiaro che la pirateria fa bene al commercio hardware, è una forma di diffusione del software, che è l'alimento dell'hardware, quindi la domanda è di fin troppo semplice risposta.

    I corolari della domanda sono i soliti: è giusto scaricare ?

    Ma vi dirò la mia, se c'è un modo di risparmiare e la possibilità che ciò abbia delle conseguenze sulla mia persona è talmente improbabile come è probabile che ora mi colpisca un fulmine passando dalla finestra, bhe mi troverete sempre primo della fila. Discorsi sull'onestà intellettuale non mi interessano (che volete, sono fatto così ^_^)

    E' il sistema che si deve adattare alla società e non viceversa, così dice la storia e sempre così sarà.

    La vera questione non è "come combatto la pirateria", ma "cosa devo fare per rendere la pirateria produttiva ?" e i MMORPG ci sono riusciti.

    Ettore
    Quando ci hai parlato con la storia? Hai il numero di telefono per caso?

  15. #115
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da fa-fa-fabio Visualizza Messaggio
    Chiaro che la pirateria fa bene al commercio hardware, è una forma di diffusione del software, che è l'alimento dell'hardware, quindi la domanda è di fin troppo semplice risposta.

    I corolari della domanda sono i soliti: è giusto scaricare ?

    Ma vi dirò la mia, se c'è un modo di risparmiare e la possibilità che ciò abbia delle conseguenze sulla mia persona è talmente improbabile come è probabile che ora mi colpisca un fulmine passando dalla finestra, bhe mi troverete sempre primo della fila. Discorsi sull'onestà intellettuale non mi interessano (che volete, sono fatto così ^_^)

    E' il sistema che si deve adattare alla società e non viceversa, così dice la storia e sempre così sarà.

    La vera questione non è "come combatto la pirateria", ma "cosa devo fare per rendere la pirateria produttiva ?" e i MMORPG ci sono riusciti.

    Ettore
    perdonami, ma l'esplosione del gioco online, mmorpg o fps massivi come BF o QW, è dovuto all'inesistenza della pirateria... il codice di attivazione è stra-controllabile, così come nel caso dei mmorpg aprire server privati è praticamente inutile anche se fattibile

  16. #116
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    per la musica, se mi piace un album: lo compro (online, dall'estero - niente soldi alla siae - prezzo MAX che considero onesto: 10/12euro). Altrimenti: no.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Non so indicarti l'articolo preciso, ma è scritto sulla confezione di ogni film originale da sempre. Mai acquistato uno?
    C'è scritto: "VIETATO IL NOLEGGIO. Il presente DVD è destinato esclusivamente alla vendita ai privati per uso domestico. Qualsiasi diversa utilizzazione, ivi incluso il noleggio, è rigorosamente vietata e potrà essere perseguita in sede civile e penale."
    E poi:
    "La limitazione all'uso privato esclude l'utilizzazione di questo DVD in luoghi quali club, mezzi di trasporto, ospedali, alberghi, cantieri, prigioni, scuole. Sono rigorosamente vietati, se non autorizzati, la riproduzione, l'adattamento, l'esecuzione in pubblico, il noleggio da parte di privati, il prestito, la diffusione e la trasmissione televisiva di questo DVD o di parti dello stesso; ogni violazione sara perseguitata in sede civile e penale. Questo DVD non può essere venduto, noleggiato, esportato, ceduto o distribuito al di fuori della CEE senza specifica autorizzazione della ****** Home Video"

    Su Oblivion Collectors edition non c'è scritto nulla di tutto questo

    Citazione Originariamente Scritto da fa-fa-fabio Visualizza Messaggio
    La vera questione non è "come combatto la pirateria", ma "cosa devo fare per rendere la pirateria produttiva ?" e i MMORPG ci sono riusciti.
    Spiegami come la pirateria negli MMORPG è produttiva! Non mi pare che le miriadi di Shard di Ultima Online paghino nulla (se non l'affitto del server), stessa cosa per i server "Unofficial" di Lineage 2, Dark Age Of Camelot, Ragnarok e World of Warcraft!!

  18. #118
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    consiglio questi video: cliccate e guardatene tutti
    http://youtube.com/watch?v=MTbX1aMajow
    http://youtube.com/watch?v=AIZo4x_p4ug


    OT: E trovatevi un modo di vedere questo programma: IT crowd. E' fantastico

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    In secondo luogo : che la pirateria sia un male o un bene è una domanda senza risposta certa; sicuramente non fa tutto il male che si vuole far credere, e quando conviene le SH o le case produttrici di HW non hanno proprio un comportamento cristallino...Perchè la Microsoft toglie il WGA da IE 7 ??? Ognuno si dia la risposta che vuole ... Fatto sta che è un dato di fatto che mosse del genere non sono affatto anti-pirateria.Che poi un'azienda sia libera di fare le scelte che più convengono è sacrosanto e legittimo.
    Ma in tutto questo il discorso morale , come invocato da molti, non c'entra davvero una ceppa , perchè le aziende di scrupoli morali se ne fanno zero.
    C'entra invece, imho.

    Non mettere la tripla catenazza alla moto non autorizza il ladro... Poi, che la modifica della PSX abbia messo il turbo alle vendite della stessa non ci piove.

    Ma il discorso morale rimane in pieno. I vg li compri se ti piacciono, altrimenti leggi un libro. (anzi, un ebook... ).

    Citazione Originariamente Scritto da federik1982
    Io smetterei di comprare originale senza la pirateria. Nel senso che non mi basta una demo per un gioco, lo devo provare intero e provarlo gratuitamente. Se mettessero delle demo complete a tempo (a tempo effettivo, che ne so tipo 10 ore) allora sarebbe inutile piratare.
    DEVO? Guarda che videogiocare non è obbligatorio e non è prescritto da nessun dottore. SE vuoi giocare compri, altrimenti lo rubi. Esistono demo, riviste, servizi di prova, filmati e quant'altro. Non raccontiamo balle, il modo di sapere se un gioco piace c'è.

    E anche se non ci fosse... pazienza. Non c'è nulla di dovuto.

    Domanda: tu il biglietto del cinema lo paghi DOPO averlo visto?

    cia'

  20. #120
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    i server unofficial, a parte quelli di UO gioco ormai vecchio di un decennio, sono fondamentalmetne dei grandi pacchi e frequentato al massimo da 100 persone

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Scaricando ho potuto conoscere ed esplorare il fantastico mondo del cinema orientale.
    Grazie, grazie, e ancora grazie; non mi stancherò mai di ringraziare.

    Per quanto riguarda i giochi non gioco più di tanto, visto il tempo limitato.
    L'ultimo gioco che ho saricato è stato Far cry, poi prontamente acquistato perchè altamente meritevole.
    L'ultimo gioco che avrei voluto scaricare invece di comprare è stato gothic3. Mannaggia a me che mi son fatto rubare i soldi.

  22. #122

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Cito solo due esempi:

    Prince of persia le Sabbie del tempo per pc: dicembre 2003 scaricato dal mulo, finito, acquistato originale a 10 euro nel 2005

    Onimusha 3 per pc, febbraio 2006, scaricato dal mulo, finito, acquistato oggi a 7,90 euro

    Due capolavori, che non avrei neanche conosciuto se non fosse stato per la pirateria. I demo e le recensioni sulle riviste servono a poco per testare la bontà REALE di un videogioco.

    Compro solo videogiochi e film dvd originali da 5 a, al massimo, 15 euro, questo è il prezzo ONESTO di film e videogiochi di qualsasisi formato. Tutto il resto rimane sugli scaffali

    Inoltre è la pirateria che fà vendere schede video, processori e schede madri. Non ho dati alla mano ma vi assicuro che il mercato schede video in particolare CAMPA sulle spalle della pirateria.

  23. #123
    Banned L'avatar di CamilloCorleone
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Sono il tuo vicino di casa
    Messaggi
    6,597

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Ragazzi, c'è un principio di base che non volete capire...
    Più si scarica, meno copie originali si vendono.
    Meno copie originali vendute significano meno incassi.
    Meno incassi significa che devono trovare un modo per guadagnare di più.
    Quindi AUMENTANO I PREZZI.

    Tutto questo per dire che TANTA GENTE SCARICA=POCA GENTE COMPRA COPIE ORIGINALI, PAGANDOLE UN BOTTO!!!

  24. #124

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perdonami, ma l'esplosione del gioco online, mmorpg o fps massivi come BF o QW, è dovuto all'inesistenza della pirateria... il codice di attivazione è stra-controllabile, così come nel caso dei mmorpg aprire server privati è praticamente inutile anche se fattibile
    Vedi che non è impossibile battere la pirateria. Affrontano il problema con strumenti antiquati e i risultati sono noti. Ora io non ho la soluzione, altrimenti diventerei molto ricco vendendo l'idea, ma qualunque protezione si possa mettere in una machina locale, c'è sempre qualcuno più intelligente che te la sa superare e diffonde le informazioni, è fatta così la rete, è piena di geniali anticonformisti in erba (e per fortuna).

    L'idea del gioco single player è superata e si ostinano a combattere una guerrra persa in partenza con la pirateria. Sono incapaci di rinnovarsi e questa è una scelta che non paga mai. Mettessero parte dei contenuti essenziali di un gioco single player accessibili solo da un server on-line con verifica chiave e vedi che la pirateria non funziona più, perchè ti scaricheresti un gioco che non funziona proprio(questa è un idea come un altra appena inventata). Ma questo è cambiare il sistema, questo è ADATTARSI ALLA SOCIETà, ma si ostinano nel cercare di CAMBIARE LA SOCIETA', mantenendo il loro SISTEMA. Illusi, periranno e Darwin insegna, chi non si evolve....

    Ettore

  25. #125
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: [04/10/2007] La pirateria fa bene?

    ci butto un po' di benza và

    Microsoft, Playstation, E.A., Unreal, Quake, Pes
    senza la pirateria non esisterebbero.

    Piccolo esempio: indovinate perchè le vendite della ps3 vanno cosi maluccio...

    appena sarà tutto crakkabile fara il botto come al solito...
    Ultima modifica di Maxim; 05-10-07 alle 11:15:13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato