+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 379

Discussione: [F1] GP Brasile

  1. #276

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Bravo finchè vuoi hamilton ma ha avuto la fortuna di guidare una buona macchina (copiata) ma buona, fosse debuttato in spiker cosa faceva NULLA.

    Non penso ha una squalifica anche perchè come detto da eox ormai hanno un precedente, però la voglia di fare vincere un inglese (che nn vince un mondiale da 11 anni) e forte, resta il fatto che di porcate ne hanno fatte e hamilton di sanzioni ne ha evitate molte , a momenti na gara si e una no era sotto inchiesta........................

  2. #277
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    spero che venga rigettato perchè sarebbe uno scandalo dare ragione alla McLaren dopo tutto quello che combinato.

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Una cosa è certa: se questi geni che gestiscono la F1 fossero riusciti a togliere alla Ferrari un mondiale già assegnato, a tre ore dalla fine della gara, con il presidente Napolitano che si congratula con le Rosse, con mezza Italia in festa, per la massima categoria automobilistica e per la sua credibilità sarebbe stato un colpo durissimo. Forse quello definitivo. Lo aveva spiegato anche Alonso: "Una vittoria di Hamilton a tavolino - aveva spiegato il campione nelle ore di attesa del verdetto - mi farebbe cadere la faccia per la vergogna, non sarebbe giusto. Se danno il titolo a tavolino ad Hamilton sarà la fine di questo sport. Uno scandalo".

    Alonso ha detto tutto quello che pensa la maggior parte della gente, è un campione vero.

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    se qualcuno sa qualcosa di una qualsiasi festa organizzata dalla ferrari faccia sapere

  5. #280
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    i meccanici arrivano alle 7 domani alla Malpensa...chi è per di li vicino e non lavora o va a scuola è il minimo che vada a fargli un benvenuto regale...

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    argh dalla sicilia mi viene un pò difficile essere domani alle 7 là...pensavo ad una festa come quella di monza l'anno scorso...dovrebbe esserci al mugello domenica prossima, ma non vorrei che ne facessero un'altra e che mi facessero sprecare un viaggio

  7. #282

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile


  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Un mondiale ridicolo, per il comportamento della federazione, che ha rischiato di finire in maniera ancora più ridicola.
    Sto cominciando davvero a pensare che sia peggio del calcio.

  9. #284
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    ma no si era detto dopo la vicenda spy-story, che i ricorsi mc laren avrebbero portato all'esclusione del punteggio dei piloti dal mondiale dei suddetti?

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    No, i punti sono stati tolti solo alla Mac Laren per il mondiale costruttori. Ai piloti, che guidavano macchine 'truccate', non hanno fatto niente.

  11. #286
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    AHAHAHAHA penoso Ron Dennis, rosicone fino alla fine

  12. #287
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    No, i punti sono stati tolti solo alla Mac Laren per il mondiale costruttori. Ai piloti, che guidavano macchine 'truccate', non hanno fatto niente.
    No ha ragione Baz! Ma per quanto riguarda il ricorso sulla spy-story

    La mclaren rischia la squalifica dei piloti se fa il ricorso per il titolo costruttori, non per quanto riguarda l'assoluzione di BMW e Williams

    Però la mclaren non avrebbe diritto al ricorso, non è stata chiamata in giudizio direttamente, spero che la fia non accetti il ricorso dello spioneDennis, tanto lo sappiamo che è stato lui a fare la soffiata della benzina!

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile


    Dennis, un'altra scusa
    "Tutta colpa del web"

    Il patron della McLaren si sfoga: "Internet è una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"

    Ron Dennis, 60 anni, patron della McLaren. Ansa


    INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.
    "Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".
    Subito dopo, però, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, però, c'è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".

  14. #289
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    oramai è alla frutta

  15. #290
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa: se questi geni che gestiscono la F1 fossero riusciti a togliere alla Ferrari un mondiale già assegnato, a tre ore dalla fine della gara, con il presidente Napolitano che si congratula con le Rosse, con mezza Italia in festa, per la massima categoria automobilistica e per la sua credibilità sarebbe stato un colpo durissimo. Forse quello definitivo. Lo aveva spiegato anche Alonso: "Una vittoria di Hamilton a tavolino - aveva spiegato il campione nelle ore di attesa del verdetto - mi farebbe cadere la faccia per la vergogna, non sarebbe giusto. Se danno il titolo a tavolino ad Hamilton sarà la fine di questo sport. Uno scandalo".

    Alonso ha detto tutto quello che pensa la maggior parte della gente, è un campione vero.
    alonso mi sta sempre piu simpatico,dopo quest'anno lo vorrei alla ferrari,ha un gran carattare e dignità ne ha,al contrario di pippa dennis e cocco-hamilton...

  16. #291
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Non esageriamo Alonso sta migliorando ma è ancora lontano dall'essere un personaggio positivo in F1...
    Mettiamola così ancora un paio di anni di purgatorio fatti come questi ultimi mesi e posso cominciare a pensare che sia una persona simile a quella che debuttò in Minardi qualche anno fa.

  17. #292
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Alonso ha detto quello solo perchè lui non riceverebbe nessun vantaggio dalla squalifica delle due BMW e Williams , se fosse stato lui al posto di Hamilton avrebbe reagito in maniera diversa, sicuro al 100%

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Alonso ha detto quello solo perchè lui non riceverebbe nessun vantaggio dalla squalifica delle due BMW e Williams , se fosse stato lui al posto di Hamilton avrebbe reagito in maniera diversa, sicuro al 100%
    verissimo.
    Cmq in spagna sono contenti che non abbia vinto hamilton e in inghilterra che non abbia vinto alonso. Quindi contenti tutti

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Può essere , ma di sicuro è migliorato molto. Sarà la lontananza da Briatore

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non esageriamo Alonso sta migliorando ma è ancora lontano dall'essere un personaggio positivo in F1...
    Mettiamola così ancora un paio di anni di purgatorio fatti come questi ultimi mesi e posso cominciare a pensare che sia una persona simile a quella che debuttò in Minardi qualche anno fa.
    Concordo


    Per i festeggiamenti io so solo delle Finali Mondiali al Mugello, dal 24 al 28 ottobre. La passerella degli uomini della Scuderia avverrà l'ultimo giorno

  21. #296
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    si infatti mi attrezzo e vado là sperando che ci sia tutta la scuderia al gran completo...spero di si

  22. #297
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Il giorno dopo è ancora trionfo. Le polemiche allungano la festa

    Il caos sul reclamo per le benzine irregolari di Bmw e Williams, e poi il ricorso McLaren per impugnare l'assegnazione del titolo mondiale ricordano tanto il famoso conteggio delle schede delle recenti elezioni: di fatto, hanno solo prolungato l'eco della vittoria, regalando alla Ferrari un altro giorno di gloria.

    Inutile dire che il centro del mondo, dal punto di vista dell'informazione, oggi è stata la Spagna, offesa a morte per il trattamento riservato al proprio idolo, il due volte campione del mondo originario di Oviedo: Fernando Alonso.

    Il seguitissimo giornale "Marca" titola a tutta pagina: "ecco il più grande buffone del secolo", con una grande foto di Hamilton. Ma c'è chi va oltre, e sul sito del quotidiano è on line addirittura un video con la festa degli spagnoli, riuniti in piazza a urlare una specie di "Chi non salta Hamilton è".

    In Inghilterra il colpo è stato duro, certo, e il Times parla di grande delusione, ma in mezzo mondo il grande accusato e proprio Ron Dennis, il boss del McLaren protagonista in negativo tra ricorsi e polemiche.

    A lui va la colpa di aver pagato uno sproposito il pilota più forte del mondo, Alonso, per poi vessarlo in ogni modo durante la stagione per favorire Hamilton. Una strategia suicida che non gli è costata solo il titolo mondiale: sono in molti oggi (da Ecclestone a la Mercedes) a pretendere le dimissioni di Dennis. Vedremo.

    Intanto la Ferrari si gode il secondo giorno di trionfo regalatole proprio dalla coda di queste polemiche: "La nostra forza - spiega infatti Montezemolo - è stata di non mollare anche nei momenti più difficili di una stagione durissima. Dietro qualunque prodotto e impresa sportiva ci sono persone meravigliose. Il merito va agli uomini e le donne della ferrari, a chi sta dietro, a chi guida, a chi progetta, a chi sviluppa, a chi sta in officina. In otto anni abbiamo vinto 6 campionati piloti".

    E non mancano le stoccate all'odiato concorrente inglese: "Noi siamo una squadra - continua Montezemolo - ci aiutiamo, anche nei momenti difficili siamo uniti. Ho capito che potevamo vincere dopo la partenza di Hamilton: l'ho visto nervoso, ha fatto un inutile attacco su Alonso. Noi abbiamo avuto un ritmo incredibile, ho pensato 'questi sono matti!'

    D'altra parte una cosa è vincere, altra è trionfare contro le decisioni prese a tavolino, contro le spy story e i mille sotterfugi legali. Un mondiale che vale doppio, e che ovviamente a Maranello non dimenticano di segnalare.

    "Abbiamo un gruppo fantastico - spiega infatti Jean Todt - e questa è la cosa più importante per me. Quest'anno la squadra è cambiata molto, dall'addio di Schumacher ai cambi nell'organigramma. Ma io non paragono Kimi a Schumacher, o Mario Almondo e Aldo Costa a Ross Brawn e Rory Byrne. Ma hanno delle cose in comune, come la dedizione al lavoro, fare sempre il massimo, e un grande spirito di squadra. Dovevamo essere sicuri di mantenere lo stesso livello".

    Giusto festeggiare, giusto stuzzicare Dennis autore di mille dispetti (dall'essersi fatto regalare una finta coppa del mondiale costruttori dai suoi meccanici all'ultima perla del ricorso per far vincere il mondiale ad Hamilton) e giusto sottolineare l'unità della squadra e "l'italianità" della Scuderia. Ma qualcuno dovrebbe comunque ricordare agli uomini di Maranello che il famoso Nigel Stepney fino a poco tempo fa faceva parte proprio di questa fantastica squadra. E che per trafugare un segreto industriale occorre essere in due...

    Chi si sente ancora parte del team è invece Michael Scumacher, che ha scritto un messaggio sul suo sito. "Che finale incredibile, una chiusura emozionante. Kimi è stata una prestazione super, anche quella di Massa". "Sono stato così felice di vedere Kimi e Felipe passare il traguardo. Ho sempre creduto che non bisogna rinunciare mai e continuare a lottare anche quando c'è solo una minima possibilità. Ma che questo poi sarebbe accaduto nessuno osava crederlo".

    "Congratulazioni a Kimi e a tutti i ragazzi. E' stata una prestazione super. L'unica cosa che mi dispiace è non essere stato lì. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con tutti loro. Ma lo faremo quanto prima, non vedo l'ora".

  23. #298
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile


  24. #299
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Che s'appelli a sta ceppa!!!

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Alonso ha detto quello solo perchè lui non riceverebbe nessun vantaggio dalla squalifica delle due BMW e Williams , se fosse stato lui al posto di Hamilton avrebbe reagito in maniera diversa, sicuro al 100%
    Giusto. Alonso non è migliore solo perchè Hamilton è più antipatico.

    Uno che dice di AVER SALVATO IL CAMPIONATO PILOTI dopo aver chattato allegramente con De La Rosa dei fatti nostri, non merita granché.

    Hamilton e Alonso non sono uomini di sport.

    PUNTO E BASTA.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato