+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1

    Red face [Overlord] Da oggi il mio motto è: meno puntini e più parentesi quadre

    Sinceramente mi sono impallato..non so piu' dove andare...
    Nelle missioni dominio mi sono rimaste:
    1- Scegli il destino della razza elfica..
    2- uccidi Aurelius e il suo cucciolo nefasto.
    Ho raggiunto la Dea ma ora mi sto incartando..non so dove andare...
    Aiutooooo sono 2 mesi che ci gioco (poco tempo a dispp.) e non vorrei mollare ora..

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di Saphira_dragon
    Data Registrazione
    05-04-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: overlord...........

    Purtroppo non ti posso aiutare...ma magari tu potresti aiutare me...devo trovare la statua della dea, ma non so come fare per entrare nel castello dei nani, c'è un porta ma è sbarrata...ho anche già saccheggiato la miniera.
    Grazie e se riesco a proseguire e so cosa devi fare dove sei tu, ricambierò di sicuro il favore!

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: overlord...........

    @marcolino devi tornare nella birreria e attraversarla tutta fino arrivare dall'altra parte ove troverai una porta chiusa, ti avvicini si apre et voilà continui a giocare...


    @saphira devi prendere le mine con un goblin e metterle davanti alla porta fai tornare il goblin lasciando li la mina e.. KABOOM XD devi farlo 3 volte almeno.

  4. #4

    Smile Re: overlord...........

    Grazie per il consiglio.Diciamo che ho ucciso Aurelius e ora sono la per entrare nel deserto.Devo comunque ritornare nella birreria per decidere il destino degli elfi o posso continuare?
    Grazie...

  5. #5

    Predefinito Re: overlord...........

    ho due problemi con il gioco!

    1: non riesco ad uccidere abes o come cavolo si chiama! mi manca un nucleo delle radici al di là di un fiumiciattolo dove intravedo una ruota per attivare un ponte! non riesco ad arrivarci nemmeno con gli azzurri! AIUTO!!!
    2: dove cavolo si trova la tana dei Nani?

    grazie.

    non sapete dove trovare la soluzione completa?

    ciaoooooo

  6. #6

    Predefinito Re: overlord...........

    Per girare la ruota con gli elfi azzurri premi shift (maiusc.) ed fai accendre l'evidenz. della ruota e tenendolo premuto,lo shift, dirigici gli elfi.

  7. #7

    Predefinito Re: overlord...........

    ma cavolo non funziona!! non vanno a far girare la ruota!

    perchè?

  8. #8

    Predefinito Re: overlord...........

    Dirigili verso l'acqua e poi con tasti del mouse entrambi premuti li dirigi verso la ruota. Se non sbagli ti devi mettere quasi tutto a destra c'e' una piccola sporgenza , vai li e poi falli scendere.

  9. #9

    Predefinito Re: overlord...........

    per intenderci è un punto in cui la radice supera questo piccolo precipizio e sulla destra c'è una cascata! Non riesco ad andare avanti!

    non posso invarvi un'immagine?

  10. #10

    Predefinito Re: overlord...........

    non funziona come dici tu! magari la zona è diversa posso mandarti un'immagine magari via mail?

  11. #11

    Predefinito Re: overlord...........

    Esatto... da li metti in evidenza la ruota con il tasto shift poi seleziona i blu, falli scendre nell'acqua e poi con entrambi i tasti del mouse premuti li dirigi verso a ruota.
    Ps.: anche io c'ho messo diverso tempo ma ti assicuro che e' cosi.

  12. #12

    Predefinito Re: overlord...........

    ma non mi entrano proprio in acqua!

  13. #13

    Predefinito Re: overlord...........

    non ci sono scivoli per farli entrare!

  14. #14

    Predefinito Re: overlord...........

    Seleziona i blu premi entrambi tasti mouse e mandali tu.
    Per non intasare il topic se vuoi mandami un'immagine e ti evidenzio dove entrare.
    Saluti...

  15. #15

    Predefinito Re: overlord...........

    non riescono ad antrare perchè il fiumiciattolo è bloccato da una parte da delle radici e non ho possibilità di calarle in acqua. in più mi sembra che la parte opposta sia troppo ripida per farceli risalire! bho!

  16. #16

    Predefinito Re: overlord...........

    ma come faccio a mandare un'immagine. grazie e scusami

  17. #17

    Predefinito Re: overlord...........

    Vai sul mio nome "marcolino" tasto sx del mouse e mandami o u messaggio in privato o tramire mail. Li la puoi selezionare...
    Ciao...

  18. #18

    Predefinito Re: overlord...........

    mandato! prova a vedere!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [Overlord] Da oggi il mio motto è: meno puntini e più parentesi quadre

    a destra di dove dovrebbe esserci il ponte possono passare!

  20. #20

    Predefinito Re: [Overlord] Da oggi il mio motto è: meno puntini e più parentesi quadre

    non ci passano per via della radice!

    HELP ME!!!!!!!

    se mi dai la tua e-mail ti mando una foto anche a te del posto in cui sono bloccato!

    grazie.

    ciao

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [Overlord] Da oggi il mio motto è: meno puntini e più parentesi quadre

    fidati.. è li in zona.. ci ho perso tanto tempo anche io, ma è li da qualche parte... guardando il futuro ponte, è da qualche parte sulla destra!

  22. #22

    Predefinito Re: [Overlord] Da oggi il mio motto è: meno puntini e più parentesi quadre

    boni non riesco!!! mi sa che vi sbagliate o almeno spero altrimenti non me lo spiego. Se mi mandi la mail puoi fare come marcolino ed indicarmi dove dovrei cimentarmi! garzie

    PS: con la mail via forum non riesco quindi mandami la tua personale.

    ciao e grazie ancora

  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-04-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [Overlord] Da oggi il mio motto è: meno puntini e più parentesi quadre

    ho appena iniziato è già sono fermo...............come faccio ad evocare altri 2 servienti dopo averne fatti uscire i primi 3?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato