+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 297

Discussione: [MULTI] Orange Box

  1. #126

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    perchè ci vogliono male, ma tanto Mi consolo che forse la cosa servirà ad aumentare la longevità (purtroppo ho il sospetto accrescerà anche la frustrazione in qualche passaggio ostico )
    Ma guardate che si può salvare!! in qualsiasi punto vi troviate e quante volte volete,per salvare basta mettere in pausa (start) e selezionare save game.

  2. #127

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma com'è graficamente la versione 360? equivale a come andrebbe su un pc bello pompato, cioè ci sono tutti gli effetti etc.?
    Graficamente a me sembra identico alla versione PC con tutti i dettagli al massimo e va fluidissimo.Manca però l'HDR in HL2 mentre è presente in episode 1 e 2

  3. #128
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da mauro81 Visualizza Messaggio
    Manca però l'HDR in HL2 mentre è presente in episode 1 e 2
    nono è normale che non ci sia: in half life 2 (non in ep. 1 e ep. 2) non c'era l'hdr, se ricordate uscì poco dopo la tech demo the lost coast in cui venne implementato per primo questo effetto nel source

  4. #129
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Perchè dentro di me pensavo sempre "dai,dai, magari il prossimo livello è bellissimo,kazzo è il seguito di Half Life", ed infatti è stato così.
    Il livello più bello è stato quello in cui lo devi disinstallare.
    non mi va di fare il fanboy di turno (anche perchè ad occhio HL2 non ha bisogno di difese d'ufficio) e poi c'è la solita storia dei gusti, che ognuno ha i suoi, giustamente, ma IMHO più un gioco è decantato più lo disprezziamo se se ci lascia indifferenti, cosa che non merita valutando i classici parametri oggettivi di un genere, senza confonderci con quanto piace a pelle (o non ci piace a palle )
    Ultima modifica di Vidar; 20-10-07 alle 17:51:58

  5. #130
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da mauro81 Visualizza Messaggio
    Ma guardate che si può salvare!! in qualsiasi punto vi troviate e quante volte volete,per salvare basta mettere in pausa (start) e selezionare save game.
    è vero

  6. #131
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    HL2 graficamente è ancora attuale?io non l'ho mai avuto,l'ho giocato per un po' parecchio tempo fa,me lo ricordo molto bello,ma non so se nel frattempo è diventato obsoleto...a vedere i video mi sembra buono,confermate?

  7. #132
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Confermo, anche se nona ha le rane di Crysys ...

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    non mi va di fare il fanboy di turno (anche perchè ad occhio HL2 non ha bisogno di difese d'ufficio) e poi c'è la solita storia dei gusti, che ognuno ha i suoi, giustamente, ma IMHO più un gioco è decantato più lo disprezziamo se se ci lascia indifferenti, cosa che non merita valutando i classici parametri oggettivi di un genere, senza confonderci con quanto piace a pelle (o non ci piace a palle )
    Infatti io non ho scritto che è un gioco brutto, ho solamente detto che mi ha annoiato a morte.
    Half Life 2 come dici non ha bisogno di difese d'ufficio però aggiungo che siccome si chiama Half Life 2 non deve per forza piacere.

  9. #134

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    HL2 graficamente è ancora attuale?io non l'ho mai avuto,l'ho giocato per un po' parecchio tempo fa,me lo ricordo molto bello,ma non so se nel frattempo è diventato obsoleto...a vedere i video mi sembra buono,confermate?
    Assolutamente si.Certo c'è qualche texture un po sottotono ma nel complesso è decisamente "attuale",e parlo di HL2 non di episode 1 o 2 che dovrebbero essere anche meglio...

  10. #135
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da mauro81 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si.Certo c'è qualche texture un po sottotono ma nel complesso è decisamente "attuale",e parlo di HL2 non di episode 1 o 2 che dovrebbero essere anche meglio...
    Ieri sera ho rigiocato un po' ad HL2, hanno lasciato le vecchie texture (a parte qualche texture, come le foglie cadute, il resto è comunque più che buono) e senza HDR e ombre dinamiche, ma notavo come nel complesso il gioco graficamente regga ancora dopo 3 anni, davvero notevole Quando all'inizio incontriamo il Combine che ci ordina di gettare la lattina nel cestino, quell'ambientazione, quella luce, quei due effetti semplici sono davvero ben fatti, e come suggestione visiva e sobrietà reggono il confronto con giochi recentissimi e superpompati, questo significa che della potenza di calcolo bisogna fare buon uso

  11. #136
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Infatti io non ho scritto che è un gioco brutto, ho solamente detto che mi ha annoiato a morte.
    Half Life 2 come dici non ha bisogno di difese d'ufficio però aggiungo che siccome si chiama Half Life 2 non deve per forza piacere.
    Infatti anche solo l'ambientazione o le musiche non azzeccate possono rovinare perfino un ottimo gioco che non riusciamo proprio farci piacere per una serie di ragioni, o solo perchè non scatta quel qualcosa, penso che succeda a tutti
    Ultima modifica di Vidar; 20-10-07 alle 22:11:55

  12. #137
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    finite tutte le mappe di Portal in modalità difficile, divertente

    Spoiler:
    30G
    Vanilla Crazy Cake
    Beat all six Portal advanced maps.
    Ultima modifica di Vidar; 21-10-07 alle 00:51:40

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Infatti anche solo l'ambientazione o le musiche non azzeccate possono rovinare perfino un ottimo gioco che non riusciamo proprio farci piacere per una serie di ragioni, o solo perchè non scatta quel qualcosa, penso che succeda a tutti
    Si ma porco cane doveva succedermi proprio con Half Life 2?
    E vabbè.
    Devo farmi coraggio e giocare almeno Episodio 1 che a detta di molti è più bello.

  14. #139

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Quando all'inizio incontriamo il Combine che ci ordina di gettare la lattina nel cestino, quell'ambientazione, quella luce, quei due effetti semplici sono davvero ben fatti, e come suggestione visiva e sobrietà reggono il confronto con giochi recentissimi e superpompati
    L'atmosfera che si respira in HL2 a mio avviso non è stata ancora eguagliata,è quello che pensavo 3 anni fa quando appena uscì ed è quello che penso oggi con l'Orange Box.Forse però Bioshock...

  15. #140
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Usare i portali in Half Life 2!





    Se non ve la sentite di aspettare un mod vero e proprio che faciliti la cosa, qui trovate tutte le istruzioni per utilizzare le mappe di Half Life 2 e Half Life 2 Deathmatch con i portali introdotti in Portal (ovviamente soltanto con la versione Pc - ma c’era bisogno di dirlo?).
    Purtroppo i nemici non possono attraversare i portali, ma munizioni, granate, etc. possono essere usate con profitto!

  16. #141
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Preso anche io,su 360

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Ragazzi, ma chi minchia ve l'ha detto che non ci stanno i salvataggi liberi?
    L'ho comprato ieri e ho salvato sempre su salvataggi fatti sul momento. Premete start e notere un lampante comando Save.
    Mah...

    E con questo rassicuro Andro

    Il gioco è comunque totalmente in inglese e mancano pure i sottotitoli (detto in parole povere, se non siete anglofoni convinti non ci capirete un cavolo).
    Sparo la bomba: tutt'ora HL2 ha una grafica che non ha niente da invidiare a giochi usciti negli ultimi mesi, su tutto lo stile e la scelta dei colori.
    Ah, Team Fortress 2 è bellissimo! Voglio italiani con cui giocarci

  18. #143
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    I sottotitoli ci sono,basta abilitarli dalle opzioni...o closed captions,e semplici subtitles

  19. #144
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    com'è il controllo via pad? è comodo? portal anche com'è col pad?
    vi fa venire da vomitare ()?

    mi interessa perchè hl2 non era certo un gioco pensato per le console all'inizio (al contrario di un halo ad esempio)

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma chi minchia ve l'ha detto che non ci stanno i salvataggi liberi?
    L'ho comprato ieri e ho salvato sempre su salvataggi fatti sul momento. Premete start e notere un lampante comando Save.
    Mah...

    ma questo e' un forum pieno di noobs, non l'avevi capito?!?

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    com'è il controllo via pad? è comodo? portal anche com'è col pad?
    vi fa venire da vomitare ()?

    mi interessa perchè hl2 non era certo un gioco pensato per le console all'inizio (al contrario di un halo ad esempio)
    si gioca da dio!!!! e poi quel divano.....mmmmmmmmmmmh, cosi' comodo........pigio un bottone e via, sei gia' nel gioco!!

  22. #147

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    si gioca da dio!!!! e poi quel divano.....mmmmmmmmmmmh, cosi' comodo........pigio un bottone e via, sei gia' nel gioco!!
    Straquoto!! Non si perde assolutamente nulla a giocarlo col pad,piuttosto è molto più comodo.

  23. #148
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    si gioca da dio!!!! e poi quel divano.....mmmmmmmmmmmh, cosi' comodo........pigio un bottone e via, sei gia' nel gioco!!
    ma l'hai preso anche tu pot?

    Citazione Originariamente Scritto da mauro81 Visualizza Messaggio
    Straquoto!! Non si perde assolutamente nulla a giocarlo col pad,piuttosto è molto più comodo.
    allora mi sa che lo prendo per 360


    ma online lo state provando tf2? com'è? ci sono italiani? lagga? si trovano subito le partite?

  24. #149
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

    ma online lo state provando tf2? com'è? ci sono italiani? lagga? si trovano subito le partite?
    La mia esperienza,limitata ad un tentativo,è questa:partite trovate subito,italiani non so se ce n'erano (è entrato Caronte,però),visto che se non conosco con chi gioco tendo a non usare le cuffie (ma forse qua sono indispensabili),ma lag tremendo...infatti dopo 2 minuti sono uscito...spero che fosse l'host ad essere una chiavica

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Trovati italiani! E anche bravi! Ho provato a connettermi nella stanza di Luis, ma laggava da morire!
    Comunque è stata l'unica volta che ho trovato lag!
    Luis, poi ne facciamo un'altra insieme!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato