+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 75 di 75
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Invetarsi la scusa del codice rubato per dare più di un'anno di ritardo al proprio titolo che uscito non era PER NIENTE IMPRESSIONANTE...

    SI, È UN BUFFONE, punto e basta.

    Se i loro giochi fossero migliore di queste menate, quelli sono solo secchioni che non sanno un tubo di gameplay. Idem per quei buffoni della Crytech, basta vedere il nome che hanno rifilato allo studio, nessuna fantasia.

    La PS3 non é difficile da programmare, é differente, quei bimbominchia dei programmatori dovrebberò semplicemente lavorare differetemente piùtosto che lamentarsi. Guardate che sprechi realizzano su PC con tutta la richiesta di potenza di calcolo usata inutilmente.
    Poi alcuni criticano i produttori perché non danno libertà nella creazione, se non ci fosserò dietro i soldi che spingessero quei merenderi a lavorare su un sistema si farebberô le pippe, quei palloni gonfiati.

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Già ma adesso anche alcuni tra le maggiori distributrici di film stanno abbandonando il supporto al Blue Ray...leggasi Paramaount

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da hoover Visualizza Messaggio
    Da semplice consumatore posso solo rilevare come la PS3 offra attualmente una line-up ancora più pietosa di quella del WII. Si sanno davvero impegnando ad arricchire ulteriormente Bill Gates.
    Ma che caxxo stai dicendo.

    E ancora con questa storia del menga, GATES NON CENTRA UN TUBO CON IL PROGETTO X-BOX E I SOLDI CHE M$ SI FA IN QUEL SETTORE.
    Basata con questo quote di un'ignoranza ignobile.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da thief183 Visualizza Messaggio
    Già ma adesso anche alcuni tra le maggiori distributrici di film stanno abbandonando il supporto al Blue Ray...leggasi Paramaount
    Quella della lotta dei due formati é tutta una buffonata, ciascuno spara le prorpie balle al riguardo quando il vincitore esiste già da tempo: il DVD, punto e basta.

    Tempo che il BD o l'HDDVD si stabiliscano sul mercato il VoD avrà trombato tutti. Il formato MP3 insegna...

  5. #55
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Potrebbe pure avere ragione, perchè no?
    Dopotutto non è la prima volta che si hanno queste lamentele ed oramai sembra quasi appurato che la PS3 sia difficile da programmare, ma mi pare veramente, ma veramente incredibile che abbiano problemi nel portare il source sulla PS3, il suo hardware dovrebbe poter calcolare tutto senza grosse ottimizzazioni, mi pare esagerata come cosa.
    Comunque sta di fatto che questa PS3 è veramente un problema, sony dovrà fare qualcosa alla svelta.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Invetarsi la scusa del codice rubato per dare più di un'anno di ritardo al proprio titolo che uscito non era PER NIENTE IMPRESSIONANTE...

    SI, È UN BUFFONE, punto e basta.

    Se i loro giochi fossero migliore di queste menate, quelli sono solo secchioni che non sanno un tubo di gameplay. Idem per quei buffoni della Crytech, basta vedere il nome che hanno rifilato allo studio, nessuna fantasia.
    qui ti bacchetto caro mio. Mi andrebbe bene il tuo discorso se non avessi detto un paio di giorni fa che UT e' un potenziale gioco dell'anno!! quello e' gameplay?? e' rimasto immutato nei secoli dei secoli (cit.) e, gia' alle sue origini, a livello di gameplay, aveva lo spessore della carta velina.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Comunque sta di fatto che questa PS3 è veramente un problema, sony dovrà fare qualcosa alla svelta.

    si, chiudere il progetto e mettersi a fare soltanto pannelli lcd visto che in quel settore sta ricrescendo

    oramai c'e' ben poco da fare. il Cell quello e' e quello rimane. La cavolata della memoria condivisa idem quindi margini di miglioramento non ce ne sono.

    Ma poi, hanno voluto a tutti costi il BR cosi' da poter avere giochi con contenuti mostruosi e textures altrettanto grandi e poi mettono una miserissima memoria da 256Mb, che non e' neppure dedicata in toto alla grafica?
    Ultima modifica di Pottinus; 15-10-07 alle 12:14:13

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di thief183
    Data Registrazione
    23-08-07
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Quella della lotta dei due formati é tutta una buffonata, ciascuno spara le prorpie balle al riguardo quando il vincitore esiste già da tempo: il DVD, punto e basta.

    Tempo che il BD o l'HDDVD si stabiliscano sul mercato il VoD avrà trombato tutti. Il formato MP3 insegna...
    ti dò pienamente ragione infatti io del BlueRay della PS3 non me ne faccio nulla e se non me ce lo mettevano avrei sicuramente speso meno.

  9. #59
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Invetarsi la scusa del codice rubato per dare più di un'anno di ritardo al proprio titolo che uscito non era PER NIENTE IMPRESSIONANTE...

    SI, È UN BUFFONE, punto e basta.
    Eh beh....fa' tutt'ora la propria figura. A distanza di 3 anni. Nulla di che.....nulla di che.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    qui ti bacchetto caro mio. Mi andrebbe bene il tuo discorso se non avessi detto un paio di giorni fa che UT e' un potenziale gioco dell'anno!! quello e' gameplay?? e' rimasto immutato nei secoli dei secoli (cit.) e, gia' alle sue origini, a livello di gameplay, aveva lo spessore della carta velina.
    È UT, dannazione, non giocatelo se non volete avere altro. Non deve cambiare se no lo chiamerebbero... che ne sò... Gear of War ad esempio, un'altro titolo Epic.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Eh beh....fa' tutt'ora la propria figura. A distanza di 3 anni. Nulla di che.....nulla di che.
    Il source ha fatto un flop come midleware francemente, se ti piace contento tu ma francamente era vecchio già quando HL2 era appena uscito.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da thief183 Visualizza Messaggio
    ti dò pienamente ragione infatti io del BlueRay della PS3 non me ne faccio nulla e se non me ce lo mettevano avrei sicuramente speso meno.
    Vallo a dire a quelli che fanno una fatica foxxuta a mettere tutto un gioco in un DVD per 360. Per il software i vatanggi ci sono comunque, certo se ci fosse stato la possibilità di istallare i titoli non sarebbe meglio ma apparamente sarebbe uno scandalo per alcuni giocatori console .

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Potrebbe pure avere ragione, perchè no?
    Dopotutto non è la prima volta che si hanno queste lamentele ed oramai sembra quasi appurato che la PS3 sia difficile da programmare, ma mi pare veramente, ma veramente incredibile che abbiano problemi nel portare il source sulla PS3, il suo hardware dovrebbe poter calcolare tutto senza grosse ottimizzazioni, mi pare esagerata come cosa.
    Comunque sta di fatto che questa PS3 è veramente un problema, sony dovrà fare qualcosa alla svelta.
    La PS3 fa schifo, é un fatto. Non serve solo potenza e un'archittetura con nuove idee ma anche la possibilità di sfruttarle.
    Kuta si é comportato come uno stupido mulo con dei paraocchi, come per il progetto PS2 voleva qualcosa di troppo potente e costoso da produre, ha fatto un collage all'ultimo momento e ne é uscito fuori una pessima console... dal punto di vista dell'accessibilità
    La PS3 non é un pessimo hardaware, tutto il contrario, e un'hardware "differente", troppo differente e perciò dipendete dallo stimolo dei investimenti per quantoriguarda l'investimento delle risorse su quest'ultimo. Senza il supporto del successo commerciale é destinato semplicemente a fallire, é semplicemente un ragionamente logico.

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    differente.. sta a vedere che l'ha fatta la apple

    iPs3

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Io spero di vedere Apple entrare nel mercato delle console, realmente.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    al peggio non c'è mai fine, eh

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ognuno la pensa come vuole e il fatto che a te il nome Newell non dica nulla francamente poco importa, sta di fatto che Half Life è stato una pietra miliare e il secondo capitolo (che a me beninteso non ha soddisfatto al 100%) ha avuto un grande successo, punto. Che poi non ti piaccia non fai testo,
    E qui ti sbagli, io faccio testo eccome, come la fanno tutti quelli che NON giocano ad Half Life (cioè la maggior parte dei videogiocatori, dati ovvi).

    Gabe Newell parla male di PS3? Non è uno i cui prodotti mi interessano, ma potrei anche ascoltare quel che dice, non fosse che SI LAMENTA DI TUTTO E TUTTI e, ORMAI DA ANNI CONCLUDE POCO.

    Le opinioni "autorevoli" vanno filtrate in base alla fonte: se la fonte è uno che, per non giocarsi la credibilità ad ogni ritardo, da la colpa ad altri, sempre, sistematicamente, con affermazioni sensazionali... ebbè, quel qualcuno ha semplicemente sbagliato lavoro: facesse il programmatore di word processors e si risparmiasse la bile!

    Oppure, smettesse con le manie di protagonismo, con i bollettini, con le conferenze stampa imbastite su ogni suo prurito e lavorasse sodo, chè i ritardi non sono incomprimibili come i liquidi, i ritardi se lavori sodo si recuperano!

    In ogni caso, la credibilità e l'autorevolezza delle affermazioni di uno che si comporta così vanno a donne perdute, e credo che su questo ci sia poco da aggiungere.

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    per questo ci sono anche persone che non amano Metal Gear ma non per questo non è un capolavoro oppure Kojima è un idiota qualunque..
    Non mi pare d'aver detto mai nulla di simile nè di averlo sottointeso, poichè nulla ha a che fare con la mia tesi.

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'implementazione del force nel controller PS3 non è stata decisa dallo sbattere di piedi di Kojima visto che comunque commercialmente in giappo (territorio "only PS" negli scorsi anni) la serie non è che abbia venduto sto ben di dio rispetto ad altri brand (ergo Kojima non è dio del "venduto" che decide le strategie commerciali Sony)
    Ecco, questa è davvero grossa: Kojima vende della madonna worldwide, controlla pure i dati di vendita della sua roba. Non ascoltarlo perchè in giappone "vende come gli altri" e SOLO in USA ed Europa è una gallina dalle uova d'oro sarebbe una tavanata galattica. Più o meno come affermarlo in linea teorica come hai fatto tu, senza offesa.

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    A parte questo puoi dire che Newell sia un idiota per "le sue dichiarazioni" e posso prenderla come una cosa passabile ma dire che si vuol rendere noto grazie alle sue sparate.. Beh chiunque segua il mondo videoludico da anni sà che sta cosa non sta nè in cielo nè in terra, senza offesa eh...
    Seguo il mondo videoludico dal 1989 (avevo poco meno di 14 anni), e da che mondo e mondo un buon game designer (perchè Newell è questo, scordatevi il programmatore, i programmatori dei suoi giochi sono una decina che lavorano in team, se anche Gabe ci mette le mani - e francamente dubito faccia qualcosa oltre il beta test e il troubleshooting-, è comunque 1/10 del lavoro totale, e parliamo di solo codice...) non si rende noto con le interviste, ma coi GIOCHI. Da quanto aspettiamo qualche nuova "pietra miliare" progettata da lui e realizzata dal suo team?? Quanti ANNI?

    Newell s'è accorto che il suo nome stava sparendo dalle riviste e sta cercando di evitarlo, tutto qui...

    Riguardo la mia domanda su quanti altri si lamentassero, chiedevo di gente con una certa immagine, che non possono permettersi di prendersela con le macchine per i loro ritardi (ma che, secondo voi in sede di planning non si mette in conto anche la difficoltà di programmare su una nuova piattaforma? Ma dai!), e soprattutto gente che si lamenti ADESSO, che PS3 è in giro da 1 anno, non gente che s'è lamentata l'anno scorso o sei mesi fa...
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 15-10-07 alle 13:07:23

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    che bello leggere così tante bischerate in un sol topic

    negare che la ps3 sia un incubo da programmare mi sembra ridicolo, che poi il modo di dirlo sia di classe o meno se ne può discutere. Io non ne capisco una mazza di architetture e di programmazione, ma se certa gente (carmack e newell e soci) che mastica codice come io mastico caramelle, dice che è un calvario,mi fido di loro.
    che motivo avrebbe di lamentarse per sport quando Sony ha scucito dollaroni per l'esclusiva e rischiando anche cause da parte di Sony. Se l'ha detto ci sarà un motivo o no?
    Per carattere il giapponese tende ad esternare le lamentele moooooooolto meno degli occidentali ed è forse per questo che non si trovano dichiarazioni di jappi contro la ps3. Sul saturn l'unico che ha accennato una velata polemica è stato Suzuki, che poi è stato quello l' ha spremuto meglio.
    Sony è andata dritta per la sua strada nella progettazione ascoltando ben poco cosa dicevano i programmatori, visto anche il caratterino di Ken "si fa come dico io" Kuturagi, MS invece fin dal vecchio scatolo ha messo su una bella rete per ascoltare i pareri di chi digita le linee (epic si è presentata con una bella demo di GOW a 256 e una a 512 giusto per far capire a MS quale era la strada da seguire) altro che la scorreggia di kojima sulla vibrazione (quando ci sono già alcuni giochi che hanno la funzione abilitata ben prima della firma dell'accordo). La mossa del rumble sa molto di commerciale: vi faccio prima comprare il controller liscio e poi dopo quello con vibrazione

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Io spero di vedere Apple entrare nel mercato delle console, realmente.
    ci venderanno un coso con la potenza del wii a 500 euro

    Poi una azienda cinese ci fa un clone ma con più funzioni alla metà del prezzo.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Io spero di vedere Apple entrare nel mercato delle console, realmente.
    questa me l'ero persa


  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    ci venderanno un coso con la potenza del wii a 500 euro

    Poi una azienda cinese ci fa un clone ma con più funzioni alla metà del prezzo.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Ehm mi sa che Newell non si limiti a fare betatesting (anzi credo non lo faccia proprio), immagino invece che abbia gettato per lo meno le basi della tecnologia del motore Source.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    Io non ne capisco una mazza di architetture e di programmazione
    Ho isolato l'unica parte utile del tuo intervento.

  24. #74
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Ho isolato l'unica parte utile del tuo intervento.
    I tuoi sono illuminanti invece....perle di saggezza.

  25. #75
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: "La PS3 è una perdita di tempo" Gabe dixit

    direi che è ora di basta

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato