+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Thnx, ormai penso che aspetterò l'arrivo del modchip che ho ordinato (anche se a quel punto non mi servirà più nessun bootCD), così lo apro una volta sola (e soprattutto in presenza di una persona che sa quello che fa )...

    [EDIT]
    Oops, non avevo visto il post di Zorn...
    Cmq no, non si ferma, posso giocare col DC aperto...

  2. #127
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 08:48
    Aggiornamento per chi non si fosse ancora premunito di far proprio Propeller Arena.

    Il gioco (il cui scaricamento è del tutto legale) è di nuovo disponibile sulla rete BitTorrent.

    Inutile indicare il sito, credo che lo conosciate già.

    Provato, finalmente!
    Gioco molto particolare, mi fa rimpiangere sempre più la dipartita di SEGA...
    Spero solo di abituarmi al + presto a "fare le combo" con l'analogico ...


  3. #128
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 17:52
    Thnx, ormai penso che aspetterò l'arrivo del modchip che ho ordinato (anche se a quel punto non mi servirà più nessun bootCD), così lo apro una volta sola (e soprattutto in presenza di una persona che sa quello che fa )...

    [EDIT]
    Oops, non avevo visto il post di Zorn...
    Cmq no, non si ferma, posso giocare col DC aperto...
    Allora confermo, o e' stato ponticellato volutamente oppure si e' rotta la lamella all'interno del pulsante....se lo fai aprire fallo controllare....cosi' sei obbligato a spegnere tutte le volte il dc per cambiare gioco...mentre normalmente si autoresetta quando apri il cassetto!!

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Domandina facile-facile...
    MA per poter giocare a JOE&MAC, devo avere anche BoR oppure basta che scarico i sette.rar dei link...?
    Poi cosa devo fare, scompattare e masterizzare il file che ottengo normalmente e su di un normale CD...?
    Delucidations, please...

  5. #130
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 00:38
    Allora confermo, o e' stato ponticellato volutamente oppure si e' rotta la lamella all'interno del pulsante....se lo fai aprire fallo controllare....cosi' sei obbligato a spegnere tutte le volte il dc per cambiare gioco...mentre normalmente si autoresetta quando apri il cassetto!!
    Infatti io devo spegnere ogni volta. Mhh, ok, appena arriva il chip lo apro con un amico e diamo un'occhiata (tanto devo anche controllare la ventola, perché sta console scalda come un forno!). Se fosse rotta la lamella (anziché ponticellato) ritieni che sia facilmente sostituibile?


    Malakian ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 09:14
    MA per poter giocare a JOE&MAC, devo avere anche BoR oppure basta che scarico i sette.rar dei link...?
    Poi cosa devo fare, scompattare e masterizzare il file che ottengo normalmente e su di un normale CD...?
    Delucidations, please...
    Per giocare a J&M (così come x tutti i Mod) non serve BoR (che però è stra-consigliato), scarichi i 7 file .RAR, li scompatti (basta che scompatti il primo, gli altri "gli vanno dietro") e ottieni un'immagine .cdi per Discjuggler.
    Discjuggler lo scarichi da qui. La versione demo funziona perfettamente ma scrive i CD alla velocità minima consentita dal masterizzatore, che è cmq più che sufficiente.
    Se non sai come scompattare i file .RAR io to consiglio IZArc: gestisce un c4sino di formati diversi ed è freeware. Davvero ottimo! L'home page è qui, ma io ti consiglio di scaricare da q.to mirror tedesco, che è molto + veloce.

  6. #131
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 09:29
    Kaiman76 ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 00:38
    Allora confermo, o e' stato ponticellato volutamente oppure si e' rotta la lamella all'interno del pulsante....se lo fai aprire fallo controllare....cosi' sei obbligato a spegnere tutte le volte il dc per cambiare gioco...mentre normalmente si autoresetta quando apri il cassetto!!
    Infatti io devo spegnere ogni volta. Mhh, ok, appena arriva il chip lo apro con un amico e diamo un'occhiata (tanto devo anche controllare la ventola, perché sta console scalda come un forno!). Se fosse rotta la lamella (anziché ponticellato) ritieni che sia facilmente sostituibile?
    Si...basta trovare un negozio di componenti elettronici ben fornito...il tasto e' Standard!!!

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    ed io che pensavo a beats of rage come un esperimento isolato di qualche nostalgico.....invece .....

    è giunto il momento di ritirare fuori il mio dreamcast gelosamente custodito nel suo scatolo.




    Lunga Vita Al Dreamcast ed ai "Dreamcastiani"!!!

  8. #133
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    AlexAm ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 14:15
    è giunto il momento di ritirare fuori il mio dreamcast gelosamente custodito nel suo scatolo.




    Lunga Vita Al Dreamcast ed ai "Dreamcastiani"!!!
    Appena Zorn legge q.te tue parole si bagna...




    [EDIT]
    P.S. thnx Kaiman!

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 14:48
    AlexAm ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 14:15
    è giunto il momento di ritirare fuori il mio dreamcast gelosamente custodito nel suo scatolo.




    Lunga Vita Al Dreamcast ed ai "Dreamcastiani"!!!
    Appena Zorn legge q.te tue parole si bagna...


    Questi entusiasti messaggi da parte della comunità videoludica sono per me ulteriore prova di quanto veramente la Spirale sia destinata a sopravvivere in eterno nel cuore della gente, oltre a rappresentare enorme motivo d'orgoglio per la mia Causa.


  10. #135
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Allora, stasera ho "preso coraggio" ed ho aperto il Dreamcast ("al massimo lo richiudo" mi son detto, "almeno a far quello sarò ben capace"...) e cosa trovo? del nastro isolante che tiene abbassata una levetta in prossimità della cerniera del coperchio... BINGO!
    Vorrei soprattutto ringraziare Kaiman per l'assistenza

    Ho però alcuni altri dubbi:

    1) Dentro al mio DC ci sono alcuni fili tagliati "isolati" con del nastro isolante sulla cima.



    I fili sono in prossimità di quell'area bianca sgombra (in alto a dx nella foto). perché ci son sti fili tagliati? e perché tutto funziona lo stesso?

    2) La prima volta che ho richiuso e ricollegato il DC dopo "l'opearazione" si vedeva tutto magenta! (m'è preso un accidente!), è bastato riaprirlo e richiuderlo e tutto è tornato a posto. Che è? Ci son gli gnomi dentro? o più prob un cavo che non fa bene contatto?

    3) Ho provato a far partire un paio di giochi con Utopia: uno in particolare (MSR PAL) si vede da schifo: il background è distorto, in b/n e invertito (chiaro/scuro), le luci della macchina hanno un alone quadrato, i riflessi sulla carrozzeria compaiono ad aree rettangolari, etc... come mai? avevo letto di una certa intolleranza dei DC NTSC a far girare i giochi PAL, succede anche il contrario? il modchip potrà in qualche modo migliorare q.ta situazione?

    4) Ora se apro il coperchio a DC acceso il disco si blocca (se lo apro a DC appena spento gira un sacco x inerzia). Il DC è come il Cubo, che va aperto da acceso?

    Grazie e scusate x le millemila domande

  11. #136
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 21:29
    Allora, stasera ho "preso coraggio" ed ho aperto il Dreamcast ("al massimo lo richiudo" mi son detto, "almeno a far quello sarò ben capace"...) e cosa trovo? del nastro isolante che tiene abbassata una levetta in prossimità della cerniera del coperchio... BINGO!
    Vorrei soprattutto ringraziare Kaiman per l'assistenza

    Ho però alcuni altri dubbi:

    1) Dentro al mio DC ci sono alcuni fili tagliati "isolati" con del nastro isolante sulla cima.



    I fili sono in prossimità di quell'area bianca sgombra (in alto a dx nella foto). perché ci son sti fili tagliati? e perché tutto funziona lo stesso?

    2) La prima volta che ho richiuso e ricollegato il DC dopo "l'opearazione" si vedeva tutto magenta! (m'è preso un accidente!), è bastato riaprirlo e richiuderlo e tutto è tornato a posto. Che è? Ci son gli gnomi dentro? o più prob un cavo che non fa bene contatto?

    3) Ho provato a far partire un paio di giochi con Utopia: uno in particolare (MSR PAL) si vede da schifo: il background è distorto, in b/n e invertito (chiaro/scuro), le luci della macchina hanno un alone quadrato, i riflessi sulla carrozzeria compaiono ad aree rettangolari, etc... come mai? avevo letto di una certa intolleranza dei DC NTSC a far girare i giochi PAL, succede anche il contrario? il modchip potrà in qualche modo migliorare q.ta situazione?

    4) Ora se apro il coperchio a DC acceso il disco si blocca (se lo apro a DC appena spento gira un sacco x inerzia). Il DC è come il Cubo, che va aperto da acceso?

    Grazie e scusate x le millemila domande
    Allora....se i fili staccati sono 4 o 7 (i vecchi mochip) significa che prima c'era montato un modchip!!! Si vede che il padrone del DC ha preferito riprenderselo e venderlo singolarmente oppure gli si e' fuso e l'ha buttato!! Per il Colore e' probabile che si fosse leggermente sfilato il cavo....anche a me lo fa'...o lo inserisco bene oppure vedo tutto che tende o al viola o al celeste!! Per il metropolis street potrei ipotizzare che tu abbia una tv che non accetta il segnale Ntsc...ma solo pal e pal 60 (pal 60 non e' uguale a ntsc...il pal 60 e' ottenibile anche tramite cavo composito il segnale Ntsc solo tramite cavo rgb)....oppure MSR e' versione usa o jap e l'hai fatta partire senza cavo rgb!!!

  12. #137
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ma scusate, a che serve il modchip sul DC, se si possono far partire i CD-R senza nulla?
    Per i titoli esteri non è meglio uno swap disc, che è più indolore?

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Olpus ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 01:51
    Ma scusate, a che serve il modchip sul DC, se si possono far partire i CD-R senza nulla?
    Per i titoli esteri non è meglio uno swap disc, che è più indolore?
    La mia indolenza è leggendaria. Sono troppo pigro per cambiare CD ogni volta. Molto meglio una modifica definitiva, da questo punto di vista (anche perché offre più sicurezza di riuscita con ogni titolo).

  14. #139
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 00:48
    Per il metropolis street potrei ipotizzare che tu abbia una tv che non accetta il segnale Ntsc...ma solo pal e pal 60 (pal 60 non e' uguale a ntsc...il pal 60 e' ottenibile anche tramite cavo composito il segnale Ntsc solo tramite cavo rgb)....oppure MSR e' versione usa o jap e l'hai fatta partire senza cavo rgb!!!
    Non credo che sia questo il motivo. Il mio DC è Jp (è MSR ad essere PAL) e vedo perfettamente tutti i giochi Jp. Ho un cavo RGB (senza vedo tutto scurissimo e in b/n). Tra l'altro MSR è quello con più problemi, ma quasi tutti i giochi PAL mi fanno c4sino, molti si vedono "abbassati" di 2/3 circa, con la parte più bassa dello schermo (quella che non vedo) riproposta in alto, invece! I giochi USA invece, vanno bene (ma sono NTSC pure loro).

    Quoto Zorn per l'indolenza: anch'io ho preferito ordinare un modchip e levarmi ogni pensiero
    Tra l'altro, visto qust'ultimo problema che ho riscontrato (eh, la via della redenzione è un percorso ricco d'insidie) spero anche che possa rimediare (ma ho paura che sia un problema di segnale, più che di territorial lock)...

  15. #140
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 08:42
    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 00:48
    Per il metropolis street potrei ipotizzare che tu abbia una tv che non accetta il segnale Ntsc...ma solo pal e pal 60 (pal 60 non e' uguale a ntsc...il pal 60 e' ottenibile anche tramite cavo composito il segnale Ntsc solo tramite cavo rgb)....oppure MSR e' versione usa o jap e l'hai fatta partire senza cavo rgb!!!
    Non credo che sia questo il motivo. Il mio DC è Jp (è MSR ad essere PAL) e vedo perfettamente tutti i giochi Jp. Ho un cavo RGB (senza vedo tutto scurissimo e in b/n). Tra l'altro MSR è quello con più problemi, ma quasi tutti i giochi PAL mi fanno c4sino, molti si vedono "abbassati" di 2/3 circa, con la parte più bassa dello schermo (quella che non vedo) riproposta in alto, invece! I giochi USA invece, vanno bene (ma sono NTSC pure loro).

    Quoto Zorn per l'indolenza: anch'io ho preferito ordinare un modchip e levarmi ogni pensiero
    Tra l'altro, visto qust'ultimo problema che ho riscontrato (eh, la via della redenzione è un percorso ricco d'insidie) spero anche che possa rimediare (ma ho paura che sia un problema di segnale, più che di territorial lock)...
    Uhmmmm....al posto di utopia (spero che tu stia usandlo l'1.2 ) prova con il Gameshark/action replay cdx e fammi sapere.

    Per Olpus....molti giochi hanno il lock territoriale....vedi "confidential Mission" usa che non ti faceva giocare con le light gun usa!!! Ho sudato 7 camicie per trovare una versione pal a meno di 60€!! In piu' non esiste una versione pal di Death Crimson OX, e la usa non funziona con le mie pistole!!! Infatti appena posso ordino un modchip anche io!!

  16. #141
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:10
    Uhmmmm....al posto di utopia (spero che tu stia usandlo l'1.2 ) prova con il Gameshark/action replay cdx e fammi sapere.
    Si, di Utopia ho la 1.2 e ho provato pure con CD-X, ma nisba. Come ho già scritto, ho paura che sia un problema di segnale non di lock territoriale...




  17. #142
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:55
    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:10
    Uhmmmm....al posto di utopia (spero che tu stia usandlo l'1.2 ) prova con il Gameshark/action replay cdx e fammi sapere.
    Si, di Utopia ho la 1.2 e ho provato pure con CD-X, ma nisba. Come ho già scritto, ho paura che sia un problema di segnale non di lock territoriale...



    non il "cd-x"....quello e' simile ma non e' la stessa cosa!
    Datel Action replay cdx o Gameshark cdx!!!

  18. #143
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 12:08
    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:55
    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:10
    Uhmmmm....al posto di utopia (spero che tu stia usandlo l'1.2 ) prova con il Gameshark/action replay cdx e fammi sapere.
    Si, di Utopia ho la 1.2 e ho provato pure con CD-X, ma nisba. Come ho già scritto, ho paura che sia un problema di segnale non di lock territoriale...



    non il "cd-x"....quello e' simile ma non e' la stessa cosa!
    Datel Action replay cdx o Gameshark cdx!!!
    Mi pare sia il GameShark, il mio (non sono a casa e non posso verificare) è possibile usarlo anche per attivare cheats, quindi credo sia quello.

  19. #144
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 12:11
    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 12:08
    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:55
    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:10
    Uhmmmm....al posto di utopia (spero che tu stia usandlo l'1.2 ) prova con il Gameshark/action replay cdx e fammi sapere.
    Si, di Utopia ho la 1.2 e ho provato pure con CD-X, ma nisba. Come ho già scritto, ho paura che sia un problema di segnale non di lock territoriale...



    non il "cd-x"....quello e' simile ma non e' la stessa cosa!
    Datel Action replay cdx o Gameshark cdx!!!
    Mi pare sia il GameShark, il mio (non sono a casa e non posso verificare) è possibile usarlo anche per attivare cheats, quindi credo sia quello.
    Provo a sparare un altra ipotesi....hai piu' canali AV sulla tv??? Se si prova a cambiare canale AV!! Non sto 'a spegarti il perche' ma fallo!! la cosa sarebbe lunga da spiegare!!

  20. #145
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Un solo canale AV per una sola Scart.
    Guarda, ho già la soluzione: aspetto il modchip, se la situazione si risolve bene, altrimenti mi "arrangerò" a "procurarmi" una versione Jap o USA dei giochi che ho PAL, dopotutto possedendo originale la versione europea i diritti d'autore li ho cmq pagati, no?

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 11:10
    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 08:42
    Kaiman76 ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 00:48
    Per il metropolis street potrei ipotizzare che tu abbia una tv che non accetta il segnale Ntsc...ma solo pal e pal 60 (pal 60 non e' uguale a ntsc...il pal 60 e' ottenibile anche tramite cavo composito il segnale Ntsc solo tramite cavo rgb)....oppure MSR e' versione usa o jap e l'hai fatta partire senza cavo rgb!!!
    Non credo che sia questo il motivo. Il mio DC è Jp (è MSR ad essere PAL) e vedo perfettamente tutti i giochi Jp. Ho un cavo RGB (senza vedo tutto scurissimo e in b/n). Tra l'altro MSR è quello con più problemi, ma quasi tutti i giochi PAL mi fanno c4sino, molti si vedono "abbassati" di 2/3 circa, con la parte più bassa dello schermo (quella che non vedo) riproposta in alto, invece! I giochi USA invece, vanno bene (ma sono NTSC pure loro).

    Quoto Zorn per l'indolenza: anch'io ho preferito ordinare un modchip e levarmi ogni pensiero
    Tra l'altro, visto qust'ultimo problema che ho riscontrato (eh, la via della redenzione è un percorso ricco d'insidie) spero anche che possa rimediare (ma ho paura che sia un problema di segnale, più che di territorial lock)...
    Uhmmmm....al posto di utopia (spero che tu stia usandlo l'1.2 ) prova con il Gameshark/action replay cdx e fammi sapere.

    Per Olpus....molti giochi hanno il lock territoriale....vedi "confidential Mission" usa che non ti faceva giocare con le light gun usa!!! Ho sudato 7 camicie per trovare una versione pal a meno di 60€!! In piu' non esiste una versione pal di Death Crimson OX, e la usa non funziona con le mie pistole!!! Infatti appena posso ordino un modchip anche io!!
    Kaiman, disgraziatamente la modifica permette l'utilizzo di qualsiasi titolo senza problemi, ma non assicura il funzionamento delle pistole inadatte al gioco per colpa del blocco territoriale. Io ho due pistole in versione jap e non esiste alcun modo per farle funzionare con Confidential Mission Pal...

  22. #147
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Non so se il Sacerdote ne aveva già parlato, ma ho trovato uno screenshot (purtroppo solo questo, niente sito) molto promettente (se non è un fake)...




  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 15:38
    Non so se il Sacerdote ne aveva già parlato, ma ho trovato uno screenshot (purtroppo solo questo, niente sito) molto promettente (se non è un fake)...





    Purtroppo è ancora in lavorazione.


  24. #149
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Mi sono un po' spulciato il vecchio thread della fratellanza (all'epoca non c'ero ancora) e ho trovato q.ta domanda:

    Quote:
    Una domanda mi assilla: per quale ragione avete deciso di comprare il Dreamcast?
    Io personalmente sono stato letteralmente folgorato da Sonic in 3D e da lì allo sborsare i soldi necessari sono passati tre secondi. E poi ero un fan di Sega e del porcospino da anni.
    E voi?
    Io non so perché esattamente. Penso che i motivi siano molteplici. Sono sempre stato un fan di Sega (ho 2 MegaDrive), adoro REZ su PS2 e da dove arriva? adoro IKARUGA su cubo e da dove arriva? Poi ci sono un sacco di shoot'em up validi. Poi ero attratto dalla scena degli homebrew, anche se ad essere sincero questa mi ha un po' deluso, a parte BoR e pochissimi altri esempi, siamo ben lontani dalla qualità raggiunta dal freeware disponibile per PC. Poi che altro? Beh senz'altro per alcuni giochi: shooter a parte, Gundam, Berserk e Soul Calibur su tutti (e ho anche avuto il c*lo di beccarne ben due con la console, anche se Gundam l'ho ricomprato USA, che in Giapponese non ci capivo 'na mazza). Poi quando ho visto i primi screen di Cosmic Smash... LO VOGLIO! Nel nome di Yak me ne procurerò una copia! Ma bitworld ce l'ha davvero quello che lista? perché gli ho ordinato Gradius Gaiden (xPS1) da 2 mesi e non ho ancora ricevuto nulla...

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 17:51
    Mi sono un po' spulciato il vecchio thread della fratellanza (all'epoca non c'ero ancora) e ho trovato q.ta domanda:

    Quote:
    Una domanda mi assilla: per quale ragione avete deciso di comprare il Dreamcast?
    Io personalmente sono stato letteralmente folgorato da Sonic in 3D e da lì allo sborsare i soldi necessari sono passati tre secondi. E poi ero un fan di Sega e del porcospino da anni.
    E voi?
    Io non so perché esattamente. Penso che i motivi siano molteplici. Sono sempre stato un fan di Sega (ho 2 MegaDrive), adoro REZ su PS2 e da dove arriva? adoro IKARUGA su cubo e da dove arriva? Poi ci sono un sacco di shoot'em up validi. Poi ero attratto dalla scena degli homebrew, anche se ad essere sincero questa mi ha un po' deluso, a parte BoR e pochissimi altri esempi, siamo ben lontani dalla qualità raggiunta dal freeware disponibile per PC. Poi che altro? Beh senz'altro per alcuni giochi: shooter a parte, Gundam, Berserk e Soul Calibur su tutti (e ho anche avuto il c*lo di beccarne ben due con la console, anche se Gundam l'ho ricomprato USA, che in Giapponese non ci capivo 'na mazza). Poi quando ho visto i primi screen di Cosmic Smash... LO VOGLIO! Nel nome di Yak me ne procurerò una copia! Ma bitworld ce l'ha davvero quello che lista? perché gli ho ordinato Gradius Gaiden (xPS1) da 2 mesi e non ho ancora ricevuto nulla...
    Bitworld ha il vizio di dare per disponibile ciò che è reperibile, quindi è sempre meglio ordinare la merce per telefono, in modo da rassicurarsi completamente della sua presenza o, nel caso non ci fosse ancora, ordinarla per ottenere il tutto in poco tempo.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato