+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 297

Discussione: [MULTI] Orange Box

  1. #201
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    stavo pensando che essendo non in italiano potrei anche prenderlo da blahdvd o play.com no?

    ad esempio da blahdvd viene 28,95 sterline che dovrebbero essere 41€ circa
    http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Pr...atform=XBox360
    peccato che sia out of stock...

    ma il prezzo è spese incluse? mi sa di no


    da play.com viene 39.95 sterline che alla fine sono poco meno di 8 euro di meno che da media world...
    quella è la versione pc, cmq le spese di spedizione sono incluse, su blah la versione 360 costa 59 euro (5 meno che il mediaworld)

  2. #202
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    si infatti io ho la limited di half life 2 (quella con la mega scatola di latta e la maglietta per intenderci) e non la vuole nessuno, se non a 3€




    peccato che da blah sia out of stock (e ci credo a quel prezzo) e che da play alla fine per 7€ non convenga manco sbattersi più di tanto

  3. #203
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Ho visto la orange box oggi in negozio. Solo io trovo che la scatola sia orribile?
    perchè il nome no? Io l'avrei chiamato O'pacch de Alf Laif Due

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Episode 2 è molto carino e dura 6-7 ore, a mio avviso Portal VA GIOCATO, longevità o no ... l'Orange Box costa 49 euro su Steam.
    42 euro tasse incluse.

  5. #205
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Il problema degli episodi di HL2 è che sono corti, potevano allungarlo sto brodo, eccome Alla fine si poteva anche chiudere un occhio sulla varietà se questo avesse aumentato un po' la longevità

  6. #206

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Ho giocato un po' a Portal ed è bellissimo!

    Aggiungetemi sul Live: lud w1ng

    Così ci massacriamo a TF2.
    (ma anche a gears se vi va...)

  7. #207
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Che bello! mi sono rituffato nel mondo di HL2! sono arrivato al punto in cui si prende l'hovercraft! che bello! ho quasi i lacrimoni! al momento sto giocando a normal (non sono mai morto), poi se diventerà troppo difficile metterò il livello a easy.

    Mi sto intrippando di brutto non farei altro che giocare, trovo che sia geniale! soprattutto per l'alternanza dei tre elementi cardine del gioco: Sparatorie - esplorazione/enigmi - Horror/facehugger.

    Non mi ricordavo così roccambolesca la fuga da City 17, per PC lo giocavo con più calma facendo fuori tutti quanti i combine. in questa seconda partita invece mi sono molto più immedesimato nel "ricercato numero 1" in fuga.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Se riuscite a spiegarmi come si può finire il livello sandtrap senza toccare la sabbia.. vi pago.. mi sono fatto un **** assurdo.. ma poi è impossibile

  9. #209
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Se riuscite a spiegarmi come si può finire il livello sandtrap senza toccare la sabbia.. vi pago.. mi sono fatto un **** assurdo.. ma poi è impossibile
    Se non ricordo male mi sembra che non sia possibile fare tutto il tragitto senza scendere, se è così (ma potrei anche ricordare male) devi semplicemente uccidere l'orda di antilion che ti vengono addosso (grazie graziella e grazie to dick, giusto? )

  10. #210
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Ma lui dice per sbloccare l'obiettivo. Probabilmente devi portarti dietro due pallet e stare sempre sopra a loro. però sinceramente è una seccatura secondo me.

    Più che altro, non mi ricordo la funzione delle torri sulla spiaggia. a che serve disattivarle? per PC le disattivai "perchè era possibile farlo" ma non ho mai capito cosa comportasse.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    mi sono ammazzatto per passare da una roccia all altra senza toccare la sabbia che avrebbe fatto saltare fuori le cavallettone ma nonostante questo sbattimento arriva un punto nel quale è impossibile non toccare la sabbia e non ci sono pallet o assi da spostare.. quindi boh..

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    mi sono dimenticato di postare la ignorant edition di orange box


  13. #213
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    mi sono dimenticato di postare la ignorant edition di orange box





  14. #214
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Andro questo è per te da Gamesfaq:
    Spoiler:

    Unlock All Levels: Left, Left, Left, Left, LB, Right, Right, Right, Right, RB

    Così puoi ricominciare HL2 da dove lo avevi abbandonato.

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Andro questo è per te da Gamesfaq:
    Spoiler:

    Unlock All Levels: Left, Left, Left, Left, LB, Right, Right, Right, Right, RB

    Così puoi ricominciare HL2 da dove lo avevi abbandonato.
    ottimo grazie mille, fino all'altro giorno non c'era per la versione 360.

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    niente son diventanto matto a cercare di non toccare la sabbia.. poi a un certo punto mi è partito un vaffanc..e sono andato avanti.. certo che gli obiettivi dovrebbero farli un minimo abbordabili.. come cazz faccio a finire EP1 sparando solo un proiettile?

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ottimo grazie mille, fino all'altro giorno non c'era per la versione 360.
    citters

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    citters
    scritto così sembra che parli di salamini

    hai mai provato a passare i salvataggi dal vecchio scatolo al 360?
    ecco a cosa mi serve quel benedetto cheat

  19. #219
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    FBH è caduto nella scimmia degli obiettivi! anche a me capita spesso! però non bisogna farsi imbrigliare da essa mentre si gioca altrimenti ti rovini l'esperienza. magari poi si fa una seconda partita recuperando o tentando le cose mancanti (tipo ravenholm con solo la gravity gun).

    Gli zombie non me li ricordavo così forti, un caricatore di pistola nel cranio non basta a stenderli! Non mi ricordavo nemmeno che ti scagliassero contro gli oggetti! Bellissimo Bellissimo!

    Ieri sera con amici ed un paio di birre (a testa) ci siamo fatti una partita a Portal, voi avete provato a farlo provare a qualcun'altro (che magari non si intende di VG)?

    Ci mettono un ora a capire il funzionamento dei portali e poi non sanno come applicarli alle situazioni, ed erano i primi livelli che si risolvono da soli! Mi sa che i giochi ci hanno concesso un'elasticità mentale fuori dalla norma.

    Cacchio devo ancora provare Team Fortress! non mi ricordo nemmeno quando mi scade il live... comunque credo tra poco.

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    FBH è caduto nella scimmia degli obiettivi! anche a me capita spesso! però non bisogna farsi imbrigliare da essa mentre si gioca altrimenti ti rovini l'esperienza. magari poi si fa una seconda partita recuperando o tentando le cose mancanti (tipo ravenholm con solo la gravity gun).

    Gli zombie non me li ricordavo così forti, un caricatore di pistola nel cranio non basta a stenderli! Non mi ricordavo nemmeno che ti scagliassero contro gli oggetti! Bellissimo Bellissimo!

    Ieri sera con amici ed un paio di birre (a testa) ci siamo fatti una partita a Portal, voi avete provato a farlo provare a qualcun'altro (che magari non si intende di VG)?

    Ci mettono un ora a capire il funzionamento dei portali e poi non sanno come applicarli alle situazioni, ed erano i primi livelli che si risolvono da soli! Mi sa che i giochi ci hanno concesso un'elasticità mentale fuori dalla norma.

    Cacchio devo ancora provare Team Fortress! non mi ricordo nemmeno quando mi scade il live... comunque credo tra poco.
    ma a me gli obiettivi piacciono.. e di solito prima di un livello li leggo per vedere se riesco a farli.. calcolando che io half life l ho già giocato su pc.. mi son fatto prendere da queste sfide che ormai sono uno dei motivi che mi tengono attaccato allo schermo visto che facilmente mi stufo della monotonia di alcune sezioni di alcuni giochi..

    Però a tutto c'è un limite.. trovare 45 zone segrete è assurdo.. io ne ho trovate circa 17 e sono a nova prospekt..

    cmq per una partita a tf2 ci sono se riusciamo a organizzare, magari non stasera.. ma in generale ci sono

  21. #221
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Visto che hai giocato ad HL2 su PC hai percaso giocato anche ad Episode 1?

    Come funziona il livello di difficoltà delle espansioni? sono come ulteriori livelli dopo il finale di HL2 oppure anche la ci sono dei "livelli iniziali" in cui la difficoltà non è molto elevata.

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Visto che hai giocato ad HL2 su PC hai percaso giocato anche ad Episode 1?

    Come funziona il livello di difficoltà delle espansioni? sono come ulteriori livelli dopo il finale di HL2 oppure anche la ci sono dei "livelli iniziali" in cui la difficoltà non è molto elevata.
    no, mi spiace.. ma ho solo giocato a hl2

  23. #223
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Sono arrivato allo scontro in barca con l'elicottero! mica me lo ricordavo così maledettamente difficile! ho dovuto mettere la difficoltà a facile (dopo essere morto 3 volte) al quarto tentativo stavo già disperando quando ho visto Health:1. fortunatamente un millisecondo dopo ho visto la scritta "saved" e vedo l'elicottero cadere davanti a me!

    Per PC mica mi ricordavo che buttasse tutte quelle bombe a raffica!

  24. #224
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Per PC mica mi ricordavo che buttasse tutte quelle bombe a raffica!
    Sì, sì le buttava eccome e secondo me è anche un tributo a qualche arcade del passato, non ricordo bene ma mi è venuto un senso di déjà vu (si ringrazia google per gli accenti giusti in déjà vu )


    Ah ecco mi è venuto in mente!!! SWIV Mi sembra che ad un certo punto ci siano delle mine tonde identiche
    Ultima modifica di Vidar; 25-10-07 alle 17:32:49

  25. #225
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [MULTI] Orange Box

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    mi sono dimenticato di postare la ignorant edition di orange box

    Maledetto, iscriviti e posta qua.

    Voglio vedere quanto sclerano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato