Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    su bam ho creato due gestione host, una per il fisso e una per il portatile.

    per il portatile ho settato le priorità dei vari progetti, ho sincronizzato boinc e andava tutto bene.

    1. oggi vado a vedere e mi trovo tutto resettato a 100 (tranne rosetta che, per il motivo che spiegherò in seguito, era a 210, 21%); torno su bam e controllo ma vedo che è tutto a posto, clicco su aggiorna, poi risincronizzo bam per un paio di volte ma i progetti rimangono tutti a 100.
    perchè?

    2. con entrambi gli host (fisso e portaile) bam non riesce più a gestire la priorità di rosetta da quando ho settato manualmente il tempo delle WU per cui devo andare sul sito di rosetta asettare la priorità singolarmente ogni volta che la voglio cambiare (inoltre non posso scegliere priorità diverse per vari host).
    c'è un modo per rimediare senza dover cancellare le modifiche che ho apportato alle WU dal sito di rosetta?


    comunque c'è da festeggiare: questo è il primo topic a contenuto nabbico di questo forum

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    A "dispetto" di tutti quelli che parlano di BAM come di facile utilizzo, io non ci capisco niente

  3. #3
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    1. Devono esserci dei problemi con BAM in questo periodo, anche io ho riscontrato alcune difficoltà...

    2. Questo deve dipendere dal fatto che stai usando 2 impostazioni differenti (una da BAM e una da rosetta) per lo stesso host... probabilmente crei un conflitto...





    direi che Mr. Yod vince il Grid Computing Award: "Nabbo del mese"

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    Citazione Originariamente Scritto da .Nox32. Visualizza Messaggio
    1. Devono esserci dei problemi con BAM in questo periodo, anche io ho riscontrato alcune difficoltà...
    ok, ho il monitor nuovo: sul fisso non sembra avere quel problema

    2. Questo deve dipendere dal fatto che stai usando 2 impostazioni differenti (una da BAM e una da rosetta) per lo stesso host... probabilmente crei un conflitto...
    questo lo so anch'io
    infatti chiedevo se era possibile risolvere la cosa senza dover formattare rosetta

    direi che Mr. Yod vince il Grid Computing Award: "Nabbo del mese"


  5. #5
    Animatore L'avatar di NoxDaFox
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    No man's land
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    infatti chiedevo se era possibile risolvere la cosa senza dover formattare rosetta

    l'unica soluzione è andare a washington a formattare.... e subito!!!


  6. #6
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    non ho capito bene il problema, cmq non c'è problema se imposti un po' da bam e un po' dai siti, l'importante è che se vuoi vedere sincronizzate le varie opzioni, devi fare in modo che client, sito e bam si contattino.

    ora che ci penso però, non so se un progetto può andare a cambiare quelle che sono le impostazioni di bam..viceversa sicuramente, ma non sono sicuro che cambiando per esempio il resource share di un progetto dal suo sito, fare update su boinc manager, e poi synchronize with bam sempre su boinc manager, fa cambiare il resource share in bam...ci sarebbe da provare.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    Citazione Originariamente Scritto da dtpancio Visualizza Messaggio
    non ho capito bene il problema, cmq non c'è problema se imposti un po' da bam e un po' dai siti, l'importante è che se vuoi vedere sincronizzate le varie opzioni, devi fare in modo che client, sito e bam si contattino.

    ora che ci penso però, non so se un progetto può andare a cambiare quelle che sono le impostazioni di bam..viceversa sicuramente, ma non sono sicuro che cambiando per esempio il resource share di un progetto dal suo sito, fare update su boinc manager, e poi synchronize with bam sempre su boinc manager, fa cambiare il resource share in bam...ci sarebbe da provare.
    ok, prima di tutto vediamo di sincronizzarci noi due

    problema 1: imposto 330 a boincsimap (per esempio) da bam, registro le modifiche, sincronizzo boinc, ripeto questi passaggi circa 200^39.2 volte e boinc mi da tutto a 100 (tranne rosetta che avevo settato dal sito di rosetta stessa), sul fisso non ho questo problema
    rettifico: sul fisso mi capita solo per tanpaku e wcg, gli altri rimangono con la priorità assegnata da me (più la ridistribuzione della priorità non usata)

    problema 2: ho modificato delle impostazioni di rosetta dal sito di rosetta, ora bam non è più in grado di settare la priorità di rosetta che devo modificare manualmente dal sito di rosetta stessa



    problema 3: se ripeto un'altra volta rosetta impazzisco
    hey, ma ho appena detto rosetta, aaahhh, ho detto di nuovo rosetta! AAARRGH di nuovo! devo smetterla di dire rosetta, NOOOOOOOooooooo!!!!
    Ultima modifica di Mr Yod; 10-10-07 alle 22:20:03

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    problema 1: imposto 330 a boincsimap (per esempio) da bam, registro le modifiche, sincronizzo boinc, ripeto questi passaggi circa 200^39.2 volte e boinc mi da tutto a 100 (tranne rosetta che avevo settato dal sito di rosetta stessa), sul fisso non ho questo problema
    rettifico: sul fisso mi capita solo per tanpaku e wcg, gli altri rimangono con la priorità assegnata da me (più la ridistribuzione della priorità non usata)
    ok, continua a dare problemi (anche sul fisso)

    vabbè, la terrò così

  9. #9
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Problema di poco conto con la sincronizzazione con BAM

    so che bam, per quanto comodo, ogni tanto dà qlc prob..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato