Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: 9° Turno - Loser Bracket

    ho aspettato ste fino ad ora ma purtroppo non si è fatto vedere,credo che non sia colpa sua tuttavia non sò che fare e adesso devo andare io.....

  2. #27

    Predefinito Re: 9° Turno - Loser Bracket

    Errico - Ferro 0-3
    Ferro - Errico 2-2

    Belle partite Errico...mi sa che tra pali e salvataggi contro di me ti serve una benedizione

    Alla prossima

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-03
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: 9° Turno - Loser Bracket

    Brutti match devo dire, non appena Ferro ha capito di avere vita dura giocando "a calcio" le sue azioni offensive si sono tramutate in ragnatele infinite di passaggi, non un filtrante, non un lancio.
    Il suo scopo era arrivare sul fondo con Ibra ed entrare cercando rimpallo e/o passaggino, fine.
    Non gli ho visto fare un'azione, dico una, che non si concludesse così.
    Malgrado questo su 4 match disputati nel corso del torneo solo 2 sono state sue vittorie contro 1 vittoria ed 1 pareggio per me.
    Giusto che passi lui, ma non così scontato, vista anche la discreta dose di sfiga avuta nei suddetti match, con due autogol a corredo.
    Cmq le regole del gioco sono uguali per tutti, quindi accetto il verdetto del campo, ma non lo reputo una sentenza definitiva.
    Detto questo saluto tutti e vi auguro buon proseguimento.
    Ciao
    Errico
    Ultima modifica di echirulli; 08-10-07 alle 23:21:32

  4. #29

    Predefinito Re: 9° Turno - Loser Bracket

    Citazione Originariamente Scritto da echirulli Visualizza Messaggio
    Brutti match devo dire, non appena Ferro ha capito di avere vita dura giocando "a calcio" le sue azioni offensive si sono tramutate in ragnatele infinite di passaggi, non un filtrante, non un lancio.
    Il suo scopo era arrivare sul fondo con Ibra ed entrare cercando rimpallo e/o passaggino, fine.
    Non gli ho visto fare un'azione, dico una, che non si concludesse così.
    Malgrado questo su 4 match disputati nel corso del torneo solo 2 sono state sue vittorie contro 1 vittoria ed 1 pareggio per me.
    Giusto che passi lui, ma non così scontato, vista anche la discreta dose di sfiga avuta nei suddetti match, con due autogol a corredo.
    Cmq le regole del gioco sono uguali per tutti, quindi accetto il verdetto del campo, ma non lo reputo una sentenza definitiva.
    Detto questo saluto tutti e vi auguro buon proseguimento.
    Ciao
    Errico
    Ti rispondo Errico non per crear una polemica ma sperando di farti capire le mie ragioni...
    Per quanto riguarda che nel "giocare a calcio" avrei vita dura non so,io non credo che vinceresti così facile...nella prima partita nonostante un po' di fortuna da parte mia mi è sembrato comunque di aver giocato in modo decente...sempre che per bel gioco si intendano cross alti,azioni non solo finalizzate al passaggino...ecc...ecc...
    Per giocare a calcio come dici tu la situazione migliore non è certo Inter Vs. Inter,con due squadre buggate a questo livello per forza si tende a sfruttare lo strapotere dei vari Ibra...Adri...ecc...ecc...
    Inoltre in un torneo nelle fasi finali è abbastanza normale arrangiarsi come si può per vincere (niente di irregolare comunque),insomma se il gioco offre certe vie preferenziali per il gol diventa difficile forzarsi a cercare altre maniere...
    Questo del passaggino è comunque un argomento dal quale non si esce...

    Nella seconda partita avevo Ibra rosso (nella prima grigio)...ora, se tu mi dici che non è bello giocar sempre su di lui e infilarmi in area sempre allo stesso modo ti do sicuramente ragione...non ci piove.
    Però il primo tempo era 2-0 per me,avresti dovuto segnare 5 gol per arrivare al pareggio...
    Mi sembra ovvio e anche abbastanza giustificato giocare su un giocatore che quando è rosso è praticamente un carroarmato umano...specialmente nell'host avversario quando si deve difendere un vantaggio di 5 gol.

    Per quanto riguarda i 4 match totali,solo 2 dei quali vinti da me ti ridò nuovamente ragione...io poi non è che abbia mai detto di esser più bravo o chissà che cosa eh...
    Sono stati molto equilibrati e combattuti tutti,sicuramente la fortuna girerà e ti prenderai la giusta rivincita


    Saluti
    Ultima modifica di Ferro10; 09-10-07 alle 00:22:17

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: 9° Turno - Loser Bracket

    GIORNATA CHIUSA

    Mi dispiace per Ste e Ibra che non sono riusciti a giocare i loro match, ma credo di aver già dato un numero di giorni più che sufficiente, soprattutto a questo punto del torneo.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato