+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Aiuto ESTREMO per POP3 T2T

    Ciao Ragazzi!
    Vi chiedo un aiuto ESTREMO per questo gioco.
    Ho appena sconfitto il gigante nell'arena e ora mi trovo nei sotteranei dell'arena in veste di Dark Prince. Il problema è che non riesco a superare questa parte!!!
    Ho troppo poco tempo per poter fare quello che mi viene chiesto!
    Arrivo fino al balcone di fuori ma poi quando mi sto per dondolare per andare sulla parete mi finisce l'energia e mi ritrovo a dover cominciare da capo!
    Non riesco proprio a passarlo.
    Per questo posto il mio salvataggio e chiedo a qualcuno di voi che è pi bravo di me di passarmi il pezzo fino alla fontana di salvataggio cosi che possa andare avanti.
    Spero che qualche anima pia accolga la mia richiesta di aiuto!
    Ecco il salvataggio del mio profilo: http://www.menion83.com/Computer/POP3Pro files.zip
    CIAO!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Aiuto ESTREMO per POP3 T2T

    Ho risolto!
    Come mai quando uccido il guardiano che si trova nei pressi dei potenziamenti continuano ad uscire nemici? Mi sono arenato la ora e la vedo dura...
    CIAO!

  3. #3
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ESTREMO per POP3 T2T

    Se lo uccidi in modalità sthealt lui non chiama rinforzi... Dai che non è difficile sto game ! Impegno!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Aiuto ESTREMO per POP3 T2T

    83raven83 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 13:05
    Se lo uccidi in modalità sthealt lui non chiama rinforzi... Dai che non è difficile sto game ! Impegno!
    Eh eh! Purtroppo in modalità stealth è impossibile perchè quando uccido i due sul balcone superiore se ne accorge e chiama altri due!
    Cmq ci sono riuscito!
    Certo che è parecchio impegnativo!!!
    Ma si può cambiare la difficoltà una volta cominciato? Ho il brutto vizio di giocare sempre a livello difficile e forse se avessi messo normale mi troverei meglio...
    CIAO!

  5. #5
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: Aiuto ESTREMO per POP3 T2T

    No, a quanto so è come gli altri 2 episodi e cioè scegli all'inizio e poi resta quella per tutto il gioco.. Cmq tieni duro che il gioco merita dall'inizio alla fine e se hai problemi posta pure, vedrò di darti una mano come posso

    P.S. : Fidati che è possibile SEMPRE usare lo sthealt quando ci sono i guardiani , basta tempismo e azzeccare le mosse esattamente

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Aiuto ESTREMO per POP3 T2T

    83raven83 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 21:29
    No, a quanto so è come gli altri 2 episodi e cioè scegli all'inizio e poi resta quella per tutto il gioco.. Cmq tieni duro che il gioco merita dall'inizio alla fine e se hai problemi posta pure, vedrò di darti una mano come posso

    P.S. : Fidati che è possibile SEMPRE usare lo sthealt quando ci sono i guardiani , basta tempismo e azzeccare le mosse esattamente
    Eh eh!
    Si il gioco merita davvero!
    Lo sto letteralmente divorando, e sono arrivato alla città alta... Sto pedinando il cattivone di turno.
    L'attacco stealth riesco a farlo quasi sempre ma certe volte non basta perchè i nemici sono troppi!! In compenso uso molto il "rallenta-tempo" che mi facilita le situazioni di netta inferiorità!
    Grazie per la disponibilità!
    CIAO!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato